angel94 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 ma hanno aggiornato la dmeo di fifa 13 dopo la partita del milan? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 (modificato) ma hanno aggiornato la dmeo di fifa 13 dopo la partita del milan?SI !!! hanno messo Tassotti in panchina e in classifica un - 2 in media Inglese , si scherza daiiii Modificato 15 Settembre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 SI !!! hanno messo Tassotti in panchina e in classifica un - 2 in media Inglese , si scherza daiiii Ora il milan ha tre stelle come overall.Sono pure troppe. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ora il milan ha tre stelle come overall.Sono pure troppe. Il problema del Milan è solo uno, ALLEGRI... Non hanno un gioco, niente di niente, arrivano a qualche metro dall'area avversaria e poi si bloccano tutti, tanto possesso e poi alla prima cavolata vengono puniti... Spero che rispediscano a casa l'allenatore. Voglio rivedere il Milan con 5 stelle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Il problema del Milan è solo uno, ALLEGRI... Non hanno un gioco, niente di niente, arrivano a qualche metro dall'area avversaria e poi si bloccano tutti, tanto possesso e poi alla prima cavolata vengono puniti... Spero che rispediscano a casa l'allenatore. Voglio rivedere il Milan con 5 stelle!Il nostro problema non è il Mister, che io da 2 anni ho etichettato come "cretino", ma la società. Purtroppo con una rosa così siamo da salvezza nelle ultime giornate..Questo è il risultato della vendita di Thiago e Ibra. 70 milioni? Bene, rendetevi conto che l'anno prossimo la Champions col c***o che la fai, quindi sai quanto ci perdi in realtà?!E io parlo da abbonato al campionato e alla champions, che si sente un po' preso in giro.Chiuso OT Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) concordo....ma un allenatore ke preferisce van bommel a pirlo ha dtt tutto io qst cosa di pirlo nn la riesco a mandare giù....guarda io sn milanista e ti dico ke il milan perderà il derby e buttano fuori allegri e mettono come allenatore tassotti oppure una fra gullit e van basten....dai ha buttato fuori tutti i big da pirlo a gattuso per finire con seedorf.....è pazzesco!!! kmq lasciamo stare...parliamo di fifa 13 dai ke manca davvero poco -12 gg e poi si parte cn il più grande videogioco di calcio! juuu uhuuuuuu! Modificato 16 Settembre 2012 da TonyWars117 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaio Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ciao a tutti,sapete dirmi se ci sarà il creation center anche in questo FIFA 13?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Ciao a tutti,sapete dirmi se ci sarà il creation center anche in questo FIFA 13?grazie si per PC dovrebbe esserci come ogni anno, ma questo forum non tratta materiale pc, solo esclusivamente xbox, poi ce qualche playstastionaro.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Il problema del Milan è solo uno, ALLEGRI... Non hanno un gioco, niente di niente, arrivano a qualche metro dall'area avversaria e poi si bloccano tutti, tanto possesso e poi alla prima cavolata vengono puniti... Spero che rispediscano a casa l'allenatore. Voglio rivedere il Milan con 5 stelle!Guarda mai parole sono state più giuste!!! Allegri non è un allenatore da big era evidente anche quando ha vinto lo scudo!!! I due anni passati era ibra dipendente e adesso con mezza squadra smantellata è ovvio che le cose vanno peggio, ieri ho visto la partita e per diversi tratti avevo paura che il Milan alla fine gli rubasse la partita all Atalanta che ha senza dubbio meritato i tre punti!!! concordo....ma un allenatore ke preferisce van bommel a pirlo ha dtt tutto io qst cosa di pirlo nn la riesco a mandare giù....guarda io sn milanista e ti dico ke il milan perderà il derby e buttano fuori allegri e mettono come allenatore tassotti oppure una fra gullit e van basten....dai ha buttato fuori tutti i big da pirlo a gattuso per finire con seedorf.....