Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Secondo quanto riferito da Adam Bhatti, community manager di PES Europe, Konami pare non abbia intenzione di rilasciare Pro Evolution Soccer 2014 anche su Xbox One e PlayStation 4

 

I motivi sono stati spiegati piuttosto brevemente: effettuare un semplice porting aumentando la risoluzione delle texture non può essere considerato un compromesso accettabile per gli standard qualitativi della serie. A quanto pare il team non ha intenzione di essere considerato "pigro" e non vuole ripetere "gli stessi errori" fatti in passato, si tratta di avere una nuova mentalità e "puntare più in alto". Altra motivazione per la mancata versione next gen è data dal fatto che nei "maggiori mercati" relativi a PES, ovvero Asia e America Latina, "l'acquisizione della next gen non avverrà in fretta come in Europa", pertanto è più importante concentrarsi sulla current gen.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riferito da Adam Bhatti, community manager di PES Europe, Konami pare non abbia intenzione di rilasciare Pro Evolution Soccer 2014 anche su Xbox One e PlayStation 4

 

I motivi sono stati spiegati piuttosto brevemente: effettuare un semplice porting aumentando la risoluzione delle texture non può essere considerato un compromesso accettabile per gli standard qualitativi della serie. A quanto pare il team non ha intenzione di essere considerato "pigro" e non vuole ripetere "gli stessi errori" fatti in passato, si tratta di avere una nuova mentalità e "puntare più in alto". Altra motivazione per la mancata versione next gen è data dal fatto che nei "maggiori mercati" relativi a PES, ovvero Asia e America Latina, "l'acquisizione della next gen non avverrà in fretta come in Europa", pertanto è più importante concentrarsi sulla current gen.

 

Ottima cosa, anche perché ci ritroviamo un nuovo Pes nella current gen e un nuovo fifa nella next gen.

E poi di xbox one se ne parla a fine anno e non credo tutti la prenderanno al d1 quindi con bel Pes potrebbe anche essere una dolce attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, hanno sviluppato pes su di un nuovo engine per x360 quando ormai sono alla fine del ciclo vitale le attuali console??? :?: :unsure: :blink: :huh: :rolleyes:

E ovviamente non sviluppano per next-next-gen??

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, hanno sviluppato pes su di un nuovo engine per x360 quando ormai sono alla fine del ciclo vitale le attuali console??? :?: :unsure: :blink: :huh: :rolleyes:

E ovviamente non sviluppano per next-next-gen??

 

effettivamente è una cosa che lascia perplesso anche me...

 

ipotizzo...magari vogliono perfezionare per bene questo nuovo motore su old-gen...per lanciarlo poi (completo e ancor più migliorato) il prossimo anno su console next-gen... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, hanno sviluppato pes su di un nuovo engine per x360 quando ormai sono alla fine del ciclo vitale le attuali console??? :?: :unsure: :blink: :huh: :rolleyes:

E ovviamente non sviluppano per next-next-gen??

Domanda interessante...io la girerei pari pari ai capoccioni konami.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Kojima ha fatto il motore di MGS5 per questa gen, hanno detto che è molto scalabile e multipiatta ma non è detto che sia pronto per prossima gen, inoltre per PES è stato modificato e probabilmente portando il titolo su NextGen avrebbero solo potuto aumentare la risoluzione e pulire qualche texture.

Io spero solo che il motivo sia questo perchè se non lo fosse la vedo grigia, perchè la gente dovrà dire: cavolo è talmente bello che mi tengo la mia oldgen !!!

Però se PES2014 floppa c'è il rischio che il 2015 nemmeno esca ...

 

io poi ho la sensazione e la speranza che per la nextgen arriverà un terzo incomodo sul calcio, che potrebbe essere 2K.

Modificato da Dinix
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco una cosa, hanno sviluppato pes su di un nuovo engine per x360 quando ormai sono alla fine del ciclo vitale le attuali console??? :?: :unsure: :blink: :huh: :rolleyes:

E ovviamente non sviluppano per next-next-gen??

 

Tra ps3 e xbox 360 ci sono milioni e milioni di potenziali utenti. Il gioco di calcio di quest'anno (fifa o pes che sia) i grossi numeri li fa ancora su queste due console.

Quante console nextgen pensate possano vendere subito? Sviluppare per le nuove console ad oggi e x un po' non sarà così conveniente come è farlo ora con le vecchie.

Quindi è normale che konami abbia scelto le vecchie console perché far un gioco bellissimo sulle nuove ti fa guadagnare di meno. È matematica.

Il prossimo anno a seconda dei numeri delle nuove console ti comporti di conseguenza.

Detto questo io vorrei anche una versione next per carità, ma comprendo konami.

Link al commento
Condividi su altri siti

video gameplay dal 1:07 :00

 

 

molte nuove animazioni...e fluididtà di gioco aumentata...

alcuni movimenti sembrano ancora un pò legnosi (la corsa su tutti)...ma va bene così...

 

Cavolo!i miglioramenti ci sono,pure tanti...avete visto le maglie come si muovono? Pure le animazioni,il campo...ma è next gen o current gen?

 

questo PES uscirà solo su current-gen...solo dal 2015 arriverà su One e PS4... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

molte nuove animazioni...e fluididtà di gioco aumentata...

alcuni movimenti sembrano ancora un pò legnosi (la corsa su tutti)...ma va bene così...

 

 

 

questo PES uscirà solo su current-gen...solo dal 2015 arriverà su One e PS4... :ok: :ok:

Meglio ancora,non oso immaginare la grafica next gen :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo per essere current gen, è uno spettacolo, senza contare che ha una fluidità straordinaria....Peccato che si siano svegliati a fine gen...Meglio tardi che mai.... :mrgreen:

 

il prossimo PES dovrebbe essere la base per arrivare al prosismo anno con un prodotto molto diverso dai suoi predecessori...intermini di fluidità di gioco, animazioni, IA, e tutto il resto...

 

inoltre utilizza un motore nuovo...che la Konami svilupperà su console next-gen il prossimo anno... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo video è stato postato nella sezione commenti e dato che è una build dei primi del 2013 per me promette bene...

a me sto video gameplay ha mostrato quello che a me piace del calcio.. poi bisogna vedere a che livello di difficoltà era impostato, ma credo sia quella nabba o simile :D

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che alla Konami non scherzano affatto quest'anno. Questi spezzoni di video mostrano gia un PES nettamente avanti rispetto al suo predecessore, la fluidità generale inoltre, incide pesantemente sulla fisica del pallone, avete visto che belle parabole...un plauso ai giapponesi...

 

Ora la scelta si fa dura e non sono tanto sicuro di rifare gli stessi sbagli anche stavolta, il credito è terminato.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visionato anche quest'altro video posso dire in tutta tranquillità che è ora di togliersi dalla bocca quella classica espressione: "si però la corsa mi sembra ancora un pò legnosa".

 

Mi sento di dare solo un consiglio ai ragazzi Konami: la frecciona del controllo manuale è troppo invasiva durante il match, basterebbe farla un pelo più piccola ma soprattutto molto più semi-trasparene, inoltre sarebbe gradita la possibilità di poter visualizzare il nome del giocatore controllato in basso ai lati dello schermo e non sulla testa, in modo da sapere chi usiamo senza sporcare la composizione grafica della partita.

 

Non ci resta da scoprire se il feeling pad alla mano, sarà all'altezza di cio che ci hanno mostrato fin ora...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...