Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

ragazzi mi date qualche consiglio su come saltare l'uomo?...levetta destra (ho visto che allunga la palla) o sinistra?...quali tasti premere?

alle difficoltà più basse non era un problema ma ora che sto aumentando il livello qualche consiglio mi serve come il pane perchè a volte voglio superare l'avversario e non limitarmi a passare la palla a un compagno :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un pazzo incompetente potrebbe dire simili boiate.Sta fisica rende imprevedibile ogni singola giocata tant'e' che adesso mi esalto per ogni stop andato a buon segno.tutto questo ha dell'incredibile.

 

ma e' confermato che le stagioni testa a testa si potranno giocare anche 2 vs 2?

Ahahah verissimo! Poi io faccio la telecronaca delle partite, quindi se adesso lo stop è giusto mi esalto veramente "GRANDISSIMO STOP DI PATO, si gira e parte verso l'area avversaria, allarga il gioco per Abate che commette un errore clamoroso nello stop regalando palla alla Juventus che trasforma l'azione da difensiva in offensiva....:"

Spettacolo :D

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

io scusate se mi permetto..ma tutti i bimbominkia che criticano questo gioco mi fanno davvero sganasciare dalle risate...non aggiungo altro, non serve nemmeno trovare argomentazioni con loro...subito a postare video di bug che nemmeno esistono dai su.

 

solo perchè uno critica il gioco o posta dei video di bug è un bimbominkia? :whew:

alla faccia della libertà di pensiero :whew:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè uno critica il gioco o posta dei video di bug è un bimbominkia? :whew:

alla faccia della libertà di pensiero :whew:

 

non intendevo quello..intendo solo che subito a criticare un capolavoro già dalla demo che non è una versione finita..e poi come ogni anno è il gioco dell'anno...questo gioco è un capolavoro, è pur sempre un videogame, e da qualche anno si è raggiunto uno standard di livello simulativo davvero alto..non si può criticare per qualche rimpallo (che per di più nel calcio è cosa assolutamente normale) o per qualche faccia fatta male e che cavolo..mi piace giocare ai videogame da tanti anni quanti molti di voi probabilmente avranno e mi sembra davvero riduttivo ogni volta trovare affermazioni del tipo "vado a cambiare la prenotazione" quando il gioco rasenta la perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo quello..intendo solo che subito a criticare un capolavoro già dalla demo che non è una versione finita..e poi come ogni anno è il gioco dell'anno...questo gioco è un capolavoro, è pur sempre un videogame, e da qualche anno si è raggiunto uno standard di livello simulativo davvero alto..non si può criticare per qualche rimpallo (che per di più nel calcio è cosa assolutamente normale) o per qualche faccia fatta male e che cavolo..mi piace giocare ai videogame da tanti anni quanti molti di voi probabilmente avranno e mi sembra davvero riduttivo ogni volta trovare affermazioni del tipo "vado a cambiare la prenotazione" quando il gioco rasenta la perfezione

 

sorry, avevo capito male io :teach:

fine OT :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo quello..intendo solo che subito a criticare un capolavoro già dalla demo che non è una versione finita..e poi come ogni anno è il gioco dell'anno...questo gioco è un capolavoro, è pur sempre un videogame, e da qualche anno si è raggiunto uno standard di livello simulativo davvero alto..non si può criticare per qualche rimpallo (che per di più nel calcio è cosa assolutamente normale) o per qualche faccia fatta male e che cavolo..mi piace giocare ai videogame da tanti anni quanti molti di voi probabilmente avranno e mi sembra davvero riduttivo ogni volta trovare affermazioni del tipo "vado a cambiare la prenotazione" quando il gioco rasenta la perfezione

 

quoto tutto....

 

ma cmq succede ogni anno e nella maggior parte dei casi SECONDO ME succede per questo motivi:

 

i grandi giocatori di Fifa nel 90% dei casi sono persone molto abili nei videogiochi e con le ore accumulate e l'esperienza nel gameplay riescono a sfruttare a loro favore tutti i mini difetti/bug del gioco.. (un po' come succede in street fighter per capirci) ed arrivano a fine anno che quasi nn perdono piu una partita contro noi comuni mortali/giocatori. Nel momento in cui il gioco cambia leggermente (e ribadisco avvicinando di piu la realtà) loro si sentono pesci fuor d'acqua e cominciano a criticare...

 

:shock:

Modificato da giominux
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh!? A me Pirlo lo porta a 87 più due ovvero 89 in totale :ph34r:

e pensa che 2 giorni fa nelle prime partite avevo giovinco col numero 99 in stile "panzantonio".. :ph34r: ieri invece ributto su il gioco e aveva quello giusto, cioè il 12... :crazy: boh... vedremo cosa avrà stasera... :wacko:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' confermato che le stagioni testa a testa si potranno giocare anche 2 vs 2?