è pazzesco!!! kmq lasciamo stare...parliamo di fifa 13 dai ke manca davvero poco -12 gg e poi si parte cn il più grande videogioco di calcio! juuu uhuuuuuu!Io mi ricordo un tempo, circa 20 anni fa, un certo Arrigo Sacchi, voleva dar via tipo un pinco palla qualsiasi come Marco Van Basten.... all epoca la società prese Arrigo e gli diede tanti calci in culo fino a mandarlo via.....e fu cosi che la carriera di un allenatore cominciò un lento ma inesorabile declino (mondiale di usa94 conta poco, se non fosse stato per Baggio non ci saremmo arrivati in finale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Siamo OT , torniamo a parlare di FIFA 13 , tra l'altro da Interista nn me ne può fregar de meno , vedremo stasera cosa combinerà Strafalcioni contro il Torino ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Dai che tra un po' esce fifa 13 e via con 10 pali a partita finte a go-go super tiri all'incrocio e ping pong con il pallone.E tutti contenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Dai che tra un po' esce fifa 13 e via con 10 pali a partita finte a go-go super tiri all'incrocio e ping pong con il pallone.E tutti contentiProprio nn hai un **** da fare la Domenica mattina ?!? che commento illuminante ! grazie ora che sei arrivato tu a spiegarci il gioco chiudiamo il Forum. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuvola Nera Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Comunque guardando i viedo postati prima la velocità è veramente troppo elevata. Nella demo setto sempre quella lenta, ma il cambiamento non è così evidente. Resta la speranza che, come tutti gli anni con la demo, la velocità cali con il gioco completo. Non so se è sempre stata solo una mia impressione, ma le demo anche degli scorsi anni mi hanno sempre colpito per questa velocità esagerata, poi disconfermata dal gioco completo. Una cosa che mi lascia piuttosto scettico, inoltre, è questa facilità di andare in porta in contropiede. Ho il grande timore che le partite finiranno con risultati tennistici e questo mi farebbe sicuramente abbandonare presto il gioco. Quest'anno, nonostante sia molto colpito dal gameplay e dalla fluidità del gioco, credo che aspetterò parecchie recensioni e commenti per decidere se comprarlo. In alternativa non comprerò nemmeno l'altro, comunque. Cita La speranza ha due figli... il primo è lo sdegno per le cose come sono, il secondo è il coraggio per cambiarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola Proprio nn hai un **** da fare la Domenica mattina ?!? che commento illuminante ! grazie ora che sei arrivato tu a spiegarci il gioco chiudiamo il Forum.Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 [Video] [/Video]Czz mi hai anticipato di niente ... !!! GRANDE novità anche questa con maglie storiche , kit vari e accessori da sbloccare e da poter far indossare al proprio CV ! EA da Oscar Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviola Scusa sono a lavoro in ospedale dalle 7 di mattina caro mio, e se faccio un abanale battuta accettala.Mi manca, da fiorentino,il tuo sprito,tipico della citta'.E comunque ,da amante di fifa, e' la verita',viviamo tranquilli e rilassati a volte e' meglio che prendere il tutto con serieta'Un abbraccio e aggiungimi su XBOX : montiviolaIo nn sono Fiorentino ma Milanese per la cronaca ! Se la tua era una battuta continua a lavorare perché come comico nn hai futuro , infine Io nn abbraccio e tantomeno aggiungo nessuno alla mia friends' list . Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Questa è una bella feature. Speriamo abbassano quella maledetta velocità, poi è perfetto, non so perchè EA ogni anno ci prova sempre ad aumentarla. