Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Mi sto drogando di myplayer, ti prende troppo! Mi sono fatto AG atletico, scelta 14 dai bucks. Dopo qualche partita ho chiesto il transfert al gm destinazione boston e dopo qualche partita mi dice che è andato tutto bene e passo ai nuggets :crazy: :crazy: Inizio a giocare e devo dire che mi sto divertendo parecchio con i denver. Sono diventato titolare ma AP, forse anche meglio perchè essendo atletico ho molto piu modo di variare. Sto alzando parecchio il post ma ancora non sono formidabile. Siamo arrivati a playoff, prima contro memphis, spazzati via, seconda contro sacramento 4 a 1, finale contro thunder e 4 a 3 per noi!!!! L'ultima partita con finale da batticuore. 103 a 103 palla a ty a 3 sec dalla fine e canestro! Il pad è volato sulla scrivania! Ora mi toccano le finali contro Miami ( strano è ). Per quanto riguarda le slide io trovo che simulativo gia va molto bene. Poi dipende molto da come si difende, anche io come fabio cerco sempre di mandare la cpu sul filo dei 24 e quindi il punteggio è molto basso rispetto a chi difende con il pensiero di dover attaccare subito. Li si che si vedono gli over 130. Aggiungo anche dipende molto da come si attacca. Se si abbassa la testa e si va dritti per dritti con qualche finta e tiro subito il punteggio sara sicuramente alto. Anche li io preferisco un approcio molto lento e a volte arrivando anche io sul limite dei 24.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mariello...esattamente, proprio per quello dico che credo dipenda dallo stile difensivo con cui ognuno di noi gioca..io sono bravo in difesa e la cpu non tira quel numero di tentativi a canestro, massimo 85 mi è capitato, una cosa simile o forse 90 (che sono tanti ma non certo 110)...io spesso costringo la cpu a prendersi quasi tutti i 24 secondi. così a mente fredda non mi vengono in mente slides che possano far diminuire la frequenza di tiro, se non ridurre notevolmente (come avevo letto in un forum americano) alla sezione attributi le voci "velocità" e "rapidità"..mi sembrava fossero quelle 2..ma ho provato ed avevo solo riscontrato molta più macchinosità nei giocatori che, ok farà si che prendano meno tiri, ma li rendeva assai legnosi e brutti da vedere...(addirittura su un forum americano leggevo di qualcuno che aveva messo a 0 il valore rapidità, per me follia pura, anche perchè cmq io non riscontro giocando un numero spropositato di tiri)

Scusa tekno ma a che livello giochi??

io in difesa sono abbastanza forte, il giocatore non se ne va mai lasciandomi sul posto, di contropiedi non ne subisco molti e gioco non dico allo scadere dei 24 secondi ma quasi... eppure i punteggi sono sempre molto alti... io per ora gioco a superstar... te? se giochi ad all star allora dipende da quello.... ovviamente abbassando il livello scendono tutti i valori... forse quest'anno le slide non vanno bene per tutti i livelli di gioco come lo scorso anno ma sono piu' sensibili al cambio di bravura...credo sia questa la differenza e non la tua bravura nel difendere.

 

Mi sto drogando di myplayer, ti prende troppo! Mi sono fatto AG atletico, scelta 14 dai bucks. Dopo qualche partita ho chiesto il transfert al gm destinazione boston e dopo qualche partita mi dice che è andato tutto bene e passo ai nuggets :crazy: :crazy: Inizio a giocare e devo dire che mi sto divertendo parecchio con i denver. Sono diventato titolare ma AP, forse anche meglio perchè essendo atletico ho molto piu modo di variare. Sto alzando parecchio il post ma ancora non sono formidabile. Siamo arrivati a playoff, prima contro memphis, spazzati via, seconda contro sacramento 4 a 1, finale contro thunder e 4 a 3 per noi!!!! L'ultima partita con finale da batticuore. 103 a 103 palla a ty a 3 sec dalla fine e canestro! Il pad è volato sulla scrivania! Ora mi toccano le finali contro Miami ( strano è ). Per quanto riguarda le slide io trovo che simulativo gia va molto bene. Poi dipende molto da come si difende, anche io come fabio cerco sempre di mandare la cpu sul filo dei 24 e quindi il punteggio è molto basso rispetto a chi difende con il pensiero di dover attaccare subito. Li si che si vedono gli over 130.

