Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Mah... a me torna poco come scusa. Di sicuro EA ha un atteggiamento avveduto per prendere le licenze ma non spara a nessuno, a mio avviso squisitamente tecnico (da legale) PES si è concentrato molto sul motore e poco sulle licenze operando una proiezione di guadagni un pochino al ribasso. Ovverosia, alla Konami hanno pensato "ok ora non sveniamoci con le licenze e facciamo uscire solo quello che funziona".

Ribadisco la mia perplessità in merito alla scusa sulla EA aggressiva... non regge molto a livello legale, considerato che il mercato dei giochi di calcio è solo ed esclusivamente formato da Konami e EA e altri piccoli di nicchia (tipo Football manager ma che ha un mercato solo PC), laddove Konami pensasse che EA opera uno sfruttamento di posizione dominante in quel mercato potrebbe tranquillamente denunciare il fatto... quanto meno per il mercato interno UE. Molto semplicemnte spiego, se io sono EA e detengo una posizione di forza in un mercato, e avvalendomi di questa impedisco a Konami di lavorare adeguatamente e offrire concorrenza... sfrutto la mia posizione dominante e in UE non si può fare (si badi bene NON è codannata la posizione in se' ma il suo sfruttamento che falsa il mercato). Orbene è chiaro che Konami si è rintanata nella sua tana a leccarsi le ferite.. ma non venga ad accampare scuse del genere.

 

Perdonate il tecnicismo del commento, ma essere trattati con sufficienza non mi piace e ci tenevo tanto a prendere PES questo anno =/

 

Mah EA aggressiva sembra una palla anche a me...sono secoli che fifa ha licenze a destra e a manca e pes va avanti col merseyside red per dire...Konami non aveva voglia di sbattersi sulle licenze, punto...da un lato anche in modo ovvio,si sa che i giochi sportivi con uscite di next gen subiscono un arresto nello sviluppo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRESSIONANTE e' la prima parola che mi viene in mente !!! sembra una partita vera trasmessa in TV , sono davvero senza parole , altro che passo avanti questo e' un salto triplo in avanti . Tutto lascia ben sperare , non c'è che fare le tacche sul muro per il countdown all'uscita della Demo . E brava "per ora" la Konami ...chissenefrega della pioggia se pad alla mano conferma quello visto con gli occhi ;) ( la pioggia sarà aggiunta con una patch probabilmente )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi finalmente un buon gameplay e un ottima grafica, peccato che poi non ci siano pioggia e neve e soprattutto non ci siano la Premier League, La serie A (licenziate) e moltissime altre leghe importanti, senza parlare delle varie serie inferiori, scusate ragazzi ma le licenze sono importantissime e ancora da questo punto di vista siamo molto ma molto indietro

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie a c'è. Mancano le maglie e i nomi della premier come sempre e la bundesliga. Però hanno aggiunto campionati del Sudamerica e asiatici. Purtroppo premier e bundesliga non possono metterle x le licenze. Ma coi file opzioni degli appassionati va tutto a posto, anzi meglio che se li facesse konami.

 

Poi capisco se ci fossero solo 20 squadre, ma c'è ne sono comunque un mare, anche io le vorrei tutte ma preferisco le squadre del titolo konami dove i giocatori sono caratterizzati davvero che 200 campionati coi giocatori tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi finalmente un buon gameplay e un ottima grafica, peccato che poi non ci siano pioggia e neve e soprattutto non ci siano la Premier League, La serie A (licenziate) e moltissime altre leghe importanti, senza parlare delle varie serie inferiori, scusate ragazzi ma le licenze sono importantissime e ancora da questo punto di vista siamo molto ma molto indietro

 

con i FO che trovi nel web potrai avere tutto... :ok: :ok:

dalla Premier alla Bundes... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono negato in campo di pes, ma sti FO sono facili da mettere.. ho preordinato pes prima delle vacanze, spero tanto venga venduto anche nei negozi fisici a 50 euro.

se vai a vedere è un prodotto mozzato di licenze,è per questo che il prezzo ufficiale sarà di 49,90 euro.La Konami ha capito che non poteva venderlo a 70 come ha sempre fatto negli anni scorsi.

Il nuovo motore grafico va che è una meraviglia e il gioco spacca(ho consumato la demo ormai)ma senza stadi spagnoli,senza pioggia e altre mancanze varie legate alle licenze un po' di atmosfera va a farsi fottere.

Si son visti pure costretti a dover rinunciare al testimonial in cover,non succedeva da anni

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava solo di gioco originale.Sono dei semplici file option che importi nella console con la chiavetta,niente di illegale.

E sono fatti in modo spettacolare dai fan di PES di tutto il Mondo , Kit maglie e stemmi meglio che gli originali . Una volta scaricati gli aggiornamenti l'atmosfera Offline non ha eguali, gia' in Pes 13 e' un godere :shock: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono fatti in modo spettacolare dai fan di PES di tutto il Mondo , Kit maglie e stemmi meglio che gli originali . Una volta scaricati gli aggiornamenti l'atmosfera Offline non ha eguali, gia' in Pes 13 e' un godere :shock: :ok:

 

magari quest'anno faranno anche le divise bagnate così almeno sembrerà che abbia piovuto poco prima del calcio d'inizio

Modificato da bubolik
Link al commento
Condividi su altri siti

magari quest'anno faranno anche le divise bagnate così almeno sembrerà che abbia piovuto poco prima del calcio d'inizio

oppure,cosa piu' probabile, potrebbero sembrare zuppi di sudore.

 

Comunque una cosa riguardo il prezzo:a me non risulta che quello imposto sarà di 49,00.Ho chiamato un paio di rifornitori oggi pomeriggio e mi hanno confermato che il prezzo sarà piu' alto.

 

a gs o mw quanto costa???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda il 2vs2 online dalla STESSA CONSOLE? negli ultimi due anni su xbox non c'era più mentre su play 3 c'era.

Contando che ho prenotato play4 su cui NON uscirà pes stavo pensando che se su xbox360 non mettono il 2vs2 la vendo e prendo pure la play3....

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda il 2vs2 online dalla STESSA CONSOLE? negli ultimi due anni su xbox non c'era più mentre su play 3 c'era.

Contando che ho prenotato play4 su cui NON uscirà pes stavo pensando che se su xbox360 non mettono il 2vs2 la vendo e prendo pure la play3....

 

non ho letto nulla al riguardo ma se prendi ps3 oltre a pes c'è molto da giocare come esclusive e non te ne pentirai !

s ti interessa solo pes e avesse avuto il motore degli scorsi anni solo per le patch ti avrei detto ps3 quest'anno col foxengine è un po' un mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...