Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ora il milan ha tre stelle come overall.Sono pure troppe.

 

Il problema del Milan è solo uno, ALLEGRI... Non hanno un gioco, niente di niente, arrivano a qualche metro dall'area avversaria e poi si bloccano tutti, tanto possesso e poi alla prima cavolata vengono puniti... Spero che rispediscano a casa l'allenatore. Voglio rivedere il Milan con 5 stelle!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del Milan è solo uno, ALLEGRI... Non hanno un gioco, niente di niente, arrivano a qualche metro dall'area avversaria e poi si bloccano tutti, tanto possesso e poi alla prima cavolata vengono puniti... Spero che rispediscano a casa l'allenatore. Voglio rivedere il Milan con 5 stelle!

Il nostro problema non è il Mister, che io da 2 anni ho etichettato come "cretino", ma la società. Purtroppo con una rosa così siamo da salvezza nelle ultime giornate..

Questo è il risultato della vendita di Thiago e Ibra. 70 milioni? Bene, rendetevi conto che l'anno prossimo la Champions col c***o che la fai, quindi sai quanto ci perdi in realtà?!

E io parlo da abbonato al campionato e alla champions, che si sente un po' preso in giro.

Chiuso OT

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo....ma un allenatore ke preferisce van bommel a pirlo ha dtt tutto :polliceverso: io qst cosa di pirlo nn la riesco a mandare giù....guarda io sn milanista e ti dico ke il milan perderà il derby e buttano fuori allegri :prr: e mettono come allenatore tassotti oppure una fra gullit e van basten....dai ha buttato fuori tutti i big da pirlo a gattuso per finire con seedorf.....è pazzesco!!! kmq lasciamo stare...parliamo di fifa 13 ;) dai ke manca davvero poco -12 gg e poi si parte cn il più grande videogioco di calcio! juuu uhuuuuuu!

Modificato da TonyWars117
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sapete dirmi se ci sarà il creation center anche in questo FIFA 13?grazie

 

si per PC dovrebbe esserci come ogni anno, ma questo forum non tratta materiale pc, solo esclusivamente xbox, poi ce qualche playstastionaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del Milan è solo uno, ALLEGRI... Non hanno un gioco, niente di niente, arrivano a qualche metro dall'area avversaria e poi si bloccano tutti, tanto possesso e poi alla prima cavolata vengono puniti... Spero che rispediscano a casa l'allenatore. Voglio rivedere il Milan con 5 stelle!

Guarda mai parole sono state più giuste!!! Allegri non è un allenatore da big era evidente anche quando ha vinto lo scudo!!! I due anni passati era ibra dipendente e adesso con mezza squadra smantellata è ovvio che le cose vanno peggio, ieri ho visto la partita e per diversi tratti avevo paura che il Milan alla fine gli rubasse la partita all Atalanta che ha senza dubbio meritato i tre punti!!!

 

concordo....ma un allenatore ke preferisce van bommel a pirlo ha dtt tutto :polliceverso: io qst cosa di pirlo nn la riesco a mandare giù....guarda io sn milanista e ti dico ke il milan perderà il derby e buttano fuori allegri :prr: e mettono come allenatore tassotti oppure una fra gullit e van basten....dai ha buttato fuori tutti i big da pirlo a gattuso per finire con seedorf.....è pazzesco!!! kmq lasciamo stare...parliamo di fifa 13 ;) dai ke manca davvero poco -12 gg e poi si parte cn il più grande videogioco di calcio! juuu uhuuuuuu!

Io mi ricordo un tempo, circa 20 anni fa, un certo Arrigo Sacchi, voleva dar via tipo un pinco palla qualsiasi come Marco Van Basten.... all epoca la società prese Arrigo e gli diede tanti calci in culo fino a mandarlo via.....e fu cosi che la carriera di un allenatore cominciò un lento ma inesorabile declino (mondiale di usa94 conta poco, se non fosse stato per Baggio non ci saremmo arrivati in finale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che tra un po' esce fifa 13 e via con 10 pali a partita finte a go-go super tiri all'incrocio e ping pong con il pallone.

E tutti contenti

Proprio nn hai un **** da fare la Domenica mattina ?!? che commento illuminante ! grazie ora che sei arrivato tu a spiegarci il gioco chiudiamo il Forum.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque guardando i viedo postati prima la velocità è veramente troppo elevata. Nella demo setto sempre quella lenta, ma il cambiamento non è così evidente. Resta la speranza che, come tutti gli anni con la demo, la velocità cali con il gioco completo. Non so se è sempre stata solo una mia impressione, ma le demo anche degli scorsi anni mi hanno sempre colpito per questa velocità esagerata, poi disconfermata dal gioco completo.

 

Una cosa che mi lascia piuttosto scettico, inoltre, è questa facilità di andare in porta in contropiede. Ho il grande timore che le partite finiranno con risultati tennistici e questo mi farebbe sicuramente abbandonare presto il gioco. Quest'anno, nonostante sia molto colpito dal gameplay e dalla fluidità del gioco, credo che aspetterò parecchie recensioni e commenti per decidere se comprarlo. In alternativa non comprerò nemmeno l'altro, comunque.

