Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

ma che brutto è dimettersi da tutte le squadre!! gli sputtani lo staff a tutte no?

macche'... non cambia assolutamente nulla.... non fai neanche andare avanti il calendario quindi è come se nulla fosse successo....

 

ambè....sai com'e',abituato a Pes :lol:

pes????? oddio me sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ancora producono quello scarto di gioco????? :) :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho il gioco perfetto..oggi ho verificato una cosa di cui mi pare si lamentasse marcone..ho giocato contro i bucks, all'intervallo 60 a 38 per loro con 32 punti di ellis...manco jordan sfoderava una roba simile....mi è sembrato un po assurdo..

ora ti lovvo.....vedi che pazzo non sono? Ellis è decisamente mostruoso. Più che altro è infermabile, segna con le mani in faccia, segna girato di spalle a canestro, è SEMPRE libero anche se gli metti marcatura stretta e raddoppio...

 

talmente innervosito da ellis ho cominciato un'associazione con gli Hornets e ho preso Ellis. Ora gioco con Ellis e Gordon insieme e Oden e Davis sotto. Voglio uccidere gli avversari tirando da 3 sugli scarichi dei pennelloni.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sempre.

senza gli avversari che corrono come pazzi li sto massacrando! Kings - Bulls + 16 per me dopo due quarti CON 9 stoppate del duo Cousins-Ibaka che se non devono inseguire i centometristi sono insuperabili!

Porc... Praticamente in tempo reale XD però effettivamente così lo si gode appieno!! Sta diventando una droga!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho il gioco perfetto..oggi ho verificato una cosa di cui mi pare si lamentasse marcone..ho giocato contro i bucks, all'intervallo 60 a 38 per loro con 32 punti di ellis...manco jordan sfoderava una roba simile....mi è sembrato un po assurdo..

ahahahha stiamo facendo la stessa associazione frate'.... io ieri notte ho giocato contro i bucks... ho perso di 8 punti con un ellis da 40 punti tondi tondi... comq non è una novita'... anche lo scorso anno era cosi' ne piu ne meno... l'hanno fatto troppo troppo forte...è verissimo che segna con le mani on the face.... cmq è anche vero che prende una miriadi di tiri... a meta' partita sono riuscito ad arginarlo a 14 punti poi nella seconda meta' è esploso... anche in uno contro uno è fulminante... cmq ha tirato con la media del 40% praticamente era quello che prendeva tutti i tiri....

marcone ma la vuoi fare una cavolo di associazione dall'inizio alla fine??? :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho il gioco perfetto..oggi ho verificato una cosa di cui mi pare si lamentasse marcone..ho giocato contro i bucks, all'intervallo 60 a 38 per loro con 32 punti di ellis...manco jordan sfoderava una roba simile....mi è sembrato un po assurdo..

 

Ellis è qualcosa di mostruoso... quando ci ho giocato contro con i celtics ne ha buttati solo 59...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha stiamo facendo la stessa associazione frate'.... io ieri notte ho giocato contro i bucks... ho perso di 8 punti con un ellis da 40 punti tondi tondi... comq non è una novita'... anche lo scorso anno era cosi' ne piu ne meno... l'hanno fatto troppo troppo forte...è verissimo che segna con le mani on the face.... cmq è anche vero che prende una miriadi di tiri... a meta' partita sono riuscito ad arginarlo a 14 punti poi nella seconda meta' è esploso... anche in uno contro uno è fulminante... cmq ha tirato con la media del 40% praticamente era quello che prendeva tutti i tiri....

marcone ma la vuoi fare una cavolo di associazione dall'inizio alla fine??? :)

 

Anche nel myplayer sono stato scelto dai bucks e lo schema è palla ad ellis :bang: Per farmi dare la palla avro sfondato la a :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio hai ragione sono un caso umano...oggi peró ho forse trovato la mia squadra.

Ho preso i Clippers e dopo 1 pra di trade estenuanti ho una squadra allucinante:

 

Rubio-B.Beal-Gallinari-Griffin-Love.

4/5 delle macchine da 3 e un animale sotto canestro.

Media età da galera.

Pregate per me perchè riesca a frare una stagione intera :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio hai ragione sono un caso umano...oggi peró ho forse trovato la mia squadra.

Ho preso i Clippers e dopo 1 pra di trade estenuanti ho una squadra allucinante:

 

Rubio-B.Beal-Gallinari-Griffin-Love.

4/5 delle macchine da 3 e un animale sotto canestro.

Media età da galera.

Pregate per me perchè riesca a frare una stagione intera :-)

non ci posso credere....

hai preso i clippers e hai dato via cp3 butler ecc ecc????? OMG....

 

Vai dal GM e digli che Ellis è una pippa! :D

hahahahahahahhhahahah mitico

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere....

hai preso i clippers e hai dato via cp3 butler ecc ecc????? OMG....

 

 

hahahahahahahhhahahah mitico

 

Hai iniziato anche tu con i cavs? Grande..di ellis anche gli americani si lamentano..un po troppo forte direi..il gioco resta stupendo..ho optato per una cosa non riuscendo mai a fare più di un'associazione..gioco le 41 partite in casa e simulo le trasferte..a partite dalla prossima,le prime 3 le ho già giocate..almeno riesco a farmi più di una stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai iniziato anche tu con i cavs? Grande..di ellis anche gli americani si lamentano..un po troppo forte direi..il gioco resta stupendo..ho optato per una cosa non riuscendo mai a fare più di un'associazione..gioco le 41 partite in casa e simulo le trasferte..a partite dalla prossima,le prime 3 le ho già giocate..almeno riesco a farmi più di una stagione

faccio finta di non averti letto... altrimenti ti cancello immediatamente dai miei amici.... sacrilieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

l'associazione va fatta TUTTA... a questo punto fai meno partita ma ti prego no no no non simulare le partite... è la cosa peggiore che puoi fare... fatti una partita al giorno in 3 mesi hai finito un associazione...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere....

hai preso i clippers e hai dato via cp3 butler ecc ecc????? OMG....

 

 

beh credo che se potessero liberarsi di CP3 e quel mediocre di Butler per prendere Love Rubio e Beal (un allstar fenomenale nonchè la più forte PF della lega, un PG coi controca22i e un rookie potenzialmente forte e una media età di 21 anni) lo farebbero domani

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come si effettua la benedetta rimessa che si può impostare dal time out? Io chiamo time out, imposto il gioco che voglio fare ma non lo eseguono mai! Ho provato ad aspettare che scada il minuto, a premere B prima, a chiamarlo io il time out ma niente! Ho perso una partita oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh credo che se potessero liberarsi di CP3 e quel mediocre di Butler per prendere Love Rubio e Beal (un allstar fenomenale nonchè la più forte PF della lega, un PG coi controca22i e un rookie potenzialmente forte e una media età di 21 anni) lo farebbero domani

butler mediocre??? l'hai mai usato???? minimo 20 punti a partita... è fortissimo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

butler mediocre??? l'hai mai usato???? minimo 20 punti a partita... è fortissimo

butler lo odio nella realtà fabione, nun c'è niente da fa'!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

butler lo odio nella realtà fabione, nun c'è niente da fa'!

ma come lo odi... con quel bel faccino e quegli occhi perfetti da felino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ragazzi ma come si effettua la benedetta rimessa che si può impostare dal time out? Io chiamo time out, imposto il gioco che voglio fare ma non lo eseguono mai! Ho provato ad aspettare che scada il minuto, a premere B prima, a chiamarlo io il time out ma niente! Ho perso una partita oggi!

ottima domanda.... me lo sono chiesto sempre anche io... alla fine uso gli schemi per la rimessa di default....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Butler è uno dei più sopravvalutato tra i giocatori NBA.

oltre che tra i più brutti.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butler è uno dei più sopravvalutato tra i giocatori NBA.

si ma nel gioco è una bestia... da 3 segna sempre come dal tiro dalla media... che sia brutto quanto la fame non c'e' dubbio...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nel gioco è una bestia... da 3 segna sempre come dal tiro dalla media... che sia brutto quanto la fame non c'e' dubbio...

ma ho preso il gallo...pure lui da 3 è una macchina! e poi Love Rubio e Beal sono altre macchine dal perimetro..

 

Vado a vincere l'associazione!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...