Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Ridicola, abbastanza dai siamo sinceri :)

Comunque ci sta sempre Hernanes eh, se lo volete :love: :love:

 

perchè ridicola Andre???...

Draxler è sicuramente un buon giocatore...potenzialmente un crack da un anno all'altro...

tuttavia le sue condizioni fisiche non offrono garanzie di presenze e quindi di rendimento...c'è il rischio che spendi 30ml per un giocatore che quest'anno non gioca mai...non son proprio bruscolini...

 

la Juve ha fatto una scelta molto oculata nel proporre una formula con dei bonus per arrivare ai 30ml...logicamente per tutelarsi da quello che ti ho specificato sopra...

poi se lo Shalke ha fiducia nelle potenzialità e nelle condizioni fisiche del giocatore ci avremmo guadagnato sicuramente tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ridicola adesso non proprio...la Juve ha proposto 15ml più altri 15ml che si possono tranquillamente raggiungere con i bonus...che ovviamente saranno legati alle presenze del giocatore...

ergo...se il giocatore dimostra di valere e non si rompe ogni volta che fuori piove...lo Shalke i suoi 30ml se li prende tranquillamente...

 

la Juve ha fatto bene (imho) ad offrire una soluzione del genere visto e considerato che anche lo scorso anno il ragazzo ha avuto un grosso infortunio ed ha giocato pochissimo...

andare a buttare 30ml sull'unghia per un giocatore con l'incognita che si possa rompere di brutto è follia ...

 

adesso stiamo vagliando altre soluzioni...quelle un pò più low cost che offre il mercato...Eriksen, Mikytarian, Sneijder...

 

 

P.S. altro infortunio muscolare...Marchisio out 20 giorni...di questo passo rischiamo di andare a giocare a Roma la seconda giornata con mezza suqadra primavera in panca... :bang: :bang:

Quelle sono voci di mercato. Ad oggi l unica offerta ufficiale è quella di quindici più tre di bonus. E per me è ridicola come offerta. Dubito fortemente che con una offerta di 15 più 15 avrebbero rifiutato..

Un' offerta congrua secondo me sarebbe 18 più bonus fino ad un massimo di 25. In questo modo l offerta non è ridicola ti avvicini ai soldi che chiedono e se si infortuna sei più o meno cautelato e non paghi tutti e 25 milioni. Comunque draxler sta giocando in bundes e problemi non ne ha avuti almeno al momento

Ridicola, abbastanza dai siamo sinceri :)

Comunque ci sta sempre Hernanes eh, se lo volete :love: :love:

Ve lo potete tenere xD

Per formare il duo brasiliano con melo se arriva xD

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini è un grande allenatore anche se dovesse essere silurato tra 2 mesi, visto che è sicuramente tra i top10.

Non credo che bastino pochi mesi sotto le aspettative per dimenticare tutto ciò che di buono ha fatto nella sua carriera.

il piacere o meno è relativo, e non dovrebbe c'entrare un bel nulla in un giudizio critico e tecnico.

Oltretutto allena l'Inter, quindi per te fa schifo a prescindere.

Comprendo e sorrido. :asd:

 

Il mio giudizio su 6 mesi di Inter della scorsa stagione rimane positivo sotto certi aspetti, negativi per altri.

 

ovvio che Mancini è un grande allenatore...è il vostro...dai Cold una volta ogni tanto in vita tua cerca di essere obbiettivo...

Mancini è un grande allenatore perchè ha vinto ovunque è andato...vero...tuttavia in ogni realtà che ha allenato aveva sempre potenzialità economiche e di organico che le sue concorrenti si sognavano (Inter, Man City, Gala, tanto per fare qualche esempio)...

 

adesso che si ritrova con una squadra a cui serve "la mano di un allenatore" non sa che pesci pigliare...spende e spande, vende giocatori come se fossero pupazzetti del subbuteo e continua a provare moduli ed interpreti nella speranza che prima o poi gli vada di cuxo e gli esca qualcosa di buono...

 

come fai poi a dire che in 6 mesi la squadra è migliorata...i risultati dicono tutto il contrario...e anche le prestazioni sul campo parlano chiaro...

l'Inter non ha un modo di giocare...i giocatori non hanno un'idea chiara di quello che devono fare sul campo da gioco...

