Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Gli hanno appena venduto Kovacic, non mi pare.

Praticamente il colpo più grande del mercato è stato autofinanziato.

Stiamo prendendo tutti in prestito, non stiamo spendendo NULLA praticamente nell'immediato.

Ma kovacic lo hai venduto adesso che è stata un'improvvisata (anche se secondo me mancini non asoettsva altro che poterlo sbolognare a qualcuno). Se no conta che eri partito con kondogbia, miranda, murillo ecc. E stsvi prendendo Imbula a tanti altri. E non credo avresti ripianato il tutto con le cessioni dei vari andreolli, juan jesus ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Europa il loro percorso è stato decisamente migliore di Mancini. E ripeto, a prescindere dall'ottavo di finale, quarto, finale ecc. Ma proprio per il fatto che hanno dimostrato di potersela giocare.

 

MAH...quindi gli allenatori si valutano solo in base al cammino europeo, buono a sapersi.

Ripropongo quindi Di Matteo come allenatore dell'Inter.

E Conte merd*a eh, perche a sto punto Conte merd*a :)

Ma kovacic lo hai venduto adesso che è stata un'improvvisata (anche se secondo me mancini non asoettsva altro che poterlo sbolognare a qualcuno). Se no conta che eri partito con kondogbia, miranda, murillo ecc. E stsvi prendendo Imbula a tanti altri. E non credo avresti ripianato il tutto con le cessioni dei vari andreolli, juan jesus ecc.

Non credi?

Se Ogbonna e Mbiwa là valgono 10/12 sul mercato, tra Jesus e Ranocchia eri già a 20mln.

Shaq 17.

Alvarez 10,5.

A due tre milioni alla volta con tutti gli altri dimmi tu quando spendevi...

Contando sempre che sono tutti in prestito tranne Kondogbia.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi mancini lo spendaccione, ok è vero, il city spendeva come pochi altri...

vogliamo vedere chi ha preso per vincere la FA cup che altrimenti non avrebbe mai vinto??

 

al primo anno:

dzeko, quello che non sposta gli equilibri, ci terrei a sottolinearlo.

Tourè, ok.

balotelli, ...

KOLAROV, ...

un giovanissimo jerome boateng di 21 anni, per appena 12 mln.

 

ha ceduto robinho e adebayor (in prestito).

 

e si è portato a casa la FA cup.

 

l'anno dopo? quello dello scudetto che se non spendeva le miliardate non portava a casa?

javi garcia, ???

nastasic, ???

rodwell

sinclair

MAICON, quello del 2012, non del 2010

 

dando via adebayor definitivo, balotelli e de jong.

 

....mi avete convinto. la premiership l'ha vinta solo perché il City è straricco e possono comprare sti fior fior di fenomeni, con i quali chiunque può vincere facile.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi mancini lo spendaccione, ok è vero, il city spendeva come pochi altri...

vogliamo vedere chi ha preso per vincere la FA cup che altrimenti non avrebbe mai vinto??

 

al primo anno:

dzeko, quello che non sposta gli equilibri, ci terrei a sottolinearlo.

Tourè, ok.

balotelli, ...

KOLAROV, ...

un giovanissimo jerome boateng di 21 anni, per appena 12 mln.

 

ha ceduto robinho e adebayor (in prestito).

 

e si è portato a casa la FA cup.

 

l'anno dopo? quello dello scudetto che se non spendeva le miliardate non portava a casa?

javi garcia, ???

nastasic, ???

rodwell

sinclair

MAICON, quello del 2012, non del 2010

 

dando via adebayor definitivo, balotelli e de jong.

 

....mi avete convinto. la premiership l'ha vinta solo perché il City è straricco e possono comprare sti fior fior di fenomeni, con i quali chiunque può vincere facile.