titolare nel ruolo di ap con i nuggets che hanno gallinari e chandler???? mmmm c'e' qualcosa che non va.... gia' in finale sei arrivato????hai messo associazione a 5 minuti e 29 partite???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tekno ma a che livello giochi??

io in difesa sono abbastanza forte, il giocatore non se ne va mai lasciandomi sul posto, di contropiedi non ne subisco molti e gioco non dico allo scadere dei 24 secondi ma quasi... eppure i punteggi sono sempre molto alti... io per ora gioco a superstar... te? se giochi ad all star allora dipende da quello.... ovviamente abbassando il livello scendono tutti i valori... forse quest'anno le slide non vanno bene per tutti i livelli di gioco come lo scorso anno ma sono piu' sensibili al cambio di bravura...credo sia questa la differenza e non la tua bravura nel difendere.

 

 

titolare nel ruolo di ap con i nuggets che hanno gallinari e chandler???? mmmm c'e' qualcosa che non va.... gia' in finale sei arrivato????hai messo associazione a 5 minuti e 29 partite???

 

No 12 minuti e tutte le partite! Naturalmente io mi gioco le partite chiave. Questo per cercare di andare avanti piu veloce e far crescere il myplayer piu veloce. Se devi seguirti tutte le partite una ad una ci mette forse 2 mesi prima di finire una stagione :) Chandler è ancora infortunato. Il gallo molto spesso entra da AG anche se titolare parte randolf.

 

Gioco all star perchè non sono fortissimo :mrgreen:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

No 12 minuti e tutte le partite! Naturalmente io mi gioco le partite chiave. Questo per cercare di andare avanti piu veloce e far crescere il myplayer piu veloce. Se devi seguirti tutte le partite una ad una ci mette forse 2 mesi prima di finire una stagione :) Chandler è ancora infortunato. Il gallo molto spesso entra da AG anche se titolare parte randolf.

scusa... ma cosi' che gusto c'e'??? o ti fai tutta la stagione oppure diminuisci le partite simularne piu' della meta' sfalsa tutto.... almeno io la vedo cosi'.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa... ma cosi' che gusto c'e'??? o ti fai tutta la stagione oppure diminuisci le partite simularne piu' della meta' sfalsa tutto.... almeno io la vedo cosi'.....

 

La stagione me la faccio appena mi inizia a diventare 70/75 il myplayer, ora è solamente frustrante vederti durant che ti schiaccia in faccia ogni 2*3 e tu impotente come non mai, o vai in penetrazione e ti sbaglia in solo perchè è veramente scarso:) Appena salgo me la faccio tutta naturalmente :ok: Sono con un misero 66. La cosa che mi riesce sicuro sono solo i blocchi, ogni tiro è un "cercare di sperare che entra" anche se hai fatto tutto bene.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provo con le slide di Teknofilo per ottenere una resa più vicina al "reale"... finora (a una settimana più o meno) senza mezzi termini mi definirei deluso.

 

Innovazioni apportate nel gioco rispetto alla versione 2012 pochine... Miglioramenti di resa del gameplay nel ball handling ok, ma l'impostazione di base dei controlli che cambia l'utilizzo dello stick destro dopo le prime prove mi piace sempre meno (forse mi sembrava che lo stick destro fosse stato decisamente ben approcciato per le diverse conclusioni e magari sono ancora spaesato)...

 

Resta di buon livello la mobilità dei giocatori (anche se mi piace poco come viene mostrata l'accelerazione..., di massima sono ben rappresentate le diverse agilità/ingessature), e in generale che il gioco migliore è da costruire con pazienza (come nella realtà), per cui uno contro 5 funzionerà una volta, mica sempre...

 

Tra le modalità che ho notato poca voglia di miglioramento rispetto ai predecessori sicuramente il "mio giocatore".

