Vai al contenuto

FUT13

VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ahahaha ho appena battuto 5-1 un tizio che aveva casillas, xavi, iniesta,ozil, benzema, falcao, piqué, ecc... Ma come si va già ad avere una squadra del genere? Che goduria massacrare sti poveracci :P :P :P

contro questa gente il 90% delle volte parti favorito...in quanto hai l'over all più basso del loro...

se in aggiunta ci metti che quasi tutti questi geni sono solo bambini che hanno aperto non so quanti diamine di pacchetti e hanno giocato poco o nulla...il gioco è fatto...

Marchisio al posto di Nocerino...e Boateng al posto di Moralez... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchisio al posto di Nocerino...e Boateng al posto di Moralez... :ok: :ok:

boateng l'anno scorso non mi piaceva, e avevo provato anche la versione nera; aggiungici che quest'anno il prezzo è molto alto, ne vale la pena o è forte come l'anno scorso?

mentre per marchisio, io lo vedo come CC, come CDC mi sembra che non dia il massimo, tu lo hai provato in quella posizione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boateng l'anno scorso non mi piaceva, e avevo provato anche la versione nera; aggiungici che quest'anno il prezzo è molto alto, ne vale la pena o è forte come l'anno scorso?

mentre per marchisio, io lo vedo come CC, come CDC mi sembra che non dia il massimo, tu lo hai provato in quella posizione?

Boateng lo scorso anno faceva defecare anche in carta ner...ma quest'anno molti amici mi hanno detto che è molto più forte...

Marchisio non l'ho provato come cdc...ma come centrocampista è uno dei migliori del nostro campionato e non credo che sia peggio di Nocerino...io fossi in te...quantomeno (con soldi disponibili) ce lo proverei...poi a rivenderlo fai sempre in tempo... :ok: :ok:

P.S. ma i server sono in manutenzione???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boateng lo scorso anno faceva defecare anche in carta ner...ma quest'anno molti amici mi hanno detto che è molto più forte...

Marchisio non l'ho provato come cdc...ma come centrocampista è uno dei migliori del nostro campionato e non credo che sia peggio di Nocerino...io fossi in te...quantomeno (con soldi disponibili) ce lo proverei...poi a rivenderlo fai sempre in tempo... :ok: :ok:

P.S. ma i server sono in manutenzione???... :?: :?:

boateng non lo prendo almeno per adesso, mentre marchisio lo valuterò in base al prezzo, ma se non sbaglio costano entrambi sui 30 mila.

anche da me dice manutenzione :bang:

Al momento la mia formazione è: 3-5-2

Stekelemburg

Barzagli bonucci diakite

Maggio Pirlo Vidal Vargas

Hamsick

Milito Cavani

Che ne dite, ho i crediti per comprare chiellini e Buffon e snejder, ma sono indeciso perché forse caleranno di prezzo

se fossi in te aspetterei per buffon, piuttosto prendi marchetti che costa molto meno

Modificato da Andrea1795
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami...ma fifa ha 1 milione (cifra imho bassa) di utenti on line contemporaneamente e secondo te uno ,per far alzare l'asta, ha bisogno di un secondo account??

io non credo proprio.

i prezzi li fa il mercato e il culo.

io ho preso barzagli a 4000.come?

mi sono messo 10 minuti di orologio a cliccare su un det.tipo di ricerca...e ho continuato finchè non è uscito un barzagli a 4000 compra subito.

ci vuole pazienza e culo...stop.

se un giocatore va via sempre a 10000 vorrà dire che è quello il suo valore!

my 2 cents

Sono d'accordo, ma in parte. Il mercato dell'UT è drogato. La storia dei doppi e tripli account è più che vera, purtroppo.

E da quando è stata rilasciata l'applicazione web dell'UT, il mercato è comandato da pochi furbetti.. ;)

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,seguite il mio consiglio,visto che durante una partita raramente si effettuano sostituzioni,se avete una squadra forte e non volete rischiare l'handicap contro le deboli,mettete la panchina con i peggiori bronzi in giro,e' una cosa che fanno in tantissimi,e vedrete che partite....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,seguite il mio consiglio,visto che durante una partita raramente si effettuano sostituzioni,se avete una squadra forte e non volete rischiare l'handicap contro le deboli,mettete la panchina con i peggiori bronzi in giro,e' una cosa che fanno in tantissimi,e vedrete che partite....

e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè?

perchè l'overall totale della tua squadra si abbassa, e in teoria non dovresti risentire dell'handicap.

il problema è che così i titolari non possono riposare perchè in panchina poi hai i bronzo e non le riserve.

ho avuto una botta di c*** esagerata, ho preso barzagli per il 4231 a soli 9800 compra ora!! era in vendita da 8 secondi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai pagato 1000 crediti in meno rispetto alla media, bono

ah pensavo anche di più, beh va bene lo stesso, poi avevo pochi crediti se no avrei preso abate a 14000.. poco male l'ho trovato a 14500.

per chi fosse interessato sto vendendo Quagliarella IF 5-2-2-1, e Miccoli 3-5-2 con prezzi tra i più bassi del mercato, squadra AC VADIM

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè l'overall totale della tua squadra si abbassa, e in teoria non dovresti risentire dell'handicap.

il problema è che così i titolari non possono riposare perchè in panchina poi hai i bronzo e non le riserve.

ho avuto una botta di c*** esagerata, ho preso barzagli per il 4231 a soli 9800 compra ora!! era in vendita da 8 secondi :rotfl:

Io lo ho preso a 6300 :mrgreen: Comunque non ne posso più incontro solo gente che gioca con 5 difensori e con soli contropiedi :bang: :bang: :bang:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho preso a 6300 :mrgreen: Comunque non ne posso più incontro solo gente che gioca con 5 difensori e con soli contropiedi :bang: :bang: :bang:

ma oggi o all'inizio del gioco?

quelli con la difesa a 5 non sanno giocare, sono una cosa inguardabile: 8 in difesa e gente veloce in attacco e si mettono ultradifensivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oggi o all'inizio del gioco?

quelli con la difesa a 5 non sanno giocare, sono una cosa inguardabile: 8 in difesa e gente veloce in attacco e si mettono ultradifensivo

Esattamente :bang: Non sai quanto fastidio mi danno :bang: Comunque barzagli lo ho preso circa una settimana fa

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente :bang: Non sai quanto fastidio mi danno :bang: Comunque barzagli lo ho preso circa una settimana fa

ah ok allora ci sta il prezzo :ok:

la squadra ormai è terminata:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bsSRWQDfjkj:360

mi servono solo dei sostituti per acerbi, cossu, e volendo un CDC più consistente. Nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...