 

Che c'entra...Mancini in europa è zero, sta dietro pure a Blanc.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ehm

 

 

 

Si, ma mica era mazzarri a fare il mercato. Penso che quell'anno lui solo campagnaro fece prendere. Tutti i vari rolando, taider, belfodil ecc. furono fatti dalla società.

Qui sta facendo tutto mancini e per restare in equilibrio (amche se a me sembra strano questo attivo dell'Inter. Chi ha venduto??) hanno dovuto vendere il giocatore più forte e promettente in rosa.

ma poi mancini lo spendaccione, ok è vero, il city spendeva come pochi altri...

vogliamo vedere chi ha preso per vincere la FA cup che altrimenti non avrebbe mai vinto??

 

al primo anno:

dzeko, quello che non sposta gli equilibri, ci terrei a sottolinearlo.

Tourè, ok.

balotelli, ...

KOLAROV, ...

un giovanissimo jerome boateng di 21 anni, per appena 12 mln.

 

ha ceduto robinho e adebayor (in prestito).

 

e si è portato a casa la FA cup.

 

l'anno dopo? quello dello scudetto che se non spendeva le miliardate non portava a casa?

javi garcia, ???

nastasic, ???

rodwell

sinclair

MAICON, quello del 2012, non del 2010

 

dando via adebayor definitivo, balotelli e de jong.

 

....mi avete convinto. la premiership l'ha vinta solo perché il City è straricco e possono comprare sti fior fior di fenomeni, con i quali chiunque può vincere facile.

Squadre che spendono tanto o squadre già forti. Il concetto è uguale. Il City aveva già nasri, silva, kompany ecc. quando lui era arrivato.

La mia domanda resta sempre valida: quali sono i mmotivi, secondi voi, per cui Mancini non ha mai diaputato una stagione buona in europa?

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

Rido perché fino all'altro giorno Kovacic era una mega pippa, ora è diventato il giocatore più forte e promettente in rosa :asd:

Comunque, vorrei ricordarti che Rolando fece una stagione meravigliosa, fui molto infastidito quando non lo riprendemmo perché era il più forte che avevamo dietro.

Belfodil pippa.

Ma si prese anche un certo Icardi sotto la sua gestione, mi pare.

Male male la società non si è mossa anche con lui come vedi.

Se abbiamo speso tanto sarà anche sotto il suo benestare o compravamo e poi si andava da WM a dirgli "toh, t'abbiamo preso questo! vedi te"...

:ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

"we Walter, oggi ti abbiamo preso Belfodil, è una specie di attaccante, viene dal Parma, sembra bravo. Vedi te se ti piace dai sennò lo mettiamo a rastrellare il campo nessun problema"

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora se sto mancio è così fenomeno perché a dati alla mano sta facendo peggio di mazzarri? Perchè negli ultimi anni son passati stramaccioni, mazzarri e mancini e i risultati dati alla mano son sempre stati uguali o al ribasso? perchè l anno scorso quasi avreste ammazzato mazzarri e ora che avete fatto pure PEGGIO, mancini resta comunque un fenomeno? :paura:

 

Senza pensare del mercato senza senso.. oggi: caio gigio e sempronio in arrivo.. 6 mesi dopo: caio gigio e sempronio in uscita, dentro pinco, pallino e bollino... ma che base c è dietro a ste robe!?

:asd:

Rido perché fino all'altro giorno Kovacic era una mega pippa, ora è diventato il giocatore più forte e promettente in rosa :asd:

:ok:

Non so gli altri, ma io continuo a ritenerlo una pippa... un giocatore con piedi buoni ma che non ha dimostrato nulla in questi anni all inter.. io sinceramente fossi in voi sarei contento per essere riuscito a venderlo a oltre 30 milioni perché ad oggi per me non li vale assolutamente... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora se sto mancio è così fenomeno perché a dati alla mano sta facendo peggio di mazzarri? Perchè negli ultimi anni son passati stramaccioni, mazzarri e mancini e i risultati dati alla mano son sempre stati uguali o al ribasso? perchè l anno scorso quasi avreste ammazzato mazzarri e ora che avete fatto pure PEGGIO, mancini resta comunque un fenomeno? :paura:

 

Senza pensare del mercato senza senso.. oggi: caio gigio e sempronio in arrivo.. 6 mesi dopo: caio gigio e sempronio in uscita, dentro pinco, pallino e bollino... ma che base c è dietro a ste robe!?

