gilgen80 Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Poi ripensi agli sfottò degli interisti per aver perso il derby di mercato su Kondogbià e ti si rallegra la serata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Non è che ho visto tutte le partite dell'inter, sai com'è Ma comunque io parlo in termini di gioco di squadra, che è una cosa diversa dagli errori individuali (su cui l'allenatore non è che possa fare miracoli) quindi non vedo troppo il nesso. Io dico che l'Inter gioca meglio, a prescindere dai due goal presi. Nel primo tempo avete avuto 3-4 palle goal pulite (Una regalata dal Napoli, d'accordo) che potevano cambiare la partita.. Ma Icardi non è in serata probabilmente.. e quando non segna lui non vincete quasi mai. E comunque per me il primo è stato un goal che nessuno si sarebbe aspettato, c'è stato un giropalla pressochè perfetto.. e si il tiro era sporco, ma era bello angolato. Ci sta che Handa sia arrivato un pò in ritardo. Più colpevole sul secondo. LOL, ma come si fa a prendere un goal simile? Tutti guardavano la palla. Ma quale gioco di squadra...con FdB si giocava ANNI LUCE meglio e anche quando facevamo cagare, almeno personalmente, era un altra storia. E l'ho sempre detto, le partite che con FdB abbiamo meritato di perdere sono pochissime.Le palle gol con quei 3 davanti le hai per forza, non mi pare che stiano segnando di piu perche facciamo chisa quali schermi o cose del genere, sarà mica perche stanno cominciando a giocare insieme con continuità? I gol che prendevamo con FdB erano dello stesso stampo, tanti errori dei singoli, ma non mi pare che nessuno, ne qui, ne fuori dal forum, tranne pochissimi, abbia neanche minimamente PROVATO a difenderlo. Evidentemente stava sul caz.zo a tanti, non lo so. Evidentemente ci voleva l'allenatore "italiano" perche in una squadra con il 99% di stranieri c'erano problemi di comprensione...Ripeto, andatevene a cagare Tutti, soprattutto chi cerca di difendere l'operato di Pioli che ricordiamo, in 4 partite ha preso 10 gol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Questa inda regala gioie. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 non si tratta di una novità , sono eventi consolidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 l'han beccato che pippava dai, è impossibile una situazione del genere...temo seriamente... Comunque si vede che ora c'è un tecnico italiano all'Inter... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 qualcuno vada a vedere se Cold è ancora vivo... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 qualcuno vada a vedere se Cold è ancora vivo... :asd:Sparito!! Peccato ho bisogno delle sue perle.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 qualcuno vada a vedere se Cold è ancora vivo... :asd:Rispunterà al prossimo triplete dell'Inter fra 180 anni. Nel frattempo si sarà rincarnato in qualche tipo strano alla malgioglio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 ora tifa atalanta, la maglia è quella, giocano bene, e stanno in zona europa Juve partita decisamente meglio oggi... Mandzu meglio di Handa 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Se solo pjanic riuscisse a giocare 2-3 partite di fila in questo modo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 se oggi mandassero mandzukic in guerra contro l isis da solo.... tornerebbe vittorioso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Disumano stasera, letteralmente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 ecco,l hanno spaccato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Partita e postpartita tranquilli a Roma. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Ma che ha detto Lulic?!?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Ma che ha detto Lulic?!?!?!?niente di che.. che rudiger fa il fenomeno oggi quando fino a 2 anni fa vendeva accendini... mah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Calzini* Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 se non fanno la prova tv a Strootman devono vergognarsi, che brutto essere mamma mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Spalletti: "adesso vediamo se i rompihoglioni hanno ancora da dire su Emerson"[...]Spalletti: "fatemi un'altra nota! ne ho già due, la mia mamma ha detto un mi manda più in conferenza stampa"[...]Lulic: "Rudiger? ma, non so, fino a due anni fa era a stoccarda a vendere calzini o cinture e adesso fa fenomeno"[...]Lulic-bis: "non è un'offesa, anche i bianchi vendono calzini" un clima disteso Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 tolte le giornate al mitico stroTTamanne ora i Romanisti la smetterenno di piangere, anche se trovo assurdo che sia stata richiesta prova TV per simulazione non per il gesto di aver buttato l'acqua in faccia al giocatore della lazio, forse era benedetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 senza parole poi fanno le vittime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 meglio così...non devono avere alcun alibi quando li prenderemo a calci nel cxlo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Si rumoreggia che la Juve ha chiuso per Kessie + Caldara dall'Atalanta, 25+5M Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Dicembre 2016 Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Forse servirebbe più un giocatore capace di crossare 😂 Modificato 11 Dicembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.