Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Lo sto giocando da un po'. Per ora le impressioni sono buone, tra pochi giorni potrete leggere l'hands-on.

Confermo quello che leggete in giro e l'arbitro irritante, giocandolo tranquillamente in casa sto cercando altri pregi e difetti (avendo ben chiaro a mente che è una versione preview che sto giocando su una debug).

Insomma per ora posso dirvi che è fatto bene, ed il fox engine sembra essere un gran motore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da un po'. Per ora le impressioni sono buone, tra pochi giorni potrete leggere l'hands-on.

Confermo quello che leggete in giro e l'arbitro irritante, giocandolo tranquillamente in casa sto cercando altri pregi e difetti (avendo ben chiaro a mente che è una versione preview che sto giocando su una debug).

Insomma per ora posso dirvi che è fatto bene, ed il fox engine sembra essere un gran motore

 

Posso chiederti se giochi normalmente sia a fifa che pes?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa gen ho preferito decisamente il gioco EA (per giusti meriti).

Nella gen passata per me (ma credo per tutti) i vari winning o pes erano il massimo e prendevo ogni episodio al lancio, il gioco americano era sicuramente evitabile. Solo con le versioni ps2/xbox di fifa 07 EA riuscì ad avvicinarsi allo storico pes5 ma (già lo scrissi tempo fa)la versione nextgen di fifa 07 segnò una svolta secondo me negativa della serie che si riprese dallo 09 in poi (che ebbi l'onore di recensire).

Tornando a Pes 2014 posso dire che sembra buttare bene. Il codice preview è incompleto ed ha difetti ma sono sicuro che verrà sistemato tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un video non l hai fatto? Madonna, chissa cosa sara il fox engine su next gen. Secondo me.... FOTOREALISMO

scusa per la risposta tardiva ma non sono a casa....comunque era vietato fare foto o video,potevi fare solo domande al responsabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran gioco questo pes14...il re è tornato...finalmente veri giocatori in campo altro che scimmie viste e sopportate x anni...grande pes unico gioco di calcio..provata la demo anche se x pochi minuti e mi ha lasciato senza parole...ahahhah.adesso voglio sentire chi lo ha criticato.x anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran gioco questo pes14...il re è tornato...finalmente veri giocatori in campo altro che scimmie viste e sopportate x anni...grande pes unico gioco di calcio..provata la demo anche se x pochi minuti e mi ha lasciato senza parole...ahahhah.adesso voglio sentire chi lo ha criticato.x anni...

hai visto i giocatori hanno finalmente un peso?i portieri da quando non paravano niente,ora prendono tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi gioca a pes da sempre sa benissimo che all'inizio il gioco nn piace mai...sembra sempre uguale a quello dell'anno prima..e solo dopo ore e ore di gioco si inizia finalmente ad apprezzare il gameplay...questo invece a me è piaciuto subito..poi x carità le pecche ci saranno lo.stesso..ma se mi sono divertito con il 13 perche nn dovrei farlo.con questo?..graficamente è pazzesco.a davvero lo vogliamo paragonare a quel cess....ops scusate ahahahaha la possibilità di settare finalmente la visuale è qualcosa di grandioso...finalmente...gia questo mi basta!!!!! The king is back

 

Altra cosa..il manto erboso e gli stadi..fantastici!!!!!...il gioco perfetto di calcio nn ci sarà mai...questo pes sembra davvero qualcosa di meraviglioso ma resta pur sempre un videogioco...la velocità è perfetta e rende la manovra di gioco reale come quella di una partita vera...ecco...speriamo nn venga modificata nella versione finale..poi che dire...mi dispiace solo.che nn uscirà una versione ps4...che goduria vedere i fifari dire "ma quello è pirlo...e lui cavolo!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sti discorsi non li capisco. davvero non capisco cosa te ne viene in tasca a spalare **** sull'altro gioco.

al max ti puoi beccare qualche insulto se ti va bene.

 

cmq tornando in tema aspetto con ansia la demo perchè l'anno scorso sono rimasto davvero deluso dai giochi di calcio...

speriamo che almeno uno dei due quest'anno siano il canto del cigno per queste console

 

(che poi per me quelle nuove possono restare sullo scaffale per un bel pezzo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi gioca a pes da sempre sa benissimo che all'inizio il gioco nn piace mai...sembra sempre uguale a quello dell'anno prima..e solo dopo ore e ore di gioco si inizia finalmente ad apprezzare il gameplay...questo invece a me è piaciuto subito..poi x carità le pecche ci saranno lo.stesso..ma se mi sono divertito con il 13 perche nn dovrei farlo.con questo?..graficamente è pazzesco.a davvero lo vogliamo paragonare a quel cess....ops scusate ahahahaha la possibilità di settare finalmente la visuale è qualcosa di grandioso...finalmente...gia questo mi basta!!!!! The king is back

 

Altra cosa..il manto erboso e gli stadi..fantastici!!!!!...il gioco perfetto di calcio nn ci sarà mai...questo pes sembra davvero qualcosa di meraviglioso ma resta pur sempre un videogioco...la velocità è perfetta e rende la manovra di gioco reale come quella di una partita vera...ecco...speriamo nn venga modificata nella versione finale..poi che dire...mi dispiace solo.che nn uscirà una versione ps4...che goduria vedere i fifari dire "ma quello è pirlo...e lui cavolo!!!!"

