TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 E intanto Iturbe va alla Roma! Juve beffata , complimenti Semplicemente il mercato cambia senza Conte, nessuno si è fatto beffare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 parlando di cose serie:Anacoura, Ragatzu, Fabiano, Milesi e Gomes... poi forse anche Ronaldo dall'empoli...Pro Vercelli alè!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Pensiero per conte:Conte di nome, ma non di fatto, hai sbagliato i tempi, potevi ritirarti come già volevi a fine stagione scorsa, ma il 15 luglio, rovinando di fatto un mercato ed ovviamente portando caos in una società proprio no, già mi stavi sulle palle dopo le dichiarazioni fuori luogo di fine anno, ora hai dimostrato chi veramente sei, egoista, solo dedito al tuo interese personale, buon viaggio, non ti preuccupare che la società continuerà a vincere anche senza di te, mi auguro solo che non prendano quel fallito di Allegri, poi chiunque altro va bene, anche il magazziniere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Manca praticamente solo l'ufficialità per Allegri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Semplicemente il mercato cambia senza Conte, nessuno si è fatto beffare.può essere anche vero, ma io penso che Iturbe sia saltato prima dell addio di Conte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 da tuttomercatoweb:Il Daily Mail riporta le parole di Tom Ince, che torna sul no all'Inter: «Ho rifiutato l'offerta dell'Inter per formarmi con compiutezza all'Hull. Ho firmato un contratto biennale e credo sia stata la scelta giusta. L'Inter mi ha fatto un'offerta ma non è il momento per me anche se coltivo l'ambizione di giocare in Italia. Anche Stoke City e Qpr mi volevano, ma ho optato per la squadra di Steve Bruce. Alla mia età la cosa importante è pensare al mio sviluppo e al mio progresso calcistico e vengo all'Hull per essere educato calcisticamente. Ognuno può andare in un club prestigioso e guadagnare 5 volte di più ma io guardo al calcio. Ed ecco perché questo trasferimento è la cosa giusta per me. Sono stato molto vicino all'Inter, l'atmosfera di San Siro era incredibile. Per me è ancora un'ambizione ma penso che non si debbano affrettare i tempi». BRAVISSIMO!!!!ma che ci veniva a fare quello all'inter? a stare in panchina ad andar bene o giocare in prestito al sassuolo o peggio... meglio che stia all'Hull! poi quando costerà tre volte tanto e avrà 30 anni forse potremo pensare di farlo giocare all'inter. (è il figlio di Paul, è un ottimo giovane, promessa del calcio inglese) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 da tuttomercatoweb:Il Daily Mail riporta le parole di Tom Ince, che torna sul no all'Inter: «Ho rifiutato l'offerta dell'Inter per formarmi con compiutezza all'Hull. Ho firmato un contratto biennale e credo sia stata la scelta giusta. L'Inter mi ha fatto un'offerta ma non è il momento per me anche se coltivo l'ambizione di giocare in Italia. Anche Stoke City e Qpr mi volevano, ma ho optato per la squadra di Steve Bruce. Alla mia età la cosa importante è pensare al mio sviluppo e al mio progresso calcistico e vengo all'Hull per essere educato calcisticamente. Ognuno può andare in un club prestigioso e guadagnare 5 volte di più ma io guardo al calcio. Ed ecco perché questo trasferimento è la cosa giusta per me. Sono stato molto vicino all'Inter, l'atmosfera di San Siro era incredibile. Per me è ancora un'ambizione ma penso che non si debbano affrettare i tempi». BRAVISSIMO!!!!ma che ci veniva a fare quello all'inter? a stare in panchina ad andar bene o giocare in prestito al sassuolo o peggio... meglio che stia all'Hull! poi quando costerà tre volte tanto e avrà 30 anni forse potremo pensare di farlo giocare all'inter. (è il figlio di Paul, è un ottimo giovane, promessa del calcio inglese)mah non è nulla di che, visto giocare e non fa impazzire , infatti l unica squadra che si è fatta avanti per lui è stato Hull city ,l unica volta che ha fatto vedere cose discrete è stato in Championship Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 certo che gli juventini saranno in depressione, in poche ore hanno perso Conte, Vidal (pare), e Iturbe . Ah, ma hanno un Max Allegri in piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 alle 15 dove la posso seguire la diretta streaming? