Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

 

 

 

 

ps. sembra che sia stata anche rimossa e sia stata pubblicata per errore

sembrerebbe cosi infatti a tutti quelli che stanno provando a scaricarla ora gli appare un messaggio di errore.

 

Io ho quasi finito il download,la curiosità c'e' anche se sto già leggendo pareri discordanti.Chi dice che è favoloso e chi dice che fa cagare

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe cosi infatti a tutti quelli che stanno provando a scaricarla ora gli appare un messaggio di errore.

 

Io ho quasi finito il download,la curiosità c'e' anche se sto già leggendo pareri discordanti.Chi dice che è favoloso e chi dice che fa cagare

fa letteralmente cagare, sono rimasto di merd@ quando l'ho giocata non ci credevo neanche mentre la giocavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai come si fa a dire che è brutto?? Io l'ho provato e l'ho trovato molto bello e molto difficile/difficilissimo... quelli che hanno scritto certe critiche probabilmente son talmente scarsi che non riescono a vedere neanche la palla... come si fa a giudicare in così poco tempo? Bisogna imparare da capo tutto, e comunque quello che ho potuto provare fin'ora è salito molto di livello... è totalmente cambiato e penso che sia la versione demo usata nelle conferenze viste le squadre disponibili... il codice è molto arretrato comunque, non si possono fare neanche i cambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai come si fa a dire che è brutto?? Io l'ho provato e l'ho trovato molto bello e molto difficile/difficilissimo... quelli che hanno scritto certe critiche probabilmente son talmente scarsi che non riescono a vedere neanche la palla... come si fa a giudicare in così poco tempo? Bisogna imparare da capo tutto, e comunque quello che ho potuto provare fin'ora è salito molto di livello... è totalmente cambiato e penso che sia la versione demo usata nelle conferenze viste le squadre disponibili... il codice è molto arretrato comunque, non si possono fare neanche i cambi...

graficamente non si può vedere c'è un aleasing assurdo, si vedono i quadrettoni sui giocatori, poi c'è un ritardo dei comandi mostruoso, ma è una build vecchia, quindi con la nuova demo tutto dovrebbe ristabilirsi e diventare quello che è stato provato a colonia. quindi bisogna aspettare.

cmq konami ha anche fatto le pubbliche scuse con un comunicato per il grossolano errore fatto oggi con il rilascio di questa demo

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente non si può vedere c'è un aleasing assurdo, si vedono i quadrettoni sui giocatori, poi c'è un ritardo dei comandi mostruoso, ma è una build vecchia, quindi con la nuova demo tutto dovrebbe ristabilirsi e diventare quello che è stato provato a colonia. quindi bisogna aspettare.

cmq konami ha anche fatto le pubbliche scuse con un comunicato per il grossolano errore fatto oggi con il rilascio di questa demo

 

Va be ma su quei bug ci si passa sopra sapendo che è una demo! Se è per quello ci sono anche degli scatti nei replay e nelle scene esterne alla partita... L'unica cosa su cui mi sono focalizzato è stata la giocabilità e da quel poco che sono riuscito a fare le premesse sono ottime... praticamente una rivoluzione in tutto e le animazioni sono proprio spettacolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto tre quattro match.

Da fifaro ammetto che sto pes e' mostruoso.controllo della palla totale,animazioni e comportamento dei giocatori in campo davvero eccellenti.

La konami ha fatto un buonissimo lavoro.

Pirlo e' uguale alla controparte reale in tutto e per tutto;dal modo in cui peotegge palla,esegue passaggi o lanci.ci sono davvero rimasto!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto tre quattro match.

Da fifaro ammetto che sto pes e' mostruoso.controllo della palla totale,animazioni e comportamento dei giocatori in campo davvero eccellenti.

La konami ha fatto un buonissimo lavoro.

Pirlo e' uguale alla controparte reale in tutto e per tutto;dal modo in cui peotegge palla,esegue passaggi o lanci.ci sono davvero rimasto!

 

No vabbe'...adesso posso pure morire:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove news da Adam Bhatti.

http://winningelevenblog.com/forums/...hp?f=9&t=19441

 

In breve:

-Alcuni importanti stadi europei non ci saranno, in particolare non ci sarà nessuno stadio spagnolo. Solo 20 stadi in totale.

-L'editor degli stadi è stato rimosso.

-Il numero di squadre in Altre Squadre Europee è leggermente diminuito.

Tutto per problemi legati alle licenze.

 

Con tutto il bene che voglio a PES...hanno un pochetto rotto.

 

Il gameplay è importante però stanno togliendo troppe cose.

Aspetto di vedere che hanno combinato con le modalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo esca presto o tolgono anche il fuorigioco ....

