Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Se modifico i profili allenatore, mi si riflettono pure nell'associazione? Perché io ne ho gia cominciata una..

Allora devi andare a modificarli all'interno dell'associazione. Ti dimetti dalla tua squadra, prendi l'incarico in tutte le squadre e vai a modificare uno ad uno quel valore.

Dovrebbe funzionare cosi.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh... Sconfitta con Fabio...lui i clippers e io i nets... Mi hai dato un altro motivo per odiare Chris Paul.. :asd

 

cmq sono un po' macchinoso in attacco ...

 

Ah fabio credo di aver risolto il problema con le cuffie ma devo avere la controprova!

 

Notte

ottimo... allora la prossima volta riusciamo a farci una bella chiacchierata durante la partita.... nooooo dai non odiarmi paolino....è il mio mito... :)

la prossima volta facciamo a cambio... tu prenderai i clip ed io i nets... cosi' oltre ad odiare paolino odierai anche deronino.... :) sono i miei due miti con cui mi diverto di piu' a giocare..... :mrgreen:

 

Grazie mille, ci provo e ti faccio sapere.. Così in caso ci siano altri problemi mi aiuti di nuovo..

il problema dei punteggi troppo alti non dipende dai contropiedi.... puoi limitare qualche punto e sono d'accordo ma se il punteggio è cosi' alto devi cambiare qualcosa nelle slide... le percentuali a quanto sono?

come giochi? ti dico questo perche' la cpu tende ad imitare il tuo stile di gioco.... se in una azione tendi a finalizzare il gioco entro i 10 secondi la cpu fara' lo stesso... se il tuo gioco sara' piu' ragionato nel limite dei 24 secondi idem... quindi prova a giocare con un ritmo un po' piu' lento e vedrai che la cpu ti verra' dietro... altrimenti c'e' qualcosa da ritoccare nelle slide...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo... allora la prossima volta riusciamo a farci una bella chiacchierata durante la partita.... nooooo dai non odiarmi paolino....è il mio mito... :)

la prossima volta facciamo a cambio... tu prenderai i clip ed io i nets... cosi' oltre ad odiare paolino odierai anche deronino.... :) sono i miei due miti con cui mi diverto di piu' a giocare..... :mrgreen:

 

 

il problema dei punteggi troppo alti non dipende dai contropiedi.... puoi limitare qualche punto e sono d'accordo ma se il punteggio è cosi' alto devi cambiare qualcosa nelle slide... le percentuali a quanto sono?

come giochi? ti dico questo perche' la cpu tende ad imitare il tuo stile di gioco.... se in una azione tendi a finalizzare il gioco entro i 10 secondi la cpu fara' lo stesso... se il tuo gioco sara' piu' ragionato nel limite dei 24 secondi idem... quindi prova a giocare con un ritmo un po' piu' lento e vedrai che la cpu ti verra' dietro... altrimenti c'e' qualcosa da ritoccare nelle slide...

Le percentuali sono le seguenti: %tiri sul 43-44 per entrambi di media, tiri liberi intorno all'80%, ci sono tanti contropiede effettivamente.. Oggi ho modificato il valore nei profili allenatore di tutte le squadre in associazione e nel 3º quarto siamo 74-64 a qualche minuto dalla fine.. Credo che siano accettabili, considerato che, giocando con Houston, ho una delle difese più scarse del mondo.. Il mio stile di gioco é il più ragionato e lento possibile, nel senso che tiro dopo 17-20 secondi di azione...se hai suggerimenti ovviamente sono bene accetti, ma già impostando i contropiede sui 30, massimo 40 per le squadre che giocano molto in contropiede, si notano dei miglioramenti... Attendo tue..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dei punteggi troppo alti non dipende dai contropiedi.... puoi limitare qualche punto e sono d'accordo ma se il punteggio è cosi' alto devi cambiare qualcosa nelle slide... le percentuali a quanto sono?

come giochi? ti dico questo perche' la cpu tende ad imitare il tuo stile di gioco.... se in una azione tendi a finalizzare il gioco entro i 10 secondi la cpu fara' lo stesso... se il tuo gioco sara' piu' ragionato nel limite dei 24 secondi idem... quindi prova a giocare con un ritmo un po' piu' lento e vedrai che la cpu ti verra' dietro... altrimenti c'e' qualcosa da ritoccare nelle slide...