Penso di partire con l'associazione, per sganciarmi dalla modalità one player only... (onestamente fare il "mio giocatore" da play con tutti i limiti di sviluppo del giocatore partendo dalla fascia bassa dopo una decina di partite inizio a trovarlo poco coinvolgente, anche perchè ho notato difese che mi permettono tanto/troppo sul passaggio, sono molto più severe sui miei tiri, e fisicamente parto da una base davvero penosa).

 

Intendiamoci non lo bollo come ciofeca, solo che sono al 5° anno consecutivo e inizio a notare un po' di stanca nell'innovare seriamente (resto dell'idea che l'assenza di concorrenza non giova...).

Tutto ovviamente imho e sono disponibilissimo ad accettare tutte le critiche del caso.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le slide io trovo che simulativo gia va molto bene. Poi dipende molto da come si difende, anche io come fabio cerco sempre di mandare la cpu sul filo dei 24 e quindi il punteggio è molto basso rispetto a chi difende con il pensiero di dover attaccare subito. Li si che si vedono gli over 130. Aggiungo anche dipende molto da come si attacca. Se si abbassa la testa e si va dritti per dritti con qualche finta e tiro subito il punteggio sara sicuramente alto. Anche li io preferisco un approcio molto lento e a volte arrivando anche io sul limite dei 24.

Beh, anche io tendo a costruire le azioni, ma se la cpu impiega quasi sempre solo 15 secondi per tirare, per forza di cose ti ritrovi con tantissimi tiri. Il problema poi, sono le percentuali; perchè anche se ci sono tanti tiri ma le percentuali sono al 45% è un conto, se ci sono gli stessi tiri ma si segna col 55%, capisci bene che i punteggi sono naturalmente più alti.....

 

Scusa tekno ma a che livello giochi??

io in difesa sono abbastanza forte, il giocatore non se ne va mai lasciandomi sul posto, di contropiedi non ne subisco molti e gioco non dico allo scadere dei 24 secondi ma quasi... eppure i punteggi sono sempre molto alti... io per ora gioco a superstar... te? se giochi ad all star allora dipende da quello.... ovviamente abbassando il livello scendono tutti i valori... forse quest'anno le slide non vanno bene per tutti i livelli di gioco come lo scorso anno ma sono piu' sensibili al cambio di bravura...credo sia questa la differenza e non la tua bravura nel difendere.

Io gioco ad all-star e ho lo stesso tuo problema, ovvero sia punteggi troppo alti.

 

stasera provo con le slide di Teknofilo per ottenere una resa più vicina al "reale"... finora (a una settimana più o meno) senza mezzi termini mi definirei deluso.

 

Innovazioni apportate nel gioco rispetto alla versione 2012 pochine... Miglioramenti di resa del gameplay nel ball handling ok, ma l'impostazione di base dei controlli che cambia l'utilizzo dello stick destro dopo le prime prove mi piace sempre meno (forse mi sembrava che lo stick destro fosse stato decisamente ben approcciato per le diverse conclusioni e magari sono ancora spaesato)...

 

Resta di buon livello la mobilità dei giocatori (anche se mi piace poco come viene mostrata l'accelerazione..., di massima sono ben rappresentate le diverse agilità/ingessature), e in generale che il gioco migliore è da costruire con pazienza (come nella realtà), per cui uno contro 5 funzionerà una volta, mica sempre...

 

Tra le modalità che ho notato poca voglia di miglioramento rispetto ai predecessori sicuramente il "mio giocatore".

Penso di partire con l'associazione, per sganciarmi dalla modalità one player only... (onestamente fare il "mio giocatore" da play con tutti i limiti di sviluppo del giocatore partendo dalla fascia bassa dopo una decina di partite inizio a trovarlo poco coinvolgente, anche perchè ho notato difese che mi permettono tanto/troppo sul passaggio, sono molto più severe sui miei tiri, e fisicamente parto da una base davvero penosa).