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.

Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.

E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'

Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola

 

Proprio nn hai un **** da fare la Domenica mattina ?!? che commento illuminante ! grazie ora che sei arrivato tu a spiegarci il gioco chiudiamo il Forum.

Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.

Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.

E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'

Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

Czz mi hai anticipato di niente ... ;) !!! GRANDE novità anche questa con maglie storiche , kit vari e accessori da sbloccare e da poter far indossare al proprio CV ! EA da Oscar :)

 

Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.

Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.

E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'

Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola

 

 

Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.

Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.

E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'

Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola

Io nn sono Fiorentino ma Milanese per la cronaca ! Se la tua era una battuta continua a lavorare perché come comico nn hai futuro , infine Io nn abbraccio e tantomeno aggiungo nessuno alla mia friends' list .

Link al commento
Condividi su altri siti

Czz mi hai anticipato di niente ... ;) !!! GRANDE novità anche questa con maglie storiche , kit vari e accessori da sbloccare e da poter far indossare al proprio CV ! EA da Oscar :)

 

 

Io nn sono Fiorentino ma Milanese per la cronaca ! Se la tua era una battuta continua a lavorare perché come comico nn hai futuro , infine Io nn abbraccio e tantomeno aggiungo nessuno alla mia friends' list .

Sei un grande.

Si vede sei milanese la nebbia vi offusca comunque va bene cosi',io lavoro non ti preoccupare semmai preoccupati di averne di bisogno senno' ti passa il bruciore.......................oppure ti puo' aumentare.

Non aggiugermi va bene lo stesso semmai oggi piango dalla disperazione,dopo aver lavorato pero' cordialissimi saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad un programma la mia demo su pc può essere giocata con partite da 6 minuti! Che dire, è uno spettacolo di gioco, la velocità non la trovo esagerata e si riescono a fare azioni spettacolari.

 

Unica nota, hanno depotenziato il tiro di precisione, rendendo i gol da vicino difficili, ma hanno potenziato i gol da fuori area, forse anche troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei direi una Boiata,ma mi sembra che la funzione del First Touch control,stupenda oltretutto,si azzeri se quando ti passano la palla tieni premuto il grilletto sinistro,quelli per fare le finte per intenderci.

Provate anche voi se avete voglia,perche' io e' un po' di partite che provo e quando lo tengo premuto ho tutti stop perfetti come nel 12!!

 

Fatemi sapere! :ok:

 

grazie ad un programma la mia demo su pc può essere giocata con partite da 6 minuti! Che dire, è uno spettacolo di gioco, la velocità non la trovo esagerata e si riescono a fare azioni spettacolari.

 

Unica nota, hanno depotenziato il tiro di precisione, rendendo i gol da vicino difficili, ma hanno potenziato i gol da fuori area, forse anche troppo!

 

 

Meglio che rendano gli 1 vs 1 col portiere piu' difficili,e che i tiri a giro non entrino sempre,era una pecca clamorosa visto che il 90% degli utenti segnavano solo cosi.

Adesso puoi finalmente sperare di segnare gol anche da 25-30 metri ogni tanto con la bomba!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei direi una Boiata,ma mi sembra che la funzione del First Touch control,stupenda oltretutto,si azzeri se quando ti passano la palla tieni premuto il grilletto sinistro,quelli per fare le finte per intenderci.

Provate anche voi se avete voglia,perche' io e' un po' di partite che provo e quando lo tengo premuto ho tutti stop perfetti come nel 12!!

 

Fatemi sapere! :ok:

 

 

 

 

Meglio che rendano gli 1 vs 1 col portiere piu' difficili,e che i tiri a giro non entrino sempre,era una pecca clamorosa visto che il 90% degli utenti segnavano solo cosi.

Adesso puoi finalmente sperare di segnare gol anche da 25-30 metri ogni tanto con la bomba!!

Sono saltato dalla sedia con un golasso di boateng, riceve un passaggio di flamini la stoppa a seguire un pò alzandosela, lancia la bomba sul sette! Mamma mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fate 1 prova, mettete 45 nelle slides in

  • velocità
  • accelerazione
  • velocità passaggi
  • velocità tiri

il ritmo partita diventa piu reale

 

 

siamo tutti d accordo che nell offline possiamo adattarci con le velocità... ma qui il problema è quando si va online.. a valori di default dopo si va in difficoltà con gli avversari perchè siamo abituati ad altro.... quindi io spero vivamente che il gioco finale sia piu lento.. ma da quel che ho visto sui video in giro mi sa che nn saremo accontentati... :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande.

Si vede sei milanese la nebbia vi offusca comunque va bene cosi',io lavoro non ti preoccupare semmai preoccupati di averne di bisogno senno' ti passa il bruciore.......................oppure ti puo' aumentare.

Non aggiugermi va bene lo stesso semmai oggi piango dalla disperazione,dopo aver lavorato pero' cordialissimi saluti

Ma che lingua parli ?! ...Grazie per il Grande , lo so cmnq ! ;)

Modificato da vallely
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...