Fabio ancora con sta storia che la cpu imita il tuo modo di giocare? :D

Il problema del punteggio alto è la tendenza della cpu a correre sempre e questo si tramuta nel fatto che tende a fare sempre contropiede e a prendere un numero spropositato di tiri. Per notare questo basta che vedi il tempo di possesso delle due squadre. A fine partita, ho mediamente 4 minuti di possesso in più rispetto alla cpu.

Non c'è niente da fare, altroché giocare al 24° secondo.......

 

Le percentuali sono le seguenti: %tiri sul 43-44 per entrambi di media, tiri liberi intorno all'80%, ci sono tanti contropiede effettivamente.. Oggi ho modificato il valore nei profili allenatore di tutte le squadre in associazione e nel 3º quarto siamo 74-64 a qualche minuto dalla fine.. Credo che siano accettabili, considerato che, giocando con Houston, ho una delle difese più scarse del mondo.. Il mio stile di gioco é il più ragionato e lento possibile, nel senso che tiro dopo 17-20 secondi di azione...se hai suggerimenti ovviamente sono bene accetti, ma già impostando i contropiede sui 30, massimo 40 per le squadre che giocano molto in contropiede, si notano dei miglioramenti... Attendo tue..

Puoi abbassare ancora i valori del contropiede. Considera che io li ho dimezzati tutti e in questo modo le partite sono tutte con punteggi intorno ai 100 punti con picchi a 110 e altre a 90 (tutto nella norma insomma :)).

Le percentuali che ti escono fuori sono normali, quindi il problema è sicuramente nel numero d tiri presi dalla cpu; diminuendo il contropiede della cpu si riesce a diminuire il numero di tiri e di conseguenza il punteggio e il divertimento. :)

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere più o meno a quanto avete impostato i valori di contropiede?

Per evitare le Olimpiadi tutte a 20 tranne quelle più clamorosamente avvezze a giocare il contropiede anche nella realtá a 30.

A 24 secondi comunque, sta tranquillo che , a parte quando il play rimane FERMO 15 secondi a palleggiare come un decerebrato leso e quelle 4 volte in ui riesci a portsrlo a 24 difendendo come John Rambo, comunque non ci arrivano.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere più o meno a quanto avete impostato i valori di contropiede?

Io quei valori, come ti ho detto, li ho dimezzati.

 

Per evitare le Olimpiadi tutte a 20 tranne quelle più clamorosamente avvezze a giocare il contropiede anche nella realtá a 30.

A 24 secondi comunque, sta tranquillo che , a parte quando il play rimane FERMO 15 secondi a palleggiare come un decerebrato leso e quelle 4 volte in ui riesci a portsrlo a 24 difendendo come John Rambo, comunque non ci arrivano.

A volte lo fa anche il centro. Palleggia dalla linea dei 3 punti per 10 secondi e poi spara una tripla! :asd:

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare le Olimpiadi tutte a 20 tranne quelle più clamorosamente avvezze a giocare il contropiede anche nella realtá a 30.

A 24 secondi comunque, sta tranquillo che , a parte quando il play rimane FERMO 15 secondi a palleggiare come un decerebrato leso e quelle 4 volte in ui riesci a portsrlo a 24 difendendo come John Rambo, comunque non ci arrivano.

Perdona l ignoranza.. Quali squadre fanno più contropiede in NBA? Ora che ho tutti i valori a 20 non ricordo quali erano le squadre.. Comunque è vero, ogni tanto si fermano inspiegabilmente e tirano.. È jason kidd fa canestro. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l ignoranza.. Quali squadre fanno più contropiede in NBA? Ora che ho tutti i valori a 20 non ricordo quali erano le squadre.. Comunque è vero, ogni tanto si fermano inspiegabilmente e tirano.. È jason kidd fa canestro. -.-

Io ho anche piacevolissime esperienze di Rondo che segna in fadeaway dai 5 metri a più riprese. L'unico play insieme a Wall che nella verità viene marcato a 2 metri perchè tira peggio di un centro della D-League.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

I'M BACK

 

Buongiorno ragazzi, un saluto ai nuovi e un caloroso abbraccio a chi mi conosce già!!

 

Ebbene si...dopo tanto rimuginare e dato che di natura sono uno che perdona ho deciso di dare una nuova opportunità all'ennesima puntata della saga NBA 2k... (mettiamo anche il buon avvio dei miei knicks)

 

Ho acquistato nba 2k13 e ieri sera mi sono messo a smanettare nelle slides e nelle varie opzioni di gioco

poi ho fatto alcune partite(diciamo spezzoni di partita)...ma veniamo al dunque

 

ovviamente (per il momento) non entro nello specifico del gameplay, volevo solo alcune delucidazioni su alcuni aspetti nuovi:

 

- si tira solo con il tasto X? non funziona più la levetta?

