Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

The Fixer ma è confermato che The Witcher 3 sarà presente all'E3?

Questa dovrebbe essere la scaletta definitiva dell'E3 2014:

 

 

per me è un fake quella scaletta.... un gameplay do gears è impensabile dopo un paio di mesi di lavoro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

The Fixer ma è confermato che The Witcher 3 sarà presente all'E3?

Questa dovrebbe essere la scaletta definitiva dell'E3 2014:

 

 

Sì, a me fa anche strano che ci siano giochi multipiattaforma come Inquisition e Shadow of Mordor elencati come giocabili solo su Xbox One... È una cosa comune all'E3?

 

Comunque il gioco ci sarà al 100%. Semplicemente, come ho detto in precedenza è probabile che venga mostrato in uno stand loro e non alla conferenza Microsoft o Sony.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, a me fa anche strano che ci siano giochi multipiattaforma come Inquisition e Shadow of Mordor elencati come giocabili solo su Xbox One... È una cosa comune all'E3?

 

Comunque il gioco ci sarà al 100%. Semplicemente, come ho detto in precedenza è probabile che venga mostrato in uno stand loro e non alla conferenza Microsoft o Sony.

 

Credo anch'io la stessa cosa, ma in teoria il brand "The Witcher" non era legato più verso MS che Sony? Se mi ricordo bene, il secondo uscì solo per PC e Xbox 360!

 

Comunque sia, non so se sarà giocabile oppure no, ma credo che chi sarà in fiera (beati loro) potranno visionarlo senza grossi problemi magari con gli sviluppatori che lo faranno vedere e spiegheranno come stanno procedendo con lo sviluppo.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io la stessa cosa, ma in teoria il brand "The Witcher" non era legato più verso MS che Sony? Se mi ricordo bene, il secondo uscì solo per PC e Xbox 360!

 

Comunque sia, non so se sarà giocabile oppure no, ma credo che chi sarà in fiera (beati loro) potranno visionarlo senza grossi problemi magari con gli sviluppatori che lo faranno vedere e spiegheranno come stanno procedendo con lo sviluppo.

Ti copio la mia risposta in un altro thread che riassume lo stesso argomento.

 

Ho visto il post solo adesso, ma giusto per precisare, non è che Microsoft "si è lasciata scappare" CDPR. Non avevano contratti in esclusiva o accordi simili di non sviluppare per Sony, semplicemente su PS3 era più difficile modificare il codice per fare un porting adeguato, cosa che avrebbe impegnato gli sviluppatori per almeno un anno.

 

Quindi non è che ci sia un vero e proprio legame con Microsoft. La decisione di presentare The Witcher 3 alla conferenza Microsoft durante lo scorso E3 non so da cosa sia stata dettata, ma penso che questa volta sia nei loro interessi dimostrarsi "console-neutrali".

Link al commento
Condividi su altri siti

The Fixer ma è confermato che The Witcher 3 sarà presente all'E3?

Questa dovrebbe essere la scaletta definitiva dell'E3 2014:

 

 

Fakissima Marco =)

 

Witcher di sicuro ci sarà, e poi esce in teoria a febbraio, sicuramente non hanno problemi a mostrare gameplay ;)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo è un fake, tanto per cambiare :lol:

Mi sa che dovremo attendere fino al 9 giugno per avere notizie certe sulle scalette.

 

Il co-fondatore dei CD Projekt Red ha dichiarato che:

 

"Posso garantirvi che stiamo lavorando per ottenere il massimo da entrambe le piattaforme. Per quanto mi riguarda credo che questa storia dei 1080p o 720p sia rilevante principalmente dal punto di vista del marketing... è un aspetto tecnico che non dovrebbe interessare così tanto i giocatori. Poi è ovvio ed è giusto che Sony usi questa cosa a suo favore, fa parte delle logiche di mercato. Se ci saranno grandi differenze tra la versione PS4 e Xbox One? Non penso proprio, ma non posso ancora dirlo con assoluta certezza. Se ci saranno, saranno minime."

