Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

2 appunti dalle partite di ieri.

 

Ho giocato un paio di match con condizioni climatiche differenti e varie squadre: quando attacca il city, non so se è un caso o meno, ma il pubblico mi sembra gasarsi più del solito, inoltre se prende gol lo stadio si zittisce. Ripeto, può essere una mia impressione o effettivamente cosi, tant'è mi pare una cosa molto molto carina.

 

Ho settato la velocità su "lenta" e il gioco è, adesso, godibile. Spero che si possa implementare questa cosa anche per le partite online così da non giocare ai 100 all'ora (anzi, siccome non avevo Fifa 12, domanda per i possessori: si può fare quando giochi on line?).

 

I tiri mi sembrano, e mi ricredo, meglio elaborati rispetto alle versioni precedenti. In passato se affondavi un tiro da fuori il più delle volte sparacchiavi alto. Ora vedo maggiore realisimo: bomba da fuori, ci sono probabilità che finisca nello specchio e non in curva.

 

Ultima cosa che mi era sfuggita la scorsa sessione: per chi ha un televisore in 4:3 è possibile che tagli la barra della concentrazione nel mentre che si tiri un rigore. Nessun problema: nel menù iniziale c'è la possibilità di settare anche un adattamento al monitor in modo tale da customizzare lo schermo. Tutto molto intuitivo e problema risolto.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho settato la velocità su "lenta" e il gioco è, adesso, godibile. Spero che si possa implementare questa cosa anche per le partite online così da non giocare ai 100 all'ora (anzi, siccome non avevo Fifa 12, domanda per i possessori: si può fare quando giochi on line?).

 

 

Si può fare, ma solo per le libere o le amichevoli. Quando cioè vai in una stanza e ti crei la partita personalizzata. In questo caso puoi settare i comandi e la velocità.

Non si può fare nelle classificate (quindi nelle stagioni online), dove la velocità è quella di default.

Questo succede nel 12, spero anch'io che la possibilità di cambiare settaggio anche nelle classificate sia presente nel 13!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 appunti dalle partite di ieri.

 

Ho giocato un paio di match con condizioni climatiche differenti e varie squadre: quando attacca il city, non so se è un caso o meno, ma il pubblico mi sembra gasarsi più del solito, inoltre se prende gol lo stadio si zittisce. Ripeto, può essere una mia impressione o effettivamente cosi, tant'è mi pare una cosa molto molto carina.

 

Ho settato la velocità su "lenta" e il gioco è, adesso, godibile. Spero che si possa implementare questa cosa anche per le partite online così da non giocare ai 100 all'ora (anzi, siccome non avevo Fifa 12, domanda per i possessori: si può fare quando giochi on line?).

 

I tiri mi sembrano, e mi ricredo, meglio elaborati rispetto alle versioni precedenti. In passato se affondavi un tiro da fuori il più delle volte sparacchiavi alto. Ora vedo maggiore realisimo: bomba da fuori, ci sono probabilità che finisca nello specchio e non in curva.

 

Ultima cosa che mi era sfuggita la scorsa sessione: per chi ha un televisore in 4:3 è possibile che tagli la barra della concentrazione nel mentre che si tiri un rigore. Nessun problema: nel menù iniziale c'è la possibilità di settare anche un adattamento al monitor in modo tale da customizzare lo schermo. Tutto molto intuitivo e problema risolto.

 

 

ehm.....per forza....giochi nello stadio del Man City... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno detto anche a me che dal 21 in poi potrebbe starci la sorpresa..

 

 

io domani parto e rientro il 24..certo che sarebbe bello tornare a casa con la sorpresa.. :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno detto anche a me che dal 21 in poi potrebbe starci la sorpresa..

 

 

io domani parto e rientro il 24..certo che sarebbe bello tornare a casa con la sorpresa.. :mrgreen:

 

Sarebbe bello, ma in teoria non dovrebbero tutelare quelli con il "season pass" che nell'offerta hanno il diritto di scaricare anticipatamente il gioco? Se così fosse sicuramente gli abbonati possono scaricarsi il gioco 3 giorni prima. Quindi da quando potranno scaricare il gioco, noi contiamo 3 giorni e il gioco dovrebbe uscire. Certo che se esce prima e quelli con il season pass non hanno ancora provato il gioco con 3 giorni d'anticipo allora sono da farsi rimborsare.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, ma in teoria non dovrebbero tutelare quelli con il "season pass" che nell'offerta hanno il diritto di scaricare anticipatamente il gioco? Se così fosse sicuramente gli abbonati possono scaricarsi il gioco 3 giorni prima. Quindi da quando potranno scaricare il gioco, noi contiamo 3 giorni e il gioco dovrebbe uscire. Certo che se esce prima e quelli con il season pass non hanno ancora provato il gioco con 3 giorni d'anticipo allora sono da farsi rimborsare.

Infatti ci ho pensato anch'io che, essendo abbonato perderei questo vantaggio.. Se rompessero il day one dovrebbero darci la possibilità di scaricarlo dal season ticket almeno 3 o 4 giorni prima! Boh!? Proprio per questo dubito che esca prima del 25..

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ci ho pensato anch'io che, essendo abbonato perderei questo vantaggio.. Se rompessero il day one dovrebbero darci la possibilità di scaricarlo dal season ticket almeno 3 o 4 giorni prima! Boh!? Proprio per questo dubito che esca prima del 25..

Teoricamente dicono che il gioco esce il 28, quindi quelli con il season lo scaricherebbero il 25. Dipende tutto da loro, se gli arriva l avviso che possono scaricarlo il 20 per esempio, noi il 24 mattina potremmo avere il gioco nei negozi e cosí via. Ci vorrebbe uno con il season che ci tiene aggiornati. Anche perchè per quanto inutile ritenga il season pass per un singolo gioco EA, con quel che costa è giusto che siano tutelati. Poi sicuramente qualche negozietto lo venderà prima a rischio e pericolo, ma le grandi catene non possono se non hanno il via libera.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente dicono che il gioco esce il 28, quindi quelli con il season lo scaricherebbero il 25. Dipende tutto da loro, se gli arriva l avviso che possono scaricarlo il 20 per esempio, noi il 24 mattina potremmo avere il gioco nei negozi e cosí via. Ci vorrebbe uno con il season che ci tiene aggiornati. Anche perchè per quanto inutile ritenga il season pass per un singolo gioco EA, con quel che costa è giusto che siano tutelati. Poi sicuramente qualche negozietto lo venderà prima a rischio e pericolo, ma le grandi catene non possono se non hanno il via libera.

Io il pass lo presi per avere gli sconti nei DLC e poi perché sono appassionato della EA in generale (golf, football americano ecc..) quindi per 20 euro all'anno non è una follia.. Lì dice che fifa sarà disponibile dal 22 al 28 quindi se uscirà nei negozi prima della data ufficiale, abiliteranno per forza il download 3 o 4 giorni prima! Ovviamente vi farò sapere!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

uscirà il 22 con il season ticket :D

e per chi lo ha... prova il gioco 7 giorni prima e nn 3 ;)

quindi per uscire il 21(venerdi, data in cui escono i giochi xbox)...dovrebbe essere disponibile da domani il down per gli altri... improbabile

http://www.mondoxbox.com/news/35753/nuovi-dettagli-per-l-ea-sports-season-pass.html

Qua dice 3 giorni prima.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...