Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Io continuo a fare quel poco di compravendita residua che è rimasta...mi sta fruttando senza troppi problemi.Non molto,ma per ora sono a quota 4.200...se continuo così per i prossimi giorni,sicuramente posso avere un bel gruzzoletto da parte :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a fare quel poco di compravendita residua che è rimasta...mi sta fruttando senza troppi problemi.Non molto,ma per ora sono a quota 4.200...se continuo così per i prossimi giorni,sicuramente posso avere un bel gruzzoletto da parte :bow: .

io ora non riesco a fa nnt più :whew: apparte che dopo 3 giorni di compravendita e dquadra quasi finita voglio solo giacà :mrgreen: tu la squadra l'ai migliorata o resta quella di l'altra volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colpaccio! Soprattutto per quel velocità 32. :mrgreen: :mrgreen:

Non parlate male di Totti che potrei alterarmi :mrgreen: comunque guarda i valori di tiro, dribblig, passaggi e poi ne riparliamo... E' trequartista, deve solo mettere i palloni per gli inserimenti degli altri quindi per me può giocare pure da fermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlate male di Totti che potrei alterarmi :mrgreen: comunque guarda i valori di tiro, dribblig, passaggi e poi ne riparliamo... E' trequartista, deve solo mettere i palloni per gli inserimenti degli altri quindi per me può giocare pure da fermo...

 

Dai che scherzavo! Sono rossonero, ma ritengo Totti, così come Del Piero o Zanetti, dei grandissimi campioni. Secondo me hanno sbagliato a dargli 32 in velocità. Cioè, l'anno scorso Inzaghi aveva 64, nonostante non giocasse praticamente mai (non per colpa sua, ma vabeh...). Totti si smazza tutto il campo e ha già un'età da ritiro, IMHO un 60 glielo dovevano dare, anche solo per la storia che rappresenta per tutta Roma.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io con le compravendite (e la fortuna che ho nei pacchetti) sono arivato alla bellezza di 1519 crediti... almeno la squadra titolare ce l'ho..

io sono stato sfigato in tutta la scala sia nelle bustine iniziale che nei dono giornalieri xo con le compravendite sono riuscito a tirare si questa squadra

modulo 4-5-1

 

por-frey

dc-ogbonna

dc-gamberini

td-lichstainer

ts-peluso

cc-nocerino

es-lulic

ed-maggio

coc-vargas

coc-insegne

centr-cavani

 

panchina:

 

destro,rosina,parolo,campagnaro, asamoha, casetti, emanuelson,

 

x un totale di 26mila crediti ora ho 127 crediti spero dmn in qualcosa di buono x ricominciare le compravendite

Link al commento
Condividi su altri siti

e dici sfigato???? loooool se vedi la mia ti metti a ridere...hai fatto colpacci con le copra vendite...

 

Io ho aperto un'altro paccehetto quello del sesson live ma nulla di nulla il piu forte un rumeno che vale 650 -.-

 

Ma i pacchetti con il seasson sono 24 uno a settimana???giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che scherzavo! Sono rossonero, ma ritengo Totti, così come Del Piero o Zanetti, dei grandissimi campioni. Secondo me hanno sbagliato a dargli 32 in velocità. Cioè, l'anno scorso Inzaghi aveva 64, nonostante non giocasse praticamente mai (non per colpa sua, ma vabeh...). Totti si smazza tutto il campo e ha già un'età da ritiro, IMHO un 60 glielo dovevano dare, anche solo per la storia che rappresenta per tutta Roma.

Adesso ci siamo :D 32 è davver troppo poco bah, neanche ai difensori gli hanno messo cosi poco...

 

PS: anche io cercavo Del Piero ma non l' ho trovato! -.-" peccato lo volevo prendere Totti-Del Piero nella stessa squadra *__*

Link al commento
Condividi su altri siti

Scegliendo il modulo da utilizzare all' uscita del gioco ho notato una cosa:

solamente il 4-3-2-1 ha gli ats e atd, quindi giocatori come Giovinco e Palacio possono essere utilizzati con questo modulo. Esiste un cambio di modulo da ats a as? Perché ho potuto vedere che esiste un cambio da as a ps, ma questo ruolo ps non è presente in nessun modulo. Se mi confermate che non si può cambiare a questo punto la serie A va creata solamente con il trequartista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci siamo :D 32 è davver troppo poco bah, neanche ai difensori gli hanno messo cosi poco...

 

PS: anche io cercavo Del Piero ma non l' ho trovato! -.-" peccato lo volevo prendere Totti-Del Piero nella stessa squadra *__*

l'anno scorso io avevo fatto la squadra delle leggende della serie A, tridente con del piero AT, inzaghi totti ATT: se uno non giochi col dito attaccato allo scatto sono forti

 

Scegliendo il modulo da utilizzare all' uscita del gioco ho notato una cosa:

solamente il 4-3-2-1 ha gli ats e atd, quindi giocatori come Giovinco e Palacio possono essere utilizzati con questo modulo. Esiste un cambio di modulo da ats a as? Perché ho potuto vedere che esiste un cambio da as a ps, ma questo ruolo ps non è presente in nessun modulo. Se mi confermate che non si può cambiare a questo punto la serie A va creata solamente con il trequartista...

cosa sarebbe PS?

in teoria il cambia modulo che chiedi tu esiste, comunque anche il 5221 e il 3421 dovrebbero avere gli ats e atd

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...