Mi spieghi adesso il senso del post?Sembra che sia stato scritto da un bambino di 8 anni in preda ad euforia per un giocattolo nuovo che sta per arrivare.

Se fifa lo reputi un cesso tienitelo per te,ci fai piu' bella figura. :ok:

in ogni caso qui su MX da circa 5 anni sono vietati paragoni tra i due titoli,ora che lo sai evita di riscrivere sciocchezze del genere

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sti discorsi non li capisco. davvero non capisco cosa te ne viene in tasca a spalare **** sull'altro gioco.

al max ti puoi beccare qualche insulto se ti va bene.

 

cmq tornando in tema aspetto con ansia la demo perchè l'anno scorso sono rimasto davvero deluso dai giochi di calcio...

speriamo che almeno uno dei due quest'anno siano il canto del cigno per queste console

 

(che poi per me quelle nuove possono restare sullo scaffale per un bel pezzo XD)

 

io lo scorso anno li ho giocati entrambi...e se ti devo dire la verità...PES mi è piaciuto davvero tanto...

certo che centra i difetti/pecche c'erano di sicuro...ma almeno divertiva...

 

già lo scorso anno i passi avanti c'erano ed erano molto accentuati...

da come si parla di questo nuovo PES 2014...ce ne sono degli altri...

il che non può far altro che ben sperare... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo scorso anno li ho giocati entrambi...e se ti devo dire la verità...PES mi è piaciuto davvero tanto...

certo che centra i difetti/pecche c'erano di sicuro...ma almeno divertiva...

 

già lo scorso anno i passi avanti c'erano ed erano molto accentuati...

da come si parla di questo nuovo PES 2014...ce ne sono degli altri...

il che non può far altro che ben sperare... :ok: :ok:

hei pinturicchio!! Quest'anno prima di prendere un titolo calcistico darò ascolto a te ed a qualcun altro che mu avevano avvertito. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi quali.sono questi difetti di pes?...il.gioco deve ancora uscire e probabilmente solo dopo ore e ore di gioco cn la versione finale si potra dare un giudizio definitivo.....x adesso da quello.che si è visto.con la demo è da paura...grafica stupenda..super fluido..animazioni da urlo..fisica della palla eccezionale. .a cosa ci vogliamo.attaccare?..che i portieri qualche volta nn parano?..il ritardo dei.comandi?...ma x favore....poi alla.fine è sempre un videogioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea davvero hai 40 capperi il tuo è fanboysmo allo stato puro.. Cavolo calmati sembri una... isterica ihihi.. Nessuno può sapere i difetti che avrà questo titolo.. Molti dicono che ogni gioco è un capolavoro annunciato, ma poi ai fatti, sono giochi discreti.. Vedremo questo come sarà.. per questo ogni anno trovo ridicoli i vari commenti per ogni gioco eustasiastici.. Questo Io conto di prenderlo al d-one, ma investire 50euro per un gioco è troppo per i miei gusti, qualsiasi esso sia... La MW ancora lo da a 30 portando un gioco, se lo mettessero a 10 l'avrei già prenotato come l'anno scorso... Però tra club e amici vari nell'altro titolo lo vendetti subito per far soldi... (l'altro titolo talmente lo schifo lo tenni solo 2 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

hei pinturicchio!! Quest'anno prima di prendere un titolo calcistico darò ascolto a te ed a qualcun altro che mu avevano avvertito. .

 

:mrgreen: :mrgreen:

di sicuro Mirko quest'anno prima di prendere Fifa aspetterò un mesetto...o giù di li...

 

PES credo che le/la demo sarà più che sufficiente per esprimete un giudizo e valutare l'acquisto immediato...

 

Ma poi quali.sono questi difetti di pes?...il.gioco deve ancora uscire e probabilmente solo dopo ore e ore di gioco cn la versione finale si potra dare un giudizio definitivo.....x adesso da quello.che si è visto.con la demo è da paura...grafica stupenda..super fluido..animazioni da urlo..fisica della palla eccezionale. .a cosa ci vogliamo.attaccare?..che i portieri qualche volta nn parano?..il ritardo dei.comandi?...ma x favore....poi alla.fine è sempre un videogioco...