- sbaglio o giocare in post è leggermente più difficile, soprattutto tirare?

 

ovviamente apprezzo il grandissimo lavoro che tekno (che saluto) ogni anno fa per noi...ma volevo alcune opinioni sulle slides.

Premesso che ho settato le tekno 2.0 cosa ne pensate delle mk? troppo american style, ho visto valore molto alti quasi in tutto, mi confermate questa impressione?

 

poi piccola sensazione personale, il gioco vi sembra più "lento" del 2012?

 

Ringrazio ovviamente chi avrà la pazienza di leggermi e (cosa più importante) rispondermi

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I'M BACK

 

Buongiorno ragazzi, un saluto ai nuovi e un caloroso abbraccio a chi mi conosce già!!

 

Ebbene si...dopo tanto rimuginare e dato che di natura sono uno che perdona ho deciso di dare una nuova opportunità all'ennesima puntata della saga NBA 2k... (mettiamo anche il buon avvio dei miei knicks)

 

Ho acquistato nba 2k13 e ieri sera mi sono messo a smanettare nelle slides e nelle varie opzioni di gioco

poi ho fatto alcune partite(diciamo spezzoni di partita)...ma veniamo al dunque

 

ovviamente (per il momento) non entro nello specifico del gameplay, volevo solo alcune delucidazioni su alcuni aspetti nuovi:

 

- si tira solo con il tasto X? non funziona più la levetta?

- sbaglio o giocare in post è leggermente più difficile, soprattutto tirare?

 

ovviamente apprezzo il grandissimo lavoro che tekno (che saluto) ogni anno fa per noi...ma volevo alcune opinioni sulle slides.

Premesso che ho settato le tekno 2.0 cosa ne pensate delle mk? troppo american style, ho visto valore molto alti quasi in tutto, mi confermate questa impressione?

 

poi piccola sensazione personale, il gioco vi sembra più "lento" del 2012?

 

Ringrazio ovviamente chi avrà la pazienza di leggermi e (cosa più importante) rispondermi

 

Ciao

puoi anche tirare con la levetta analogica dx ma devi tener premuto il grilletto sx....

per le slide io uso un mix delle due e mi ci trovo molto bene... ho impostato su valore contropiede allenatore tutti a 20...

per il resto sta a te personalizzare il gioco come meglio credi...

 

Fabio ancora con sta storia che la cpu imita il tuo modo di giocare? :D

Il problema del punteggio alto è la tendenza della cpu a correre sempre e questo si tramuta nel fatto che tende a fare sempre contropiede e a prendere un numero spropositato di tiri. Per notare questo basta che vedi il tempo di possesso delle due squadre. A fine partita, ho mediamente 4 minuti di possesso in più rispetto alla cpu.

Non c'è niente da fare, altroché giocare al 24° secondo.......

 

 

Puoi abbassare ancora i valori del contropiede. Considera che io li ho dimezzati tutti e in questo modo le partite sono tutte con punteggi intorno ai 100 punti con picchi a 110 e altre a 90 (tutto nella norma insomma :)).

Le percentuali che ti escono fuori sono normali, quindi il problema è sicuramente nel numero d tiri presi dalla cpu; diminuendo il contropiede della cpu si riesce a diminuire il numero di tiri e di conseguenza il punteggio e il divertimento. :)

mariello non è una storia è una realtà....

fai una partita di prova dove ogni azione tiri dopo 5 secondi e vedrai se la cpu non fara' lo stesso... poi fanne un'altra dove tutte le azioni le concludi dopo 24 secondi e vedrai la stessa cosa....

per i contropiedi hai ragione... in questo modo limiti i punteggi di una decina di punti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ovviamente apprezzo il grandissimo lavoro che tekno (che saluto) ogni anno fa per noi...ma volevo alcune opinioni sulle slides.

Premesso che ho settato le tekno 2.0 cosa ne pensate delle mk? troppo american style, ho visto valore molto alti quasi in tutto, mi confermate questa impressione?

 

Bentornato! In post è difficile, forse troppo...il gioco è poù lento ma basta mettere qualche punticino di rapidità all'user più che alla Cpu e

Magicamente in contropiede non ti riprendono..per le slide, come dissi l'anno scorso, se vuoi giocare Nba quelle sono perfette, se guoi giocare Eurolega quelle di Tekno sono perfette.