 

Ma tu lo hai mai visto draxler? Domanda....

Vedevi la Bundes e lo Shalke?

 

 

oddio non ho visto tutte le sue partite però l'ho visto giocare diverse volte in Cl o anche in Bundes...

non mi sono mai strappato i capelli nè tantomeno mi è caduta la mascella vedendolo giocare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, ha vinto ovunque é andato, il che significa che ha portato risultati.

il resto sono chiacchere da bar o discussioni fatte con indosso la propria socca.

 

mancini fa l'allenatore da una dozzina di anni, ha vinto ovunque é andato, non capisco cos'altro debba servire.

 

chi vince ha ragione, anche perché prendendo la tua ipotesi per vera si metterebbero in discussione i migliori allenatori a partire da Ferguson, capello, mourinho e compagnia bella...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

come fai poi a dire che in 6 mesi la squadra è migliorata...i risultati dicono tutto il contrario...e anche le prestazioni sul campo parlano chiaro...

l'Inter non ha un modo di giocare...i giocatori non hanno un'idea chiara di quello che devono fare sul campo da gioco...

 

 

 

hai visto almeno 3/4 partite di mazzarri e 3/4 partite di mancini? non credo proprio. su che basi parli? i risultati dicono che si è fatto schifo uguale, ma che la squadra l'anno scorso sia migliorata col suo arrivo è in parte vero. lascia stare ste amichevoli di ****

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto almeno 3/4 partite di mazzarri e 3/4 partite di mancini? non credo proprio. su che basi parli? i risultati dicono che si è fatto schifo uguale, ma che la squadra l'anno scorso sia migliorata col suo arrivo è in parte vero. lascia stare ste amichevoli di ****

Al di la dei miglioramenti che ha fatto, quello che non mi è piaciuto è stato vendere i talenti che aveva. Sarà vero che i muscolari aiutano a vincere (fino ad un cero punto) ma personalmente guardo le partite per le giocate. Fino all'anno scorso se c'era uno come Kovacic mi invogliava a vedere l'inter (nonostante sia l'ultima squadra che tiferei dopo il milan), quest'anno chi avete che possa fare una giocata che vale il prezzo del biglietto (come si suol dire)?....nessuno, per adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la dei miglioramenti che ha fatto, quello che non mi è piaciuto è stato vendere i talenti che aveva. Sarà vero che i muscolari aiutano a vincere (fino ad un cero punto) ma personalmente guardo le partite per le giocate. Fino all'anno scorso se c'era uno come Kovacic mi invogliava a vedere l'inter (nonostante sia l'ultima squadra che tiferei dopo il milan), quest'anno chi avete che possa fare una giocata che vale il prezzo del biglietto (come si suol dire)?....nessuno, per adesso

Io già mi vedo Melo in progressione saltare due giocatori e dare la palla in verticale a Icardi...

Non vedo l'ora che arrivi..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'Inter sta facendo il madornale errore di affidare tutta ka gestione a Mancini (che è convinto di essere un manager in stile premier league).

Cioè, non è normale che fai prendere santon, shaquiri e montoya, e subito dopo li bocci categoricamente e li rimetti sul mercato.

Ora si ritrova una rosa piena zeppa di giocatori che non vuole più e che bloccano il mercato.

Poi questo cambio di politica della società... Boh, mi sembra rischioso! All'inizio la gestione di thohir mi era piaciuta. Cercava di risanare la società e di espandere il marchio. E sopratutto cercava di dare sicurezza alla squadra confermando sempre l'allenatore e semza mai metterlo in discussione (cosa che con morwtti era all'ordine del giorno, quando c'era un allenatore che non lo affascinava).

Poi thohir ha avuto la bella idea di ascoltare l'ultimo consiglio di Moratti (quando uscì definitivamente dall'organigramma della società) e ha preso Mancini... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, ha vinto ovunque é andato, il che significa che ha portato risultati.

il resto sono chiacchere da bar o discussioni fatte con indosso la propria socca.

 

mancini fa l'allenatore da una dozzina di anni, ha vinto ovunque é andato, non capisco cos'altro debba servire.

