Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

ma so' pppazzi?!?! e i rosters? cristo ma 40 punti a quarto è vergognoso...tanti contropiedi? usavi schemi complessi?

si puo' scaricare tutto tranne le sliders... bisognera' metterle a mano poco male.... contropiedi si ed anche fatti bene... una volta che hai preso il vantaggio non ti riprendono piu'... i lunghi sono lentissimi e goffi quindi uguali alla realta', mi sta piacendo molto il modo di ragionare nelle azioni, non prendono mai tiri a cavolo... sembrano azioni vere....schemi li sto provando sono quasi tutti nuovi ma molto belli

 

mamma mia ragazzi che bella la difesa.... è inutile provare ad ostinarsi ad andare in 1 contro 1.... se non c'e' spazio bisogna ricominciare... senti proprio a pelle la difficolta' di costruire l'azione e quando ci riesci è una grandissima soddisfazione... i movimenti si vede subito che sono naturali... se un lungo ti ha battuto lo devi lasciar segnare se provi a fare qualcosa segnera' prendendosi il fallo.... si percepisce il momento un cui sei stato battuto e non puoi piu fare altro.... bellissimo davvero

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il mio amore per il basket, sono anni che non prendo in considerazione i giochi proprio per questo e cioè punteggi assurdi, anche se devo dire che mi sono divertito molto giocando online nella demo

guarda ora sto giocando la 3a partita e devo dire che è stata solo quella partita... ora sono al 1o quarto dopo 6 minuti 12 pari.... cmq bisogna lavorare sulle slide in questo modo tutto diventa tutto piu' simulativi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo a quello ci penso io :-) ...spero di trovare i giusto settaggi..e soprattutto che domani me lo sganci il mio negozietto!

Per il punteggio ho già pianificato le slides sulla base dello scorso anno..meglio un 85 pari per come la vedo io che un 125-130

certo di sicuro anche se finirla 85 pari puo' succedere qualche volta non sempre altrimenti si esagera al contrario

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' scaricare tutto tranne le sliders... bisognera' metterle a mano poco male.... contropiedi si ed anche fatti bene... una volta che hai preso il vantaggio non ti riprendono piu'... i lunghi sono lentissimi e goffi quindi uguali alla realta', mi sta piacendo molto il modo di ragionare nelle azioni, non prendono mai tiri a cavolo... sembrano azioni vere....schemi li sto provando sono quasi tutti nuovi ma molto belli

Per chiamare gli schemi si fa come lo scorso anno?

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddiooooo ma che è successo??? a meta' del 2o quarto è completamente sparito il riquadro del punteggio e del tempo che passa...... è un bug?? anche perche io non ho toccato nulla..........

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddiooooo ma che è successo??? a meta' del 2o quarto è completamente sparito il riquadro del punteggio e del tempo che passa...... è un bug?? anche perche io non ho toccato nulla..........

 

ommerda!!!! iniziamo con i bug assurdi...

 

Scusate la mia ignoranza, cosa sarebbero le slides? :?:

 

sono degli indicatori personabilizzabili che influenzano la percentuale di riuscita di una determinata azione sul campo... es: rubare, stoppare, tiro da 3, da 2, velocità di gioco, difesa intensa...

 

in questo modo i giocatori possono ricreare le condizioni che preferiscono per usufruire del gioco... es. non so i rilasci di un giocatore e non mi entra mai un tiro da 3 nemmeno se sono solo nel deserto, allora alzo la riuscita delle triple per far sì che bryant usato da me assomigli nelle percentuali al bryant reale

 

oddiooooo ma che è successo??? a meta' del 2o quarto è completamente sparito il riquadro del punteggio e del tempo che passa...... è un bug?? anche perche io non ho toccato nulla..........

 

hai risolto????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ommerda!!!! iniziamo con i bug assurdi...

 

 

 

sono degli indicatori personabilizzabili che influenzano la percentuale di riuscita di una determinata azione sul campo... es: rubare, stoppare, tiro da 3, da 2, velocità di gioco, difesa intensa...

 

in questo modo i giocatori possono ricreare le condizioni che preferiscono per usufruire del gioco... es. non so i rilasci di un giocatore e non mi entra mai un tiro da 3 nemmeno se sono solo nel deserto, allora alzo la riuscita delle triple per far sì che bryant usato da me assomigli nelle percentuali al bryant reale

 

 

 

hai risolto????

risolto un ****... sono uscito salvando per vedere se al rientro mi dava lo stesso problema, mi ha dato problema con il server non mi ha fatto salvare e mi ha sputato fuori mandando direttamente alla schermata di inizio del gioco.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento bug da altri forum americani...

