TheFury87 Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ma higuain non è nemmeno in scadenza, o si paga la clausola oppure penso rimarrà a napoliScade nel 2018, se non rinnova questa è l'ultima estate per incassare un bel pò. La prossima incasserebbero la metà, tra due anni zero. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ma higuain non è nemmeno in scadenza, o si paga la clausola oppure penso rimarrà a napoliVa per i 29.. Per me il Napoli potrebbe sedersi a parlarne col PSG (Ora come ora unica squadra che potrebbe prenderlo)Però penso che DeLa vorrà la clausola per intero, che ovviamente non pagherà mai nessuno.Vediamo come si evolve la situazione.. però secondo me ha buone possibilità di rimanere. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Scade nel 2018, se non rinnova questa è l'ultima estate per incassare un bel pò. La prossima incasserebbero la metà, tra due anni zero.Si e higuain nel frattempo si rovina la possibilità di andare per l ultima volta in un top team Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 ma non dipende solo da lui, c'è un contratto, per uscirne ci sono solo 2 possibilità, pagare i 94 + rotti oppure il Napoli accetta un offerta più bassa, sempre che il giocatore voglia effettivamente andarsene Si e higuain nel frattempo si rovina la possibilità di andare per l ultima volta in un top team Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Dipende da entrambi perché io sicuramente non rischierei di perdere il mio giocatore migliore a zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Si e higuain nel frattempo si rovina la possibilità di andare per l ultima volta in un top team Certo, perchè la Juve sarebbe un top-team rispetto a River Plate e Real Madrid. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Nemmeno io rischierei di perdere un giocatore simile a parametro zero, quello che stiamo dicendo un po tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Certo, perchè la Juve sarebbe un top-team rispetto a River Plate e Real Madrid.Se vuole vivere nel passato e non vincere più nulla rimane al napoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ma higuain non è nemmeno in scadenza, o si paga la clausola oppure penso rimarrà a napoli vero, il suo contratto scade nel 2018, ma già dalla prossima estate le offerte sarebbero ridicole, rispetto a quello che potrebbe incassare adesso De Lamentis...ergo, se il giocatore non ha davvero intenzione di rinnovare, o lo vendi quest'estate o lo prendi in quel posto tra 1, max 2 anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Puoi sempre rinnovare e poi cambiare squadra due mesi dopo. Zaza ha fatto così. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 se c'è intesa con la società puoi farlo, ma non mi sembra questo il caso, almeno da quello che si legge Puoi sempre rinnovare e poi cambiare squadra due mesi dopo. Zaza ha fatto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Puoi sempre rinnovare e poi cambiare squadra due mesi dopo. Zaza ha fatto così. dipende quanto è forte il suo "mal di pancia"... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Intendo dire che anche se domani dovesse rinnovare non sarebbe esclusa una sua partenza ad agosto... Magari giusto per togliere la clausola o alzarla... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 la Clausola sbaglio o cmq al 1 Luglio sparisce? (è esercitabile fino al 30-6-16) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Anche se scade non penso cambi molto. Se della vuole quelle cifre può rifiutare ogni offerta inferiore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Anche se scade non penso cambi molto. Se della vuole quelle cifre può rifiutare ogni offerta inferiorebeh ovvio...quello vale sempre.il punto è che fino ad oggi poteva dire "non tratto,pagatemi la clausola" da domani, dando per veritiera la questione del mancato rinnovo, sa che deve trattare (ovviamente a cifre a lui congeniali) oppure rischia di perderlo a 0. che si tradurrebbe in una vendita praticamente obbligata. -adesso... imho a 70-80 milioni.-estate prossima...imho a 40-50 milioni.-gennaio prossimo....nn più di 10-15 milioni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ma 70/80 mln per uno di 29 anni li paga solo un folle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ma 70/80 mln per uno di 29 anni li paga solo un folleanche 40 per otamendi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ma 70/80 mln per uno di 29 anni li paga solo un follesono i prezzi del mercato attuale, trovo più folle pagare 40 mil gente sconosciuta come Bailly o Batshuayi, quindi è normale pagare il doppio uno che ha fatto 36 gol in serie a e chi dice il contrario è in malafede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ma 70/80 mln per uno di 29 anni li paga solo un folleperchè? è un giovanotto.. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ma 70/80 mln per uno di 29 anni li paga solo un folle dipende dal valore del giocatore...Higuain lo scorso anno ha fatto un'annata straordinaria...per una squadra con obbiettivi importanti nel breve termine (tipo la Juve insomma :squile: ) non sarebbe una follia investire quella cifra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Imho 60/65 il Napoli li accetta al volo, se Higuain non vuole rimanere Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Imho 60/65 il Napoli li accetta al volo, se Higuain non vuole rimanere conisderando la psocchia e la poca intelligenza del loro presidente...io nè dubito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Sfumato Batshuay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 si Chris sono due giorni che si sa di già...ma alla fine non nè farei una tragedia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.