 

chi vince ha ragione, anche perché prendendo la tua ipotesi per vera si metterebbero in discussione i migliori allenatori a partire da Ferguson, capello, mourinho e compagnia bella...

 

si chi vince ha ragione...ma quando fallisce poi i nodi vengono tutti al pettine...

è innegabile che Mancini adesso che si ritrova tra le mani una squadra di comuni mortali, per la realtà che affronta...si trova totalmente spaesato e non sa dove sbattere la testa...

Ferguson, Capello e Mou sono degli allenatori che vivono, abitano e allenano su un altro pianeta rispetto a Mancini...i loro acquisti sono ponderati in base alle esigenzze di squadra e del modo di giocare che prediligono...difficilmente lasciano 1/2 giocatori nel dimenticatoio dopo 6 mesi dal loro acquisto, o peggio ancora li rivendono...

quello significa essere poco competenti del mestiere...è una palese ammissione di aver fatto una caxxata...

 

 

hai visto almeno 3/4 partite di mazzarri e 3/4 partite di mancini? non credo proprio. su che basi parli? i risultati dicono che si è fatto schifo uguale, ma che la squadra l'anno scorso sia migliorata col suo arrivo è in parte vero. lascia stare ste amichevoli di ****

 

alcune partite le ho viste...e se devo essere sincero non ho notato tutto questo miglioramento sul piano del gioco e dell'efficacia...

come ho scritto prima l'Inter di Mancini non ha un'identità, non ha un gioco...molto spesso i giocatori si ritrovano a giocare in ruoli che per caratteristiche non possono essere i loro (vedi Hernanes e Kovacic esterni di un centrocampo a 4...:crazy: :crazy:) anche gli equilibri tra difesa, centrocampo ed attacco sono completamente precari (molto spesso non ci sono le distanze giuste tra i reparti per esempio)...

 

con Mazzarri la squadra giocava in maniera decisamente più coperta...però aveva anche una maggiore solidità difensiva, segnava poco ma subiva anche molto di meno...adesso il baricentro è decisamente più spostato in avanti...tuttavia in fase offensiva non è che c'è da gridare al miracolo ed in fase difensiva siete prennemente esposti alle offensive di qualsiasi squadra affrontate...

 

bah...contenti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con Mazzarri la squadra giocava in maniera decisamente più coperta...però aveva anche una maggiore solidità difensiva, segnava poco ma subiva anche molto di meno...adesso il baricentro è decisamente più spostato in avanti...tuttavia in fase offensiva non è che c'è da gridare al miracolo ed in fase difensiva siete prennemente esposti alle offensive di qualsiasi squadra affrontate...

 

bah...contenti voi...

Ma infatti, quello che è cambiato rispetto a mazzarri è che la squadra adesso gioca piu avanti e... basta! L'Inter di Mazzarri era almeno compatta. Questa non lo è minimamente. Anzi, non vedo che compattezza, anche mentale, puoi dare alla squadraquando ogni volta che perdi, dai costantemente la colpa al giocatore di turno.

Poi stiamo parlando comunque di un allenatore che in carriera ha vinto 3 campionati, mica 6-7 come un mourinho, un ancelotti ecc.

Anzi, la discriminante per.valutare l'operato di mancini, in questo caso, è. il palmares europeo.

Ed è un qualcosa di imbarazzante per le squadre che ha avuto e per i fondi che aveva a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi stiamo parlando comunque di un allenatore che in carriera ha vinto 3 campionati, mica 6-7 come un mourinho, un ancelotti ecc.

Anzi, la discriminante per.valutare l'operato di mancini, in questo caso, è. il palmares europeo.

Ed è un qualcosa di imbarazzante per le squadre che ha avuto e per i fondi che aveva a disposizione.

 

ma qui dentro mica lo capiscono eh :asd: ....Mancini grande allenatore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri ne ha vinti 2 di campionati. Ne ha vinti 3 tanto quanto sua santità Antonio Conte... E sia allegri che conte a livello europeo stanno al pari di mancini.

Esattamente di cosa state parlando?

