Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Allora si capisce il motivo per cui ti lamenti.

Per qualsiasi gioco, l'esperienza ludica è nettamente migliore se giochi con amici, ma proprio nettamente. Comincia a giocare con amici, ti si aprirà un mondo! :mrgreen:

 

Prova a giocare a FM4 prima senza e poi con amici. L'esperienza di gioco è completamente diversa.

Prova a giocare agli sparatutto prima senza e poi con amici. L'esperienza di gioco è completamente diversa.

Vale per tutti i giochi.

Se giochi contro qualcuno che vive dall'altra parte del mondo o semplicemente ha una connessione ridicola, in tutti i giochi c'è lag, chi più chi meno.

 

Sto facendo un discorso in generale eh!

 

 

hai idea di quante partite e tornei vari abbia fatto con i miri amici su call of DUTY ? xD purtroppo NBA2K è un titolo che non va tanto di moda tra

gli utenti della mia lista amici

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caduto un mito..sono deluso :-( ...addio ragazzi..è stato bello..

 

Dwight si, grande colpo..non vedo l'ora si cominci a fare sul serio

pentiti fratello pentiti... sei ancora in tempo.... ego te absolvo a peccatis tui in nomine bryant rose e lebron james... AMEN!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai idea di quante partite e tornei vari abbia fatto con i miri amici su call of DUTY ? xD purtroppo NBA2K è un titolo che non va tanto di moda tra

gli utenti della mia lista amici

A maggior ragione se sai come funziona, di che ti lamenti? :lol: Qua dentro qualcuno c'è che ci gioca, io purtroppo sono senza gold per ora. Aggiungili!

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

I magic quest'anno se li prendi ti rimborsa la 2K...credo sia la franchigia che suscita meno interesse di Marisa Laurito.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in testa fabione....:-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare, a distanza di un pò di tempo (ihihhi) teknofilo per le sue slide di nba 2k12..le ho scoperte ieri e oggi giiocandoci direi che ci trovo molto piu gusto..ihihh :lol:

 

 

grazie caro, apprezzo che dopo un po di anni sia ancora in grado di sfornare buone impostazioni...

 

sai qui ormai non sono più ben voluto, rifiutato...insomma un reietto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ps.dai che stasera si simulano le trasferte di orlando,miami e memphis e poi arriva Phoenix!!! :P :P :P

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Abahahha la voglio! Mitico...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco coi roster Nogster e slide MK con sezione falli di Tekno.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non volevo prendere nba 2k13...poi ho provato la demo e l'ho preso perchè hanno fatto un ottimo lavoro!!

 

Ho giocato varie partite online e ho tovato una differenza di giocabilità tra "amichevole" e "la mia squadra". Gicando con "la mia sqaudra" mi sembra il tiro da 3 entri molto più facilmente, non so come sia possibile ma sembra prorpio così.

 

Ora sto provando le slides di mkharsh33 un po' modificate, poi proverò le teknofilo 2.0 .Secondo voi ad Hall of fame vanno bene entrambe le slides?

 

Una curiosità: voi gli schemi li visualizzate sul campo oppure li imparate a memoria e poi cercate di metterli in pratica senza l'ausilio del playvision?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, senza nulla togliere a Teknofilo che sforna come sempre slide di alto livello rispetto ad un buon 90% di quelle di OS forum, vi consiglio di provare quelle di "the_future420'" che trovo addirittura migliori di quelle di MKhars33, che ho utilizzato per un paio di settimane.

 

Le metto in spoiler :

 

 

Version 3.5 (updated 10/17/12)

Difficulty: Pro

Game Style: Custom

Game Speed: 52

Qtr Length: 12 minutes

Shooting Type: User Timing

FT Shooting: Real Player %

 

These are based off the simulation preset sliders, so if you are inputting these, you can change the style to simulation and most of these should already be set.