 

-il punteggio scompare dallo schermo in più del 50% della partite e non torna

-in più del 50% delle partite in associazione se si prova a salvare in-game in gioco crasha

-nell'intervallo appaiono i risultati delle altre partite non in modo veritiero. esempio giocando blazers@lakers come ultima partita della giornata nell'intervallo appaiono i risultati delle altre partite già finite come se in realtà stessero ancora giocando

-spesso non vanno i replay

-oltre al punteggio saltuariamente spariscono proprio tutte le sovrimpressioni

 

diciamo che non iniziamo benissimo, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento bug da altri forum americani...

 

-il punteggio scompare dallo schermo in più del 50% della partite e non torna

-in più del 50% delle partite in associazione se si prova a salvare in-game in gioco crasha

-nell'intervallo appaiono i risultati delle altre partite non in modo veritiero. esempio giocando blazers@lakers come ultima partita della giornata nell'intervallo appaiono i risultati delle altre partite già finite come se in realtà stessero ancora giocando

-spesso non vanno i replay

-oltre al punteggio saltuariamente spariscono proprio tutte le sovrimpressioni

 

diciamo che non iniziamo benissimo, anzi

 

beeeeeeeeeeene io ODIO i crash...speriamo che sistemino il tutto alla svelta....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma ste cose mi fanno incazzare...

 

ma non li provano i giochi una volta finiti?

 

possibile che ogni volta devono rilasciare prodotti indecenti?

 

d'accordo che molti bug vengono solo dopo molte ore di gioco ma alcuni come quelli dei replay e dello score che scompare sono imbarazzanti.

 

spero per loro che abbiano già la patch pronta.

 

per di più tutto questo come al solito penalizza chi non dispone di linea internet per poter aggiornare i giochi e sarebbe pure ora che si inventassero un metodo per poter patchare i giochi tramite usb.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento bug da altri forum americani...

 

-il punteggio scompare dallo schermo in più del 50% della partite e non torna

-in più del 50% delle partite in associazione se si prova a salvare in-game in gioco crasha

-nell'intervallo appaiono i risultati delle altre partite non in modo veritiero. esempio giocando blazers@lakers come ultima partita della giornata nell'intervallo appaiono i risultati delle altre partite già finite come se in realtà stessero ancora giocando

-spesso non vanno i replay

-oltre al punteggio saltuariamente spariscono proprio tutte le sovrimpressioni

 

diciamo che non iniziamo benissimo, anzi

tutto verissimo....

stesse cose che ho detto io.... praticamente è come se scomparisse la striscia di informazioni in basso allo schermo... fastidiosissima... inoltre spesso, come vi ho detto prima, crasha sputandoti fuori dal gioco riportandoti alla schermata dove bisogna premere start per entrare nel gioco.... mi dice errore nella comunicazione con i server.

forse perchè il gioco ufficilamente non è uscito e va in conflitto??? dovrei provare a giocare senza connettermi al live per vedere se da problemi....

dai tutti problemi risolvibili e cmq il gioco in america esce oggi, in italia venerdi' quindi forse il problema è anche quello... cmq niente rallentamenti niente lag, bisogna lavorare sulle slide, quest'anno forse è anche un tantino piu' difficile vista la radicale differenza nel gameplay rispetto allo scorso anno....

ho fatto una partita stupenda ieri ny vs dallas punto a punto.. solo che carmelo era inarrestabile, segnava da ogni parte del campo ( lo controllavo io ) ma stupendo il senso di onnipotenza che si prova quando si prende palla e si chiama isolameno e si cominciano a fare tutte le finte di corpo prima di palleggiare, muovendo la palla per poi scattare lasciando il giocatore sul posto... mi è capitato di ubriacare cosi tanto il difensore che dopo aver fatto mille finte senza palleggio ho fatto una partenza incrociata un cambio di direzione ed il mio difensore è caduto per terra con il mal di testa... ahahhahaah stupendo....

dimenticavo: a 5 minuti dalla fine punteggio +2 per me carter in contropiede melo prova a stopparlo ma segna e fallo io mi incazzo e mando affanc...lo il mio giocatore, l'arbritro mi da un tecnico per linguaggio volgare.... ahahahhaha che ficata....