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Czz mi hai anticipato di niente ... !!! GRANDE novità anche questa con maglie storiche , kit vari e accessori da sbloccare e da poter far indossare al proprio CV ! EA da Oscar Io nn sono Fiorentino ma Milanese per la cronaca ! Se la tua era una battuta continua a lavorare perché come comico nn hai futuro , infine Io nn abbraccio e tantomeno aggiungo nessuno alla mia friends' list .Sei un grande.Si vede sei milanese la nebbia vi offusca comunque va bene cosi',io lavoro non ti preoccupare semmai preoccupati di averne di bisogno senno' ti passa il bruciore.......................oppure ti puo' aumentare.Non aggiugermi va bene lo stesso semmai oggi piango dalla disperazione,dopo aver lavorato pero' cordialissimi saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 grazie ad un programma la mia demo su pc può essere giocata con partite da 6 minuti! Che dire, è uno spettacolo di gioco, la velocità non la trovo esagerata e si riescono a fare azioni spettacolari. Unica nota, hanno depotenziato il tiro di precisione, rendendo i gol da vicino difficili, ma hanno potenziato i gol da fuori area, forse anche troppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Non vorrei direi una Boiata,ma mi sembra che la funzione del First Touch control,stupenda oltretutto,si azzeri se quando ti passano la palla tieni premuto il grilletto sinistro,quelli per fare le finte per intenderci.Provate anche voi se avete voglia,perche' io e' un po' di partite che provo e quando lo tengo premuto ho tutti stop perfetti come nel 12!! Fatemi sapere! grazie ad un programma la mia demo su pc può essere giocata con partite da 6 minuti! Che dire, è uno spettacolo di gioco, la velocità non la trovo esagerata e si riescono a fare azioni spettacolari. Unica nota, hanno depotenziato il tiro di precisione, rendendo i gol da vicino difficili, ma hanno potenziato i gol da fuori area, forse anche troppo! Meglio che rendano gli 1 vs 1 col portiere piu' difficili,e che i tiri a giro non entrino sempre,era una pecca clamorosa visto che il 90% degli utenti segnavano solo cosi.Adesso puoi finalmente sperare di segnare gol anche da 25-30 metri ogni tanto con la bomba!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Non vorrei direi una Boiata,ma mi sembra che la funzione del First Touch control,stupenda oltretutto,si azzeri se quando ti passano la palla tieni premuto il grilletto sinistro,quelli per fare le finte per intenderci.Provate anche voi se avete voglia,perche' io e' un po' di partite che provo e quando lo tengo premuto ho tutti stop perfetti come nel 12!! Fatemi sapere! Meglio che rendano gli 1 vs 1 col portiere piu' difficili,e che i tiri a giro non entrino sempre,era una pecca clamorosa visto che il 90% degli utenti segnavano solo cosi.Adesso puoi finalmente sperare di segnare gol anche da 25-30 metri ogni tanto con la bomba!!Sono saltato dalla sedia con un golasso di boateng, riceve un passaggio di flamini la stoppa a seguire un pò alzandosela, lancia la bomba sul sette! Mamma mia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 raga fate 1 prova, mettete 45 nelle slides in velocitàaccelerazionevelocità passaggivelocità tiriil ritmo partita diventa piu reale Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 raga fate 1 prova, mettete 45 nelle slides in velocitàaccelerazionevelocità passaggivelocità tiriil ritmo partita diventa piu reale siamo tutti d accordo che nell offline possiamo adattarci con le velocità... ma qui il problema è quando si va online.. a valori di default dopo si va in difficoltà con gli avversari perchè siamo abituati ad altro.... quindi io spero vivamente che il gioco finale sia piu lento.. ma da quel che ho visto sui video in giro mi sa che nn saremo accontentati... :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) Sei un grande.Si vede sei milanese la nebbia vi offusca comunque va bene cosi',io lavoro non ti preoccupare semmai preoccupati di averne di bisogno senno' ti passa il bruciore.......................oppure ti puo' aumentare.Non aggiugermi va bene lo stesso semmai oggi piango dalla disperazione,dopo aver lavorato pero' cordialissimi salutiMa che lingua parli ?! ...Grazie per il Grande , lo so cmnq ! Modificato 16 Settembre 2012 da vallely 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 16 Settembre 2012 Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Boh io ricordo quando vedevate i video della demo... "SEMBRANO SCHEGGE IMPAZZITE", poi avete detto il contrario... attendete con calma ragazzuoli 3-1 contro il City usando il Milan in campione! si vede che il problema è allegri :DDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.