Dipende se hai comprato Nba 2k o Euroleague 2k :-)

Sicuramente se usi le tekno ti prego, alza il valore delle stoppate...vedrai Ibaka finalemente saltare come un animale e stoppare con la palla che schizza a 6 metri dal contradto...col valore a 37 non stoppi nemmeno nate robinson con howard.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

potreste postarmi le slide americane? e poi, a quanto hai alzato il valore delle stoppate nelle slide di tekno? ti ringrazio per le risposte..

Non l'ho alzato...io uso direttamente le slide "american" (ce n'è più di un set ma uso quelle di mk le trovi sul sito operation sports sotto Nba---> Sliders) e dentro quel set il valore delle stoppate è 100. Ha due diversi settaggi: uno per giocatori meno esperti ed uno decisamente più tosto...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco con le slide di mk differisce di molto? Io con quelle di tekno mi sto trovando molto bene.. Non sono un campione a giocare, ma a livello all star me la cavo.. Vorrei capire come riuscire ad impostare i migliori valori per farlo assomigliare il più possibile ad NBA reale.. Grazie degli aiuti che mi state dando, ma ho abbandonato un gioco completamente online come FIFA per questo NBA che è decisamente migliore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco con le slide di mk differisce di molto? Io con quelle di tekno mi sto trovando molto bene.. Non sono un campione a giocare, ma a livello all star me la cavo.. Vorrei capire come riuscire ad impostare i migliori valori per farlo assomigliare il più possibile ad NBA reale.. Grazie degli aiuti che mi state dando, ma ho abbandonato un gioco completamente online come FIFA per questo NBA che è decisamente migliore..

Se ti trovi bene, perchè cambiare?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

mariello non è una storia è una realtà....

fai una partita di prova dove ogni azione tiri dopo 5 secondi e vedrai se la cpu non fara' lo stesso... poi fanne un'altra dove tutte le azioni le concludi dopo 24 secondi e vedrai la stessa cosa....

per i contropiedi hai ragione... in questo modo limiti i punteggi di una decina di punti....

Trovami una spiegazione razionale sul fatto che ho sempre mediamente il possesso di 4 minuti superiore a quello della cpu.

Le mie partite finiscono sempre con il mio possesso intorno ai 26/27 minuti e la cpu 21/22. Mai una volta che la cpu faccia più possesso di me. Vuol dire che la cpu tira sempre nei primi secondi dell'azione, poche volte sfrutta i 24 secondi a differenza mia. Quindi la storia dell'imitazione del modo di giocare è solo una tua percezione, nulla più. ;)

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami una spiegazione razionale sul fatto che ho sempre mediamente il possesso di 4 minuti superiore a quello della cpu.

Le mie partite finiscono sempre con il mio possesso intorno ai 26/27 minuti e la cpu 21/22. Mai una volta che la cpu faccia più possesso di me. Vuol dire che la cpu tira sempre nei primi secondi dell'azione, poche volte sfrutta i 24 secondi a differenza mia. Quindi la storia dell'imitazione del modo di giocare è solo una tua percezione, nulla più. ;)

io non ho mica detto che ti imita al secondo.... se hai 4 minuti superiori in 48 minuti di partita non è tanto non credi??? praticamente 1 minuto in piu' a quarto di possesso in piu'..... è tanto???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mica detto che ti imita al secondo.... se hai 4 minuti superiori in 48 minuti di partita non è tanto non credi??? praticamente 1 minuto in piu' a quarto di possesso in piu'..... è tanto???

Si, dato che in ogni partita ci sono queste statistiche. Mai una volta che la cpu vinca il possesso contro me.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo fare un'analisi tra noi fanatici di questa serie per capire quali differenze ci sono tra le slides di tekno e quello di mk

 

non voglio dire quale sia migliore o peggiore ma solo capire come mai ci sono valore cosi alti in quelle di mk (le prime no quelle greater challenge) e magari trovare il giusto compromesso

 

postero' solo i valori con grandi differenze (facciamo un'analisi costruttiva e argomentata)

 

- velocità di gioco tekno 47 mk 52 ...ok stile americano gioco più veloce...e ci può stare

- frequenza schiacciata nel traffico tekno 28 mk 50 ...che ne pensate? troppo alte le mk?