 

Intendiamoci non lo bollo come ciofeca, solo che sono al 5° anno consecutivo e inizio a notare un po' di stanca nell'innovare seriamente (resto dell'idea che l'assenza di concorrenza non giova...).

Tutto ovviamente imho e sono disponibilissimo ad accettare tutte le critiche del caso.

Ci credi invece per me che con questo capitolo noto un netto miglioramento rispetto alla versione precedente? Cosa che non ho mai notato con gli altri NBA 2k.

 

Lo consigliereste per un neofita dei giochi di basket?

Assolutamente.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consigliereste per un neofita dei giochi di basket?

solo se non hai fretta...

Nel senso che in attacco non premia andare all'avventura uno contro cinque, ma è meglio la circolazione di palla. In difesa meglio costringere gli avversari a prendere brutti tiri piuttosto che andare compulsivamente alla ricerca della palla rubata. E così via.

 

Insomma è una buona rappresentazione del basket reale (pur con i limiti che indico da post sopra a livello di gioco che inizio a trovare "fermo"), da approcciare con pazienza, e considerando che videoludicamente in pratica non ci sono alternative :mrgreen:

 

Consiglio tanto per farti un'idea: prova la demo :ok:

 

cut

 

 

Ci credi invece per me che con questo capitolo noto un netto miglioramento rispetto alla versione precedente? Cosa che non ho mai notato con gli altri NBA 2k.

 

 

ci mancherebbe... forse sono un po' "scottato" dal fatto di non aver ancora modificato un po' le slides per la parte gameplay di partita... è tutto il complesso che mi sembra "fermo" (il solito my player che non decolla, creazione di una leggenda che è un myplayer+, l'associazione non è che sia stata rivoluzionata negli anni...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione me la faccio appena mi inizia a diventare 70/75 il myplayer, ora è solamente frustrante vederti durant che ti schiaccia in faccia ogni 2*3 e tu impotente come non mai, o vai in penetrazione e ti sbaglia in solo perchè è veramente scarso:) Appena salgo me la faccio tutta naturalmente :ok: Sono con un misero 66. La cosa che mi riesce sicuro sono solo i blocchi, ogni tiro è un "cercare di sperare che entra" anche se hai fatto tutto bene.

si ma il bello è questo...partire da un livello basso prendere anche schiaccioni in faccia e pian piano salire di livello e prendersi le proprie rivincite... questa è la sfida... se vuoi giocare direttamente quando sei ad un buon livello allora usa la modalita' diventa leggenda con un giocatore reale....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe... forse sono un po' "scottato" dal fatto di non aver ancora modificato un po' le slides per la parte gameplay di partita... è tutto il complesso che mi sembra "fermo" (il solito my player che non decolla, creazione di una leggenda che è un myplayer+, l'associazione non è che sia stata rivoluzionata negli anni...)

Che myplayer e le altre modalità siano pressoché identiche è indubbio, ma è anche vero che ad esempio nell'associazione, cosa dovrebbe cambiare?

Ma a parte questo, trovo proprio dal punto di vista del gameplay i più grossi cambiamenti. Finalmente quando si fanno le penetrazioni i contatti tra i giocatori sono più veri, i giocatori stessi si comportano in maniera più fedele alla realtà, sembra che ogni giocatore abbia le stesse tendenze che ha quando vedi una partita reale.

 

Boh, a me sta piacendo parecchio :)

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! La demo l'ho provata.. L'ho trovata accattivante ma, purtroppo, non c'è una modalità che mi insegni il gergo della pallacanestro, come difendere e come attaccare. Di conseguenza mi trovavo in leggera difficoltà. :D

Vorrei chiedere appunto se all'interno del gioco ci sia un tutorial esaustivo, che mi prenda per mano e mi insegni passo per passo i segreti di questo gioco!

 

L'approccio simulativo e ragionato non è un problema. E' proprio quel che cerco da giochi di questo tipo!