 

 

Argomento che mi interessa tantissimo. Che si potranno giocare le stagioni in coppia è sicuro. Lo puoi leggere nella sezione stagione della demo.

 

Quello che c'è da capire è:

 

- si potranno giocare in 2 solo dalla stessa consolle o anche con un amico online?

 

- se si gioca in 2 si compete per forza contro altri 2 o c'è il rischio di giocare svariati 2vs2?

 

- le stagioni giocate in 2 avranno una classifica dedicata o no?

 

Se qualcuno ne sa qualcosa ci illumini :bow:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quelli che dicono che la fisica della palla e' peggiorata dal 12 si drogano?!?!?

Adesso finalemente il pallone si muove in maniera piu' realistica!!

 

Solo un pazzo incompetente potrebbe dire simili boiate.Sta fisica rende imprevedibile ogni singola giocata tant'e' che adesso mi esalto per ogni stop andato a buon segno.tutto questo ha dell'incredibile.

Ho criticato la fisica del pallone, ma solo quella dei tiri (sui cross e sugli stop è ottima, niente da dire :bow: ). Non vi sembrano troppo potenti? Ho tirato da 30 metri con Jenkinson e ha tirato una cannonata allucinante, stessa cosa con Gervinho. E non mi sembra che nella realtà abbiano questa potenza di tiro così spiccata, per usare un eufemismo.

E poi diavolo i tiri da fuori sono troppo efficaci, per la miseria! La metà delle volte vanno a fil di palo! Decisamente esagerato secondo me. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo quello..intendo solo che subito a criticare un capolavoro già dalla demo che non è una versione finita..e poi come ogni anno è il gioco dell'anno...questo gioco è un capolavoro, è pur sempre un videogame, e da qualche anno si è raggiunto uno standard di livello simulativo davvero alto..non si può criticare per qualche rimpallo (che per di più nel calcio è cosa assolutamente normale) o per qualche faccia fatta male e che cavolo..mi piace giocare ai videogame da tanti anni quanti molti di voi probabilmente avranno e mi sembra davvero riduttivo ogni volta trovare affermazioni del tipo "vado a cambiare la prenotazione" quando il gioco rasenta la perfezione

Già!

E soprattutto questo vale per chi, come me, ha iniziato a videogiocare a calcio partendo dal Soccer del Commodore64! :lol:

Altro che volti somiglianti, se a quell'epoca mi avessero detto che saremmo arrivati a questi livelli gli avrei dato del pazzo! E loro s'arrabbiano perché Vucinic di fifa13 è senza baffi! Hahahahahaha

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già!

E soprattutto questo vale per chi, come me, ha iniziato a videogiocare a calcio partendo dal Soccer del Commodore64! :lol:

Altro che volti somiglianti, se a quell'epoca mi avessero detto che saremmo arrivati a questi livelli gli avrei dato del pazzo! E loro s'arrabbiano perché Vucinic di fifa13 è senza baffi! Hahahahahaha

no no ma i baffi glie li hanno messi, il problema è che sembra più nagatomo che vucinic... :lol: e fortuna che dovrebbe essere l attaccante più importante della squadra campione d italia... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già!

E soprattutto questo vale per chi, come me, ha iniziato a videogiocare a calcio partendo dal Soccer del Commodore64! :lol:

Altro che volti somiglianti, se a quell'epoca mi avessero detto che saremmo arrivati a questi livelli gli avrei dato del pazzo! E loro s'arrabbiano perché Vucinic di fifa13 è senza baffi! Hahahahahaha

Mi sembra normale che alzandosi gli standard qualitativi si alzano anche le pretese di conseguenza. Ora come ora è più che lecito aspettarsi nel gioco di calcio più popolare del mondo che il volto di un titolare della squadra più forte in Italia si almeno somigliante. :teach: Soprattutto se sai che hanno le possibilità e le capacità per farlo.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo quello..intendo solo che subito a criticare un capolavoro già dalla demo che non è una versione finita..e poi come ogni anno è il gioco dell'anno...questo gioco è un capolavoro, è pur sempre un videogame, e da qualche anno si è raggiunto uno standard di livello simulativo davvero alto..non si può criticare per qualche rimpallo (che per di più nel calcio è cosa assolutamente normale) o per qualche faccia fatta male e che cavolo..mi piace giocare ai videogame da tanti anni quanti molti di voi probabilmente avranno e mi sembra davvero riduttivo ogni volta trovare affermazioni del tipo "vado a cambiare la prenotazione" quando il gioco rasenta la perfezione

 

Perdonami, ma una demo è una piccola dimostrazione del gioco finale, quindi dovrebbe rispecchiare pregi e difetti del prodotto finale. Ultimamente non hanno più solo lo scopo di promozione del prodotto, ma sono strumenti utilizzati per riscontrare il parere ed il giudizio della possibile clientela, ed eventualmente per individuare possibili bug.

