Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

COMPRALO! non esiste videogame migliore, a detta anche dei miei amici che guardandolo restano impressionati (a loro il basket non piace per cui non ci giocano, ogni tanto arrivano da me che ci sto giocando e commentano estasiati) ho detto tutto.

 

una domanda...ma come fate a salvare i profili allenatore??a me non li salva!!

 

fabio a me le slides le salva in automatico sempre, anche se non avvio un'associazione...ah giusto ma io ho il gioco perfetto...daltronde a me lo manda direttamente la 2kgames :mrgreen:

guarda non ci sto capendo na mazza.... ho modificato troppe volte le slide forse.... :) cmq ora ho quelle definitive ed è questo l'importante... io ho fatto una cosa... ho modificato i profili allenatore e poi ho salvato i roster con un nome diverso quindi vai a caricarli ti ritrovi tutto impostato come vuoi ....

tutto te devo di'... io mica campo per sempre pero' è..... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un grosso problema. Non li salva. Ogni volta bisogna modificare.

 

CIOè OGNI SINGOLA PARTITA!?!?!?

 

guarda non ci sto capendo na mazza.... ho modificato troppe volte le slide forse.... :) cmq ora ho quelle definitive ed è questo l'importante... io ho fatto una cosa... ho modificato i profili allenatore e poi ho salvato i roster con un nome diverso quindi vai a caricarli ti ritrovi tutto impostato come vuoi ....

tutto te devo di'... io mica campo per sempre pero' è..... :P

 

PROVERO' A FAR COSI'....VEDRO'...MAGARI ABBASSO IL VALORE CONTROPIEDE AD OGNI ALLENATORE DI MASSIMO 10 PUNTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che faccio 2/3 partite al giorno eh! Mica 20 :D

 

Comunque devo provare come dice Fabio

beh ma se fai partite con la stessa associazione te li tiene salvati...basta cmq salvarli come roster1 e caricarli e vedrai che li tiene :ok:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che faccio 2/3 partite al giorno eh! Mica 20 :D

 

Comunque devo provare come dice Fabio

se fai come ho fatto io funziona... anche perche' un file roster originale, anche se posso salvarlo quando voglio, lo tengo sempre salvato... salvalo con un nome diverso, io ho messo 0 contr., e ce l'hai sempre li pronto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma se fai partite con la stessa associazione te li tiene salvati...basta cmq salvarli come roster1 e caricarli e vedrai che li tiene :ok:

No no, è che tutte le partite che ho fatto fin'ora sono tutte amichevoli. Oggi posso cominciare l'associazione con i miei Spurs! :)

Comunque ne ho approfittato per provare un pò tutte le squadre. Cavolo, ogni anno iniziavo subito l'associazione con San Antonio e andava a finire che non provavo nessun altra squadra :mrgreen:

 

se fai come ho fatto io funziona... anche perche' un file roster originale, anche se posso salvarlo quando voglio, lo tengo sempre salvato... salvalo con un nome diverso, io ho messo 0 contr., e ce l'hai sempre li pronto

:ok:

 

Comunque ragazzi, ho provato diversi palazzetti e forse quest'anno non serve impostare la console in Stati Uniti per avere i parquet "uguali" alla controparte reale. Provate anche voi! ;)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per info...a chi interessasse. cominciata un'associazione con i Kings, valori contropiede tutti a 10. Prima partita con i Bulls me la sto giocando, ci SONO I CONTROPIEDI da ambo le parti, ma non sempre...quando prendono rimbalzo difensivo se la mia difesa è tornata si fermano a ragionare...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per info...a chi interessasse. cominciata un'associazione con i Kings, valori contropiede tutti a 10. Prima partita con i Bulls me la sto giocando, ci SONO I CONTROPIEDI da ambo le parti, ma non sempre...quando prendono rimbalzo difensivo se la mia difesa è tornata si fermano a ragionare...

per la serie la verita' sta sempre nel mezzo... :)

io li ho messi a 15 per tutti... piu' o meno ci siamo dai...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi se il gioco vale prenderlo? So che e' un giocone..ma e' molto migliorato rispetto al 12? Prima o poi lo prendo sicuramente ma ora mi costa tanto,e vorrei essere sicuro di non buttare soldi

guarda,io ho provato la demo e mi è sembrato notevolmente migliorato dal 2k12.

Ieri pero' ad una rece(multiplayer)ho letto sta frase:

"Non manca qualche difetto, non ci sono grandissime novità e NBA 2K12 rimane un titolo ancora oggi più che consigliabile"

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie la verita' sta sempre nel mezzo... :)

io li ho messi a 15 per tutti... piu' o meno ci siamo dai...

già che tu li abbia modificati è un successo, vuol dire che il problema c'è! :ok:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,ma voi in Associazione vi giocate TUTTE le partite da 48min senza simnulare nulla???

 

si si sempre.

senza gli avversari che corrono come pazzi li sto massacrando! Kings - Bulls + 16 per me dopo due quarti CON 9 stoppate del duo Cousins-Ibaka che se non devono inseguire i centometristi sono insuperabili!

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA MA I PROFILI ALLENATORE LI POSSO MODIFICARE ANCHE DA DENTRO UN'ASSOCIAZIONE GIà INIZIATA?

no :whew: :whew: :whew:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

no :whew: :whew: :whew:

marcone perche' dici cose false e tendenziose??? certo che puoi farlo.... vai su profili allenatore della squadra che comandi e modifichi poi ti dimetti e assumi il controllo di un altra e fai la stessa cosa... cosi per tutte le squadre... ci metti un po ma si puo' fare....

tutto ve devo di'... :)

 

Fabio sono 2 colte che ti quoto e che non mi rispondi xD

oddio scusa non ho visto...non leggo sempre tutte le pagine... cosa mi avevi chiesto???

 

ma se li metto in ordine per I PIU SCARICATI mi escono tutti sballati

non ci ho mai provato a metterli in ordine di solito vado sui migliori o vado diretto su quelli che mi interessano.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcone perche' dici cose false e tendenziose??? certo che puoi farlo.... vai su profili allenatore della squadra che comandi e modifichi poi ti dimetti e assumi il controllo di un altra e fai la stessa cosa... cosi per tutte le squadre... ci metti un po ma si puo' fare....

tutto ve devo di'... :)

 

 

oddio scusa non ho visto...non leggo sempre tutte le pagine... cosa mi avevi chiesto???

 

 

non ci ho mai provato a metterli in ordine di solito vado sui migliori o vado diretto su quelli che mi interessano.....

ma che brutto è dimettersi da tutte le squadre!! gli sputtani lo staff a tutte no?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...