 

Insomma: siete davanti ad un ragazzo che saltuariamente guarda qualche partita in TV, ma che non ha mai approfondito più di tanto la conoscenza verso questo sport

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il bello è questo...partire da un livello basso prendere anche schiaccioni in faccia e pian piano salire di livello e prendersi le proprie rivincite... questa è la sfida... se vuoi giocare direttamente quando sei ad un buon livello allora usa la modalita' diventa leggenda con un giocatore reale....

 

Si sicuramente il tuo discorso è giusto, ma avendo voglia di provarlo molto piu potente sto adottando questa tattica. Se ce la vogliamo dire tutta è da 1 settimana che è uscito e quindi avoglia quanti myplayer posso creare :mrgreen: :mrgreen: Diventa leggenda non mi piace, voglio il mio player che sale!

 

Per quanto riguarda i ragazzi che dicono le modalità ecc, provate l'innovazione che hanno messo quest'anno. Si chiama la mia squadra. Per chi gioca a fifa e a pes sicuramente la riconoscerà subito. In pratica è Ultimate Team/Master League online. è fatta molto bene con tanto di schemi da dover comprare, campi, maglie e giocatori. Tutto questo con crediti che vinci o giocando online o offline. E si parte con i giocatori bronzo ( 45 a 69 ). Pian piano ti fai crediti e puoi prendere i giocartori migliori argento ( 70 a 80 ) e gli oro ( 81 a 99 ), allenatori, campi, magliette e schemi ( a me sono usciti i portland e non mi ci trovo granche).

è ben fatta stra consigliata come modalità. Unica cosa: se vi prende è una droga :whew:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! La demo l'ho provata.. L'ho trovata accattivante ma, purtroppo, non c'è una modalità che mi insegni il gergo della pallacanestro, come difendere e come attaccare. Di conseguenza mi trovavo in leggera difficoltà. :D

Vorrei chiedere appunto se all'interno del gioco ci sia un tutorial esaustivo, che mi prenda per mano e mi insegni passo per passo i segreti di questo gioco!

 

L'approccio simulativo e ragionato non è un problema. E' proprio quel che cerco da giochi di questo tipo!

C'è il training camp che ti aiuta a conoscere i movimenti in palleggio, in difesa, in post etc.....Ma comunque ci vuole tanta pratica. :)

 

Insomma: siete davanti ad un ragazzo che saltuariamente guarda qualche partita in TV, ma che non ha mai approfondito più di tanto la conoscenza verso questo sport

Male, davvero male. :D Comunque non è mai troppo tardi, a fine ottobre inizia la nuova stagione, comincia a seguire questo fantastico sport e gustati poi i playoff, lì si vede la VERA NBA! ;)

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! La demo l'ho provata.. L'ho trovata accattivante ma, purtroppo, non c'è una modalità che mi insegni il gergo della pallacanestro, come difendere e come attaccare. Di conseguenza mi trovavo in leggera difficoltà. :D

Vorrei chiedere appunto se all'interno del gioco ci sia un tutorial esaustivo, che mi prenda per mano e mi insegni passo per passo i segreti di questo gioco!

 

L'approccio simulativo e ragionato non è un problema. E' proprio quel che cerco da giochi di questo tipo!

 

Insomma: siete davanti ad un ragazzo che saltuariamente guarda qualche partita in TV, ma che non ha mai approfondito più di tanto la conoscenza verso questo sport

scusa se sono un po' drastico: se prendi questo titolo, per goderlo appieno ti chiede di applicarti. Non è proprio un basket arcadone...

Per questo ti consiglio anche io di vedere qualche partita per migliorare la comprensione (campionato italiano, Eurolega, NBA, o anche live qualche partita anche minore per avvicinarti :ok: ). Oppure se hai qualche amico appassionato fatti spiegare un po' di basic della pallacanestro: piccole cose, giusto per avere idea di come utilizzare blocchi, passa e taglia, pick & roll, pic & pop, aiuti etc.

 

Diversamente il rischio è quello di finire come un mio amico: un certo apprezzamento per il basket senza capirne troppo, prende NBA2K9 (fortunatamente usato a prezzo di saldo), lo rivende dopo 3 giorni vinto dalla frustrazione di non capire un tubo...

 

PS scusa la curiosità: ma trattasi di Celtics effect?

