Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Chissà come si inserirà Pjaca nella Juventus... Non penso che ad oggi parta titolare, quindi non conoscendo il gioco della squadra non so di quale giocatore potrebbe essere il sostituo.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per il gioco che fa, di Morata. Solo che lui avrà più propensione a svariare sull'esterno, giocando da seconda punta. Alla Juve per me lo vedono solo come una seconda punta rapida e driblomane...Meno realizzatore dello spagnolo ma con maggiore facilità di saltare l'uomo.

Modificato da IamoR
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

@danmari83: #Wanda: "Non ho parlato con l'#Atletico, so che hanno incontrato l'#Inter. E hanno chiesto di dire che non era vero"

 

Stanno chiaramente cercando la rottura, vabe.

Chi potremmo prendere per sostituirlo?

 

Le donne dei calciatori dovrebbero restare fuori dal circo, per prima cosa, perchè creano solo casini.

Già sono brave a creare problemi dal nulla, figuariamoci affidar loro pure la procura di un calciatore, peggio ancora se è il marito.

 

..osteria se si vede... :asd: :asd:

 

Vedi te!!!

Ho pure aggiornato la foto del mollo!!!!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con che modulo giocherà la juve l anno prossimo?

 

io spero sempre in una difesa a 4...poi il resto mi va bene qualsiasi cosa...

molto credo comunque dipenderà da quanti giocatori ancora arriveranno e soprattutto quanti nè partiranno...;) ;)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te alves da una parte e Sandro dall altra con una difesa a 4 non è troppo offensivo? Per me in Italia si in Europa non lo so....

 

conisderando il divario tecnico che c'è tra la Juve e tutte le altre squadre del nostro campionato, che ad oggi (imho) si sta ancor di più acuendo...non credo possa essere un problema nemmeno in Italia...

tuttavia presumo che sarà una soluzione che Allegri utilizzerà più spesso, se non quasi esclusivamente, in CL...come hai detto tu... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Wanda Nara. Ed ancora rivelazioni importanti della moglie-agente di Mauro Icardi, attaccante classe 1993 dell'Inter e della nazionale argentina, riportate dal "Corriere della Sera". La "procuratrice" di Icardi continua a sostenere che la Juventus sarebbe in forte pressing sul giocatore nerazzurro: "La settimana scorsa il direttore sportivo della Juve Paratici si è incontrato con Ausilio e ha chiesto Icardi, offrendo cifre importanti, più di 50 milioni. Poi dicono che non è vero, ma è così, io le bugie non le dico"

 

Wut?

Link al commento
Condividi su altri siti

se mai arrivasse Icardi (nn credo proprio a quelle cifre) la juve venderebbe Zaza.. dopo la partenza di Morata nn se l accollerebbe mai di rifare una stagione da 4° attaccante .

 

 

imho la juve deve prendere una 4a punta e far "slittare" Zaza a 3a scelta.

 

 

ad oggi voglio un centrale difensivo e un Centrocampista ,ad oggi l unico integro è Pjanic e credo pogba...anche se avrà la testa piena di pensieri negativi date le parole di un guru come Cold(sappiamo bene che paul ci legge sempre )

 

poi un ingresso per ogni uscita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...