Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Entusiasmo? Ho scritto quello che ho visto, non mi esalto per le vittorie e non mi deprimo per le sconfitte. L'hai già scritto 10 volte che faremo fatica e ti ho già risposto 10 volte che un anno di transizione è fisiologico, non mi preoccupo :D

Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda due anni fa andai con mia moglie a Roma Verona, stadio olimpico.

Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.

Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.

Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.

Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.

Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino.

Hellas-Juve, TRIBUNA CENTRALE, quella più costosa: Padre e figlio, credo non più di 11 anni. Bambino con la maglia della Juve, esulta al goal... l'inizio della fine. Accerchiati da 3 uomini, presi a parolacce pesanti e bambino COSTRETTO a togliersi la maglia. Il padre è andato dallo steward per chiedere cosa potesse fare, e si è sentito rispondere anche in maniera piuttosto sgarbata che certe partite dovrebbe guardarsele dalla tribuna ospite. Mi veniva da vomitare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sopra i gobbi evvivaaaaaaa

A parte questo partita brutta, sembra non sia cambiato nulla dallo scorso anno e questo è un brutto segno. Ma siamo all'inizio, vediamo già da sabato ci sarà da divertirsi.

Comunque piccola cosa da segnalare: A Verona veramente il tifo è pesante. Capisco tutto ma questo odio politico verso Roma e i romani è diventato pesante. Ieri non era hellas vs as roma, era nord vs terroni, uno schifo per chi vuole farsi una trasferta e visitare una città sfruttando fli ultimi giorni di ferie.

Questa cosa mi sta facendo stufare del calcio e purtroppo è in espansione verso altri sport.

C'È proprio cattiveria e frustrazione in giro

Verona è una delle città più razziste d'Italia

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo chi vi presta il coraggio di discutere???...stai sostenendo cosa???...che arbitraggi ci sono stati allo JStadium che ci han fatto vincere tutti questi campionati???...

ma dai...

pensate piuttosto a non arrivare 10 anche quest'anno...9 sarebbe già un bel risultato...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo chi vi presta il coraggio di discutere???...stai sostenendo cosa???...che arbitraggi ci sono stati allo JStadium che ci han fatto vincere tutti questi campionati???...

ma dai...

pensate piuttosto a non arrivare 10 anche quest'anno...9 sarebbe già un bel risultato...:asd: :asd:

No che poi ritorna l'estinzione di milanisti dal topic :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

cosa vorresti insinuare? che questi 4 anni li abbiamo ladrati? :)

Comunque ti vedo bello carico di sti tempi, sono 4 anni che non ti vedo qui dentro (a parte nei post partita delle rare sconfitte della juve, dove sbucavi come un avvoltoio :mrgreen: ).. mo resta fino a fine anno però eh, non eclissarti di nuovo se il milan dovesse tragicamente tornare ai suoi standard... ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eso è risaputo che la tifoseria dell'Hellas è legata a quella laziale per "amicizia politica", forse ecco spiegato perché la Roma è così invisa.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So forti si, te sei troppo convinto che vincerete lo scudetto...

È gia cucito sulle maglie rossonere, o no Gil?

So troppo convinti i giovani...

Lo vince l'Inter lo scudetto, non era facile vincere in casa uno a zero contro l'Atalanta e con un uomo in più. Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...