 

PES2013 di difetti ne aveva e come (una valanga di animazioni davvero brutte, IA dei portieri pressoche nulla, difetti di posizionamento dei difensori, ecc ecc)...

 

quello di quest'anno non ho ancora avuto la fortuna di provare la demo...visto che i G$ nella mi azona non aderivano all'iniziativa...

comunque molti ne parlano bene...ma da qui a definirlo privo di difetti ne deve passare davvero tanta di acqua sotto i ponti... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea davvero hai 40 capperi il tuo è fanboysmo allo stato puro.. Cavolo calmati sembri una... isterica ihihi.. Nessuno può sapere i difetti che avrà questo titolo.. Molti dicono che ogni gioco è un capolavoro annunciato, ma poi ai fatti, sono giochi discreti.. Vedremo questo come sarà.. per questo ogni anno trovo ridicoli i vari commenti per ogni gioco eustasiastici.. Questo Io conto di prenderlo al d-one, ma investire 50euro per un gioco è troppo per i miei gusti, qualsiasi esso sia... La MW ancora lo da a 30 portando un gioco, se lo mettessero a 10 l'avrei già prenotato come l'anno scorso... Però tra club e amici vari nell'altro titolo lo vendetti subito per far soldi... (l'altro titolo talmente lo schifo lo tenni solo 2 mesi)

 

Quando si parla di videogiochi siamo tutti bambini..è. vero ho 40 anni ma sembro un piskello..vado ancora in disco:-)....ho un cabinato naomi a casa con 7000 giochi...ps3 ps4 ps5 lascia perdere che poi nn gioco a niente xche nn ho mai tempo Ihihihiihh....cmq tornando seri ed al gioco ti voglio dire una cosa..pes ha sempre avuto difetti...il pes che mi ha piu divertito è stato pes4/5...ma secondo te era perfetto?...nn credo...alla fine nn conviene neanche agli stessi programmatori creare un gioco perfetto nn trovi?...probabilmente il vero salto avverrà con le console di nuova generazione ma x il momento godiamoci questo pes14...

 

E poi ti dico un'altro cosa x tornare sul discorso dei 40 anni...meglio.io che ancora ho passione nel giocare un videogioco nonostante i tanti problemi che ci sono oggi in italia..e magari uno fa ancje sacrifici a spendere 70 euro...che questi ragazzini di oggi che nn si godono un cavolo...caricano un gioco e il giorno dopo gia ne vogliono un altro...quando ero piccolo io un videogame lo finivi 2 o 3 volte pur di giocare a qualcosa...x poi andare al bar e infilare le monetime e passare un pomeriggio davanti a galaga...vabbe altri tempi..sono andato un po fuori tema..scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E poi ti dico un'altro cosa x tornare sul discorso dei 40 anni...meglio.io che ancora ho passione nel giocare un videogioco nonostante i tanti problemi che ci sono oggi in italia..e magari uno fa ancje sacrifici a spendere 70 euro...che questi ragazzini di oggi che nn si godono un cavolo...caricano un gioco e il giorno dopo gia ne vogliono un altro...quando ero piccolo io un videogame lo finivi 2 o 3 volte pur di giocare a qualcosa...x poi andare al bar e infilare le monetime e passare un pomeriggio davanti a galaga...vabbe altri tempi..sono andato un po fuori tema..scusate...

ma qua sono d'accordissimo con te.Anzi..io mi vedo 70/80enne col joypad in mano.

 

Il problema è' che le frecciatine al titolo concorrente e' meglio risparmiarsele per 1000 motivi.Tutto qua :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qua sono d'accordissimo con te.Anzi..io mi vedo 70/80enne col joypad in mano.

 

Il problema è' che le frecciatine al titolo concorrente e' meglio risparmiarsele per 1000 motivi.Tutto qua :ok:

Io penso che a 70 80 anni saremo lì con gli occhiali da realtà virtuale, e si parlerà di Tomb raider come ora di Pac Man cioè di pezzi storici....Ci sarà un nuova trilogia di ritorno al futuro dove si va dal 2085 al 2055 e così via...Scusate per la divagazione fantasiosa, ma ho avuto dei flash futuristici....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha giocato a pes 2013,come sono i server online? è godibile il comparto multiplayer o ha qualche lacuna? non nascondo che gioco a fifa online dal 2010,ma qui sento parlare molto bene di pes 2014,quindi volevo un po capire com'è l'online su pes,cosi se il gameplay mi piace,potrei anche ritornare a questo titolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...