- frequenza tiro a contatto in movimento tekno 84 mk 100

 

- efficacia difesa aiuto tekno 75 mk 47

- frequenza palle rubate tekno 32 mk 50

 

- velocità tekno 50/50 mk 55/40

- stoppare tekno 43/42 mk 100/100 ...c'e' un abisso!! che ne pensate?

- consap. offensiva tekno 50/48 mk 50/100 ...c'e' un abisso!!

- cosap. difensiva tekno 5/53 mk 100/100 c'e' un abisso!!

- rimbalzo difesa tekno 58/58 mk 100/100 c'e' un abisso!!

- costanza tekno 55/55 mk 25/50

 

- prova tiri da dentro tekno 40/40 mk 5/5 ...che ne pensate?

- prova tiri da vicino tekno 40/40 mk 5/5 ...

- prova tiri da media tekno 68/68 mk 45

- prova tiri da 3 pt tekno 55/55 mk 70

- aggredisci il canestro 13/13 mk 1 ...

- spalle a canestro tekno 55/55 mk 100/100

- tentativo tapin tekno 47/47 mk 100/100 ...qui c'e' un altro abisso

- contrasta tiri tekno 44/44 mk 100/100

- taglia dietro tekno 50/50 mk 0 ..clamoroso

 

i falli sono tutti sbilanciati verso mk di una decina di punti

 

che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dato che in ogni partita ci sono queste statistiche. Mai una volta che la cpu vinca il possesso contro me.

E poi accumulare 4 minuti in più di possesso contando che non è calcio ma uno sport con una scadenza precisa per ogni azione non mi pare cosa così semplice...se in 12 minuti ci possono stare 15 azioni a testa vuol dire che mediamente la CPU tira in 4/5 secondi meno.

 

voglio solo fare un'analisi tra noi fanatici di questa serie per capire quali differenze ci sono tra le slides di tekno e quello di mk

 

non voglio dire quale sia migliore o peggiore ma solo capire come mai ci sono valore cosi alti in quelle di mk (le prime no quelle greater challenge) e magari trovare il giusto compromesso

 

postero' solo i valori con grandi differenze (facciamo un'analisi costruttiva e argomentata)

 

- velocità di gioco tekno 47 mk 52 ...ok stile americano gioco più veloce...e ci può stare

- frequenza schiacciata nel traffico tekno 28 mk 50 ...che ne pensate? troppo alte le mk?

- frequenza tiro a contatto in movimento tekno 84 mk 100

 

- efficacia difesa aiuto tekno 75 mk 47

- frequenza palle rubate tekno 32 mk 50

 

- velocità tekno 50/50 mk 55/40

- stoppare tekno 43/42 mk 100/100 ...c'e' un abisso!! che ne pensate?

- consap. offensiva tekno 50/48 mk 50/100 ...c'e' un abisso!!

- cosap. difensiva tekno 5/53 mk 100/100 c'e' un abisso!!

- rimbalzo difesa tekno 58/58 mk 100/100 c'e' un abisso!!

- costanza tekno 55/55 mk 25/50

 

- prova tiri da dentro tekno 40/40 mk 5/5 ...che ne pensate?

- prova tiri da vicino tekno 40/40 mk 5/5 ...

- prova tiri da media tekno 68/68 mk 45

- prova tiri da 3 pt tekno 55/55 mk 70

- aggredisci il canestro 13/13 mk 1 ...

- spalle a canestro tekno 55/55 mk 100/100

- tentativo tapin tekno 47/47 mk 100/100 ...qui c'e' un altro abisso

- contrasta tiri tekno 44/44 mk 100/100

- taglia dietro tekno 50/50 mk 0 ..clamoroso

 

i falli sono tutti sbilanciati verso mk di una decina di punti

 

che ne pensate??

Jekyll le migliori sono quelle challenge. Per il MIO e slttolineo MIO modo di vedere l'nba rispecchia questi valori.

Ogni giorno vedo diverse partite nba e stoppate , tiri a contatto ce n'è a bizzeffe, altrimenti divents una partita di backgammon dove togliamo le individualità e giochiamo solo a schemi seguendo i tracciati sul parquet. E non mi dite che in Nba si gioca solo a schemi perchè la metà delle azioni è o p'n'r e jump shot (cosa assai ardua da fare ad nba 2k) o penetrazione in velocità e layup (lebron, kd, kobe, durant, westbrook, harden, rose, parker). Quando entri in penetrazione qui sbatti contro i GPS avversari che si muovono come dei partner do danza insieme a noi.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi accumulare 4 minuti in più di possesso contando che non è calcio ma uno sport con una scadenza precisa per ogni azione non mi pare cosa così semplice...se in 12 minuti ci possono stare 15 azioni a testa vuol dire che mediamente la CPU tira in 4/5 secondi meno.