 

Ma nessuno sta dicendo che è un fenomeno, ma non mi pare sia l'ultimo brocco sceso ad allenare, oppure si?

Stramaccioni non ne parliamo, era un burattino in mano alla società, era simpatico e qualche idea buona ce l'aveva ma era completamente in mano alla società.

Mazzarri credo di avergliene detto abbastanza.

A Mancini vogliamo dare un po più di tempo o vogliamo valutarlo per aver preso la squadra di un altro a metà campionato?

 

Ps. Sul mercato di gennaio hai ragione, anche se in realtà l'unico sfanculato è stato Shaqiri...Brozovic è al centro del progetto...

Su Santon non ho ben capito a dirti la verità, si sta cercando un terzino mancino e siccome ne abbiamo tanti e troppi qualcuno deve partire...

Tra lui e D'Ambrosio non c'è tutta questa differenza, quindi o uno o l'altro devono andare...

Poi se è per questo pare pure abbia bocciato Montoya, pero se davvero ci credete il problema è vostro :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli hanno, si, non mi pare che il ffp sia roba sua...

O credi che sia contento di aver perso l'unico cc di qualità pure della squadra ad una settimana dall'inizio del campionato?

 

 

ma che diamine vai dicendo Andre???...a Mancini Kovacic non è mai piaicuto, così come Shaquiri...e alla prima occasione utile si è liberato di entrambi, spacciandolo per il "dover rispettare il fair play finanziario"... :teach: :teach:

suvvia non ci prendiamo in giro...questa è la realtà...

 

lo scorso anno con Mazzari Kovacic giocava sempre (a volte anche con discreti risultati)...poi è arrivato il Mancio e ha giocato si e no la metà della prima parte di stagione, spesso in zone di campo non sue (mi pare un derby che face l'ala o qualcosa di simile...con risultati disastrosi ovviamente)...adesso arriva il Real bello bello, con il portafoglio gonfissimo che gli dice di volerlo, spara la cifrona...e "Kovacic viene venduto per le regole del FFP"...

se Kovacic fosse stato un giocatore su cui l'Inter e Mancini puntavano davvero...avrebbero detto no grazie...con la prospettiva che tra 2/3 anni possa davvero esplodere (ammesso che abbia tutto questo potenziale) e magari venderlo allora per cifre decisamente più alte...

 

le cose sono due...o credi ancora nelle favole...oppure ti piace fare il finto tonto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se fosse arrivata una bella offerta per Icardi se ne sarebbe andato anche lui, altroché.

Comunque ho detto "credi sia contento ad averlo perso alla fine del mercato?", che è diverso.

Anche secondo me non lo vedeva benissimo, però un conto è se te ne privi subito, quando hai la forza di fare altri acquisti, un conto a fine mercato.

Da questo punto di vista secondo me non è contento, per nulla.

Anche perché adesso dovresti trovare anche società disposte a vendere, quando ormai i campionati sono cominciati o stanno per cominciare, e non è per niente facile.

E poi se noti dalle dichiarazioni post AEK di Mancini noterai delle sottili frecciatine.

E' stato venduto anche perché non si è riuscito a fare cassa con gli altri scandali che abbiamo in squadra, che hanno anche il coraggio di rifiutare offerte (vedasi Andreolli, che a me sta simpatico pure e non è manco male, ma rifiutare la Samp...boh).

 

E con Mazzarri non le giocava per niente tutte.

Ma che visione dell'Inter di Mazzarri avete? :drunken:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadre che spendono tanto o squadre già forti. Il concetto è uguale. Il City aveva già nasri, silva, kompany ecc. quando lui era arrivato.