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! La demo l'ho provata.. L'ho trovata accattivante ma, purtroppo, non c'è una modalità che mi insegni il gergo della pallacanestro, come difendere e come attaccare. Di conseguenza mi trovavo in leggera difficoltà. :D

Vorrei chiedere appunto se all'interno del gioco ci sia un tutorial esaustivo, che mi prenda per mano e mi insegni passo per passo i segreti di questo gioco!

 

L'approccio simulativo e ragionato non è un problema. E' proprio quel che cerco da giochi di questo tipo!

 

Insomma: siete davanti ad un ragazzo che saltuariamente guarda qualche partita in TV, ma che non ha mai approfondito più di tanto la conoscenza verso questo sport

borrino, apprezzo molto che tu voglia avvicinarti al basket... ma se non conosci bene questo sport credimi che è difficile riuscire ad apprezzare questo gioco... anzi...

gia' il basket di per se' e' un gioco complicato pieno stracolmo di regole, in piu' ci vuole un occhio clinico allenato e predisposto per giocare a questo titolo, come puoi vedere dai nostri post anche chi gioca da diverso tempo trova spesso delle difficolta'... figuriamoci chi non ha mai giocato ad nba 2k o addirittura chi non conosce proprio il basket.

se vuoi un consiglio comprati un 2k12 che trovi a pochi euro, ci giochi un po' cerchi di capire le regole ed i fondamentali e poi se ti trovi bene comprati l'ultimo titolo altrimenti continua magari a giocarci fino a quando non cominci a capirci qualcosa.

altrimenti rischi di buttare 65 euro dalla finestra... che di questi tempi non sono pochi... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! La demo l'ho provata.. L'ho trovata accattivante ma, purtroppo, non c'è una modalità che mi insegni il gergo della pallacanestro, come difendere e come attaccare. Di conseguenza mi trovavo in leggera difficoltà. :D

Vorrei chiedere appunto se all'interno del gioco ci sia un tutorial esaustivo, che mi prenda per mano e mi insegni passo per passo i segreti di questo gioco!

 

L'approccio simulativo e ragionato non è un problema. E' proprio quel che cerco da giochi di questo tipo!

 

Insomma: siete davanti ad un ragazzo che saltuariamente guarda qualche partita in TV, ma che non ha mai approfondito più di tanto la conoscenza verso questo sport

 

al massimo chiedi qui sul forum per ogni dubbio su ruoli, schemi o termini tecnici.... qua di gente che è malata di basket ce n'è parecchia :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente il tuo discorso è giusto, ma avendo voglia di provarlo molto piu potente sto adottando questa tattica. Se ce la vogliamo dire tutta è da 1 settimana che è uscito e quindi avoglia quanti myplayer posso creare :mrgreen: :mrgreen: Diventa leggenda non mi piace, voglio il mio player che sale!

 

Per quanto riguarda i ragazzi che dicono le modalità ecc, provate l'innovazione che hanno messo quest'anno. Si chiama la mia squadra. Per chi gioca a fifa e a pes sicuramente la riconoscerà subito. In pratica è Ultimate Team/Master League online. è fatta molto bene con tanto di schemi da dover comprare, campi, maglie e giocatori. Tutto questo con crediti che vinci o giocando online o offline. E si parte con i giocatori bronzo ( 45 a 69 ). Pian piano ti fai crediti e puoi prendere i giocartori migliori argento ( 70 a 80 ) e gli oro ( 81 a 99 ), allenatori, campi, magliette e schemi ( a me sono usciti i portland e non mi ci trovo granche).

è ben fatta stra consigliata come modalità. Unica cosa: se vi prende è una droga :whew:

ecco questa non l'avevo ancora vista/provata...buon suggerimento, grazie :bow:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se sono un po' drastico: se prendi questo titolo, per goderlo appieno ti chiede di applicarti. Non è proprio un basket arcadone...

