Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Fabio hai ragione sono un caso umano...oggi peró ho forse trovato la mia squadra.

Ho preso i Clippers e dopo 1 pra di trade estenuanti ho una squadra allucinante:

 

Rubio-B.Beal-Gallinari-Griffin-Love.

4/5 delle macchine da 3 e un animale sotto canestro.

Media età da galera.

Pregate per me perchè riesca a frare una stagione intera :-)

 

Marcone, nel profondo sai anche tu che non finirai neanche questa :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho preso il gallo...pure lui da 3 è una macchina! e poi Love Rubio e Beal sono altre macchine dal perimetro..

 

Vado a vincere l'associazione!

se fai un associazione da 7 partite ci credo altrimenti proprio no!!!:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io sto facendo la mia associazioncina con i cavs... faccio una fatica bestia ma è questo il bello... che lotto fino alla fine per riuscire a vincere le partite e credetimi quando le vinco è pura soddisfazione... è come le piccole di serie A... quando affronti un'altra squadra piu' piccola sai che devi provare a vincere con loro perche' con le grandi sara' difficilissimo...

mi esalta moltissimo questa cosa e se anche so che non riusciro' mai a vincere il titolo il mio obiettivo è quello dei playoff....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso e già ho cominciato. Faccio l'associazione da 29 partite, uno scontro con ogni squadra e playoff al meglio delle 7. ;)

 

Ho perso le prime 2 contro OKC (KD 35 punti :whew: ) e Denver (Iguodala ormai lo odio 38 punti). Ho vinto la terza con tripla doppia di Timmy (24/17/11)! :wub: E, bug, non mi ha sbloccato l'obiettivo (vedi ciccio, anche a me non sblocca degli obiettivi :mrgreen:)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso e già ho cominciato. Faccio l'associazione da 29 partite, uno scontro con ogni squadra e playoff al meglio delle 7. ;)

 

Ho perso le prime 2 contro OKC (KD 35 punti :whew: ) e Denver (Iguodala ormai lo odio 38 punti). Ho vinto la terza con tripla doppia di Timmy (24/17/11)! :wub: E, bug, non mi ha sbloccato l'obiettivo (vedi ciccio, anche a me non sblocca degli obiettivi :mrgreen:)

hai salvato la tua associazione online???? ne puoi salvare 2 piu' il myplayer...

se non le salvi online non ti sblocca nulla....

conc he squadra hai cominciato?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per me che non sono un esperto di basket, mi conviene passare da nba 2k12 a 13 oppure non ne vale la pena?

hai gia' nba2k12???

guarda se te ne indenti un po ed hai intenzione di perderci un po' di tempo per giocarci al meglio allora si ... altrimenti il gioco è complicato... sia il 12 che il 13....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai gia' nba2k12???

guarda se te ne indenti un po ed hai intenzione di perderci un po' di tempo per giocarci al meglio allora si ... altrimenti il gioco è complicato... sia il 12 che il 13....

probabilmente mi sono spiegato male scusa..ho già nba 2k12 e l'anno scorso mi sono divertito da matti, non sarò un fenomeno ma a livello all star ci so fare..visto che FIFA 13 mi ha deluso molto vorrei momentaneamente accantonarlo e ricominciare a giocare a basket..se mi dite che posso semplicemente aggiornare il roster e se mi date delle slide che usavate l'anno scorso( io ho visto le teknofilo 3.0 per all star, ma non so se vanno bene) e mi diverto più o meno come il 13, allora non lo prendo...anche perchè 60€ per Fifa li ho già spesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah,in natura non esiste cosa piu' brutta

Ahahahah vero! Forse solo Danny De Vito.