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Internet a volte è fuorviante

 

Forse ne siete gia a conoscenza, ma c'è una petizione per richiedere una traduzione full ITA del gioco http:// https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Internet a volte è fuorviante �

 

Forse ne siete gia a conoscenza, ma c'è una petizione per richiedere una traduzione full ITA del gioco http:// https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt

Sì, c'è già da qualche mese, ma in tutto questo tempo non sono riusciti a racimolare più di un paio di centinaia di persone. Numeri decisamente troppo bassi per convincere CDPR a doppiare il gioco in un'altra lingua, considerando che avranno i loro buoni motivi per non farlo. Ma magari dopo l'E3 ci sarà un po' più d'affluenza. Personalmente storco sempre il naso all'idea di giocare a qualsiasi cosa che non sia in lingua originale, quindi sono doppiamente dissuaso a giocare The Witcher 3 in italiano. Considerando quanto ho adorato il doppiaggio in inglese di The Witcher 2, poi, non mi perderei quello del terzo capitolo per nulla al mondo. Hanno fatto veramente un lavoro eccellente.

 

 

Confermo è un fake, tanto per cambiare :lol:

Mi sa che dovremo attendere fino al 9 giugno per avere notizie certe sulle scalette.

 

Il co-fondatore dei CD Projekt Red ha dichiarato che:

 

"Posso garantirvi che stiamo lavorando per ottenere il massimo da entrambe le piattaforme. Per quanto mi riguarda credo che questa storia dei 1080p o 720p sia rilevante principalmente dal punto di vista del marketing... è un aspetto tecnico che non dovrebbe interessare così tanto i giocatori. Poi è ovvio ed è giusto che Sony usi questa cosa a suo favore, fa parte delle logiche di mercato. Se ci saranno grandi differenze tra la versione PS4 e Xbox One? Non penso proprio, ma non posso ancora dirlo con assoluta certezza. Se ci saranno, saranno minime."

Ah, vedo che hai trovato l'articolo con il professionalissimo e onestissimo titolo "The Witcher 3 may run slightly better on PS4 than Xbox One" :asd:

 

 

Invece credo che la traccia musicale attesa sia arrivata, ma è solo un frammento come gli altri due :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, vedo che hai trovato l'articolo con il professionalissimo e onestissimo titolo "The Witcher 3 may run slightly better on PS4 than Xbox One" :asd:

 

 

Invece credo che la traccia musicale attesa sia arrivata, ma è solo un frammento come gli altri due :bang:

 

Si ma infatti quando finiranno queste menate grafiche?

Dopotutto le priorità dovrebbero essere altre e comunque fino a febbraio 2015 ne passa di acqua sotto i ponti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, vedo che hai trovato l'articolo con il professionalissimo e onestissimo titolo "The Witcher 3 may run slightly better on PS4 than Xbox One" :asd:

Si ma infatti quando finiranno queste menate grafiche?

Dopotutto le priorità dovrebbero essere altre e comunque fino a febbraio 2015 ne passa di acqua sotto i ponti ;)

 

Titolo fuorviante visto che poi nel articolo,lo sviluppatore non dice espressamente : "migliore la versione PS4 a scapito di quella per XOne" . Comunque assurdo che si sia generata questa resolution/frame gate e non riesco a capire perchè MS non faccia qualcosa(comunicato ecc) per difendere il suo nome , visto che questi titoli e articoli fanno una pessima pubblicità alla console

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dunque, qui sotto trovi la spiegazione di com'era organizzato l'inventario;

 

 

http://www.zeitgeistgamereview.com/wp-content/gallery/the-witcher-screenshots/21184twee-inventory.jpg

 

 

Come puoi vedere, era possibile portare con sé solo l'armatura che si aveva indosso (poco male, dato che ce n'erano tre in tutto il gioco), una spada d'argento e una d'acciaio sulla schiena, più due armi ausiliarie, una grande come un'altra spada, un'ascia o una mazza, e una piccola come pugnali o torce. Gli altri tre quadratini vuoti rappresentano due slot per gli anelli (puramente legati a quest, non avevano alcun effetto speciale) e un "quickslot" per usare pozioni o bombe senza dover aprire ogni volta l'inventario (uno solo per l'armatura base, ma potevano essere anche di più, così come gli slot per le armi piccole). L'ultimo quadrato, in basso a destra, è lo slot per i trofei di mostri unici, che a differenza di The Witcher 2 non offrivano alcun bonus, ma servivano soltanto ad essere trasportati all'ufficiale più vicino come prova per ottenere la ricompensa.

 

 

Per finire, nella sezione "Quest Items" si trovavano gli oggetti di trama, ovviamente con slot illimitati, mentre sotto "Satchel" si trovava tutto il resto tranne gli ingredienti alchemici, che con una patch ottennero la loro sezione separata. Ogni oggetto era completamente privo di peso e occupava un unico slot indipendentemente dalle effettive dimensioni.

