Ribado Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 ok ok, fatto non credevo vigesse lo spoiler per i vecchi capitoli, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 ok ok, fatto non credevo vigesse lo spoiler per i vecchi capitoli, scusate No, solo per i nabbi che non li hanno giocati come me Grazie cmq e grazie a Fixer per le immagini. E per rispondere alla tua domanda, si tratta di amore a prima vista che sta diventando passione man mano che leggo i libri. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 speriamo di avere qualche bella notizia alla games com. anche io non ho mai avuto a che fare con questa saga,ma la voglia di provarlo è tanta. [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 ok ok, fatto non credevo vigesse lo spoiler per i vecchi capitoli, scusate Tranquillo, non è che ci siano regole particolari, ma dato che in molti si stanno approcciando alla saga grazie alla curiosità verso The Witcher 3, penso che almeno per l'unico capitolo uscito anche su 360 sia meglio cercare di spoilerare il meno possibile. No, solo per i nabbi che non li hanno giocati come me Grazie cmq e grazie a Fixer per le immagini. E per rispondere alla tua domanda, si tratta di amore a prima vista che sta diventando passione man mano che leggo i libri.Esatto Di nulla, comunque. E credo che tu sia uno dei pochissimi (italiani, almeno) che abbia fatto il percorso inverso, iniziando dai libri per poi passare ai giochi. Ho corretto qualche immagine che non veniva visualizzata correttamente, prendendole da Google qualche sito fa i capricci. speriamo di avere qualche bella notizia alla games com. anche io non ho mai avuto a che fare con questa saga,ma la voglia di provarlo è tanta.Intanto ci sarà il gameplay esteso dell'E3, poi bisogna vedere cosa verrà fuori dalle domande della community, dalle varie solite interviste e magari da qualche sorpresa inaspettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 [Video] [/Video] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) Si stupendo il video Cmq se qualcuno volesse un codice per la beta di The Witcher: Adventure Game mi faccia sapere, il link del maestro ha funzionato!! Modificato 8 Agosto 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Si stupendo il video Cmq se qualcuno volesse un codice per la beta di The Witcher: Adventure Game mi faccia sapere, il link del maestro ha funzionato!! Se qualcuno volesse anche i miei, ne ho tre che mi avanzano. Comunque, c'è anche un altro video non molto utile della presentazione al Comic-Con, siccome manca giusto la parte del gameplay. Di seguito invece ho tradotto la parte di Q&A col pubblico sempre presa dallo stesso evento. Essendo una sessione live non programmata le domande sono un po' casuali e rispecchiano l'opinione di chi le ha chieste, ma qualcosa di nuovo o interessante c'è. 1) Nella demo dell'E3 la lotta col grifone finiva in una cutscene, sarà così anche nel gioco? No, nel gioco finale il controllo del personaggio non sarà mai tolto durante il combattimento; sarai sempre tu ad impartire il colpo finale. 2) Il cavallo di Geralt potrà morire o essere rimpiazzato? Il cavallo di Geralt è sempre chiamato "Roach" ("Rutilia" in italiano, tecnicamente), non potrai perderlo e non potrà morire. Tuttavia, si potrà domare altri cavalli o rubarne uno tramite l'uso del segno Axii. 3) Questa sarà l'ultima volta che vedremo Geralt nei giochi di The Witcher? Vogliamo finire col botto. Questa è l'ultma parte della leggenda di Geralt. 4) Perché Geralt può essere visto reggere una torcia nel trailer dell'E3, "The Sword of Destiny"? Per vedere al buio, semplicemente. Non avendo gli ingredienti per la pozione che gli permette di vedere al buio deve usare una torcia. (Ingredienti? O intendono che non ha mai creato la pozione richiesta neanche una volta o qualcosa non quadra, dato che dovrebbero rigenerarsi automaticamente. Da chiarire.) 5) Sarà possibile aggiungere delle proprie note alla mappa? Ora come ora, no. Ma siamo sempre all'ascolto delle opinioni dei nostri fan, quindi quando torneremo allo studio chiederemo al team e vedremo cosa sarà possibile fare. Nessuna promessa, però. 6) Potremo scegliere tra Yennefer e Triss? È come nella vita reale, si tratta tutto di scelte e conseguenze. Pertanto, bisognerà fare attenzione a prendere saggiamente le proprie scelte, o potresti finire con la conseguenza sbagliata. 