dai ragazzi sono piccolezze che si risolveranno...

ps per gli amanti del my player ho fatto 4 partite in questa modalita'e devo dire che rispetto agli scorsi anni hanno migliorato tantissimo questa modalita'... finalmente tutto è verosimile... i punteggi i movimenti gli schemi i giocatori forti puntano su loro stessi e non ti cagano visto che sei una matricola.... l'allenatore ti fa giocare il giusto senza farti diventare subito una superstar....

stupendi i commenti del coach in tempo reale che ti dice se stai giocando bene o meno... ti incoraggia a continuare oppure ti sprona a giocare meglio...

l'una volta che mi sono incavolato di brutto è dopo aver segnato 3 triple di seguito aver riportato a -4 la squadra dopo aver subito un parzialone, l'allenatore mi ha detto di continuare cosi' che stavo giocando meravigliosamente bene e che fa??? mi sostituisce fino a fine partita..... :bang:

mi ha fatto crollare tutto....

cmq per la modalita' my player non c'e' neanche l'opzione salvataggio... i salvataggi sono solo automatici....

per il resto confermo il grande passo avanti fatto dagli sviluppatori... si sono superati e vi ripeto... quei piccoli bug verranno risolti senz'altro... vedrete che al momento del lancio ufficiale metteranno subito un aggiornamento da scaricare non appena infilate il dvd....

stasera chi vuole venire a fare qualche partita a casa mia sono 30 euro a partita a testa... ahahahhahahahahhaha :P :P :P :P :P

 

si vabbè ma ste cose mi fanno incazzare...

 

ma non li provano i giochi una volta finiti?

 

possibile che ogni volta devono rilasciare prodotti indecenti?

 

d'accordo che molti bug vengono solo dopo molte ore di gioco ma alcuni come quelli dei replay e dello score che scompare sono imbarazzanti.

 

spero per loro che abbiano già la patch pronta.

 

per di più tutto questo come al solito penalizza chi non dispone di linea internet per poter aggiornare i giochi e sarebbe pure ora che si inventassero un metodo per poter patchare i giochi tramite usb.

sono assolutamente d'accordo con te, ma come ho detto prima non dimentichiamoci che il gioco ufficialmente non è ancora uscito....

per l'aggiornamento off line sono ancora piu' d accordo ma è la politica di tutti gli articoli tecnologici... si presume che tutti quanti abbiano una connessione internet a casa per aggiornare i propri dispositivi ( cellulari tablet televisori lettori giochi strumenti musicali ecc ecc)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono assolutamente d'accordo con te, ma come ho detto prima non dimentichiamoci che il gioco ufficialmente non è ancora uscito....

per l'aggiornamento off line sono ancora piu' d accordo ma è la politica di tutti gli articoli tecnologici... si presume che tutti quanti abbiano una connessione internet a casa per aggiornare i propri dispositivi ( cellulari tablet televisori lettori giochi strumenti musicali ecc ecc)

 

 

io per esempio ho una chiavetta 3 a casa e windows seven... cazzarola non riesco a far andare l'xbox online per poter scaricare le patch.

 

quando avevo Windows Xp ci riuscivo. adesso no.

 

 

edit: a proposito leggo che c'è già un title update... ti ha scaricato qualcosa a te?

Modificato da il.bardo82
http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio ho una chiavetta 3 a casa e windows seven... cazzarola non riesco a far andare l'xbox online per poter scaricare le patch.

 

quando avevo Windows Xp ci riuscivo. adesso no.

 

 

edit: a proposito leggo che c'è già un title update... ti ha scaricato qualcosa a te?

si ieri non appena ho messo il dvd mi ha fatto un aggiornamento... a meno che non ne abbiano messo un altro questa notte dalle 3 in poi ora in cui ho smesso di giocarci.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok... speriamo nella prossima patch allora...

abbiate fede... le lamentele si fanno sentire ed arrivano dritte dritte alla 2k sports quindi io credo che sistemeranno tutto per l'uscita ufficiale altrimenti le bestemmie di halifax arrivano direttamente all'amministratore delegato della 2k.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come da consietudine della 2k.....il gioco all'uscita a sempre dei problemi, voglio credere in fabioprince e speriamo che venga aggiustato all'uscita ufficiale............volevo chiedere a voi utenti ho letto che questo capitolo della 2k potrebbe essere l'ultimo di questa generazione di console, ma perche' dovra' uscire una nuova xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...