wolfy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 quanti tornei avete vinto fino ad ora?? e quante partite vinte e perse?? dopo aprirò il pachetto spero in konscelay(così si scrive?) if Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 quanti tornei avete vinto fino ad ora?? e quante partite vinte e perse?? dopo aprirò il pachetto spero in konscelay(così si scrive?) ifsono in 1a serie stagioni offho vinto solo tornei offho perso 3 finali nel torneo online (quello che regala il pacchetto) 2 volte per mia caduta dal server (1 delle quali contro una squadra argento) e 1 volta contro un tizio che in 10 minuti mi ha fatto 4 gol. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Mi sento un figo ad aver venduto didac vilà a 2k ahahah e io pazzo l'avevo comprato a 1200 :mrgreen: Ripeto la domanda, devo potenziare la mia squadra (sono in divisione 1 e la voglio vincere pur restando sulle 4 stelle e mezzo) vi chiedo per favore qualche consiglio su qualche accorgimento! http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c4M2LgiVnHyzk:pc Por favor datemi consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Qualcuno ha provato a giocare a FUT in manuale? E' fattibile contro un assistito o è meglio lasciar stare? Inoltre mi chiedevo: nelle stagioni di FUT il matchmaking com'è? se ho un team argento sfido solo argento? guarda io con la mia squadra argento ho giocato una ventina di partite quasi tutte nella modalità stagioni e ho incontrato squadre argento solo un paio di volte, tutte le restanti squadre oro... nonostante tutto sono in terza divisione con il passaggio alla seconda quasi in tasca... mi mancano 3 punti da fare in 5 partite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 sono in 1a serie stagioni offho vinto solo tornei offho perso 3 finali nel torneo online (quello che regala il pacchetto) 2 volte per mia caduta dal server (1 delle quali contro una squadra argento) e 1 volta contro un tizio che in 10 minuti mi ha fatto 4 gol.io vinti 7-8 tornei vinte 41-42 partite pareggiate 6 e perse 18-19 ed attualmente sto in d1 online quello offline mi sembra d4 o d5 ,a proposito avete fatto caso o no che ad esempio che nn perdi da 11 12 partite poi prendi 1 con una squadra mediocreare e in quella partita prendi solo pali sbagli tutti i passaggi e non parliamo del portiere poi è una mia impressione o capita anche a voi? Mi sento un figo ad aver venduto didac vilà a 2k ahahah e io pazzo l'avevo comprato a 1200 :mrgreen: Ripeto la domanda, devo potenziare la mia squadra (sono in divisione 1 e la voglio vincere pur restando sulle 4 stelle e mezzo) vi chiedo per favore qualche consiglio su qualche accorgimento! http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#c4M2LgiVnHyzk:pc Por favor datemi consigli io direi di partire dalla coppia dei cdc e ti prendi nocerino-vidal poi prenditi ogbonna come dc che e na bestia li dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ragazzi ma in questo momento vi funziona il fut?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 io vinti 7-8 tornei vinte 41-42 partite pareggiate 6 e perse 18-19 ed attualmente sto in d1 online quello offline mi sembra d4 o d5 ,a proposito avete fatto caso o no che ad esempio che nn perdi da 11 12 partite poi prendi 1 con una squadra mediocreare e in quella partita prendi solo pali sbagli tutti i passaggi e non parliamo del portiere poi è una mia impressione o capita anche a voi? io direi di partire dalla coppia dei cdc e ti prendi nocerino-vidal poi prenditi ogbonna come dc che e na bestia li dietro E rimarrei 4 stelle e mezzo?Purtroppo sul pc nocerino non l'ho ancora visto :/Il reparto avanzato è ok? Sto prendendo milito in ogni caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 E rimarrei 4 stelle e mezzo?Purtroppo sul pc nocerino non l'ho ancora visto :/Il reparto avanzato è ok? Sto prendendo milito in ogni caso ah vuoi rimanere a 4 stelle e mezzo xke? cmq ti trova gli avversari che hanno 5 stelle cmq nocerino è una grande giocatore ed è un 82 quindi penso che ti aumenti a 5 stelle se no dovresti provare a prenderti ogbonna e lo metti al posto di benatià e levi mundagy e metti nocerino e vedi se rimarra 4 stelle e mezzo e pesno che cosi con ogbonna e nocerino qualcosa migliorerra nella tua squadra è sempre un mio pensiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) ah vuoi rimanere a 4 stelle e mezzo xke? cmq ti trova gli avversari che hanno 5 stelle cmq nocerino è una grande giocatore ed è un 82 quindi penso che ti aumenti a 5 stelle se no dovresti provare a prenderti ogbonna e lo metti al posto di benatià e levi mundagy e metti nocerino e vedi se rimarra 4 stelle e mezzo e pesno che cosi con ogbonna e nocerino qualcosa migliorerra nella tua squadra è sempre un mio pensiero Si la volevo 4 stelle e mezzo perchè una squadra top non mi interessa molto, nel senso io voglio buoni giocatori misti a top player, basti vedere che ho ibarbo in squadra e spesso gioca al posto di Hamsik...In ogni caso non ho letto e sto vincendo un asta per milito a 8000... nel frattempo però c'è un nocerino a 7.000 o succede un miracolo o dovrò ancora aspettare che i miei 30 oggetti in pila scambi vengano