Malesani allenatore di altra categoria con questi termini di paragone. "Dighelo Monica, che non se lo ricorda nessuno".

 

io sono anche pronto a criticare mancini e ad ammettere che magari non è un gigante della hall of fame del calcio mondiale, ma da qui a criticarlo per i trofei vinti, allora sarebbero da criticare TUTTI gli allenatori che stanno in italia. se dobbiamo dire che uno è scarso perché non ha vinto tanto, allora non si salva nessuno.

ed invece no, si usano certi parametri di giudizio sempre e solo per poter dire quello che si vuole, quando poi si fa notare che magari anche altri, con gli stessi parametri, non sono fenomeni, eh no, non va bene... sta a vedere che devo considerare tutte le variabili e tutto un altro discorso ad hoc...

o no?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, quello che è cambiato rispetto a mazzarri è che la squadra adesso gioca piu avanti e... basta! L'Inter di Mazzarri era almeno compatta. Questa non lo è minimamente. Anzi, non vedo che compattezza, anche mentale, puoi dare alla squadraquando ogni volta che perdi, dai costantemente la colpa al giocatore di turno.

Poi stiamo parlando comunque di un allenatore che in carriera ha vinto 3 campionati, mica 6-7 come un mourinho, un ancelotti ecc.

Anzi, la discriminante per.valutare l'operato di mancini, in questo caso, è. il palmares europeo.

Ed è un qualcosa di imbarazzante per le squadre che ha avuto e per i fondi che aveva a disposizione.

 

Stiamo parlando di Ma..zzarri vero?

Ma poi sta compattezza dell'Inter di Mazzarri solo tu e Pinturicchio, prendevamo gol ad ogni azione loro e mo va a finire che eravamo pure compatti...

 

si chi vince ha ragione...ma quando fallisce poi i nodi vengono tutti al pettine...

è innegabile che Mancini adesso che si ritrova tra le mani una squadra di comuni mortali, per la realtà che affronta...si trova totalmente spaesato e non sa dove sbattere la testa...

Ferguson, Capello e Mou sono degli allenatori che vivono, abitano e allenano su un altro pianeta rispetto a Mancini...i loro acquisti sono ponderati in base alle esigenzze di squadra e del modo di giocare che prediligono...difficilmente lasciano 1/2 giocatori nel dimenticatoio dopo 6 mesi dal loro acquisto, o peggio ancora li rivendono...

 

Mourinho non sa fare mercato, è palese.

Ti devo ricordare chi voleva all'Inter e chi è arrivato poi?

 

con Mazzarri la squadra giocava in maniera decisamente più coperta...però aveva anche una maggiore solidità difensiva, segnava poco ma subiva anche molto di meno...adesso il baricentro è decisamente più spostato in avanti...tuttavia in fase offensiva non è che c'è da gridare al miracolo ed in fase difensiva siete prennemente esposti alle offensive di qualsiasi squadra affrontate...

 

 

Ma io boh...subiva di meno?!

L'Inter di Mazzarri subiva di meno?

Al di là dei gol presi, adesso non so se effettivamente prendevamo più o meno gol con Mancini o Mazzarri, ma ragazzi con Mazzarri soffrivamo anche con l'ultima della classifica, e dico soffrivamo, non perdere che magari ci sta pure, ma soffrivamo dall'inizio alla fine, lasciando il pallino del gioco a loro.

E mi dite che subivamo di meno?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

mazzarri..squadra compatta, si soffriva meno...certo certo :asd:

 

con mancini molte partite le dominavamo sul piano del gioco, o ci provavano almeno a fare gioco.poi i risultati non arrivavano (molte volte per errori dei singoli, vedi ranocchia e jesus su tutti) ma almeno vedevi partite di calcio decenti, un minimo miglioramento c'è stato.

