Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Non è che ho visto tutte le partite dell'inter, sai com'è :asd: Ma comunque io parlo in termini di gioco di squadra, che è una cosa diversa dagli errori individuali (su cui l'allenatore non è che possa fare miracoli) quindi non vedo troppo il nesso. Io dico che l'Inter gioca meglio, a prescindere dai due goal presi. Nel primo tempo avete avuto 3-4 palle goal pulite (Una regalata dal Napoli, d'accordo) che potevano cambiare la partita.. Ma Icardi non è in serata probabilmente.. e quando non segna lui non vincete quasi mai.

E comunque per me il primo è stato un goal che nessuno si sarebbe aspettato, c'è stato un giropalla pressochè perfetto.. e si il tiro era sporco, ma era bello angolato. Ci sta che Handa sia arrivato un pò in ritardo. Più colpevole sul secondo.

LOL, ma come si fa a prendere un goal simile? Tutti guardavano la palla.

Ma quale gioco di squadra...con FdB si giocava ANNI LUCE meglio e anche quando facevamo cagare, almeno personalmente, era un altra storia.

E l'ho sempre detto, le partite che con FdB abbiamo meritato di perdere sono pochissime.

Le palle gol con quei 3 davanti le hai per forza, non mi pare che stiano segnando di piu perche facciamo chisa quali schermi o cose del genere, sarà mica perche stanno cominciando a giocare insieme con continuità?

I gol che prendevamo con FdB erano dello stesso stampo, tanti errori dei singoli, ma non mi pare che nessuno, ne qui, ne fuori dal forum, tranne pochissimi, abbia neanche minimamente PROVATO a difenderlo.

Evidentemente stava sul caz.zo a tanti, non lo so.

Evidentemente ci voleva l'allenatore "italiano" perche in una squadra con il 99% di stranieri c'erano problemi di comprensione...

Ripeto, andatevene a cagare :asd:

Tutti, soprattutto chi cerca di difendere l'operato di Pioli che ricordiamo, in 4 partite ha preso 10 gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalletti: "adesso vediamo se i rompihoglioni hanno ancora da dire su Emerson"

[...]

Spalletti: "fatemi un'altra nota! ne ho già due, la mia mamma ha detto un mi manda più in conferenza stampa"

[...]

Lulic: "Rudiger? ma, non so, fino a due anni fa era a stoccarda a vendere calzini o cinture e adesso fa fenomeno"

[...]

Lulic-bis: "non è un'offesa, anche i bianchi vendono calzini"

un clima disteso

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...