Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

be' secondo me è il contrario... è bravo chi riesce a giocare con tutta la squadra... poi diamine è normale... se hai i knicks un ventello e piu' con anthony esce di sicuro con gay idem ecc ecc... ma ti assicuro che c'e' gente che prende i lakers o miami o okc e fa 40 45 punti solo con james kd kb ecc ecc....

poi ognuno ha il suo stile di gioco ci mancherebbe... chi gira piu' palla chi tira di piu' chi penetra spesso... ma mai far diventare il gioco del basket in una gara di 100 mt... :ok:

Ci sta anche che in qualche partita il kobe/lbj/kd di turno faccia un 40ello, e che diamine, nella realtà li fanno mica è utopia. :)

Nella mia associazione Ginobili in una partita ne ha messi 48! B)

 

edit: Avete letto? Understanding slider coefficients. Avete verificato?

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

be' secondo me è il contrario... è bravo chi riesce a giocare con tutta la squadra... poi diamine è normale... se hai i knicks un ventello e piu' con anthony esce di sicuro con gay idem ecc ecc... ma ti assicuro che c'e' gente che prende i lakers o miami o okc e fa 40 45 punti solo con james kd kb ecc ecc....

poi ognuno ha il suo stile di gioco ci mancherebbe... chi gira piu' palla chi tira di piu' chi penetra spesso... ma mai far diventare il gioco del basket in una gara di 100 mt... :ok:

Ahahah la penso anche io come te.. ma sai..sto giocando on line e praticamente... la maggior parte dei player hanno in partita un giocatore e 4 figuranti... :-)

Cmq se riesco a beccare qlcuno di voi sul live vorrei chiedere dei consigli. L' ultimo 2k che ho giocato e' stato il 10 e su wii... effettivamente mi sfugge piu' di qualche isomotion utile.. non le pazzarellate, sia chiaro, ma quelle valide per smarcarsi. Anche la gestione schemi e' differente. Vabbe' attendo lumi..

Link al commento
Condividi su altri siti

be' secondo me è il contrario... è bravo chi riesce a giocare con tutta la squadra... poi diamine è normale... se hai i knicks un ventello e piu' con anthony esce di sicuro con gay idem ecc ecc... ma ti assicuro che c'e' gente che prende i lakers o miami o okc e fa 40 45 punti solo con james kd kb ecc ecc....

poi ognuno ha il suo stile di gioco ci mancherebbe... chi gira piu' palla chi tira di piu' chi penetra spesso... ma mai far diventare il gioco del basket in una gara di 100 mt... :ok:

 

Diciamo che odio il ritmo frenetico. E non sono cosi' bravo da potermi permettere di usare solo un giocatore... :-)

Squadra preferita? Beh... i grandi Knicks,!!!!!!

 

Grandissimoooooo!!!! Go Knicks!!!

Modificato da CurtisATL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la modalità "La mia Squadra" non salva i progressi?

 

cioè tipo l'altro ieri sera avevo vinto 2 partite.

 

ieri sera rimetto "La strada vs i playoff" e mi ritrovo con 12/12 partite rimanenti....

 

la squadra è rimasta memorizzata però.

 

è normale?

Modificato da il.bardo82
http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato.. Dopo le prime ore di gioco ho come la sensazione che sia un piccolo capolavoro :bow:

 

togli pure il "piccolo" :bow:

 

Ragazzi ma la modalità "La mia Squadra" non salva i progressi?

 

cioè tipo l'altro ieri sera avevo vinto 2 partite.

 

ieri sera rimetto "La strada vs i playoff" e mi ritrovo con 12/12 partite rimanenti....

 

la squadra è rimasta memorizzata però.

 

è normale?

 

ma le 2 partite erano amichevoli o online contro umani?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

é possibile che nel gioco subisca falli per tirare 56 liberi in una partita? mi date una mano a ristabilire le slide in una maniera normale? mi riferisco a NBA 2K12 ma nessuno nell'altro topic mi risponderebbe..

 

nel topic del 2k12 verso la metà ci sono le slide del tekno... con quelle dovresti risolvere

 

online contro umani..... un pò stronzi ma umani :asd:

 

molto strano allora che non te le abbia contate.... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un piccolo problema.. Ho impostato le slide di teknofilo e mi sto trovando molto bene: gioco reale e percentuali più o meno esatte a seconda dei match.. Il problema è nel punteggio.. È sempre più sul 120/130 e non sotto.. Non so come fare.. Difendo e attacco con un senso, e spesso tiro negli ultimi secondi.. Mi aiutate? Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un piccolo problema.. Ho impostato le slide di teknofilo e mi sto trovando molto bene: gioco reale e percentuali più o meno esatte a seconda dei match.. Il problema è nel punteggio.. È sempre più sul 120/130 e non sotto.. Non so come fare.. Difendo e attacco con un senso, e spesso tiro negli ultimi secondi.. Mi aiutate? Grazie..

Dimezza il valore del contropiede in tutti i profili allenatore. Già solo questo fa abbassare notevolmente il numero di tiri e di conseguenza il punteggio.

 

p.s. Ricorda però di salvare i roster, altrimenti ogni volta che avvii il gioco devi modificare quella voce.

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...