Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

come da consietudine della 2k.....il gioco all'uscita a sempre dei problemi, voglio credere in fabioprince e speriamo che venga aggiustato all'uscita ufficiale............volevo chiedere a voi utenti ho letto che questo capitolo della 2k potrebbe essere l'ultimo di questa generazione di console, ma perche' dovra' uscire una nuova xbox?

si ovvio... la nuova generazione di consolle esce nel 2013.... ma se ne parla gia' da un pezzo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio... la nuova generazione di consolle esce nel 2013.... ma se ne parla gia' da un pezzo....

allora il prossimo anno la 2k sviluppera' il 2k14 solo x la nuova generazione?.....e chi ha la vecchia che fa?....la butta....scusa x questo mio piccolo sfogo, alla prossima e speriamo bene x questo capitolo anche perche non vorrei fare la fine del 2k12 che prima di avviare una ass ho dovuto aspettare mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il prossimo anno la 2k sviluppera' il 2k14 solo x la nuova generazione?.....e chi ha la vecchia che fa?....la butta....scusa x questo mio piccolo sfogo, alla prossima e speriamo bene x questo capitolo anche perche non vorrei fare la fine del 2k12 che prima di avviare una ass ho dovuto aspettare mesi

Ma scusa, la 2k cosa c'entra sul fatto che hai cominciato l'associazione dopo mesi? Io l'ho iniziata subito appena comprato.....

 

p.s. Ovvio che lo faranno anche per Xbox360, un pò come avviene per alcuni giochi che fino a qualche anno fa facevano anche per PS2 o Xbox.

 

p.s.2 Non sono sicurissimo che le nuove console usciranno nel 2013

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, la 2k cosa c'entra sul fatto che hai cominciato l'associazione dopo mesi? Io l'ho iniziata subito appena comprato.....

 

p.s. Ovvio che lo faranno anche per Xbox360, un pò come avviene per alcuni giochi che fino a qualche anno fa facevano anche per PS2 o Xbox.

 

p.s.2 Non sono sicurissimo che le nuove console usciranno nel 2013

ma certo che continueranno a farle anche per la 360... faranno come la vecchia xbox che per un annetto o due hanno continuato a fare i titoli per entrambe le consolle... certo è che una volta uscita la nuova consolle sara' difficile continuare con la vecchia....

la sicurezza che esca nel 2013 non c'e' ma sembra che sia quasi certo..... addirittura avevano detto natale 2012 ma è davvero impossibile.....

per il fatto dell'associazione sono d'accordo con mariello.... chi ti ha impedito di cominciare subito un associazione ?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho la mia copia originale di NBA 2k13!!!

dopo 2000 telefonate l'ho trovata!

hahahahahah wowwwwww grandeeeeeeeeeeeeee ;)

oggi ti lascio un po' di pratica ma domani se ti va possiamo farci qualche bella partitozza online..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahah wowwwwww grandeeeeeeeeeeeeee ;)

oggi ti lascio un po' di pratica ma domani se ti va possiamo farci qualche bella partitozza online..... :mrgreen:

arrivata da gamestop, sto andando a ritirarla!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata da gamestop, sto andando a ritirarla!

sono arrivati in tutti i negozi ragazzi... quindi... andale andaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sopratutto al mio fratellino tekno.... dai dai che io questo we sono solo e voglio assolutamente cominciare un associazione con le slide fatte come si deve....

 

@fabio:va bene stasera mi butto sull'allenamento e domani proviamo ma tu on line puoi?

alle 17 vado da gamestop a ritirare la mia copia prenotata con dlc ecc ecc... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah sono l'unico che non ce l'ha e dovevo averlo per primo..al mio negozietto non è ancora arrivato, no comment...proverò a passarci alle 19 quando esco...cmq solo per la cronaca fnac e opengames che ieri di persona mi hanno detto che da oggi lo vendevano ora mi hanno detto che finchè non hanno autorizzazioni superiori non vendono..mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah sono l'unico che non ce l'ha e dovevo averlo per primo..al mio negozietto non è ancora arrivato, no comment...proverò a passarci alle 19 quando esco...cmq solo per la cronaca fnac e opengames che ieri di persona mi hanno detto che da oggi lo vendevano ora mi hanno detto che finchè non hanno autorizzazioni superiori non vendono..mah...

un mio amico che l'ha prenotato insieme a me è andato ora da gamestop gli hanno detto che stanno aspettando il corriere per le 17 e lo vendono gia' da oggi.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che l'ha prenotato insieme a me è andato ora da gamestop gli hanno detto che stanno aspettando il corriere per le 17 e lo vendono gia' da oggi.....

uuuu che bella notizia!

io dopo il lavoro dovevo passare da GS a prendere la mia copia di Resident Evil 6..speriamo sia vero cha abbiano anche il 2K13, cosi almeno mi risparmio un doppio viaggio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuu che bella notizia!