 

 

Qui il sistema di alchimia;

 

 

http://images.anandtech.com/reviews/games/2008/witcher/witcher-alchemy.jpg

 

 

Considerando che quando parlerò di pozioni sottintenderò che le stesse meccaniche si applicavano anche a unguenti e bombe, il processo alchemico si componeva di tre fasi:

 

 

- Selezionare la base alchemica adatta (nell'immagine, la bottiglia dal contenuto verde nel cerchio al centro); al contrario di The Witcher 2, in cui basta avere gli ingredienti necessari ed esce fuori la pozione, nel primo titolo era necessario avere una base alchemica adeguata da cui partire. In base alla qualità della base utilizzata si ottenevano tre, quattro o cinque slot con cui lavorare (logicamente, le basi più costose avevano più slot, e le pozioni più elaborate richiedevano più ingredienti). Per le pozioni si utilizzava l'alcol, per gli unguenti per la spada grassi vari, e per le bombe la polvere nera.

 

 

- Scegliere la formula della pozione desiderata (la lista a sinistra); come nel secondo capitolo era necessario acquistare o trovare una formula per poter distillare una pozione, ma ciò poteva essere aggirato semplicemente sperimentando; in pratica, se mischiando ingredienti a caso imbroccavi una formula che non conoscevi, assaggiando la pozione avresti scoperto una nuova ricetta. Facile quindi risparmiare sulle formule con una guida, ma la faccenda si faceva rischiosa e dispendiosa a voler sperimentare da soli. Per quanto ovviamente fosse divertente.

 

 

- Mescolare gli ingredienti corretti (le icone illuminate nella sezione a destra); le sfere colorate accanto ad una formula indicavano i reagenti necessari ad ottenere quella determinata pozione, che sono identici a quelli di The Witcher 2, solo che quest'ultimo ne ha tre in più. In aggiunta a ciò, tuttavia, alcuni ingredienti anche tra i più comuni avevano un secondo reagente separato dai sei principali, e se componevi una pozione con tutti i reagenti secondari dello stesso tipo ottenevi un effetto aggiuntivo:

 

Con Albedo (bianco), le pozioni ingerite successivamente avevano una tossicità ridotta;

Con Rubedo (rosso), la pozione forniva anche una moderata rigenerazione della salute;

Con Nigredo (nero), la pozione forniva un aumento della probabilità di colpire i nemici e un aumento del danno inflitto del 20%.

 

Se quindi, ad esempio, avessi voluto creare una pozione "Gatto" che oltre a farmi vedere nel buio mi rigenerasse leggermente la salute, avrei dovuto usare una base alcolica anche delle più scadenti, scegliere un ingrediente che contenesse Rebis (verde) e due ingredienti che contenessero Quebrith (giallo), e tutti e tre gli ingredienti avrebbero dovuto avere Rubedo come componente secondario.

 

 

Spero di essere riuscito a chiarire a sufficienza il tutto.

 

 

 

 

E per Vizima non c'è molto che si possa fare, visto che in tre atti visitavi tre quartieri diversi della città, e in un altro le campagne circostanti. Per questo motivo, e visto che non hai colto la provocazione di prima, mi tocca rimettere lo scabroso artwork precedente in alta risoluzione. :P

 

 

http://static.cdprojektred.com/thewitcher/upload/mkt/The_Witcher_3_Wild_Hunt_Brothel_s.jpg

 

 

Innanzitutto, avevi la foto del bordello in alta risoluzione e non l'hai postata SUBITO?? Non so più cosa pensare di te, pensavo ci tenessi almeno al tuo assistente.. :whip:

 

Poi grazie per la spiegazione del primo capitolo, credo che mi sarebbe piaciuto più del secondo dal momento che prediligo le caratteristiche elencate rispetto ai sistemi di TW2, perlomeno riguardo la struttura dell'inventario! Comunque direi che questa non sia sede adatta alla discussione..

