Andrea92 Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Bello il tacco di Leo cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) l ha detto oh...l ha detto!!"ho detto all'arbitro che ha fatto bene a nn fischiare il rigore su Mario...avremmo riaperto la partita e invece a noi serviva una legnata x tornare concentrati" Modificato 27 Novembre 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Alves, frattura del perone. Avanti tutta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=pf4eq67MmWk Modificato 27 Novembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 eh madonna...per una partita dove gli altri hanno giocato oh, quanto la fate drammatica. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Ma 3-0 e allegri manco un cambio ?Vabé se sbagliano anche goal a 2metri...Madonna però... ok ci stanno ste sbandate... ma mi aspetto un po di carattere nel secondo tempo... solo possesso... fortunati loro che non ce Conte li trucidava ma cosa avrebbe dovuto cambiare Allegri sul 3-0???...non dirmi che non ti sei accorto che c'erano 10 uomini da cambiare...non nè trovo uno che nel primo tempo, salvo Buffon per quelle 2/3 respinte fantastiche prima del gol dell'1-0, che si possa dire abbia giocato o sia sceso in campo con la testa giusta per giocare una partita di calcio... ancora con questo Conte poi...ma cosa ti credi che Allegri neglio spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo abbia fatto i complimenti alla squadra???...se non urla e sbraita come un pazzo davanti a tutta italia non significa che non sia in grado di incaxxarsi... :whew:in una giornata come quella di ieri, dove avevi 10 uomini completamente assenti, puoi sbraitare, incaxxarti ed urlargli contro quanto ti pare...il risultato non sarebbe stato diverso lo stesso...io trovo molto più sensato e costruttivo cercare di far capire parlando ai tuoi giocatori che cosa hanno sbagliato e come non ripetere gli errori di approccio e di concentrazione prima di tutto, piuttosto che insultarli per la prestazione di emme che hanno fatto...no???... comunque onere e merito al Genoa e sopratutto al suo allenatore che ha tatticamente impostato la partita alla perfezione, prendendo spunto da quando visto in quel di Siviglia...Juve nel primo tempo non pervenuta, scorie e fatica della CL si fanno sentire e si perde meritatamente... Modificato 28 Novembre 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 onore al Genoa , ok, ma io personalmente quando leggevo la formazione iniziale mi sono detto tra me me " che caz sta facendo Allegri ", credo che in molti si siano chiesti del perchè mettere in campo una formazione con quel modulo con giocatori in ruoli che non sono propriamente loro, poi Dani Alves (che per me non giocherebbe mai) centrale tutto dire comunque onere e merito al Genoa e sopratutto al suo allenatore che ha tatticamente impostato la partita alla perfezione, prendendo spunto da quando visto in quel di Siviglia...Juve nel primo tempo non pervenuta, scorie e fatica della CL si fanno sentire e si perde meritatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 onore al Genoa , ok, ma io personalmente quando leggevo la formazione iniziale mi sono detto tra me me " che caz sta facendo Allegri ", credo che in molti si siano chiesti del perchè mettere in campo una formazione con quel modulo con giocatori in ruoli che non sono propriamente loro, poi Dani Alves (che per me non giocherebbe mai) centrale tutto dire ci sono gli infortuni purtroppo Dybala & Lemina che ancora non si è capito che caxxo abbia fatto, Marchisio che lo sta centellinando perchè è reduce da un infortunio molto serio, Higuain & Mandzukic stanno giocando a ripetizione e sono molto stanchi, Hernanes e Sturaro sono quelli che sono... chi e come avresti schierato tu di diverso???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 eh madonna...per una partita dove gli altri hanno giocato oh, quanto la fate drammatica.tu nn hai visto la partita,le partite. avremmo perso pure contro l inter! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 tu nn hai visto la partita,le partite. avremmo perso pure contro l inter!infatti avete perso. Comunque ribadisco, per una partita... e state a fare un cinema che pare bene siate in crisi nera.Cosa è? Solo per tirare fuori settimana prossima la solita storia del leone morto o moribondo?Che pagliacci...Vincete e state lì a menarvelo, il pipita, mandzu mandzu, mamma mia come corre quello, che eroe quell'altro, che fenomeno quellolà... poi perdete e son tutte merde, Allegri in testa. Però quanto vi piaceva quando twittava Fiuuu? Per una volta che non è finita 1-0 per voi.State sereni, un bel 4-0 all'atalanta e sarete di nuovo a battervi il petto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 infatti avete perso. Comunque ribadisco, per una partita... e state a fare un cinema che pare bene siate in crisi nera.Cosa è? Solo per tirare fuori settimana prossima la solita storia del leone morto o moribondo?Che pagliacci...Vincete e state lì a menarvelo, il pipita, mandzu mandzu, mamma mia come corre quello, che eroe quell'altro, che fenomeno quellolà... poi perdete e son tutte merde, Allegri in testa. Però quanto vi piaceva quando twittava Fiuuu? Per una volta che non è finita 1-0 per voi.State sereni, un bel 4-0 all'atalanta e sarete di nuovo a battervi il petto.guarda che siamo juventini...a noi piace vedere una juve che convince...nn siamo abituati a figure di ****. ci siamo lamentati anche dopo la vittoria di siviglia. siamo fatti così...ci hanno abituato bene, a noi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 No, quello non è essere abituati bene, secondo me. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Per una volta una partita con un arbitro dalla nostra parte.Così risaliremo come ha fatto il Milan, con il Sassuolo, la juve, ecc. Tralasciando il discorso arbitro, credo che Brozovic sia imprescindibile.Viene quasi da ridere ma pagato un 1/4 di Joao Mario probabilmente è anche più forte. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Per una volta una partita con un arbitro dalla nostra parte.Così risaliremo come ha fatto il Milan, con il Sassuolo, la juve, ecc. Tralasciando il discorso arbitro, credo che Brozovic sia imprescindibile.Viene quasi da ridere ma pagato un 1/4 di Joao Mario probabilmente è anche più forte.sto vedendo una buona inter... arbitro si, a favore ma vittoria strameritata fin ad ora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 infatti avete perso. Comunque ribadisco, per una partita..Non è per una partita inverno.. ieri diciamo che abbiamo raggiunto l apice negativo stagionale. Il problema di fondo è che le partite buone della juve quest anno si contano sulla dita di una mano.. semplicemente non guardi le partite, ma io che le guardo tutte te lo posso dire.. "facciamo cagare"! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ma Pioli era quello che doveva dare equilibrio? Buono a sapersi. Minc.hia sul 3-0 ho pensato potesse giocare Gabigol. Stupido io, stupido io. Grande Handanovic, il pararigoristo vedendo una buona inter... arbitro si, a favore ma vittoria strameritata fin ad ora.Ma seriamente, che differenze ci sono con quella di FdB? Si segna di piu? Eh ok, ma si sbaglia altrettanto come all epoca. Si parla di equilibrio e abbiamo preso SETTE gol in 3 partite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 beh...quando ho scritto...c era un bel fraseggio. Banega ancora accennava qualche scatto...Perisic e Candreva facevano quasi bene entrambe le fasi.Icardi era servito spesso.. per me la maggiore differenza l ha fatta nn so come spiegarlo...una sorta di "idea di quel che di vuol fare" magari mi sbaglio eh.. poi l abisso. la fiorentina sembrava 2 uomini in più. cmq..migliore in campo (oltre IllegalMauro) Ranocchia.ha fatto 615 falli,ha preso tutte le palle di testa,nn ha fatto cagate... irriconoscibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Si, Ranocchia bene.Piu che altro poi, il fatto che Pioli stia tenendo in ogni modo possibile fuori Murillo fa pensare A me sinceramente piace tanto Andreolli, spero gli sia data una possibilita. Cmq si, primo tempo super quasi tutti, ma si vede che fisicamente non ci siamo, al 50esimo siamo scoppiati. Kondogbia fondamentale, errore toglierlo per un JMario che ha sbagliato un gol clamoroso.Io avrei temporeggiato un po e poi tolto Banega per il portoghese...