io dopo il lavoro dovevo passare da GS a prendere la mia copia di Resident Evil 6..speriamo sia vero cha abbiano anche il 2K13, cosi almeno mi risparmio un doppio viaggio...

e poi se li prendi enbtrambi quando arrivi a casa che fai: anghi ngho tre galline sul como'..... :P oppure hai due xbox e due televisori cosi' da giocare in contemporanea.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se li prendi enbtrambi quando arrivi a casa che fai: anghi ngho tre galline sul como'..... :P oppure hai due xbox e due televisori cosi' da giocare in contemporanea.....

pffff per chi mi hai preso?

ho 3 xbox collegate a 3 televisori e giochero in contemporanea a Fifa, NBA e Res Evil!!! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco inserito...."applicare aggiornamento ora"?

speriamoooo

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato la mia copia stamattina e il commesso (tra l'altro un mio amico), non mi ha detto nulla riguardo un anticipo della consegna :whew: :whew: :whew:

 

Finalmente ho provato la demo.

Adesso mentre si gioca, sembra di vedere una partita reale, incredibile. Hanno aggiunto una miriade di nuovi movimenti, soprattutto quando si attacca sottocanestro e si sfrutta il fisico del difensore, fantastico!

Carina anche la funzione di poter vedere lo score in tempo reale dei giocatori selezionati pigiando il d-pad verso su.

La rivoluzione dei comandi sembra aver apportato una maggiore fluidità nel gioco, anche se ancora devo prenderci la mano. Inoltre ho difficoltà nel gioco in post, sia in attacco che in difesa, ma devo prenderci la mano.

 

Come si schiaccia? LT+X?

 

p.s. Speriamo che il mio amico mi contatti subito per avere il gioco il prima possibile.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato la mia copia stamattina e il commesso (tra l'altro un mio amico), non mi ha detto nulla riguardo un anticipo della consegna :whew: :whew: :whew:

 

Finalmente ho provato la demo.

Adesso mentre si gioca, sembra di vedere una partita reale, incredibile. Hanno aggiunto una miriade di nuovi movimenti, soprattutto quando si attacca sottocanestro e si sfrutta il fisico del difensore, fantastico!

Carina anche la funzione di poter vedere lo score in tempo reale dei giocatori selezionati pigiando il d-pad verso su.

La rivoluzione dei comandi sembra aver apportato una maggiore fluidità nel gioco, anche se ancora devo prenderci la mano. Inoltre ho difficoltà nel gioco in post, sia in attacco che in difesa, ma devo prenderci la mano.

 

Come si schiaccia? LT+X?

 

p.s. Speriamo che il mio amico mi contatti subito per avere il gioco il prima possibile.

sto installando il gioco su hdd poi si comincia!

LT+X? Si schiaccia con RT + X come sempre a meno che tu non usi l'analogico come tiro..

 

certo che anche washington con Wall a 83 e Beal a 75...non male..

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto installando il gioco su hdd poi si comincia!

LT+X? Si schiaccia con RT + X come sempre a meno che tu non usi l'analogico come tiro..

 

certo che anche washington con Wall a 83 e Beal a 75...non male..

vai ammigeo meo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

l'installazione dell'aggiornamente l'ha chiesto anche a me ieri.... magari è un altro aggiornamento....

te l'hanno dati i codici per l'all star game?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a prendeeeerlooooooo!!!!!!!! B)

 

vai ammigeo meo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

l'installazione dell'aggiornamente l'ha chiesto anche a me ieri.... magari è un altro aggiornamento....

te l'hanno dati i codici per l'all star game?

 

i codici li danno a parte o sono nella confezione???

 

ah... l'aggiorna,ento lo fa al primo avvio di ogni gioco e una cosa antipirateria

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vado a prendeeeerlooooooo!!!!!!!! B)

 

 

 

i codici li danno a parte o sono nella confezione???

 

ah... l'aggiorna,ento lo fa al primo avvio di ogni gioco e una cosa antipirateria

hahahahhahaha si si e funziona devo dire...... :ph34r:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi mi è appena arrivato un SMS del gamestop! incredibile! :shock:

mi dice che il gioco è disponibile da oggi, ma che il dlc è disponibile da domani....vabbe passero domani allora, il dlc con l'ASG non voglio perdermelo!

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

sto installando il gioco su hdd poi si comincia!

LT+X? Si schiaccia con RT + X come sempre a meno che tu non usi l'analogico come tiro..

 

certo che anche washington con Wall a 83 e Beal a 75...non male..

Si, ho sempre usato l'analogico per tirare, anche per i tiri in sospensione :( Infatti mi trovo male......

 

Comunque siete dei maledetti! :mrgreen:

Volevo attendere un pò prima di prenderlo ed invece lo sto prendendo subito al D1. Di solito l'ho sempre comprato verso gennaio quando su amazon lo vendevano a 25 euro :ph34r:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...