 

L'inter di questo precampionato invece si, è spenta, senza idee e confusa. Fra 20/30 giorni vedremo se la causa è l'allenatore o i carichi di lavoro troppo pesanti.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Laudisa - Apertura dello #Schalke per #Draxler alla #Juve: sì tedesco ai bonus legati alle presenze. La trattativa si sblocca: Marotta a 20+10

 

Dai Marmottone. Se davvero riesce a portarlo a casa con solo 20M di cash fisso è tanta roba, i bonus così alti sono una specie di assicurazione contro gli infortuni di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha giocato poco per vari problemi fisici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferguson, Capello e Mou sono degli allenatori che vivono, abitano e allenano su un altro pianeta rispetto a Mancini...i loro acquisti sono ponderati in base alle esigenzze di squadra e del modo di giocare che prediligono...difficilmente lasciano 1/2 giocatori nel dimenticatoio dopo 6 mesi dal loro acquisto, o peggio ancora li rivendono...

Un po' tipo cuadrado?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di mazzarri avranno visto due partite, juve-inter e inter-juve. e le avranno pure viste col commento tifoso bianconero e gli occhiali bianconeri. e stanno a dire che mazzarri era un signor allenatore... da brividi.

 

non ho visto solo quelle partite, ma anche diverse altre...poi non ho premium a casa e su SKY le telecronachce tifose non credo nemmeno ci siano...

come al solito travisate tutto quello che uno scrive...non ho scritto che Mazzarri è il miglior allenatore di questo mondo (nè un signor allenatore)...ha i suoi pregi ed i suoi difetti, come tutti...

 

io se devo essere sincero rispetto alle ultime uscite Manciniane nell'Inter ho notato parecchi passi indietro...che bene o male con Mazzarri non si vedevano...poi vi dico...se voi siete contenti così e vedete miglioramenti in questa squadra, bene...come al solito sarà il campo a parlare...

 

fatto sta che lo scorso anno l'Inter di Mazzarri aveva una media punti superiore a quella di Mancini...che l'Inter giocasse meglio o peggio poi è secondario...era sicuramente più efficace e redditizia, in termini di punti... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho visto solo quelle partite, ma anche diverse altre...poi non ho premium a casa e su SKY le telecronachce tifose non credo nemmeno ci siano...

come al solito travisate tutto quello che uno scrive...non ho scritto che Mazzarri è il miglior allenatore di questo mondo (nè un signor allenatore)...ha i suoi pregi ed i suoi difetti, come tutti...

 

io se devo essere sincero rispetto alle ultime uscite Manciniane nell'Inter ho notato parecchi passi indietro...che bene o male con Mazzarri non si vedevano...poi vi dico...se voi siete contenti così e vedete miglioramenti in questa squadra, bene...come al solito sarà il campo a parlare...

 

fatto sta che lo scorso anno l'Inter di Mazzarri aveva una media punti superiore a quella di Mancini...che l'Inter giocasse meglio o peggio poi è secondario...era sicuramente più efficace e redditizia, in termini di punti... :whew: :whew:

 

Ma stai scherzando?Non si vedevano con Mazzarri?

Sta cazzarola di media, era più alta ma si giocava come una squadra di serie C, nelle mani degli avversari...

Davvero non vedere la differenza mi sembra non voler guardare alcune cose...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri ne ha vinti 2 di campionati. Ne ha vinti 3 tanto quanto sua santità Antonio Conte... E sia allegri che conte a livello europeo stanno al pari di mancini.

Esattamente di cosa state parlando?

Malesani allenatore di altra categoria con questi termini di paragone. "Dighelo Monica, che non se lo ricorda nessuno".

 

io sono anche pronto a criticare mancini e ad ammettere che magari non è un gigante della hall of fame del calcio mondiale, ma da qui a criticarlo per i trofei vinti, allora sarebbero da criticare TUTTI gli allenatori che stanno in italia. se dobbiamo dire che uno è scarso perché non ha vinto tanto, allora non si salva nessuno.

ed invece no, si usano certi parametri di giudizio sempre e solo per poter dire quello che si vuole, quando poi si fa notare che magari anche altri, con gli stessi parametri, non sono fenomeni, eh no, non va bene... sta a vedere che devo considerare tutte le variabili e tutto un altro discorso ad hoc...

o no?

Grazie al kaiser che bel confronto. Confrontiamo gli anni che hanno allenato, le squadre che hanno allenato è quanto hanno fatto spendere alle proprie squadre. Poi puoi confrontarli. Quando mancini vince uno scudetto come il primo di conte voglio vederlo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...