7) Perché Geralt ha una vita così sottile e le spalle tanto larghe? Uccidere mostri ti tiene in forma. I tipi di armature indossate calzeranno in modo diverso l'uno dall'altro. Così a me (allo sviluppatore) piace. 8) Quanta influenza avranno i salvataggi dei precedenti giochi? In pratica, abbiamo già confermato l'importazione su PC, per le console next-gen ci stiamo ancora lavorando. (Mi sa che è stata fatta un po' di confusione tra domanda e risposta.) 9) Quanti e quali tipi di armature saranno presenti nel gioco? Ci saranno molti tipi di armatura, e la differenza maggiore tra di essi sarà che alcune saranno prettamente da witcher, le quali saranno molto più attraenti ma anche molto più difficili da ottenere. Potrai anche usare armature prese dai soldati e fartene creare. 10) Al di fuori della Collector's Edition, si potrà comprare il medaglione di Geralt da qualche parte? Stiamo preparando qualcosa di fantastico per i fan. Non possiamo ancora specificare cosa, ma crediamo che sarà decisamente soddisfacente. Quindi sostanzialmente sì, ma dovrai aspettare un altro po' per sapere di cosa si tratta. 11) La difficoltà sarà ancora "hardcore" come in The Witcher 2 o facile quanto quella del primo The Witcher? Abbiamo lavorato molto duramente per rendere la curva della difficoltà molto più bilanciata, e ci stiamo ancora lavorando costantemente per assicurarci che sia fatta come si deve. Ovviamente sarà ancora possibile scegliere la difficoltà all'inizio, e abbiamo un intero team apposito che ha imparato molto dai giochi precedenti, quindi si può stare tranquilli. 12) Quanto personalizzabile sarà Geralt? Barbe e capelli, armature, armi? Ci saranno i barbieri per i primi due, ma ricordiamoci che questo è Geralt! Non lo si potrà cambiare più di tanto. Il resto, come armature e vestiti, sarà completamente personalizzabile. 13) C'è qualche possibilità di vedere una raccolta della trilogia su console next-gen? No. 14) Come appare la versione Xbox One rispetto a quella PC con i settaggi a Ultra? Vogliamo avere la migliore esperienza per tutti e non dover scalare nulla. (Domanda evasa, in sostanza.) 15) Quando tagli la testa o un arto a un poveraccio, è casuale o puoi scegliere se farlo? È casuale, ma in base al tuo livello le chances aumenteranno. Dal tipo di attacco dipenderà l'arto tagliato, ma in sostanza è casuale con un po' di controllo del giocatore. 16) Una volta diceste che Geralt si asterrà dalla politica e tornerà al sentiero del witcher, ma nel trailer lo si può vedere incontrare Emhyr. È solo per via di Ciri o Geralt sarà intrappolato nella politica ancora una volta?! Noi vogliamo concedere piena libertà ai giocatori. Ovviamente questa sarà una storia personale in cui Geralt cercherà di ritrovare i suoi cari, ma allo stesso tempo, se ami la politica del mondo di The Witcher potrai farti coinvolgere da essa. Tuttavia non sarà obbligatorio come in The Witcher 2, dato che lì faceva parte della trama principale, ma se vorrai potrai scegliere di farlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) 7) Perché Geralt ha una vita così sottile e le spalle tanto larghe? La domanda più stupida che si potesse fare!!! Modificato 8 Agosto 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 13) C'è qualche possibilità di vedere una raccolta della trilogia su console next-gen? No. La risposta migliore della conferenza "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Il cavallo di Geralt è sempre chiamato "Roach" ("Rutilia" in italiano, tecnicamente), non potrai perderlo e non potrà morire. Tuttavia, si potrà domare altri cavalli o rubarne uno tramite l'uso del segno Axii.Ah, in poche parole cavalcheremo un immortale... Per vedere al buio, semplicemente. Non avendo gli ingredienti per la pozione che gli permette di vedere al buio deve usare una torcia.Ah, quindi è come se vedessimo un gatto con una lanterna perchè non vede al buio geniale!Inoltre Dovevano fare un sistema stile Kajiiti di Elder Scrolls invece della banale pozione, dato che Geralt vede al buio... ma vbè..... Perché Geralt ha una vita così sottile e le spalle tanto larghe?In effetti mi sono sempre chiesto perchè il suo concept è così deforme... la sua vita è troppo esile, un guerriero che combatte mostri non puo essere così magro, caspita ''muscolarmente'' sono il doppio di lui..... Modificato 9 Agosto 2014 da Hulong Zhan Shi http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Ah, quindi è come se vedessimo un gatto