Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

ho appena prenotato tramite il proprio sito in un negozietto di torino, non una catena, Pes 2014 a 65 euro scontato di 5euro rispetto ai 70 del D-one!

 

leggendo in giro ho visto che la konami vuole far uscire il gioco a 50 euro ovunque, quindi se sarà confermata dovrei cmq prenderlo o a 45 o a 50 immagino!

qualcuno può confermare questo taglio di prezzo da 70 a 50? ci sono fonti sicure al 100% perchè ovunque lo danno a 70 praticamente negozi fisici intendo senza contare promozioni, ma attualmente non ho nessun gioco valido per le promo.. e comprare un gioco a 20 per portarlo alla MW è pagarlo poi 30 non ha molto senso per me :mrgreen: !

 

altra domanda si è al corrente se ci sarà l'odiato pass online?

 

 

ho letto su un sito che da mossa commerciale, per togliere un pò l'interesse nei rispetti del titolo EA, potrebbero rilasciare a sorpresa una demo di pes 2014 proprio domani, dato che domani annunceranno FIFA14 :mrgreen: dico solo una cosa MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma ci credo pochissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena prenotato tramite il proprio sito in un negozietto di torino, non una catena, Pes 2014 a 65 euro scontato di 5euro rispetto ai 70 del D-one!

 

leggendo in giro ho visto che la konami vuole far uscire il gioco a 50 euro ovunque, quindi se sarà confermata dovrei cmq prenderlo o a 45 o a 50 immagino!

qualcuno può confermare questo taglio di prezzo da 70 a 50? ci sono fonti sicure al 100% perchè ovunque lo danno a 70 praticamente negozi fisici intendo senza contare promozioni, ma attualmente non ho nessun gioco valido per le promo.. e comprare un gioco a 20 per portarlo alla MW è pagarlo poi 30 non ha molto senso per me :mrgreen: !

 

altra domanda si è al corrente se ci sarà l'odiato pass online?

 

 

ho letto su un sito che da mossa commerciale, per togliere un pò l'interesse nei rispetti del titolo EA, potrebbero rilasciare a sorpresa una demo di pes 2014 proprio domani, dato che domani annunceranno FIFA14 :mrgreen: dico solo una cosa MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma ci credo pochissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

c'è stato un comunicato ufficiale infatti la catena amzon lo vende a 49.90, in italia ancora devono uniformarsi perchè lo sappiamo noi siamo la patria dei furbi

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

partita competa Italia - Germania (IGN)

 

http://www.youtube.com/watch?v=we0rzotEkC8

 

 

mah...nessun controllo sbagliato, nessun lancio cappellato...giocatori macchinosi e poco reattivi...e soprattutto le squadre sembrano allenate da Oronzo Canà, con il rispetto delle posizioni penoso.contropiedi 4 contro 2 come se niente fosse!spero proprio che il gioco definitivo sia mille volte meglio di questo coso

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...nessun controllo sbagliato, nessun lancio cappellato...giocatori macchinosi e poco reattivi...e soprattutto le squadre sembrano allenate da Oronzo Canà, con il rispetto delle posizioni penoso.contropiedi 4 contro 2 come se niente fosse!spero proprio che il gioco definitivo sia mille volte meglio di questo coso

 

Che tipo di droghe usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco lento e ragionato, si avanza piano piano, così deve essere un gioco di calcio, non una gara di f1, dove i calciatori sfrecciano per tutta la fascia.... :mrgreen:

Per fortuna pes è il primo caso..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che usi tu, se pensi che quello sia calcio.

 

Non so se ha meno senso questa risposta o il commento che hai scritto prima... a parte che era una partita tra due utenti, i movimenti delle squadre è sempre stato uno delle caratteristiche migliori di PES... con le nuove animazioni si è raggiunto un grande livello, ma ci sarà sempre qualcuno con qualcosa da ridire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ha meno senso questa risposta o il commento che hai scritto prima... a parte che era una partita tra due utenti, i movimenti delle squadre è sempre stato uno delle caratteristiche migliori di PES... con le nuove animazioni si è raggiunto un grande livello, ma ci sarà sempre qualcuno con qualcosa da ridire

 

 

eh si, invece aveva senso la tua di risposta.....mamma mia io questi che come gli tocchi pes o fifa se la prendono come se gli avessi toccato la madre posso solo che compatirli.

ci sarà sempre qlcn che avrà da ridire così come ci sarà qlcn come te che a prescindere difenderà pes o fifa a spada tratta.e sicuramente sono peggio quelli così.

detto questo te saluto e ti lascio l'ultima parola così sei contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, invece aveva senso la tua di risposta.....mamma mia io questi che come gli tocchi pes o fifa se la prendono come se gli avessi toccato la madre posso solo che compatirli.

ci sarà sempre qlcn che avrà da ridire così come ci sarà qlcn come te che a prescindere difenderà pes o fifa a spada tratta.e sicuramente sono peggio quelli così.

detto questo te saluto e ti lascio l'ultima parola così sei contento.

 

Io veramente di critiche a pes ne ho fatte sempre e parecchie... ma in quello che hai scritto non ci trovo senso dato che i giocatori erano umani e comunque il video che ho visto mi pare mostrare l'esatto contrario delle tue critiche, al punto da sembrare fatte da un troll...

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Konami ha annunciato, in occasione della Gamescom 2013, che Pro Evolution Soccer 2014 arriverà il 19 settembre 2013 in Europa.

 

11 settembre per PlayStation 3 e il 12 settembre per Xbox 360, verrà rilasciata la demo ufficiale del gioco, in formato ormai definitivo. Konami ha inoltre annunciato una serie di incentivi per i pre-order presso vari rivenditori che riguardano kit classici per varie squadre appartenenti a differenti campionati, come Manchester United, Benfica, Roma, Milan e Juventurs tra le altre.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

Konami ha annunciato, in occasione della Gamescom 2013, che Pro Evolution Soccer 2014 arriverà il 19 settembre 2013 in Europa.

 

11 settembre per PlayStation 3 e il 12 settembre per Xbox 360, verrà rilasciata la demo ufficiale del gioco, in formato ormai definitivo. Konami ha inoltre annunciato una serie di incentivi per i pre-order presso vari rivenditori che riguardano kit classici per varie squadre appartenenti a differenti campionati, come Manchester United, Benfica, Roma, Milan e Juventurs tra le altre.

 

questo trailer è meravigliosamente coinvolgente!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la Konami ancora non si è imparata a realizzare i guanti dei portieri?Ognuno ha lo stesso paio bianco e poi son realizzati da schifo.Sembra un guanto da saldatore...

 

Cura tanto i dettagli e poi si perde sempre nel solito bicchier d'acqua?Mi chiedo come mai...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...