gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Entusiasmo? Ho scritto quello che ho visto, non mi esalto per le vittorie e non mi deprimo per le sconfitte. L'hai già scritto 10 volte che faremo fatica e ti ho già risposto 10 volte che un anno di transizione è fisiologico, non mi preoccupo Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Guarda due anni fa andai con mia moglie a Roma Verona, stadio olimpico.Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.4 anni che aspettavi sto momento eh? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 ...la colpa è tutta di Allegri, senza alcun dubbio. Mi va a mettere Dybala... CERRI!!!! Certi doveva mettere!!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Guarda due anni fa andai con mia moglie a Roma Verona, stadio olimpico.Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino.Hellas-Juve, TRIBUNA CENTRALE, quella più costosa: Padre e figlio, credo non più di 11 anni. Bambino con la maglia della Juve, esulta al goal... l'inizio della fine. Accerchiati da 3 uomini, presi a parolacce pesanti e bambino COSTRETTO a togliersi la maglia. Il padre è andato dallo steward per chiedere cosa potesse fare, e si è sentito rispondere anche in maniera piuttosto sgarbata che certe partite dovrebbe guardarsele dalla tribuna ospite. Mi veniva da vomitare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Siamo sopra i gobbi evvivaaaaaaaA parte questo partita brutta, sembra non sia cambiato nulla dallo scorso anno e questo è un brutto segno. Ma siamo all'inizio, vediamo già da sabato ci sarà da divertirsi.Comunque piccola cosa da segnalare: A Verona veramente il tifo è pesante. Capisco tutto ma questo odio politico verso Roma e i romani è diventato pesante. Ieri non era hellas vs as roma, era nord vs terroni, uno schifo per chi vuole farsi una trasferta e visitare una città sfruttando fli ultimi giorni di ferie. Questa cosa mi sta facendo stufare del calcio e purtroppo è in espansione verso altri sport. C'È proprio cattiveria e frustrazione in giroVerona è una delle città più razziste d'Italia Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.Rigore per il Milan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Rigore per il MilanIl gol di Muntari Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Almeno ora torna Balotelli può ricominciare a buttarsi così magari arrivano di nuovo in champions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.ma io mi chiedo chi vi presta il coraggio di discutere???...stai sostenendo cosa???...che arbitraggi ci sono stati allo JStadium che ci han fatto vincere tutti questi campionati???... ma dai...pensate piuttosto a non arrivare 10 anche quest'anno...9 sarebbe già un bel risultato... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 ma io mi chiedo chi vi presta il coraggio di discutere???...stai sostenendo cosa???...che arbitraggi ci sono stati allo JStadium che ci han fatto vincere tutti questi campionati???...ma dai...pensate piuttosto a non arrivare 10 anche quest'anno...9 sarebbe già un bel risultato... :asd:No che poi ritorna l'estinzione di milanisti dal topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.cosa vorresti insinuare? che questi 4 anni li abbiamo ladrati? Comunque ti vedo bello carico di sti tempi, sono 4 anni che non ti vedo qui dentro (a parte nei post partita delle rare sconfitte della juve, dove sbucavi come un avvoltoio ).. mo resta fino a fine anno però eh, non eclissarti di nuovo se il milan dovesse tragicamente tornare ai suoi standard... Modificato 23 Agosto 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Mi piace il tuo entusiasmo ma sarà una stagione difficile per voi, molto più difficile delle ultime.Sapessi a noi il tuo quanto ci fa divertire. Sei riuscito in un impresa impossibile, legare juventini e interisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Guarda due anni fa andai con mia moglie a Roma Verona, stadio olimpico.Avevamo la sud squalificata per gli episodi dell'anno prima con balotelli che era al Milan.Andammo in nord, gli ospiti alla nostra destra ad una trentina di metri. Erano pochi, forse 25/30.Comincia la partita, dal tunnel ecco gli ultras che entrano, un migliaio. Sfondano il cordone di Stewart (uno cade almeno 10 file rompendosi minimo tre ossa). Vengono verso noi, mai viste facce così cariche d'odio. Parte di tutto, alla fine un fumogeno mi passa davanti a due metri, ho ancora il filmino.Eso è risaputo che la tifoseria dell'Hellas è legata a quella laziale per "amicizia politica", forse ecco spiegato perché la Roma è così invisa. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Visto come arbitrano allo Juventus stadium è impossibile preoccuparsi.Una risposta coerente con quanto ho scritto e soprattutto matura http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gif Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Una risposta coerente con quanto ho scritto e soprattutto matura http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sisi.gifil milan vince 2-0 ho saputo. Sono forti quest'anno... alzo le mani. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Hahaha come vi scaldate per niente Guardate che io a perdere in campionato ci sono abituato, mi sa invece che a voi è andata un po' di traverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) il milan vince 2-0 ho saputo. Sono forti quest'anno... alzo le mani.So forti si, te sei troppo convinto che vincerete lo scudetto... È gia cucito sulle maglie rossonere, o no Gil?So troppo convinti i giovani... Modificato 23 Agosto 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Comunque tutte le big hanno fatto abbastanza pena da quel che ho capito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Hahaha come vi scaldate per niente Guardate che io a perdere in campionato ci sono abituato, mi sa invece che a voi è andata un po' di traverso.ci sei abituato e conviene che non perdi il vizio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Che inizio di campionato Juve, Napoli e Milan perdono, Roma pareggia, Lazio e Inter vincono a fatica... solo la Fiorentina tra le big è partita bene bene. La Roma comunque continua a darmi l'impressione di essere quella messa meglio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Comunque tutte le big hanno fatto abbastanza pena da quel che ho capito.Beh si, con voi hanno fatto schifo tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) So forti si, te sei troppo convinto che vincerete lo scudetto... È gia cucito sulle maglie rossonere, o no Gil?So troppo convinti i giovani...Lo vince l'Inter lo scudetto, non era facile vincere in casa uno a zero contro l'Atalanta e con un uomo in più. Modificato 23 Agosto 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Romagnoli difende come Nesta col tocco di Zidane. Ma Noi siamo in cima alla classifica!!!!!!!!! taaaac Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Romagnoli difende come Nesta col tocco di Zidane. Ma Noi siamo in cima alla classifica!!!!!!!!! taaaacVincerete - vincerete, vincerete il tricolor! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.