Ma sai cos'è? A me starebbe bene questa differenza. Ma solo se in una partita capita a me, e in un altra alla cpu. Invece il possesso è sempre a mio vantaggio.........

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per renderlo più simile alla NBA.. Comunque forse hai ragione, magari alzo solo un po' il valore delle stoppate e, se hai altri consigli, di altri valori..

 

grazie intanto per la fiducia..se ti trovi bene come consigliato perchè cambiare..fai così, vai a modificare di volta in volta quello che vorresti fosse differente..esempio, stai giocando e dici "oh ma ca..o la cpu stoppa sempre"..vai a diminuire le stoppate alla cpu magari di 2-3 valori non di più..e cosi via..vedrai che arriverai alla TUA perfezione.

 

 

voglio solo fare un'analisi tra noi fanatici di questa serie per capire quali differenze ci sono tra le slides di tekno e quello di mk

 

non voglio dire quale sia migliore o peggiore ma solo capire come mai ci sono valore cosi alti in quelle di mk (le prime no quelle greater challenge) e magari trovare il giusto compromesso

 

postero' solo i valori con grandi differenze (facciamo un'analisi costruttiva e argomentata)

 

- velocità di gioco tekno 47 mk 52 ...ok stile americano gioco più veloce...e ci può stare

- frequenza schiacciata nel traffico tekno 28 mk 50 ...che ne pensate? troppo alte le mk?

- frequenza tiro a contatto in movimento tekno 84 mk 100

 

- efficacia difesa aiuto tekno 75 mk 47

- frequenza palle rubate tekno 32 mk 50

 

- velocità tekno 50/50 mk 55/40

- stoppare tekno 43/42 mk 100/100 ...c'e' un abisso!! che ne pensate?

- consap. offensiva tekno 50/48 mk 50/100 ...c'e' un abisso!!

- cosap. difensiva tekno 5/53 mk 100/100 c'e' un abisso!!

- rimbalzo difesa tekno 58/58 mk 100/100 c'e' un abisso!!

- costanza tekno 55/55 mk 25/50

 

- prova tiri da dentro tekno 40/40 mk 5/5 ...che ne pensate?

- prova tiri da vicino tekno 40/40 mk 5/5 ...

- prova tiri da media tekno 68/68 mk 45

- prova tiri da 3 pt tekno 55/55 mk 70

- aggredisci il canestro 13/13 mk 1 ...

- spalle a canestro tekno 55/55 mk 100/100

- tentativo tapin tekno 47/47 mk 100/100 ...qui c'e' un altro abisso

- contrasta tiri tekno 44/44 mk 100/100

- taglia dietro tekno 50/50 mk 0 ..clamoroso

 

i falli sono tutti sbilanciati verso mk di una decina di punti

 

che ne pensate??

 

dico la mia in quanto le ho provate, poi ovvio che se le TEKNOFILO 2.0 sono le mie vorrà dire che io mi trovo meglio con le mie..però ti dico quel che ho notato con le MK...gioco troppo all-star game (se paragonato al mio stile), per la mia abilità attacchi troppo forti e idem le difese, cyborg contro cyborg. la velocità io la preferisco a 47, un po più ragionata. poi i tentativi di tiro troppo ridotti all'osso i tiri da dentro il pitturato, a volte i giocatori si fermano per tirare dalla media con davanti campo aperto....questo è quel che non mi piaceva e da qui le differenze che hai evidenziato.

 

 

ps. ogni tanto una capatina la do ma ragazzi per favore basta cercare l'ago nel pagliaio!!!ora che è questa storia dei minuti di possesso dai...vorrà dire che marcone ha uno stile di gioco prevalentemente ragionato...prova a giocare alla d'antoni e poi vediamo se la cpu ha un minutaggio superiore al tuo....mi sembra veramente riduttivo trovare continuamente dei difetti (inezie) ad un gioco che è tra i più belli sul mercato...

 

pps. poi oh ragazzi liberi di fare come credete, se sono TEKNOFILO eurolega 2k13 non vi disturberò, me le terrò per me..in effetti di nba io ne ho vista poca tra tv, league pass, e partite dal vivo negli states.................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...