con una lanterna perchè non vede al buio geniale!Inoltre Dovevano fare un sistema stile Kajiiti di Elder Scrolls invece della banale pozione, dato che Geralt vede al buio... ma vbè.....Neanche i gatti vedono al buio se non c'è almeno un po' di luce. Poi nei libri Geralt usa una "banale" pozione appositamente per dilatarsi le pupille e vedere al buio, così come nei due precedenti giochi... Non vedo cosa ci sia di male, onestamente. Per me poi nel primo The Witcher era molto più immersivo esplorare tombe e sotterranei con una torcia, invece di avere un semplice potere "on/off" a comando come una visione notturna. In effetti mi sono sempre chiesto perchè il suo concept è così deforme... la sua vita è troppo esile, un guerriero che combatte mostri non puo essere così magro, caspita ''muscolarmente'' sono il doppio di lui.....Il suo stile di combattimento si basa interamente su movimenti rapidi e colpi potenti, che richiedono... Appunto. La parte superiore del corpo più muscolosa, quella inferiore più scattante. Da come mi immagino che sia sotto l'armatura in The Witcher 3 (nel precedente capitolo credo anch'io che fosse un po' troppo esile) ritengo che l'abbiano riprodotto nel modo giusto. Ah, in poche parole cavalcheremo un immortale...Sì, questo non mi fa proprio impazzire, ma se penso all'unico altro gioco simile in cui i cavalli avevano una funzione paragonabile a quella che avranno qui, ovvero Skyrim (e Oblivion), era decisamente più comodo avere uno degli esemplari "speciali" che non morivano mai invece di vederli regolarmente galoppare verso il drago o troll più vicino e farsi sistematicamente ammazzare, e giù di bestemmie ogni volta. Credo che non rendere il cavallo immortale potrebbe portare a frustrazione e seccature nel dover ricaricare la partita per stare più attenti, piuttosto che aggiungere qualcosa di particolarmente interessante al gameplay. Se poi consideri - almeno stando a passate dichiarazioni - che il cavallo avrà statistiche proprie e che sarà addestrabile in qualche modo, vederselo morire per una disattenzione porterebbe inevitabilmente al "carica ultimo salvataggio" accompagnato da imprecazioni della varietà preferita. Quindi riesco a vederne i lati postivi, se non altro. Modificato 9 Agosto 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 (modificato) Neanche i gatti vedono al buio se non c'è almeno un po' di luce. Poi nei libri Geralt usa una "banale" pozione appositamente per dilatarsi le pupille e vedere al buio, così come nei due precedenti giochi... Non vedo cosa ci sia di male, onestamente. Per me poi nel primo The Witcher era molto più immersivo esplorare tombe e sotterranei con una torcia, invece di avere un semplice potere "on/off" a comando come una visione notturna.Io ricordo che Geralt nei libri vedeva al buio, così mi diceva sempre il mio amico sfegatato della saga, quando si lamentava di vederlo andare in giro con le torce xD Nella Witcher wiki stessa c'è scritto: Witchers came into being when the first settlers were colonizing the untamed lands of present-day Temeria. The elite caste of warrior-monks was to defend Humans from the monsters which inhabited the wild. Thanks to mutagenic mushrooms, herbs, and plant stimulants, the bodies of young apprentices developed superhuman speed and endurance. As a result of the painful and dangerous Trial of the Grasses, young witchers gained cat-like eyes, which allowed them to see in the dark. With the help of sorcerers they learned to utilize simple combat spells called Signs as well as magic potions that augmented their fighting skills. Nowadays, when monsters have become something of a rarity, the demand for the witchers' services has declined significantly. Only a few representatives of the caste still travel the world, and no more monster slayers are being made. Il suo stile di combattimento si basa interamente su movimenti rapidi e colpi potenti, che richiedono... Appunto. La parte superiore del corpo più muscolosa, quella inferiore più scattante. Da come mi immagino che sia sotto l'armatura in The Witcher 3 (nel precedente capitolo credo anch'io che fosse un po' troppo esile) ritengo che l'abbiano riprodotto nel modo giusto.può darsi, a me sembra deforme però xD Quindi riesco a vederne i lati postivi, se non altro.Beh alla fine è una caxxata, nel senso che è roba di poco conto che non cambia l'esperienza di gioco.Io dico solo che se è come Shadowmere di elder