Per questo ti consiglio anche io di vedere qualche partita per migliorare la comprensione (campionato italiano, Eurolega, NBA, o anche live qualche partita anche minore per avvicinarti :ok: ). Oppure se hai qualche amico appassionato fatti spiegare un po' di basic della pallacanestro: piccole cose, giusto per avere idea di come utilizzare blocchi, passa e taglia, pick & roll, pic & pop, aiuti etc.

 

Diversamente il rischio è quello di finire come un mio amico: un certo apprezzamento per il basket senza capirne troppo, prende NBA2K9 (fortunatamente usato a prezzo di saldo), lo rivende dopo 3 giorni vinto dalla frustrazione di non capire un tubo...

 

PS scusa la curiosità: ma trattasi di Celtics effect?

 

Nono non si tratta di Celtics effect. Seguivo l'NBA diversi anni fa, ho sempre tifato Denver.. Poi per una cosa o per l'altra ho smesso di seguire.

Le piccole cose come Pick & Roll etc. etc. le conosco. Insomma, le basi le conosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono non si tratta di Celtics effect. Seguivo l'NBA diversi anni fa, ho sempre tifato Denver.. Poi per una cosa o per l'altra ho smesso di seguire.

Le piccole cose come Pick & Roll etc. etc. le conosco. Insomma, le basi le conosco!

ok allora se l'infarinatura c'è puoi anche buttarti con le avvertenze che hai letto sopra :ok:

 

Comunque riprendo il consiglio di fabioprince: visto che il gioco può essere a forte rischio frustrazione, ormai 2k12 si porta a casa con pochi euro...

Se invece vuoi venire a randellarci online (io mi candido subito come agnello sacrificale) vai di 2k13, in fondo come ti hanno scritto basta studiarti un po' di mosse base dal manualetto, fare un po' di pratica, non avere ansia di rubare sempre la palla, mantenere la pazienza per costruire buoni tiri, e ti regala ottime soddisfazioni.

 

PS Denver un po' di anni fa? Spero non risalirai al paleozoico come me quando a Denver imperava Dikembe Mutombo Mpolondo Mukumba Jean-Jacques Wamutombo(Mr. "Not in my house").... :lol:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

In quest'ultimo post mi ci rivedo già di più con punteggio e statistiche..il discorso affaticamento effettivamente è un po altino.per i falli io mi trovo bene così, preferisco un fallo dubbio che arrivare a fine gara con pochi falli.più gioco e più mi trovo bene.per ora non ho cambiato nulla, cambierò a53 l'affaticamento

Tekno ma nelle tue partite in media quanti "punti in contropiede" fanno le squadre avversarie?

 

E poi avevo un'altra domanda: ma col MyPlayer che ho creato non posso fare una mazza se non il MyCarreer? Non posso usarlo in nessuna altra modalità?

Modificato da Giga3D
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tekno ma a che livello giochi??

io in difesa sono abbastanza forte, il giocatore non se ne va mai lasciandomi sul posto, di contropiedi non ne subisco molti e gioco non dico allo scadere dei 24 secondi ma quasi... eppure i punteggi sono sempre molto alti... io per ora gioco a superstar... te? se giochi ad all star allora dipende da quello.... ovviamente abbassando il livello scendono tutti i valori... forse quest'anno le slide non vanno bene per tutti i livelli di gioco come lo scorso anno ma sono piu' sensibili al cambio di bravura...credo sia questa la differenza e non la tua bravura nel difendere.

 

 

titolare nel ruolo di ap con i nuggets che hanno gallinari e chandler???? mmmm c'e' qualcosa che non va.... gia' in finale sei arrivato????hai messo associazione a 5 minuti e 29 partite???

 

gioco ad all-star come ogni anno inizialmente, per poi passare a superstar...io ti dico, il massimo della cpu è stato 104 fino a ieri, ieri sera ne ho subiti 111 (ma può starci essendomi cmq capitato una volta)

 

 

Tekno ma nelle tue partite in media quanti "punti in contropiede" fanno le squadre avversarie?

 

non saprei quantificare, ma non molti o cmq non eccessivamente.

 

 

ho difficoltà ad aiutarvi non riscontrando il problema dei punteggi?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...