Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

si sono tra i piu ignoranti e maleducati di tutti, oltre a non averne un idea,

mah ....questa globalizzazione incalzante ....:P

Appena passato da Gamestop a ritirare la mia copia di Nba 2k13!!!!!!!!!!!

 

 

 

......

 

 

 

 

 

......

 

 

 

......

 

 

 

 

......

 

 

 

 

Non è verooooooo!!!!!!!! :whew: :whew: :whew: :whew:

Esce venerdì...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio far rosicare nessuno... davvero. ma

IO STO GIOCANDO AD NBA 2K13 yeeeeeeeaaaaahhhhh alla fine l'ho trovatoooooooooooooooooooo hahahahahahaha bellissimooooo sto facendo la prima partita nets contro hornets.... hi hi hi hi

chi cerca trova

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio far rosicare nessuno... davvero. ma

IO STO GIOCANDO AD NBA 2K13 yeeeeeeeaaaaahhhhh alla fine l'ho trovatoooooooooooooooooooo hahahahahahaha bellissimooooo sto facendo la prima partita nets contro hornets.... hi hi hi hi

chi cerca trova

mi dici in PM dove amico? sono a casa e posso andare ovunque a prenderlo!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio far rosicare nessuno... davvero. ma

IO STO GIOCANDO AD NBA 2K13 yeeeeeeeaaaaahhhhh alla fine l'ho trovatoooooooooooooooooooo hahahahahahaha bellissimooooo sto facendo la prima partita nets contro hornets.... hi hi hi hi

chi cerca trova

 

che ti avevo detto fratellone? io balle non ne conto :-)

poi postami le prime impressioni....e su cosa servirà lavorare maggiormante...se servirà...che la prima cosa che farò appena lo ho in mane è lavorare sulle slides per poi poter giocare come si deve..e quest'anno giuro senza interruzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio far rosicare nessuno... davvero. ma

IO STO GIOCANDO AD NBA 2K13 yeeeeeeeaaaaahhhhh alla fine l'ho trovatoooooooooooooooooooo hahahahahahaha bellissimooooo sto facendo la prima partita nets contro hornets.... hi hi hi hi

chi cerca trova

'stardo!!! :shock: :shock: :shock:

:ok:

 

Dicci subito se ci sono grosse differenze con la demo, please.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio far rosicare nessuno... davvero. ma

IO STO GIOCANDO AD NBA 2K13 yeeeeeeeaaaaahhhhh alla fine l'ho trovatoooooooooooooooooooo hahahahahahaha bellissimooooo sto facendo la prima partita nets contro hornets.... hi hi hi hi

chi cerca trova

:piange: :prr: :piange: :prr: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio far rosicare nessuno... davvero. ma

IO STO GIOCANDO AD NBA 2K13 yeeeeeeeaaaaahhhhh alla fine l'ho trovatoooooooooooooooooooo hahahahahahaha bellissimooooo sto facendo la prima partita nets contro hornets.... hi hi hi hi

chi cerca trova

 

come dicono dalle tue parti...tacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahab grazie a tutti....si difference ce ne sono...il gioco è stupendo davvero.... c e da lavorare un po fratellone.... troppo semplice rubare palla ad esempio...cmq sto finendo la prima delle 100 che faro fino a domani mattina....cmq è stupendo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahab grazie a tutti....si difference ce ne sono...il gioco è stupendo davvero.... c e da lavorare un po fratellone.... troppo semplice rubare palla ad esempio...cmq sto finendo la prima delle 100 che faro fino a domani mattina....cmq è stupendo

 

belin ieri i nabulitani ci rubano una partita, oggi tu mi gabbi nba 2k13 che dovevo essere il primo ad averlo ( :mrgreen: )....e ora devo pure mettermi sulle slides?

 

bene mi fa piacere il tuo parere positivo...ora aspettiamo quello contrastante di marcone... :mrgreen: non me ne volere marcuzzo.... :ok:

 

poi arriverà il mio...cmq ragazzi per il weekend settimana prossima vedrò di tirar giù le prime slides...e spero prime di una non lunga serie causa patch.....(in associazione speriamo abbiano risolto gli scatti di inizio partita....)

 

ps.quest'anno non voglio nemmeno sentir parlare di operationsports con roster modificato a maggio 2013....che il 2k12 "causa" loro non ho fatto nemmeno metà di un'associazione...è mai possibile???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia x tutti quelli che se perdevano riavviavano l associazione....ora nn si puo disattivare il salvataggio automatico quindi concentratevi per bene altrimenti nn si torna indietro

 

Si segna troppo sotto canestro....ci sobo troppi pochi errori in generale sui tiri....sono a 9 min e 48 del 1 quarto 11 a 6 per me....troppo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia x tutti quelli che se perdevano riavviavano l associazione....ora nn si puo disattivare il salvataggio automatico quindi concentratevi per bene altrimenti nn si torna indietro

questa è buona cosa!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una notizia x tutti quelli che se perdevano riavviavano l associazione....ora nn si puo disattivare il salvataggio automatico quindi concentratevi per bene altrimenti nn si torna indietro

 

 

quanto ti sto invidiando non te lo immagini... :bang:

 

 

Si segna troppo sotto canestro....ci sobo troppi pochi errori in generale sui tiri....sono a 9 min e 48 del 1 quarto 11 a 6 per me....troppo

 

difficoltà?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si segna troppo sotto canestro....ci sobo troppi pochi errori in generale sui tiri....sono a 9 min e 48 del 1 quarto 11 a 6 per me....troppo

Mo te GONFIO!

Il sottoscritto l'ha detto dopo 1 minuto di demo e mi siete saltati tutti addosso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo te GONFIO!

Il sottoscritto l'ha detto dopo 1 minuto di demo e mi siete saltati tutti addosso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hahahahahahahah stai caaaalmoooooo...difficolta x ora superstar nn voglio alzarka subito....cmq 1o quarto finito 40 a 34 per me 7 su 9 da 3 loro 5 su 7 io.....nn va bene nn va bene

 

Altra pecca sul 2 k share nn c e la possibilta di scarixare indicatori di gioco....come diavolo è possibile nn l abbiano messa

 

grande... sto provando a fare un associazione ho proposto un ingaggio ad oden (io con i clippers) e mi è apparso un messaggio in cui mi dice che è disposto a ridursi lo stipendio pur di arrivare alle finali, non posso pero' negoziare il numero di anni.... ha accettato solo per un anno.... :) :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahahah stai caaaalmoooooo...difficolta x ora superstar nn voglio alzarka subito....cmq 1o quarto finito 40 a 34 per me 7 su 9 da 3 loro 5 su 7 io.....nn va bene nn va bene

 

Altra pecca sul 2 k share nn c e la possibilta di scarixare indicatori di gioco....come diavolo è possibile nn l abbiano messa

 

grande... sto provando a fare un associazione ho proposto un ingaggio ad oden (io con i clippers) e mi è apparso un messaggio in cui mi dice che è disposto a ridursi lo stipendio pur di arrivare alle finali, non posso pero' negoziare il numero di anni.... ha accettato solo per un anno.... :) :)

 

sicuro che non si possano scaricare le sliders??? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

grande... sto provando a fare un associazione ho proposto un ingaggio ad oden (io con i clippers) e mi è apparso un messaggio in cui mi dice che è disposto a ridursi lo stipendio pur di arrivare alle finali, non posso pero' negoziare il numero di anni.... ha accettato solo per un anno.... :) :)

 

che figataa!!!!!!!!

cavolo la cosa delle sliders è pessima! sarà un bug? speriamo :ph34r:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...