 

Sì, c'è già da qualche mese, ma in tutto questo tempo non sono riusciti a racimolare più di un paio di centinaia di persone. Numeri decisamente troppo bassi per convincere CDPR a doppiare il gioco in un'altra lingua, considerando che avranno i loro buoni motivi per non farlo. Ma magari dopo l'E3 ci sarà un po' più d'affluenza. Personalmente storco sempre il naso all'idea di giocare a qualsiasi cosa che non sia in lingua originale, quindi sono doppiamente dissuaso a giocare The Witcher 3 in italiano. Considerando quanto ho adorato il doppiaggio in inglese di The Witcher 2, poi, non mi perderei quello del terzo capitolo per nulla al mondo. Hanno fatto veramente un lavoro eccellente.

 

Invece credo che la traccia musicale attesa sia arrivata, ma è solo un frammento come gli altri due :bang:

 

 

Il doppiaggio del due, concordo, era stupendo. Nonostante le animazioni dei personaggi non mi lasciassero stupefatto (ma comunque di buona fattura, soprattutto dopo aver giocato a Mass Effect), il doppiaggio sollevava enormemente il livello generale della recitazione. Una traduzione in italiano, effettivamente, potrebbe anche non essere necessaria, a patto che facciano qualcosa per quei maledetti sottotitoli..ma possibile che non si accorgano che dopo aver finito il gioco si sono perse tre diottrie??? :icon_mad:

 

PS: la colonna sonora potrebbe tranquillamente essere quella del finale di una puntata di Poirot.... :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, avevi la foto del bordello in alta risoluzione e non l'hai postata SUBITO?? Non so più cosa pensare di te, pensavo ci tenessi almeno al tuo assistente.. :whip:

Ovviamente no, non sono così crudele! :P Il boxaro fanboy ufficiale di CDPR aveva promesso che le avrebbe postate in seguito.

 

 

Poi grazie per la spiegazione del primo capitolo, credo che mi sarebbe piaciuto più del secondo dal momento che prediligo le caratteristiche elencate rispetto ai sistemi di TW2, perlomeno riguardo la struttura dell'inventario! Comunque direi che questa non sia sede adatta alla discussione..

O qui o da nessuna parte, alla fin fine... E poi era rilevante per comprendere come sarà in The Witcher 3 :teach:

 

 

PS: la colonna sonora potrebbe tranquillamente essere quella del finale di una puntata di Poirot.... :rolleyes:

Sì, neanch'io ne sono proprio soddisfatto... Le altre (un totale di un minuto e mezzo? :asd: ) finora le ho adorate. Spero che nella versione finale migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

O qui o da nessuna parte, alla fin fine... E poi era rilevante per comprendere come sarà in The Witcher 3 :teach:

 

Certo, intendevo che non sarebbe stato appropriato addentrarmi in cosa avrei preferito tra il primo ed il secondo capitolo.

 

Sì, neanch'io ne sono proprio soddisfatto... Le altre (un totale di un minuto e mezzo? :asd: ) finora le ho adorate. Spero che nella versione finale migliori.

 

Spero che nella versione finale siano più di due minuti :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, intendevo che non sarebbe stato appropriato addentrarmi in cosa avrei preferito tra il primo ed il secondo capitolo.

 

 

 

Spero che nella versione finale siano più di due minuti :lol:

Sì, ma alla fine di qualsiasi cosa riguardi The Witcher se ne può parlare o qui o nel thread di The Witcher 2. Poca scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

son sincero, io avrei bisogna della traduzione FULL ita, perchè il mio inglese non è ecceziunalee veramente :-) e poi

 

-i sottotitoli, sono grandi quanto un puffo in punta di piedi

-se ben fatta può essere carismatica.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

son sincero, io avrei bisogna della traduzione FULL ita, perchè il mio inglese non è ecceziunalee veramente :-) e poi

 

-i sottotitoli, sono grandi quanto un puffo in punta di piedi

-se ben fatta può essere carismatica.

In effetti hai ragione, mi ricordo che fino al 2005-2006 i sottotitoli dei giochi erano abbastanza grandi, poi con l'avvento delle console Xbox 360 e PS3 sono diventati molto più piccoli, in alcuni giochi minuscoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

CD Projekt Red ha rivisitato i loghi del suo studio e di The Witcher 3: Wild Hunt per farli rientrare in un'unica e più fresca identità visiva.

 

Li potete osservare in calce alla news e, a partire da oggi, in tutta la copertura mediatica che riguarderà la software house polacca e il suo atteso gioco di ruolo.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/05/1400084322-cdpr-new-logo.png

 

http://assets.vg247.it/current//2014/05/1400084322-tw3-new-logo.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...