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Abbiamo sputtanato tutto in un giorno. Complimenti alla dirigenza. Magari ritorniamo all epoca quando facevamo ridere, così si accorgono quello che hanno fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) L'aveva già fatto al Bari, si era dimesso a fine giugno per divergenze sul mercato. Anche se fosse per la cessione di Vidal, che ragione è? Si dimette ad ogni squadra che allena se non lo accontentano sul mercato? Quoto alla grande! Tutti lo esaltano ma bisogna ricordargli che ha vinto anche per i grandi colpi che ha fatto Marotta..Tutti parlano male della società, ma chi ha preso Pogba a 0? Llorente? Vidal? Direi che solo facendo i giusti acquisti puoi andare avanti..Speriamo che confermino Morata ed Evra e per la faccia di Conte prendano pure un campione! PS: fanno ridere le persone che adesso se la ridono... Godete delle disgrazie altrui. Modificato 16 Luglio 2014 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Abbiamo sputtanato tutto in un giorno. Complimenti alla dirigenza. Magari ritorniamo all epoca quando facevamo ridere, così si accorgono quello che hanno fatto "Moriremo tutti!" [cit.] Eddai, è solo calcio e il calcio funziona così, i giocatori e gli allenatori vanno e vengono, i cicli iniziano e finiscono... e comunque non sta scritto da nessuna parte che il ciclo di vittorie della Juve sia finito, nè che con Conte sarebbe andato avanti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Abbiamo sputtanato tutto in un giorno. Complimenti alla dirigenza. Magari ritorniamo all epoca quando facevamo ridere, così si accorgono quello che hanno fatto Mah, la squadra c'è ancora.. la stessa con cui abbiamo vinto per 3 anni.Aspettiamo la campagna acquisti, per adesso la Juve è l'unica che non ha confermato nessuno.Vediamo chi prende.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) "Moriremo tutti!" [cit.] Eddai, è solo calcio e il calcio funziona così, i giocatori e gli allenatori vanno e vengono, i cicli iniziano e finiscono... e comunque non sta scritto da nessuna parte che il ciclo di vittorie della Juve sia finito, nè che con Conte sarebbe andato avanti.Ma prendi Spalletti cavolo. Non allegri. Uno che due anni fa ti ha mandato mer*di sopra ogni conferenza stampa e che ha preferito Van boomel a Pirlo. Ora Pirlo che fará? Modificato 16 Luglio 2014 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Sportmediaset è meraviglioso Parlare di uno scambio Pirlo-De Jong è veramente degna di Sportmediaset. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 mah non è nulla di che, visto giocare e non fa impazzire , infatti l unica squadra che si è fatta avanti per lui è stato Hull city ,l unica volta che ha fatto vedere cose discrete è stato in Championship...e dato che praticamente non ha giocato da nessun'altra parte...non è che a 22 anni devono essere tutti fenomeni da 60 milioni di euro per essere bravi. tra i normali è un ottimo giocatore in prospettiva, credo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Fatta per iturbe alla Roma quasi ufficiale per 31 milioni lo ha confermato il suo agente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ma prendi Spalletti cavolo. Non allegri. Uno che due anni fa ti ha mandato mer*di sopra ogni conferenza stampa e che ha preferito Van boomel a Pirlo. Ora Pirlo che fará? Anche gli ultimi 2 allenatori vincenti della Juve, Capello e Conte, hanno sparato a zero sulla Juve prima di arrivarci. E il Milan a maggio aveva offerto un contratto a Conte, nonostante Conte li avesse definiti "la mafia del calcio". Le parole nel calcio contano sempre molto poco Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 ...e dato che praticamente non ha giocato da nessun'altra parte...non è che a 22 anni devono essere tutti fenomeni da 60 milioni di euro per essere bravi. tra i normali è un ottimo giocatore in prospettiva, credo.Non devono essere giocatori da 60 Mln certo , ma nemmeno giocatori mediocri , penso che ci siamo molto giovani migliori, oh magari mi sbaglio però la penso così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Via Conte dentro Allegri... Via Pirlo e Vidal dentro Abate e sa la .... Poi? Ho smesso pure di arrabbiarmi, a che serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Anche gli ultimi 2 allenatori vincenti della Juve, Capello e Conte, hanno sparato a zero sulla Juve prima di arrivarci. E il Milan a maggio aveva offerto un contratto a Conte, nonostante Conte li avesse definiti "la mafia del calcio". Le parole nel calcio contano sempre molto poco E parlando di questioni tattiche Pirlo che fa adesso?Sarò pessimista ma non poteva succedere di peggio secondo me Modificato 16 Luglio 2014 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Via Conte dentro Allegri... Via Pirlo e Vidal dentro Abate e sa la .... Poi? Ho smesso pure di arrabbiarmi, a che serve? abate? Ma davvero si sta parlando di abate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Hanno fatto sapere che hanno terminato la vendita degli abbonamenti. Che tempismo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 devono anche aggiungere che in molti stanno andando a chiedere il rimborso Hanno fatto sapere che hanno terminato la vendita degli abbonamenti. Che tempismo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Prima dichiarazione di Allegri: "Ora che lo vedo bene, il gol di Muntari non era dentro" http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/ahsisi.gif Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.