 

(Any sliders that aren't listed are set at 50)

(HUM/CPU)

 

Offense:

Inside Shot: 45/50

Close Shot: 45/50

3pt Success: 45/50

Layup Success: 48/50

Mid Range: 47/53

Pass Accuracy: 48/40

Contact Shot Success: 46/46

 

Defense:

Driving Contact Freq: 100/100

Inside Contact Freq: 100/100

Layup Def Strength Takeoff: 100/100

Layup Def Strength Release: 80/80

Jumpshot Defense Strength Gather: 65/65

Jumpshot Defense Strength Release: 50/65

Help D: 100/100

Steal Success: 49/49

 

Attributes:

Quickness: 35/35

Speed: 45/45

Hustle: 63/63

Blocking: 57/57

Ball Handling: 47/47

Hands: 50/50

Dunking Ability: 48/48

On Ball D: 47/51

Stealing: 48/45

Off Awareness: 40/45

Def Awareness: 55/72

Offensive Rebound: 40/37

Defensive Rebound: 58/58

Fatigue Rate: 57/57

Injury Freq: 75/75

 

Tendencies:

Take Inside Shots: 37/37

Take Close Shots: 37/37

Mid Range:63/63

Attack Basket:50/50

Look For post Players: 79/79

Go For On-Ball Steals: 84/84

Contest Shots: 100/100

Backdoor Cuts: 40/40

 

 

 

Fouls

Over the Back:100/100

Charging: 100/100

Blocking Foul: 100/100

Reaching Foul: 89/89

Shooting Foul: 93/93

Loose Ball Foul: 100/100

 

 

Se qualcuno le prova mi faccia sapere come si trova!

http://img232.imageshack.us/img232/245/senzatitolo19tv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Hall of Fame ci sono quelle apposta di MK, ma è un livello, sei così forte? :o

Schemi a memoria? E chi siamo...rain man?

 

MP89....meglio di quelle? Mmmmnnn...da che punto di vista?

 

Ragazzi, senza nulla togliere a Teknofilo che sforna come sempre slide di alto livello rispetto ad un buon 90% di quelle di OS forum, vi consiglio di provare quelle di "the_future420'" che trovo addirittura migliori di quelle di MKhars33, che ho utilizzato per un paio di settimane.

 

Le metto in spoiler :

 

 

Version 3.5 (updated 10/17/12)

Difficulty: Pro

Game Style: Custom

Game Speed: 52

Qtr Length: 12 minutes

Shooting Type: User Timing

FT Shooting: Real Player %

 

These are based off the simulation preset sliders, so if you are inputting these, you can change the style to simulation and most of these should already be set.

 

(Any sliders that aren't listed are set at 50)

(HUM/CPU)

 

Offense:

Inside Shot: 45/50

Close Shot: 45/50

3pt Success: 45/50

Layup Success: 48/50

Mid Range: 47/53

Pass Accuracy: 48/40

Contact Shot Success: 46/46

 

Defense:

Driving Contact Freq: 100/100

Inside Contact Freq: 100/100

Layup Def Strength Takeoff: 100/100

Layup Def Strength Release: 80/80

Jumpshot Defense Strength Gather: 65/65

Jumpshot Defense Strength Release: 50/65

Help D: 100/100

Steal Success: 49/49

 

Attributes:

Quickness: 35/35

Speed: 45/45

Hustle: 63/63

Blocking: 57/57

Ball Handling: 47/47

Hands: 50/50

Dunking Ability: 48/48

On Ball D: 47/51

Stealing: 48/45

Off Awareness: 40/45

Def Awareness: 55/72

Offensive Rebound: 40/37

Defensive Rebound: 58/58

Fatigue Rate: 57/57

Injury Freq: 75/75

 

Tendencies:

Take Inside Shots: 37/37

Take Close Shots: 37/37

Mid Range:63/63

Attack Basket:50/50

Look For post Players: 79/79

Go For On-Ball Steals: 84/84

Contest Shots: 100/100

Backdoor Cuts: 40/40

 

 

 

Fouls

Over the Back:100/100

Charging: 100/100

Blocking Foul: 100/100

Reaching Foul: 89/89

Shooting Foul: 93/93

Loose Ball Foul: 100/100

 

 

Se qualcuno le prova mi faccia sapere come si trova!

Tra l'altro pure lui dice di mettere "esecuzione schemi"a 0....per non avere gli attacchi a bulldozzer ahahahah

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcone io le consiglierei a chi ancora non è pienamente soddisfatto di quelle di mkharsh e teknofilo. il gameplay è molto competitivo, ne troppo facile ne troppo difficile, fluido e non macchinoso (sono aggettivi attinenti, ma per capire di cosa parlo esattamente bisogna provarle). Le statistiche sono più fedeli di quelle di mkharsh (magari dipendono dal mio stile di gioco)

Se non siete ancora convinti con le vostre attuali provatele.

http://img232.imageshack.us/img232/245/senzatitolo19tv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Hall of Fame ci sono quelle apposta di MK, ma è un livello, sei così forte? :o

Schemi a memoria? E chi siamo...rain man?