Peccato per l'editor

 

Nuove news da Adam Bhatti.

http://winningelevenblog.com/forums/...hp?f=9&t=19441

 

In breve:

-Alcuni importanti stadi europei non ci saranno, in particolare non ci sarà nessuno stadio spagnolo. Solo 20 stadi in totale.

-L'editor degli stadi è stato rimosso.

-Il numero di squadre in Altre Squadre Europee è leggermente diminuito.

Tutto per problemi legati alle licenze.

 

Con tutto il bene che voglio a PES...hanno un pochetto rotto.

 

Il gameplay è importante però stanno togliendo troppe cose.

Aspetto di vedere che hanno combinato con le modalità.

 

Confermato al 100% che non ci sarà nemmeno la pioggia :piange:, almeno l'han detto prima.

Speriamo che il gioco sia favoloso sotto tutti gli altri aspetti, però la pioggia è un colpo al cuore, ho odiato FIFA perchè non la metteva in tutti gli stadi e qui manco c'è ...

gli voglio comunque dare fiducia e spero sia fissato il prezzo a 49,90 che ancora non ho capito se in italia sarà così.

 

come buona notizia il kit con le texture è 8 volte più grande di quello di PES13 quindi probabile personalizzazione a gogo con supermagliette e volti ma niente stadi.

Modificato da Dinix
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva che i "2014" dei due giochi sportivi sarebbero stati dei work-in-progress...

 

Però addirittura togliere del tutto la pioggia, ora si capisce il perchè del prezzo ridotto :whew: Son comunque curioso di vedere che hanno combinato con sto motore nuovo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Citando la news in home

 

"A monte della decisione di "eliminare" gli stadi spagnoli vi è un problema legato alle licenze ufficiali, fatto di non poco conto dato che, peraltro, in PES 2014 non sarà presente il classico editor degli stadi (elimanato per evitare problemi con licenze detenute in esclusiva da FIFA 14)."

 

Come è possibile che Fifa 14 impedisca che in Pes ci sia l'editor degli stadi? Sapevo che la EA era una schifezza di società, ma non pensavo si arrivasse fino a questo punto... facile con i soldi prendere esclusive addirittura sugli stadi... magari meno facile fare un gioco decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Citando la news in home

 

"A monte della decisione di "eliminare" gli stadi spagnoli vi è un problema legato alle licenze ufficiali, fatto di non poco conto dato che, peraltro, in PES 2014 non sarà presente il classico editor degli stadi (elimanato per evitare problemi con licenze detenute in esclusiva da FIFA 14)."

 

Come è possibile che Fifa 14 impedisca che in Pes ci sia l'editor degli stadi? Sapevo che la EA era una schifezza di società, ma non pensavo si arrivasse fino a questo punto... facile con i soldi prendere esclusive addirittura sugli stadi... magari meno facile fare un gioco decente

 

Mah... a me torna poco come scusa. Di sicuro EA ha un atteggiamento avveduto per prendere le licenze ma non spara a nessuno, a mio avviso squisitamente tecnico (da legale) PES si è concentrato molto sul motore e poco sulle licenze operando una proiezione di guadagni un pochino al ribasso. Ovverosia, alla Konami hanno pensato "ok ora non sveniamoci con le licenze e facciamo uscire solo quello che funziona".

Ribadisco la mia perplessità in merito alla scusa sulla EA aggressiva... non regge molto a livello legale, considerato che il mercato dei giochi di calcio è solo ed esclusivamente formato da Konami e EA e altri piccoli di nicchia (tipo Football manager ma che ha un mercato solo PC), laddove Konami pensasse che EA opera uno sfruttamento di posizione dominante in quel mercato potrebbe tranquillamente denunciare il fatto... quanto meno per il mercato interno UE. Molto semplicemnte spiego, se io sono EA e detengo una posizione di forza in un mercato, e avvalendomi di questa impedisco a Konami di lavorare adeguatamente e offrire concorrenza... sfrutto la mia posizione dominante e in UE non si può fare (si badi bene NON è codannata la posizione in se' ma il suo sfruttamento che falsa il mercato). Orbene è chiaro che Konami si è rintanata nella sua tana a leccarsi le ferite.. ma non venga ad accampare scuse del genere.

 

Perdonate il tecnicismo del commento, ma essere trattati con sufficienza non mi piace e ci tenevo tanto a prendere PES questo anno =/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però la pioggia è un colpo al cuore, ho odiato FIFA perchè non la metteva in tutti gli stadi e qui manco .

 

 

comunque è già da due anni che fifa permette la pioggia e la neve in tutti gli stadi

 

quindi quando ci sarà da giocare in casa di squadre importantissime come Real e Barcelona lo si farà in stadi farlocchi? bene

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...