Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

salve a tutti

ho scaricato dal sito citato sopra (http://cidiverte.it/nba2k13/) il codice dell all star weekend..

l'ho inserito in redimi codice, solo che dopo un po che downloadavo e mi sembrava impalato ho fatto annulla.

poi ho provato a reinserirlo ma mi dice che è gia stato utilizzato il codice..

 

qualcuno sa dirmi gentilmente dove e come faccio a verificare di averlo scaricato o meno?

 

vi prego rispondete sono in paranoia!!! grazie in anticipo!

 

prova andando nelle periferiche di memorizzazione, dovrebbe salvartelo nei vari file di nba 2k13...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono nuovissimo del forum. Vedo che parlate tutti di "codici". Ma cosa sono? io l'ho comprato in un gamestop ieri e non mi han dato nulla ne detto nulla. Gentilmente mi potreste dire di cosa si tratta?

grazie in anticipo

 

per chi ha preordinato il gioco c'era in "omaggio" un codice per avere il week end all star con gara delle schiacciate etc...

 

se avevi preordinato il gioco chiama il gamestop dove te l'hanno venduto e dovrebbero dirti di andare su cidiverte.it dove inserendo il codice a barre del tuo gioco ti viene assegnato un codice da inserire nel marketplace per scaricare il suddetto all star week end

 

salve a tutti

ho scaricato dal sito citato sopra (http://cidiverte.it/nba2k13/) il codice dell all star weekend..

l'ho inserito in redimi codice, solo che dopo un po che downloadavo e mi sembrava impalato ho fatto annulla.

poi ho provato a reinserirlo ma mi dice che è gia stato utilizzato il codice..

 

qualcuno sa dirmi gentilmente dove e come faccio a verificare di averlo scaricato o meno?

 

vi prego rispondete sono in paranoia!!! grazie in anticipo!

 

se l'hai scaricato nel menu modalità di gioco al primo posto c'è all star game... altrimenti mi sa che devi implorare di avere un altro codice da chi ti ha venduto il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha preordinato il gioco c'era in "omaggio" un codice per avere il week end all star con gara delle schiacciate etc...

 

se avevi preordinato il gioco chiama il gamestop dove te l'hanno venduto e dovrebbero dirti di andare su cidiverte.it dove inserendo il codice a barre del tuo gioco ti viene assegnato un codice da inserire nel marketplace per scaricare il suddetto all star week end

 

 

 

se l'hai scaricato nel menu modalità di gioco al primo posto c'è all star game... altrimenti mi sa che devi implorare di avere un altro codice da chi ti ha venduto il gioco

quindi basta inserire il codice a barre e mi appare il codice? non c'e' bisogno di andare da gamestop per farmi dare il codice.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille gentilissimo

non l'avevo preordinato. ero nel centro commerciale ho chiesto se fosse per caso uscito e me l'hanno dato...

 

 

per chi ha preordinato il gioco c'era in "omaggio" un codice per avere il week end all star con gara delle schiacciate etc...

 

se avevi preordinato il gioco chiama il gamestop dove te l'hanno venduto e dovrebbero dirti di andare su cidiverte.it dove inserendo il codice a barre del tuo gioco ti viene assegnato un codice da inserire nel marketplace per scaricare il suddetto all star week end

 

 

 

se l'hai scaricato nel menu modalità di gioco al primo posto c'è all star game... altrimenti mi sa che devi implorare di avere un altro codice da chi ti ha venduto il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io!

Perfetto

Quando vuoi (il prima possibile), registrati in quel sito e cerca la lega "NBA Italy Live 2013". Dopo di che scegli il nome di una squadra attuale che ancora non è già stato preso.

p.s. Ho già scritto sul forum della lega. Appena ti iscrivi, presentati anche lì :)

p.s.2 Siamo già in 22, hurry up!

 

Mi ha chiamato Gamestop. Vado a prendere la mia copiaaaaaaaaa!!!! :dance:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

solito appuntamento oggi?? la mia ragazza è partita e fino a domenica solo nba2k13.... :)

non poteva invitare anche la mia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno li devi comprare... hai a disposizione i crediti che vinci man mano per poter migliorare il giocatore o personalizzarlo....

 

E dove si comprano? io gioco offline

allora... i crediti li vinci giocando con il my player, anche in modalita' offline, e li vinci giocando online... piu' vinci e piu' ricevi crediti per sfruttarli come vuoi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha preordinato il gioco c'era in "omaggio" un codice per avere il week end all star con gara delle schiacciate etc...

 

se avevi preordinato il gioco chiama il gamestop dove te l'hanno venduto e dovrebbero dirti di andare su cidiverte.it dove inserendo il codice a barre del tuo gioco ti viene assegnato un codice da inserire nel marketplace per scaricare il suddetto all star week end

 

 

 

se l'hai scaricato nel menu modalità di gioco al primo posto c'è all star game... altrimenti mi sa che devi implorare di avere un altro codice da chi ti ha venduto il gioco

 

d*o P****ooooooooooooooo

Modificato da acab1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo fraintesi! :) io non capito dove posso vedere la lista degli oggetti che posso mettere al mio giocatore

 

anche a me interessa visto che pure io gioco offline.

 

fino al guadagno dei denari virtuali ci sto. si guadagnano giocando in tutte le modalità.

 

ma per spenderli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai alla modalita' my player c'e' il menu per migliorare il tuo giocatore con attributi.. altrimenti c'e' il menu per comprare abbigliamento scarpe ecc ecc... ragassi cercate e trovate tutto... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...