Ah. Ok.

 

La Juve di Allegri aveva già Buffon chiellini barzagli Pirlo vidal pogba tevez, llorente, lichstainer, ecc, ecc, ecc...

Però ha giocato una finale, bravo lui che come sa costruire le squadre da zero pochi altri al mondo.

 

Il punto, secondo me, non è se mancini è meglio di mazzarri o di conte o di allegri o di colantuono. Il punto è che come al solito misure ad hoc per chiunque.

Per uno si guardano sfumature e sfaccettature, per l'altro è un paraculo che ha vinto una premier ma aveva nasri già in squadra. Come al solito quel che vale per uno non vale per la Juve. Il modo in cui si giudica una squadra è sempre diverso da come si deve giudicare la Juve... Sempre tutto a casaccio, mai che uno usi lo stesso metro di giudizio e gli stessi parametri.

 

Non è mancino ad essere meglio di mazzarri. È mazzarri ad essere troppo mazzarri, un piagnisteo unico... Ma dove vuoi andare con quel carattere? Un conto è fare il cinema con un motivo (quello che faceva Mou) e un conto è fare il mazzarri...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

fino alla partita con la Juve (quella di andata a Torino, che se non ricordo male era la penultima del girone di andata) Kovacic lo scorso anno ha giocato 16 partite in campionato...di cui 11 da titolare per tutta la partita e parecchie altre in cui è stato sostiuito verso il finale di partita...

di queste solo in una partita è entrato da riserva e ha giocato 23 minuti ed in sole altre 2 occasioni è stato sostituito verso la metà del secondo tempo...

 

se vuoi verificare...

http://www.transfermarkt.it/mateo-kovacic/leistungsdatendetails/spieler/51471/plus//saison/2014/verein/46

 

io più che altro non so tu che partite dell'Inter abbia visto fino a dicembre... :whew: :whew:

con Mazzarri Kovacic giocava pressochè sempre...guarda invece il minutaggio che gli ha riservato Mancini da li in poi...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini non vedeva l'ora di liberarsi di Kovacic.

 

Infatti le offerte di Liverpool e Milan son state accettate subito vero?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Ok.

La Juve di Allegri aveva già Buffon chiellini barzagli Pirlo vidal pogba tevez, llorente, lichstainer, ecc, ecc, ecc...

Però ha giocato una finale, bravo lui che come sa costruire le squadre da zero pochi altri al mondo.

Il punto, secondo me, non è se mancini è meglio di mazzarri o di conte o di allegri o di colantuono. Il punto è che come al solito misure ad hoc per chiunque.

Verissimo ma ha saputo reinventare la squadra con un graduale cambio di modulo facendo una stagione mostruosa e inimmaginabile. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

quto tutto, continuo col ribadire che l'inter se buscata 35 milioni + bonus, facendo l'affare del secolo, altro che piangere per averlo perso, se poi da domani respirando l'aria spagnola diventa un fenomeno be amen, ma fino ad ora in quel di Milano forse causa nebbia non se visto :asd:

 

Non so gli altri, ma io continuo a ritenerlo una pippa... un giocatore con piedi buoni ma che non ha dimostrato nulla in questi anni all inter.. io sinceramente fossi in voi sarei contento per essere riuscito a venderlo a oltre 30 milioni perché ad oggi per me non li vale assolutamente... :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="InCome al solito quel che vale per uno non vale per la Juve. Il modo in cui si giudica una squadra è sempre diverso da come si deve giudicare la Juve... Sempre tutto a casaccio, mai che uno usi lo stesso metro di giudizio e gli stessi parametri.

Non è mancino ad essere meglio di mazzarri. È mazzarri ad essere troppo mazzarri, un piagnisteo unico... Ma dove vuoi andare con quel carattere? Un conto è fare il cinema con un motivo (quello che faceva Mou) e un conto è fare il mazzarri...