scrolls, dove ogni volta che lo ammazzi si rialza in piedi, sarà una goduria poterlo bastonare ogni volta. magari faccio un pò di pratica ogni tanto, sicuramente meglio del classico fantoccio da allenamento Ho l'impressione che non si potrà nemmeno colpire, oppure se lo colpisci lo sentiremo nitrire senza però che i colpi alterino la sua posizione, comunque come ho detto sopra... non è una cosa importante, anzi sciocchezuole. Modificato 10 Agosto 2014 da Hulong Zhan Shi http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Io ricordo che Geralt nei libri vedeva al buio, così mi diceva sempre il mio amico sfegatato della saga, quando si lamentava di vederlo andare in giro con le torce xD Nella Witcher wiki stessa c'è scritto: Witchers came into being when the first settlers were colonizing the untamed lands of present-day Temeria. The elite caste of warrior-monks was to defend Humans from the monsters which inhabited the wild. Thanks to mutagenic mushrooms, herbs, and plant stimulants, the bodies of young apprentices developed superhuman speed and endurance. As a result of the painful and dangerous Trial of the Grasses, young witchers gained cat-like eyes, which allowed them to see in the dark. With the help of sorcerers they learned to utilize simple combat spells called Signs as well as magic potions that augmented their fighting skills. Nowadays, when monsters have become something of a rarity, the demand for the witchers' services has declined significantly. Only a few representatives of the caste still travel the world, and no more monster slayers are being made.Se vuoi una citazione diretta, per vedere bene al buio gli tocca usare una pozione anche nei libri. Geralt whispered an incantation and drank, one after the other, the contents of two vials, placing his left hand on the blade of the sword after each sip. Then, wrapping himself tightly in his black coat, he sat down on the floor. There were no chairs in the chamber, or in the rest of the palace. He sat motionless, his eyes closed. His breathing, at first even, suddenly quickened, became rasping and tense. And then stopped completely. The mixture which helped the witcher gain full control of his body was chiefly made up of veratrum, stramonium, hawthorn and spurge. The other ingredients had no name in any human language. For anyone who was not, like Geralt, inured to it from childhood, it would have been lethal poison. The witcher turned his head abruptly. In the silence his hearing, sharpened beyond measure, easily picked out a rustle of footsteps through the courtyard overgrown with stinging nettles. It could not be the striga. The steps were too light. Geralt threw his sword across his back, hid his bundle in the hearth of the ruined chimney-place and, silent as a bat, ran downstairs. It was still light enough in the courtyard for the approaching man to see the witcher's face. The man, Ostrit, backed away abruptly; an involuntary grimace of terror and repulsion contorted his lips. The witcher smiled wryly - he knew what he looked like. After drinking a mixture of banewart, monk's hood and eyebright, the face takes on the colour of chalk, and the pupils fill the entire iris. But the mixture enables one to see in the deepest darkness, and this is what Geralt wanted. Come ho già detto, Geralt può vedere al buio meglio di un uomo comune per via delle pupille verticali, ma se non c'è un minimo di luce neanche un gatto riesce a vedere alcunché. Inoltre, usare una torcia gli permetterebbe comunque di vedere meglio rispetto all'oscurità quasi totale. Ma non è questo il punto, è chiaramente un espediente di gameplay; da una parte per non eliminare automaticamente l'oscurità da tutti gli ambienti sia interni che esterni, e in quel caso addio atmosfera notturna o sotterranea, e dall'altra per darti due possibilità di vedere al buio. Nel primo gioco (dato che nel secondo non c'erano torce), se avevi gli ingredienti potevi fare una pozione con l'unico svantaggio di un minimo di tossicità, mentre se arrivavi impreparato ti toccava impugnare una torcia senza possibilità di usarla insieme ad una spada. In The Witcher 3, supponendo che gli ingredienti possano contare ancora qualcosa, immagino sia per lo stesso motivo. Beh alla fine è una caxxata, nel senso che è roba di poco conto che non cambia l'esperienza di gioco.Io dico solo che se è come Shadowmere di elder scrolls, dove ogni volta che lo