Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Io penso che a 70 80 anni saremo lì con gli occhiali da realtà virtuale, e si parlerà di Tomb raider come ora di Pac Man cioè di pezzi storici....Ci sarà un nuova trilogia di ritorno al futuro dove si va dal 2085 al 2055 e così via...Scusate per la divagazione fantasiosa, ma ho avuto dei flash futuristici....

 

È vero..ma quando ero bambino negli anni 80 immaginavo il 2014 con navicelle spaziali invece che macchine...e ancora vedo girare la 500 vecchia ahahhaahah vabbe siamo out

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la demo la rilasciano questa settimana

Link Notizia

Sperem, io non vedo l'ora. :mrgreen:

 

PES: Niente da fare, Adam Bhatt (Community Manager Europeo di PES) ha detto che è praticamente impossibile che la demo esca sta settimana e che probabilmente la domanda fatta a @officialpes è stata fraintesa.

Insomma aspettiamoci l'annuncio della data entro questa settimana e la demo effettiva direi dopo il GC di Colonia.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha giocato a pes 2013,come sono i server online? è godibile il comparto multiplayer o ha qualche lacuna? non nascondo che gioco a fifa online dal 2010,ma qui sento parlare molto bene di pes 2014,quindi volevo un po capire com'è l'online su pes,cosi se il gameplay mi piace,potrei anche ritornare a questo titolo :ok:

 

il comparto multyplayer funziona abbastanza bene...a livello di lag o latenza ci sono ben pochi problemi (o per lo meno io non ne ho riscontrati tanti)...

 

l'unica pecca del gioco è che il 70/80% di quelli che trovi on-line giocano lanciando palloni filtranti a caxxo di cane...con la classica punta veloce che partendo anni luce indietro ai tuoi difensori lentissimi riesce quasi sempre a sopravanzarli e trovarsi 1 contro 1 con il portiere...

 

mero stratagemma scoperto da non so chi...ma che molti usano abitualmente... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il comparto multyplayer funziona abbastanza bene...a livello di lag o latenza ci sono ben pochi problemi (o per lo meno io non ne ho riscontrati tanti)...

 

l'unica pecca del gioco è che il 70/80% di quelli che trovi on-line giocano lanciando palloni filtranti a caxxo di cane...con la classica punta veloce che partendo anni luce indietro ai tuoi difensori lentissimi riesce quasi sempre a sopravanzarli e trovarsi 1 contro 1 con il portiere...

 

mero stratagemma scoperto da non so chi...ma che molti usano abitualmente... :rolleyes: :rolleyes:

grazie :ok: ma ci sono modalità come pro club o più impegnative come stagioni? oppure ce solo la master league che credo sia come FUT e le partitelle cosi a caso col primo avversario che capita

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ok: ma ci sono modalità come pro club o più impegnative come stagioni? oppure ce solo la master league che credo sia come FUT e le partitelle cosi a caso col primo avversario che capita

 

la master on-line non è assolutamente come UT...gli assomiglia solo perchè devi dare contratti ai giocatori...ma non ci sono carte che modificano il ruolo o potenziano temporaneamente il singolo...

 

oltre a quello poi ci sono i classici testa a testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ve la posso dire una cosa?...ma sti cavoli.della.demo..ormai.il gioco esce tra un mese...le demo 2 mesi prima dell'uscita nn mi sono mai piaciute..col rischio.di stragiocarle e poi all'uscita del gioco avere quasi la sensazione di avere tra le mani una cosa gia "vecchia"...le demo secondo me dovrebbero uscire pochi giorni prima..giusto. x capire se l'acquisto è valido e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ve la posso dire una cosa?...ma sti cavoli.della.demo..ormai.il gioco esce tra un mese...le demo 2 mesi prima dell'uscita nn mi sono mai piaciute..col rischio.di stragiocarle e poi all'uscita del gioco avere quasi la sensazione di avere tra le mani una cosa gia "vecchia"...le demo secondo me dovrebbero uscire pochi giorni prima..giusto. x capire se l'acquisto è valido e basta..

 

per quello che mi riguarda le demo sono molto importanti...

 

soprattutto per farmi un'idea di massima (in quanto sono quasi sempre build piuttosto datate) di quello che sarà il prodotto finale... :ok: :ok:

 

lo scorso anno se non avessi provate le due demo di PES2013...difficilmente lo avrei preso al day-one... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda le demo sono molto importanti...

 

soprattutto per farmi un'idea di massima (in quanto sono quasi sempre build piuttosto datate) di quello che sarà il prodotto finale... :ok: :ok:

 

lo scorso anno se non avessi provate le due demo di PES2013...difficilmente lo avrei preso al day-one... :mrgreen: :mrgreen:

 

Certo..ma x me la demo puo uscire anche pochi giorni prima...nn mi cambia...mentre x il gioco finale pagherei il doppio x farlo uscire una settimana prima:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del suo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2014, verranno lanciate in Europa al prezzo indicativo di €49.90 per cercare di contrastare il loro diretto rivale FIFA.

 

Curioso notare che al momento, nessuno dei rivenditori online nostrani ha ancora aderito all'iniziativa. Speriamo che le cose cambino durante le prossime settimane.

 

Uno ce già

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del suo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2014, verranno lanciate in Europa al prezzo indicativo di €49.90 per cercare di contrastare il loro diretto rivale FIFA.

 

Curioso notare che al momento, nessuno dei rivenditori online nostrani ha ancora aderito all'iniziativa. Speriamo che le cose cambino durante le prossime settimane.

 

Anche perchè sono in ferie! Comunque negli ultimi 2-3 anni si è sempre trovato da MW a 30 euro in offerta già ai primi di Dicembre. Speriamo almeno che quest'anno abbia le rose aggiornate già alla data d'uscita.

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 del suo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2014, verranno lanciate in Europa al prezzo indicativo di €49.90 per cercare di contrastare il loro diretto rivale FIFA.

 

Curioso notare che al momento, nessuno dei rivenditori online nostrani ha ancora aderito all'iniziativa. Speriamo che le cose cambino durante le prossime settimane.

 

Uno ce già

 

[Video]

[/Video]

Quest'anno a sto prezzo dopo l'anno scorso ancor di più prenderò entrambi i titoli di calcio da vero assatanato di calcio ;) !

 

viedo heart, il terzo dei quattro che saranno rilasciati

Link Video

 

confermato il campionato cileno - Link Notizia

 

Sei nuovi video del gameplay - Video

Ora non ho tempo ma nel pome sul tardi mi guardero' questi nuovi video sperando di ricevere buone indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...