Sempre la solita storia. Veramente è il contrario. Io se l inter fa qualcosa di buono non ho problemi a dirlo. Quando avete preso shaqiri al posto nostro mi ero incazzato lodando l'Inter. Per voi invece juventus=male=tutto brutto e cattivo

Per quanto mi riguarda non penso che mancini sia un brutto allenatore. Ma di certo non è il Messia come lo si vuole fare passare a tutti i costi da alcuni. Così come non lo è allegri che di errori ne fa anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Ok.

 

La Juve di Allegri aveva già Buffon chiellini barzagli Pirlo vidal pogba tevez, llorente, lichstainer, ecc, ecc, ecc...

Però ha giocato una finale, bravo lui che come sa costruire le squadre da zero pochi altri al mondo.

 

Il punto, secondo me, non è se mancini è meglio di mazzarri o di conte o di allegri o di colantuono. Il punto è che come al solito misure ad hoc per chiunque.

Per uno si guardano sfumature e sfaccettature, per l'altro è un paraculo che ha vinto una premier ma aveva nasri già in squadra. Come al solito quel che vale per uno non vale per la Juve. Il modo in cui si giudica una squadra è sempre diverso da come si deve giudicare la Juve... Sempre tutto a casaccio, mai che uno usi lo stesso metro di giudizio e gli stessi parametri.

 

Non è mancino ad essere meglio di mazzarri. È mazzarri ad essere troppo mazzarri, un piagnisteo unico... Ma dove vuoi andare con quel carattere? Un conto è fare il cinema con un motivo (quello che faceva Mou) e un conto è fare il mazzarri...

 

Inverno permettimi il francesismo...ma che caxxo stai dicendo???... :crazy: :crazy:

la situazione in cui è arrivato Allegri alla Juve secondo te è la stessa con cui Mancini è arrivato al City???...la Juve veniva da 3 scudetti di fila e lui si è trovato a sostituire Conte al secondo giorno di preparazione (senza aver pianificato quindi mercato e preparazione), con i tifosi che lo aspettavano fuori dai cancelli di Vinovo per insultarlo...

Mancini a Manchester ha avuto trattamenti e tempistiche anaolghe???...

 

qui non si tratta di usare un peso e due misure...qui si tratta semplicemente di ragionare...

 

il fatto che Mancini abbai sempre allenato delle squadre già forti e competitive è sotto gli occhi di tutti...

dimmi invece in quanti lo scorso Agosto avrebbero scommesso anche solo 1€ che Allegri ci avrebbe portato in finale di CL la Juve di fronte a squadre decismante più forti e attrezzate della nsotra...

Allegri ha preso sicuramente in mano una squadra già bella "quadrata", con meccanismi e automatisimi oliati...ma ha saputo dare a questa suqadre un modo di giocare nuovo e redditizio, dandole un'identita ed un'impostazione tattica chiara...questi sono i titolari sui quali faccio affidamento e questo è il modulo con cui voglio giocare...e su quella strada si va avanti...

ad oggi all'Inter Mancini non è stato capace di fare ninete di tutto ciò...infatti lo scorso anno è arrivato 8° e ha fatto un precampionato tendente al ridicolo...questo è quanto...

 

 

Mancini non vedeva l'ora di liberarsi di Kovacic.

 

Infatti le offerte di Liverpool e Milan son state accettate subito vero?

 

chiacchiere di mercato (sono tifoso del Liverpool e seguo praticamente qualsisi cosa parli di mercato anche in Inghilterra)...nessuna offerta formale ufficializzata all'Inter...

l'unica offerta vera che è arrivata è quella del Madrid...ed infatti il giocatore è stato venduto... :teach: :teach:

 

mettevelo bene in testa...a Manicni Kovacic non piace e non piaceva nemmeno prima...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiacchiere di mercato (sono tifoso del Liverpool e seguo praticamente qualsisi cosa parli di mercato anche in Inghilterra)...nessuna offerta formale ufficializzata all'Inter...

l'unica offerta vera che è arrivata è quella del Madrid...ed infatti il giocatore è stato venduto... :teach: :teach:

 

mettevelo bene in testa...a Manicni Kovacic non piace e non piaceva nemmeno prima...