ammazzi si rialza in piedi, sarà una goduria poterlo bastonare ogni volta. magari faccio un pò di pratica ogni tanto, sicuramente meglio del classico fantoccio da allenamento Ho l'impressione che non si potrà nemmeno colpire, oppure se lo colpisci lo sentiremo nitrire senza però che i colpi alterino la sua posizione, comunque come ho detto sopra... non è una cosa importante, anzi sciocchezuole. Immagino che ognuno si diverta a modo suo... Parlando seriamente, comunque, la differenza tra un cavallo mortale e uno immortale varia di importanza in base a come è strutturato il gioco. Se serve solo a muoversi più velocemente e in due minuti riesci ad arrivare ad un punto di viaggio rapido in ogni caso, non è un grosso problema se ti muore il cavallo. Se comprarne uno nuovo non costa poco, se ha le sue statistiche in cui investi del tempo per migliorarle, se lo puoi usare come deposito di equipaggiamento, se ha una funzione in combattimento come alleato o come bersaglio per i nemici e così via, diventa una parte del gameplay da tenere in considerazione e che può fare la differenza tra un'esperienza appagante e una più frustrante che altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 (modificato) Per chi si stesse aspettando di vedere del gameplay spuntare fuori da qualche parte, sappiate che in questi giorni verrà pubblicata una prima parte della presentazione del Comic-Con (o dell'E3 che dir si voglia) più un "qualcos'altro" a sorpresa, mentre la prossima settimana mostreranno l'intera demo da 30 minuti. Da Colonia invece ci si potrà aspettare articoli sulla presentazione a porte chiuse, che credo sarà più o meno sempre la stessa, e diverse interviste tra cui la succosa sessione di domanda e risposta con l'inviato della community. ...Ecco, appunto. Modificato 12 Agosto 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 http://www.youtube.com/watch?v=xFYTHxO6JMw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 (modificato) CUTTriste questo trailer molto triste. Praticamente stanno riciclando materiale visto e rivisto -------UPDATE--------- http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Ciri.jpghttp://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Bear_armour.jpghttp://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Yennefer.jpghttp://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Wild_Hunt_Generals.jpg Modificato 13 Agosto 2014 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 http://www.youtube.com/watch?v=tuPEam_Jt4I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 ma che figa la tizia!! è una witcher??? belle immagini. http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 ma che figa la tizia!! è una witcher??? belle immagini.Non esistono le Witcher. Esistono le maghe... Credo... Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Non ho guardato il trailer perchè non voglio spoilerarmi nulla(che forza di volonta eh ), ma una witcher esiste(anche se tecnicamente non ha finito le prove), ed è anche la persona più importante dei libri Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Non ho guardato il trailer perchè non voglio spoilerarmi nulla(che forza di volonta eh ), ma una witcher esiste(anche se tecnicamente non ha finito le prove), ed è anche la persona più importante dei libriFermati Please... Devo ancora incontrarla... Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 (modificato) V I D E O http://38.media.tumblr.com/tumblr_m21bid1ZTo1rpjgyeo1_500.gifhttp://33.media.tumblr.com/tumblr_lzzqbaYaXL1r4s1f1o1_500.gif Modificato 13 Agosto 2014 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 È inutile, a livello di design The Witcher è il mio preferito assoluto. Per quanto mi riguarda non esiste altro gioco fantasy che ne eguagli lo stile, quelle immagini sono fantastiche. L'armatura poi... Per il video ancora non mi capacito del perché CDPR si ostini a non pubblicarne uno con una qualità decente, ma a parte quello promette molto bene. I difetti che mi aspettavo sono sempre lì, ma per il resto è eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 la compressione di youtube è scandalosa comunque la musica è http://giant.gfycat.com/HelpfulWhisperedBrownbear.gifhttp://giant.gfycat.com/DistinctSleepyIndianabat.gif http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Ma ci sarà quella musica di sottofondo durante i combattimenti??? Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati