Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

e i codici?

Io vado a prendere la mia copia originale oggi....fino ad ora ho giocato su una xbox di un amico che aveva gia il gioco....;) eh eh eh.... vado ora a prendere gioco e codici

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a prendere la mia copia originale oggi....fino ad ora ho giocato su una xbox di un amico che aveva gia il gioco....;) eh eh eh.... vado ora a prendere gioco e codici

codici da domani anche per me...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a prendere la mia copia originale oggi....fino ad ora ho giocato su una xbox di un amico che aveva gia il gioco....;) eh eh eh.... vado ora a prendere gioco e codici

fabio potresti dirmi se i codici te li danno subito?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio potresti dirmi se i codici te li danno subito?

ti ho appena risposto....non li danno, almeno al mio gamestop.

 

P.S. alcune canzoni quest'anno dopo 10 minuti ti rimbecilliscono completamente!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho appena risposto....non li danno, almeno al mio gamestop.

 

P.S. alcune canzoni quest'anno dopo 10 minuti ti rimbecilliscono completamente!

 

ho scritto il messaggio e non avevo visto il tuo post....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro sei il mio idolo...mr.criticism for president!!

Hahahahhahaha anche il mio..allora gamestop prima mi ha detto di nn averlo poi chr esce venerdi e poi dopo che mi ha visto fermo li ha detto di ripassare tra 10 minuti che il corriere gli ha consegnato 6 colli...ora sono in attesa tra 10 minuti vi so dire x i codici

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro sei il mio idolo...mr.criticism for president!!

Adesso fabio mi odierà...ho preso Washington e dopo 10 minuti ho:

 

Wall - 22 anni - overall 83

Beal - 19 anni - overall 75

Kidd-Gilchrist - 19 anni - overall 77

Robinson - 21 anni - 75

Ibaka - 23 anni - 80 overall

 

Adesso salva e questa asssociazione la comincio quando ci so giocare e ci sono le slide perchè una squadra coi rookie più forti non riuscirò più a farla!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle, a Bari nessuno vuole rompere il day one. Non ho controllato ai negozietti, ma le catene ( commessi che non sanno nè di che gioco stiamo parlando nè cosa sia un day one si ostinano a dire che il gioco è disponibile da venerdì)

Non è possibile manco fregarli sti quattro cretini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso fabio mi odierà...ho preso Washington e dopo 10 minuti ho:

 

Wall - 22 anni - overall 83

Beal - 19 anni - overall 75

Kidd-Gilchrist - 19 anni - overall 77

Robinson - 21 anni - 75

Ibaka - 23 anni - 80 overall

 

Adesso salva e questa asssociazione la comincio quando ci so giocare e ci sono le slide perchè una squadra coi rookie più forti non riuscirò più a farla!

Hahahahahah quanto mi mancavi hahahahha ma davvero.....bentornati a tutti ragazzi let s gooooooooooo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho . preso al mio gamestop. hanno ordinato di venderli.

 

per i codici mi hanno detto di ripassare venerdì perchè sul terminale ancora non li avevano. Venerdì era il day one ufficiale quindi per venerdì avremo i codici. mi hanno detto di ripassare con lo scontrino e non ci saranno problemi.

 

adesso però sto in ufficio. poi vado da mio padre a vedere la juve. torno a casa sperando che la mia ragazza e le amiche non sono davanti al televisore per poterlo provare.

 

fuck yeah.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho . preso al mio gamestop. hanno ordinato di venderli.

 

per i codici mi hanno detto di ripassare venerdì perchè sul terminale ancora non li avevano. Venerdì era il day one ufficiale quindi per venerdì avremo i codici. mi hanno detto di ripassare con lo scontrino e non ci saranno problemi.

 

fuck yeah.

ah bene, era giusto quello che volevo sapere.... :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahah quanto mi mancavi hahahahha ma davvero.....bentornati a tutti ragazzi let s gooooooooooo

sono un uomo mercato pauroso non puoi negarlo! Adesso mi prendo Oden in panca e siamo a posto!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

FRATELLONE MI SENTI?????

 

appena ritirato dal negozietto di fiducia con tanto di dlc all-star game!!!sapevo che dovevo fidarmi del negozietto. pagato 23€ dando indietro 2 giochi vecchiotti.

 

E DA STASERA/DOMANI SOTTO CON IL LAVORO SULLE SLIDES....CHI MI AMA MI SEGUA... :mrgreen:

 

sperando che nel frattempo risolvano quei bug

Link al commento
Condividi su altri siti

FRATELLONE MI SENTI?????

 

appena ritirato dal negozietto di fiducia con tanto di dlc all-star game!!!sapevo che dovevo fidarmi del negozietto. pagato 23€ dando indietro 2 giochi vecchiotti.

 

E DA STASERA/DOMANI SOTTO CON IL LAVORO SULLE SLIDES....CHI MI AMA MI SEGUA... :mrgreen:

 

sperando che nel frattempo risolvano quei bug

 

inutile dire che ti seguiamo a ruota...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FRATELLONE MI SENTI?????

 

appena ritirato dal negozietto di fiducia con tanto di dlc all-star game!!!sapevo che dovevo fidarmi del negozietto. pagato 23€ dando indietro 2 giochi vecchiotti.

 

E DA STASERA/DOMANI SOTTO CON IL LAVORO SULLE SLIDES....CHI MI AMA MI SEGUA... :mrgreen:

 

sperando che nel frattempo risolvano quei bug

inutile dire che ti amiamo!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile dire che ti seguiamo a ruota...

 

:mrgreen:

 

 

inutile dire che ti amiamo!

 

non esageriamo, sono sposato :lol:

 

 

Tekno ti chiedo solo una cortesia.

 

appena scarichi il DLC puoi dirmi che dimensioni ha il download?

 

mi devo organizzare ! :asd:

 

sarà fatto...tra stasera e domani...

 

comunque per chi volesse contattarmi per slides e cose varie mi aggiunga su facebook, li sono sempre connesso tramite galaxy...sono Filippo Poselli..dovrei esserci solo io...la foto del profilo ho occhiali e maglia gialla.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo avermi fatto aspettare i tre ore alla fine mi hanno dato il gioco ma senza codici ancora non li hanno devo tornare il giorno dell uscita ufficiale del gioco poco male intanto cominciamo ad allenarci per benefratello mi raccomando studia per bene che quest'anno voglio fare un associazione con i fiocchi quindi lascia perdere tua moglie per qualche giorno poi quando hai finito di sistemare il gioco puoi anche sparire per tre giorni con lei

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi non mi sono offeso tranquilli...alla fine sono riuscito ad installarlo..e ho scaricato l'allstar pack...per il bardo occupa 120.82 mb...se ti interessa il gioco installato occupa 8gb

le slides datemi una settimana...e intanto speriamo la 2k risolva almeno il bug dei salvataggi e del punteggio che sparisce..

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi non mi sono offeso tranquilli...alla fine sono riuscito ad installarlo..e ho scaricato l'allstar pack...per il bardo occupa 120.82 mb...

le slides datemi una settimana...e intanto speriamo la 2k risolva almeno il bug dei salvataggi e del punteggio che sparisce..

ti ho aggiunto su FB!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...