 

Se si riscontra qualche bug è giusto sottolinearlo e renderlo pubblico, sperando di essere ancora in una fase in cui gli errori possano essere risolti.

E ci può stare anche "prendersela un po'" con il publisher per alcuni di questi...

Palla che passa attraverso porzioni di corpo, palla che schizza come la pallina del flipper tra le gambe dei giocatori, palla che tocca il braccio di un giocatore in scivolata e schizza in aria anche se arrivava a lenta velocità, e altre cose del genere...

 

Fondamentalmente è un prodotto molto atteso, costa 69,90€, e spero vivamente che sia un ottimo titolo.

Poi ovviamente ognuno libero di acquistarlo o meno, nessuno è obbligato.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo quello..intendo solo che subito a criticare un capolavoro già dalla demo che non è una versione finita..e poi come ogni anno è il gioco dell'anno...questo gioco è un capolavoro, è pur sempre un videogame, e da qualche anno si è raggiunto uno standard di livello simulativo davvero alto..non si può criticare per qualche rimpallo (che per di più nel calcio è cosa assolutamente normale) o per qualche faccia fatta male e che cavolo..mi piace giocare ai videogame da tanti anni quanti molti di voi probabilmente avranno e mi sembra davvero riduttivo ogni volta trovare affermazioni del tipo "vado a cambiare la prenotazione" quando il gioco rasenta la perfezione

 

Le case fanno uscire le demo per 2 motivi:

 

1) Far conoscere il gioco - cioè la cosa piu banale

2) Raccogliere feedback dagli utenti per migliorare con patch il prodotto finito

 

Quindi se qualche bimbominkia, magari 30enne come il sottoscritto, si permette di criticare scelte più o meno discutibili come la fisica del pallone, la velocità eccessiva del gioco o altre piccolezze che sommate rendono il gioco meno godibile ben venga.

 

Il livello simulativo, sottolineo simulativo, e sottolineo della demo, è di molto inferiore alle mie personali aspettative. Passi indietro, poche storie. E vi parla un fifaro convinto, a livello di un fanboy (sempre adorato fifa e sotterrato pes nei miei giudizi).

 

Va altrettanto detto che la critica la si sta muovendo alla demo, non al gioco finito. E se uno dice "per me scaffale quest'anno" vuol dire che avrà fatto le valutazioni con quanto uno si aspetta dal titolo e ritiene questa una spesa azzardata. Per porre un esempio io non comprai NBA 2012 perchè lo trovavo inferiore al 2011. Scelta personale, non condivisibile da tutti.

 

Un'ultima cosa che mi preme sottolineare, dire "questo titolo rasenta la perfezione" allo stato delle cose mi sembra una frase un po' forte. Io stesso vorrei dire "Cavolo, mai visto una roba del genere!" ma, dalla demo, sono deluso in quanto, giudizio soggettivo, non vedo tutta questa simulazione in un titolo che ha l'ambizione di esserlo. Non voglio scatenare guerre o insulti più o meno immotivati ma tant'è che considero il potenziale della EA talmente alto che questo prodotto semi-finito non mi aggrada.

 

FAMOSE NA RISATA MODE ON

Fate un Vucinic decente per dio!!! :lol:

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda,al quale non so dare una risposta sicura...

 

Sulla mia console ho tre profilo,tutti differenti...ok?Se col mio profilo principale comprassi il Season Ticket e scaricasis Fifa 13 il 22 Settembre,come mi pare sia stato stabilito dall'EA,poi posso utilizzare il gioco scaricato su un altro profilo a mia scelta tra i due rimanenti nella mia console?

 

Vorrei capire questo punto...vi ringrazio per l'attenzione :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quelli che criticano lo stanno facendo su una DEMO. Dove ci possono essere anche errori grossolani.:mrgreen:

 

Nessuno si è accorto cosa succede quando le squadre entrano in campo? Quando cambia l'inquadratura cambia pure la disposizione dei giocatori in fila.:bang: Una cavolata certo, ma credo che dalla demo al gioco finale questo tipo di errori non saranno presenti. Spero :P

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga perchè non facciamo un punto della situazione,su cosa, vorremmo trovare nella versione finale del titolo o eventualmente tramite una immediatissima patch. Allora io dico la mia. Per conto mio il gioco è stupendo ma vorrei che venissero apportati questi piccoli miglioramenti per renderlo il gioco perfetto.

 

- abbassare un pochino la velocità di gioco

- rendere il manuale un pò più manuale ( anche se per uno come me che gioca quasi sempre online bisogna prima vedere com'è).

- diminuire leggermente,ma proprio poco,la potenza dei tiri da fuori

 

Sono piccole cose che spero di trovare nel gioco definitivo e se cmq cosi non dovesse essere,si possono tranquillamente sistemare tramite patch. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...