comprati (finalmente mi hanno abilitato i fifa points e ho potuto spendere i miei 900 rimasti) EDIT: E' successo il miracolo! Preso il noce Modificato 3 Ottobre 2012 da Iggy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Ragazzi, per chi non ha il season ticket, quanto paga i pacchetti in fifa points per cortesia?volevo saperlo perchè io con il season ticket pago 150 quello oro con 3 rari...quelli che non ce l'hanno quanto?ho pagato 1200 microsoft point 2200 punti fifa, mi sembra di aver capito che il prezzo è per chi ha il season ticket, oppure è per tutti?chiedo perchè non vorrei che con tutti i bug non mi abbiano contato i punti in omaggio del 20%...grazie in anticipo Modificato 3 Ottobre 2012 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ragazzi, per chi non ha il season ticket, quanto paga i pacchetti in fifa points per cortesia?volevo saperlo perchè io con il season ticket pago 150 quello oro con 3 rari...quelli che non ce l'hanno quanto?ho pagato 1200 microsoft point 2200 punti fifa, mi sembra di aver capito che il prezzo è per chi ha il season ticket, oppure è per tutti?chiedo perchè non vorrei che con tutti i bug non mi abbiano contato i punti in omaggio del 20%...grazie in anticipo se mi ricordo bene 150 pure io che non ce l'ho il season ticket.. porcaccia la miseriaccia..sono in seconda..avevo 16 punti e una partita..mi bastava un pareggio..incontro un tizio..3 tiri tre goal..io 23 tiri 1 goal e ho perso il conto delle occasioni clamorose sbagliate..vabbeh mi tengo gli otto mila crediti dei 16 punti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Grazie per i consigli! Sia Diuf che il ceco li ho comprati e presto li proverò. Per il resto: ho comprato Badstuber e, se mi dici che per Gotze non ne vale la pena.. Cercherò di prendere Reus!Reus prenditelo assolutamente però ti avvertò che lui solo come at è un dio, assist e gol a non finire(all'inizio ce l'avevo come cc ed era abbastanza anonimo).Tu che portiere,oltre Neuer che è troppo caro,mi consigli?E quale dc mi consigli?Come portiere ho Wiese ma è un pippone assurdo,mentre come dc ho Subotic e Howedes che sono mediocri e i due brasiliani Naldo e Dante che mi stupiscono ogni partita Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 guarda io con la mia squadra argento ho giocato una ventina di partite quasi tutte nella modalità stagioni e ho incontrato squadre argento solo un paio di volte, tutte le restanti squadre oro... nonostante tutto sono in terza divisione con il passaggio alla seconda quasi in tasca... mi mancano 3 punti da fare in 5 partite.mai dare per scontato nulla in fifa 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 É piu importante la forma fisica o il morale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 mai dare per scontato nulla in fifa 13 hai pienamente ragione! sono contento della mia squadra argento serie A... soprattutto quando si riesce a dare una bella lezione ad una sulla carta più forte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Avete qualche consiglio per la mia rosa: 3-4-1-2De sanctis(da cambiare) acerbi Lucio silvestre maggio nocerino marchisio vargas totti(consigli per cambiarlo?) hernandez vucinic(milito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma31 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ho appena finito la mia rosa argento, Bizzarri-De silvestri,Juan Jesus,Roncaglia,Antonelli-Pogba,Allan-Sansone,Dybala,Sau-Alfaro ho provato a fare due partite contro squadre oro e regge benissimo,la difesa e' ottima e Pogba in mezzo fa paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 É piu importante la forma fisica o il morale?io direi forma fisica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superaleb Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Mi consigliate un buon modulo per la Bundes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 É piu importante la forma fisica o il morale? Assolutamente il morale...se è basso puoi avere anche 99 di forma fisica...ma il giocatore nn giocherà mai al meglio delle sue possibilità... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 mi succede una cosa strana ho un modulo 4-1-2-1-2 nel mio club ma se vado per applicarlo non me lo fa vedere -.- Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Oggi ho fatto ottimi acquisti, barzagli a 6300 e hamsick a 2800 e ieri vidal a 4700 Modificato 3 Ottobre 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Allora.. Oggi ho aperto un pacchettino e, giusto per continuare la mia tradizione piuttosto fortunosa che mi ha portato a trovare Tevez e Kakà lo scorso anno, mentre quest'anno Barzagli.. Ecco che a 'sto giro trovo anche Yaya Toure! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ragà avrei un paio di domande... ho trovato oggi in un pacchetto oro omaggio uno credo dello staff che dava +10% difesa...ma me lo fa mettere solo in mantiene nel club...non va tipo applicato o qualcosa del genere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 OK, ho aperto un altro pacchettino con i soldi fatti da Toure e.. Ho trovato per il secondo anno di fila Tevez. Vado a nascondermi Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.