È servito rimettere un Felipao qualsiasi per ridare "ordine" a centrocampo.Anche DAmbrosio molto bene, cattivo, preciso. Ma la difesa tranne Miranda che si è rincoglionito completamente mi è piaciuta complessivamente...il cc del primo tempo anche, cosi come l attacco. Nella squadra del primo tempo forse avrei cambiato JM e Banega, ma a secondo degli avversari, e Medel per Ranocchia. In conclusione, speriamo bene, la prossima è durissima...Pioli mi sta simpatico ma devo inquadrarlo, non so. A me andrebbe bene fare anche solo un tempo, pero devi fargli 10 gol per addormentarti 45 minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) Pioli deve imparare alla squadra a gestire le gare e le energie.Non puoi fare 30-40 minuti a palla e poi essere stremato.Se poi non segni quelle forze le perdi anche più velocemente, devono gestire e una volta in vantaggio tenere la squadra compatta (il vero problema come ha detto Pioli) e abbassare un po' il baricentro per poter gestire energie e colpire in contropiede. Modificato 29 Novembre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Rugani non era disponibile?? Io avrei messo bonucci, rugani, benatia, con gli esterni lich ed evrà (se disponibile) poi a salire quelli che ci sono ma usando come seconda punta il ragazzino al posto di cuadrado, il discoso infortuni per me sono troppi, ci sono formazioni che giocano più di noi in campionati eesteri tutte ste rotture non ci sono, comunque se erano disponibili i difensori per me era meglio stare sul sicuro, insomma stravolgere una linea difensiva non mi sembra una grande idea ci sono gli infortuni purtroppo Dybala & Lemina che ancora non si è capito che caxxo abbia fatto, Marchisio che lo sta centellinando perchè è reduce da un infortunio molto serio, Higuain & Mandzukic stanno giocando a ripetizione e sono molto stanchi, Hernanes e Sturaro sono quelli che sono... chi e come avresti schierato tu di diverso???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Rugani non era disponibile?? Io avrei messo bonucci, rugani, benatia, con gli esterni lich ed evrà (se disponibile) poi a salire quelli che ci sono ma usando come seconda punta il ragazzino al posto di cuadrado, il discoso infortuni per me sono troppi, ci sono formazioni che giocano più di noi in campionati eesteri tutte ste rotture non ci sono, comunque se erano disponibili i difensori per me era meglio stare sul sicuro, insomma stravolgere una linea difensiva non mi sembra una grande idea ma non mi sembra abbia stravolto chissà cosa, Rugani aveva gocato a Siviglia, Litch no...aveva deciso di fare quella rotazione e basta, visto che Sandro sta facendo faville e Dani Alves rispetto ad inizio campionato sta comunque crescendo di rendimento e prestazioni...Kean farlo giocare insieme a Mandzukic dall'inizio mi sembra un azzardo, se non altro perchè sono due giocatori che si muovono alla stessa maniera, da centravanti...ha preferito (giustamente) mettere Cuadrado in appoggio al Croato sperando che si adattasse meglio del giovane Kean...cosa che poi non si è verificata... ma il punto non è che ogni volta che Allegri cambia qualcosa per far ruotare un pò i giocatori e non si vince 16-0, o come domenica si perde, gli si deve tirare la croce addosso e metterlo alla gogna suvvia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Non è per una partita inverno.. ieri diciamo che abbiamo raggiunto l apice negativo stagionale. Il problema di fondo è che le partite buone della juve quest anno si contano sulla dita di una mano.. semplicemente non guardi le partite, ma io che le guardo tutte te lo posso dire.. "facciamo cagare"! il problema è che spesso giocavate così anche in passato, ma fino a quando entrava la sciabattata, il rimpallo, il contropiede, e portavate a casa l'1-0 voi eravate qui a menarla su quanto era forte Pogba o Morata o Llorente...quindi ribadisco, per una partita dove vi è andata male. alla prossima il pipitone la butta dentro da solo in mezzo all'area e tutti felici. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Quando la Juve ha giocato male lo abbiamo sempre detto, sia quando vinceva che quando perdeva. Questo discorso non ha proprio senso. 2 Mesi Bonucci, ma perfortuna non abbiamo ancora infortuni importanti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Quando la Juve ha giocato male lo abbiamo sempre detto.no.non sempre. a volte sì, ma non sempre. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 nessuna gogna, alla fine in campo vanno i giocatori quindi responsabilità fino ad un certo punto da parte di chi allena, io avrei preferito altri interpreti, poi magari perdevi lo stesso, cmq la problematica principale restano i troppi infortuni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.