 

 

allora ci è andata bene che han offerto 35 milioni, visto che mancini si sarebbe accontentato di 5/10 milioni

 

ps : che io sappia pure i giornalisti inglesi parlavano di offerte di 17/18 milioni di sterline per kovacic. e se l'ha detto Di Marzio vuol dire che aveva fonti certe, non fa mai sparate a caso come altri. Poi vabbè.

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...io sono dell'idea che Mancini vedesse Kovacic come una buon giocatore ma senza carattere e a Mancini, interessano giocatori già fatti e finiti...ha capito che quei 35 milioni servono al mercato per provare a prendere Perisic e il suo pupillo (???) Melo quindi non ci ha pensato un attimo a venderlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo ma ha saputo reinventare la squadra con un graduale cambio di modulo facendo una stagione mostruosa e inimmaginabile.

e io non lo nego. Io sono sempre stato dalla parte di Allegri fin da quando era al Milan... Vedi tu.

 

IO non cambio idea a seconda della casacca. IO giudico un allenatore con lo stesso metro con cui giudico un altro.

 

Anche Mancini si è trovato un city già bello che fatto, di buoni giocatori, non fenomeni paranormali, in due anni gli ha fatto vincere fa cup e premier, che non vinceva da tempo immemore. Però VOI uno lo giudicate in base a tutto quello che volete, l'altro solo in base ad altre cose, superficiali e sommarie.

 

E poi di solito concludete dicendo che a voi importa solo della Juve è il resto non lo guardate molto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e io non lo nego. Io sono sempre stato dalla parte di Allegri fin da quando era al Milan... Vedi tu.

IO non cambio idea a seconda della casacca. IO giudico un allenatore con lo stesso metro con cui giudico un altro.

Anche Mancini si è trovato un city già bello che fatto, di buoni giocatori, non fenomeni paranormali, in due anni gli ha fatto vincere fa cup e premier, che non vinceva da tempo immemore. Però VOI uno lo giudicate in base a tutto quello che volete, l'altro solo in base ad altre cose, superficiali e sommarie.

E poi di solito concludete dicendo che a voi importa solo della Juve è il resto non lo guardate molto.

Io su allegri avevo dei dubbi e sono stato felice di ricredermi. Su mancini non ho mai detto che sia un brutto allenatore. È un buon allenatore con i suoi limiti come lo sono in molti, così come non è il grandissimo allenatore che doveva risolvere tutti i problemi. Oggettivamente mi pare abbastanza scandaloso come abbia trattato shaqiri per fare solo un esempio. Anche allegri ha dei limiti (cambi spesso dall 80º). Io ho guardato spesso le partite di altre squadre l anno scorso, di gente qui dentro che non guarda le partite è poi sputa sentenze c'è n'è però. E se l'Inter gioca bene stai tranquillo che non mi lesa dirlo. Con mancini qualcosa di buono l'anno scorso sotto questo aspetto si è visto rispetto a mazzarri. Ma nello sport l'importante è il risultato purtroppo. Di certo quest'anno si gioca molto. Perché di acquisti ne ha chiesti ed ê stato accontentato alla grande è ne vuole altri due o tre... Alla fine ha cambiato una squadra praticamente. Ma almeno quest anno si partirà dall inizio con il suo progetto tecnico e con gli acquisti che ha voluto lui. Se toppa stavolta non ha scuse

Per quanto riguarda kovacic non cambio opinione su di lui. Avete fatto un affarone per un giocatore che seppur con il talento o quello che volete risultava spesso anonimo, e per uno che non sa calciare in porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...