 

Bhè ad esempio teknofilo mi sembra abbia messo Visione di gioco – no per le sue slides, con questa impostazione gli schemi non si vedono sul campo. confermi teknofilo?

Modificato da edgar26
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ad esempio teknofilo mi sembra abbia messo Visione di gioco – no per le sue slides, con questa impostazione gli schemi non si vedono sul campo. confermi teknofilo?

Giusto, ma quello si può comunque mettere e non cambia l'uso delle slides..io continuo ad avere estrema difficoltà a vincere..ho preso una legnata da phoenix assurda..da phoenix, non dai lakers...mah..spero di migliorare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ma quello si può comunque mettere e non cambia l'uso delle slides..io continuo ad avere estrema difficoltà a vincere..ho preso una legnata da phoenix assurda..da phoenix, non dai lakers...mah..spero di migliorare :-)

QUEST'nno è molto più tosto...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ma quello si può comunque mettere e non cambia l'uso delle slides..io continuo ad avere estrema difficoltà a vincere..ho preso una legnata da phoenix assurda..da phoenix, non dai lakers...mah..spero di migliorare :-)

 

Sì lo so che non cambiano le slides volevo solo sapere chi di voi gioca con la visione degli schemi sul campo e chi no. Tu mi pare di capire che vai "a memoria".

Comunque io li ho sempre visualizzati ma mi allettava l'idea di cercare di impare gli schemi e ricrearli in partita senza aiuti per renderlo ancora più simulativo. Tutti è impossibile, ma secondo me se ne impari quei 10-15 che ti riescono meglio e il resto vai di motion forse è fattibile. Tu come ti trovi?

 

Comunque sì è bello tosto, più che altro non saltano mai su una finta, creando non pochi problemi per avere situazioni di vantaggio.

 

Aspetto che arrivino i nuovi roster e inizierò l'associazione, probabilmente con i Raptors.

Modificato da edgar26
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so che non cambiano le slides volevo solo sapere chi di voi gioca con la visione degli schemi sul campo e chi no. Tu mi pare di capire che vai "a memoria".

Comunque io li ho sempre visualizzati ma mi allettava l'idea di cercare di impare gli schemi e ricrearli in partita senza aiuti per renderlo ancora più simulativo. Tutti è impossibile, ma secondo me se ne impari quei 10-15 che ti riescono meglio e il resto vai di motion forse è fattibile. Tu come ti trovi?

 

Comunque sì è bello tosto, più che altro non saltano mai su una finta, creando non pochi problemi per avere situazioni di vantaggio.

 

Aspetto che arrivino i nuovi roster e inizierò l'associazione, probabilmente con i Raptors.

vincere contro chicago è IMPOSSIBILE. Puoi umiliarli i primi due quarti poi subentra quel senso di impotenza di cui tanto parlava il beneamato DrJekyll l'anno scorso con dei difensori che si trasformano in dei robot che sanno già cosa fai un'ora prima, non saltano mai sulle finte ma casualmente sempre sui tiri effettivi.

Rose mi ha stoppato 4 volte Irving uscito dallo schema Floppy Miller...quando irving ha ricevuto palla Rose era ancora sotto canestro, tempo di saltare e lasciare era già in aria...eh no questo non mi piace proprio...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando da Dio con quelle di teckno, piu avanti provero qualcuna, ma almeno una decina di partite in associazione le voglio fare prima di giudicare. Per il momento le trovo ottime :ok: Anche se quel nano di monta ellis mi sta facendo veramente impazzire!!! Impossibile che al terzo quarto sta a 40 punti. Segna in ogni maniera, allucinante :shock:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando da Dio con quelle di teckno, piu avanti provero qualcuna, ma almeno una decina di partite in associazione le voglio fare prima di giudicare. Per il momento le trovo ottime :ok: Anche se quel nano di monta ellis mi sta facendo veramente impazzire!!! Impossibile che al terzo quarto sta a 40 punti. Segna in ogni maniera, allucinante :shock:

 

eheh se ne lamentano tutti sui forum anche americani, è in cima alle liste di tutti per ridurre la sua forza...ci sono addirittura discussioni intitolate ellis>jordan :mrgreen:

 

fratellone sarai contento..da oggi le gioco tutte...dopo la scoppola avuta ieri da phoenix e le vittorie (simulate) a memphis e miami la cosa inizia a non convincermi moltissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...