Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

NON Ho visto un passaggio sbagliato nel match contro il community manager di PES... uno che fosse uno.

male male.

 

mah...nessun controllo sbagliato, nessun lancio cappellato...giocatori macchinosi e poco reattivi...e soprattutto le squadre sembrano allenate da Oronzo Canà, con il rispetto delle posizioni penoso.contropiedi 4 contro 2 come se niente fosse!spero proprio che il gioco definitivo sia mille volte meglio di questo coso

ecco appunto... non scherziamo nemmeno. Pilotatissimo.

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi avranno sistemato i giocatori-proiettili alla van der mirch e i lancioni che ti mettono davanti al portiere?Questo mi ha fatto profondamente odiare l'online...

(OFF TOPIC quanto me lo valutano pes 13 se lo porto da gamestop?)

Se hai un opengames vicino ri consiglio di portarlo li. A me l hanno valutato 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una parola...RE...finalmente è tornato...ora vi lascio che mi vado na vedere un film..."il.sorpasso"

 

Quando sento sta frase mi tocco i mar**i, ci fosse una volta dal 2008 dove non l'ho sentita e puntualmente è arrivato un gioco sotto le aspettative.

Il 2013 mi era piaciuto come gameplay ma non ho capito certi tagli fatti alle funzionalità come il campionato o la baggianata degli scarpini nella master poi patchata, ma di sicuro si doveva fare moooolto di più.

 

Io credo che questo 2014 possa essere magari anche migliore di FIFA ma l'impatto rispetto al passato sarà comunque inferiore visto che i vecchi PES avevano di fronte il nulla (FIFA era un flipper impazzito con il supertele e tiri con la scia stile holly e benji).

 

Io spero sempre che 2K o qualcun altro scenda in campo e tiri fuori qualcosa di "diverso", ormai l'impostazione per i 2 titoli è quello e anche se migliorano secondo me manca qualcosa di veramente nuovo che ti faccia restare con la bocca aperta.

 

PS: PES 2014 mio al D1 intendiamoci ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla rete :

 

"PES 2014, nominato alla Gamescom migliore gioco sportivo, porterà gli appassionati in una nuova era dei videogiochi calcistici, combinando il celebrato FOX Engine con un sistema di gioco completamente rinnovato. Gli sviluppatori del PES Team si sono prefissati l’ambizioso obiettivo di produrre la più realistica simulazione calcistica di sempre e di ricreare alla perfezione tutti quegli elementi che sono alla base di una vera partita di calcio di altissimo livello, anche attraverso il fotorealismo e il movimento dei calciatori in campo, simulando persino il tifo sugli spalti e i relativi effetti di galvanizzazione o di sconforto che possono condizionare le squadre e i singoli giocatori. Questa particolare caratteristica verrà mostrata in un nuovo trailer alla Gamescom dedicato alla tecnologia “Heart” integrata in PES 2014.

 

 

Il vero punto di forza di PES 2014 è la nuovissima tecnologia “Trueball Tech”, incentrata sulla fisica del pallone di gioco, che ora è gestita dal motore di gioco come un’entità indipendente, non legata ai movimenti del giocatore che la controlla. Allo stesso tempo, è possibile controllare lo spostamento del baricentro dei giocatori in corsa, per ricreare, ad esempio, azioni “1 contro 1” molto fisiche e ultra-realistiche. La tecnologia MASS (“Motion Animation Stability System”) garantisce infatti lo stato dell'arte dei contrasti di gioco e dei relativi movimenti della palla, garantendo un gameplay mai scontato e ripetitivo. Tale livello di realismo si estende anche ai movimenti dei calciatori, allo stile di gioco della squadra, e persino nel livello di dettaglio estetico, rendendo possibile distinguere chiaramente i particolari del tessuto delle casacche.

 

 

KONAMI ha deciso di dedicare la cover di questo nuovo capitolo di PES, destinato a segnare l’inizio di una nuova era per la serie, alla Champions League, replicata alla perfezione nel videogioco, piuttosto di concentrarsi su un singolo giocatore. PES incarna le aspirazioni, la tecnica e la determinazione che caratterizzano la più importante manifestazione calcistica europea per club e questa cover vuole rendere omaggio allo spirito di questa amatissima competizione.

 

 

Il lancio di PES 2014 sarà preceduto da una demo giocabile che sarà disponibile per il download a partire dall’11 settembre su PS3 e il giorno seguente su Xbox 360. La demo permetterà di portare in campo una selezione delle squadre di calcio disponibili, e di sperimentare tutte le straordinarie a innovative caratteristiche, oltre al nuovo, incredibile realismo di team e giocatori; comprenderà inoltre anche un tutorial per familiarizzare con i nuovi controlli di gioco."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Miglior gioco sportivo alla gamescom", non che ci volesse tanto, c'era ufc o nba, il primo non poteva essere valutato e il secondo apparte l'eurolega non ho visto miglioramenti....Non ho considerato l'avversario diretto di pes ma dall'anno scorso è diventato un super arcade senza valore....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha scritto su Twitter il community manager di PES, Adam Bhatti.

Ha detto che proveranno a mettere la pioggia entro l'uscita, però se non ci sono riusciti in 4 anni di sviluppo è impossibile.

 

Ho letto purtroppo e sembra quasi definitiva la mancanza della pioggia ...

 

però non mi piace come il tipo faccia continui riferimenti a FIFA, secondo me il calcio simulato ha preso una brutta strada, facciano il proprio gioco senza guardare gli altri porca miseria, a volte osare può portare a risultati insperati.

Per essere ricordati ed entrare nel cuore dei videogiocatori ci vuole qualcosa di nuovo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Offline PES 13 e' già ottimo ...! direi il RE in questa modalità : le aperture ,i tagli , l' atmosfera stadio e i tifosi , la Champions League Ufficiale e soprattutto il divertimento incredibile e il risultato mai scontato dove i goals al 45 e al 90 non hanno la frequenza della concorrenza .A mio parere personale devono migliorare l'online e poi credo che la lotta al vertice non potrà che giovare solo a noi appassionati di calcio.

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...