Comunque dai almeno 20 partite le faró, no Fabione?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente mi sono spiegato male scusa..ho già nba 2k12 e l'anno scorso mi sono divertito da matti, non sarò un fenomeno ma a livello all star ci so fare..visto che FIFA 13 mi ha deluso molto vorrei momentaneamente accantonarlo e ricominciare a giocare a basket..se mi dite che posso semplicemente aggiornare il roster e se mi date delle slide che usavate l'anno scorso( io ho visto le teknofilo 3.0 per all star, ma non so se vanno bene) e mi diverto più o meno come il 13, allora non lo prendo...anche perchè 60€ per Fifa li ho già spesi...

se leggi tutti i nostri commenti noterai il nostro entusiasmo per i grandi passi in avanti del titolo quindi se hai intenzione di divertirti e di giocarci assiduamente allora compralo...

anche perche' tra poco staccheranno i server del 2k12...

 

Ahahahah vero! Forse solo Danny De Vito.

Comunque dai almeno 20 partite le faró, no Fabione?

l'ottimismo è il sale della vita... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai salvato la tua associazione online???? ne puoi salvare 2 piu' il myplayer...

se non le salvi online non ti sblocca nulla....

conc he squadra hai cominciato?

Si si, è salvata online. Boh, non so sinceramente perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo. Tra l'altro ne avevo fatta un'altra di tripla doppia in una delle mie prime partite, e neanche quella volta ho sbloccato l'obiettivo.

 

Con che squadra? Sono un tifoso ancorché ammiratore del sistema Spurs e del Pop (di conseguenza di Timmy). Tifo San Antonio da quando seguo l'NBA e ho iniziato a capire che il calcio è un gioco per femminucce (diverso tempo fa):D

 

Tutte le associazioni fatte dai tempi di NBA 2k8, le ho fatte con San Antonio! :)

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Griffin e Love ho giusto un attimo il dominio sotto canestro ahahah

Dopo 1 tempo ho griffin 10 + 5, Love 12 + 6 e Rubio 3 + 8 assit :P :P :P

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io sto facendo la mia associazioncina con i cavs... faccio una fatica bestia ma è questo il bello... che lotto fino alla fine per riuscire a vincere le partite e credetimi quando le vinco è pura soddisfazione... è come le piccole A... quando affronti un'altra squadra piu' piccola sai che devi provare a vincere con loro perche' con le grandi sara' difficilissimo...

mi esalta moltissimo questa cosa e se anche so che non riusciro' mai a vincere il titolo il mio obiettivo è quello dei playoff....

 

Fratellone questa volta mi hai copiato a prendere i cavs o siamo proprio uguali?? Premesso che gioco con il tuo stesso obiettivo i cavs mi esaltano da matti,il trio irving,waiters e gee è uno sballo di velocità ed atletismo poi, non potevo non accettare lo scambio proposto dai clippers..varejao e 2 prime scelte per deandre jordan..ora alla faccia dell'atletismo..qui è showtime..a completare il quintetto kenyon martin dai free agent..irving,waiters,gee,martin,jordan-pargo,cj miles,pietrus,thompson,samuels,zeller,gibson, house.....miglior squadra da 3 della lega con il 39% di media ma anche quella con più tentativi..per ora il mio 5-5..arriva phila..

E ora mi è appena successa una cosa stupenda, tiro di irving,fallo sotto di jordan fischiato ma canestro convalidato

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie te le propongo...dovrebbero essere buone, le usiamo in molti..scrivo dal cell non vedo il numero delle pagine..le ho pubblicate il 14 ottobre alle 20.15..il gioco è divino..ora ho finito cavs-76ers..perso di un niente, avevo avuto l'occasione a meno di 1 minuto dalla sirena di passare avanti ma ho sprecato..e dire che a 5 minuti dalla fine ero sotto di 10...mai giocato ad un gioco così bello!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi qui sopra..ho modificato il messaggio..

perfetto, grazie mille!

 

sono quelle definitive, cioè nel senso pensi dovrai metterci di nuovo le mani sopra o pensi possano andare bene anche cosi?

Modificato da xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...