Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Cambia chiavetta, o formattala in FAT32 perche l'NTFS la xbox non la vede.

 

no...per la mia 360 ho risolto già da molto tempo...

 

devo capire/sapere come configurarla per renderla visibile anche su PS3...visto che mi dice che la chiavetta è vuota... :acc: :acc:

 

 

 

P.s. che significa FAT32???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... in realtà questo è il topic di Pes 14 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai perfettamente ragione Hypnos, spiego solo brevemente cosa è il fat e poi fine ot, può essere utile saperlo.

 

In pratica tutti i drive USB(e non) per funzionare necessitano di una file di sistema che il tuo s.o. crea al momento della formattazione. Windows ti fa scegliere fra due tipologie di file sistem, il FAT32 e l'NTFS, la differenza se ti interessa cercala su google, ma ti basti sapere che oggi si usa quasi sempre NTFS perchè permette di gestire un unico file >4GB. L'XBOX 360 però richiede la formattaziaone della chiavetta in FAT32(ormai obsoleto, diciamolo pure), forse anche la PS3???Tentar non nuoce...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..... in realtà questo è il topic di Pes 14 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

lo sò...solo che stare mezz'ora a cercare il topic di PES2013...ha chiesto qui... :teach: :teach: :teach:

se ti dà così tanto fastidio non lo farò più... :whew: :whew:

 

Hai perfettamente ragione Hypnos, spiego solo brevemente cosa è il fat e poi fine ot, può essere utile saperlo.

 

In pratica tutti i drive USB(e non) per funzionare necessitano di una file di sistema che il tuo s.o. crea al momento della formattazione. Windows ti fa scegliere fra due tipologie di file sistem, il FAT32 e l'NTFS, la differenza se ti interessa cercala su google, ma ti basti sapere che oggi si usa quasi sempre NTFS perchè permette di gestire un unico file >4GB. L'XBOX 360 però richiede la formattaziaone della chiavetta in FAT32(ormai obsoleto, diciamolo pure), forse anche la PS3???Tentar non nuoce...

 

grazie mille... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS!

-La data della demo verrà annunciata a fine mese, con la possibilità che venga rilasciata i primi giorni di Agosto.

-L'online è stato migliorato, specialmente la Master Online ha subito un grande cambiamento e sono stati fatti numerosi miglioramenti per contrastare i cheater.

-PES 2014 verrà rilasciato su Steam al lancio.

-Nella modalità Master League ora si potrà cambiare squadra ed allenare una Nazionale per la prima volta in assoluto.

-La cover star di PES 2014 verrà annunciata a breve.

-Nella modalità Modifica adesso si potranno modificare i calzettoni, settarli bassi, fare indossare ai giocatori divise aderenti e ci saranno molti più slot per editare gli emblemi delle squadre senza licenza.

-Non ci sarà la possibilità di importare i dati da Pes 2013, essendo Pes 2014 basato su un nuovo motore di gioco e su nuovi asset per le divise dei giocatori.

-PES 2014 avrà un sistema di statistiche rivisto, con i portieri che avranno valori tecnici particolari dedicati esclusivamente a loro.

-Il tempo meteorologico influenzerà il corso della partita, con divise che si sporcheranno e altri effetti ancora da chiarire.

-Ci saranno le terze divise, tramite il gioco stesso oppure a mano a mano tramite DLC scaricabili dai servizi online delle console e del PC.

-Nella modalità Campionato diversi giocatori potranno usare diverse squadre per competere tra loro, quindi nessuna limitazione.

FONTE: pesfan.it

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per quanto riguarda le facce dei giocatori sono belli finchè stanno a bocca chiusa! XD

 

detto questo, Balotelli è incredibilmente uguale! pazzesco!!! mentre negli altri, che sì sono fatti bene, ma trovo sempre qualche difetto piccolo o grande che sia, Balo è perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Konami ha annunciato oggi ufficialmente che Pro Evolution Soccer 2014 comprenderà anche 23 squadre del campionato brasiliano, di cui 20 di Serie A e 3 della serie cadetta. Ecco la lista di tutti i team brasiliani che presenzieranno nel gioco:

 

Serie A

Goianienseo Clube Atlético - Mineiro Clube Atlético - Paranaense Atlético Clube - Esporte Clube Bahia - Botafogo de Futebol e Regatas - Sport Club Corinthians - Coritiba Foot Ball Club - Criciuma Clube Esporte - Clube Cruzeiro Esporte - Clube de Regatas do Flamengo - Fluminense FC - Goias Esporte Clube - Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense - Sport Club Internacional - Capibaribe Clube Nautico - Ponte Preta Associação Athletic - Desportos Associação Portuguesa de - Santos FC - São Paulo FC - Club de Regatas Vasco da Gama - Esporte Clube Vitoria

 

Serie B

Sociedade Esportiva Palmeiras - Figueirense Futebol Clube - Sport Club do Recife

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giovedì primo agosto a mercoledì sette agosto, Halifax ha organizzato delle sessioni di prova di Pro Evolution Soccer 2014 su PS3, in punti vendita GameStop, Media World e Saturn.

 

"Halifax, in collaborazione con Sony Playstation, ti offre la possibilità di provare in anteprima assoluta il nuovo straordinario PES 2014 direttamente nei punti vendita, per toccare con mano quanto di grande è stato fatto con questo titolo, destinato a riscrivere la storia delle simulazioni calcistiche domestiche!"

 

La lista degli aderenti è disponibile qui http://www.halifax.i...our_PES2014.htm

 

 

L'annuncio è arrivato sia su Twitter sia attraverso un comunicato ufficaile corredato con una serie di immagini una delle quali mostra i 20 stemmi delle altrettante squadre argentine che si sfideranno per il dominio del Campionato Argentino.

 

I nomi delle venti squadre sono All Boys, Argentinos Juniors, Arsenal, Atlético de Rafaela, Belgrano, Boca Juniors, Colón, Estudiantes, Gimnasia y Esgrima, Godoy Cruz, Lanús, Newell's Old Boys, Olimpo, Quilmes, Racing, River Plate, Rosario Central, San Lorenzo, Tigre e Vélez Sarsfield.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/30/prs2014_argentinaleague_jpg_1400x0_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello bello. Dai raga impressioni da qualcuno che l ha provato?

io lo provo domani sera,avrete le mie impressioni :)

Solo una cosa,se qualcuno l'ha provato,come avviene il tutto? Una partita sola? C'è una fila? C'è un tizio addetto al tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha avuto accesso a qualche postazione? Vorrei saperne, dopo un anno senza giochi di calcio(per mancanza di stimoli) vorrei riavvicinarmi.

Provato! Allora la demo era di giugno e l' IA più altre cose erano ancora da ultimare

-Il gioco è veramente nuovo quest'anno... sono rimasto spiazzato,non sembrava PES

-Portieri finalmente fatti al meglio e parano quasi di tutto

-Grafica ottima anche se ci sono alcuni dettagli da limare

-Pubblico e atmosfera sono realistici

-fisica della palla mi è sembrata ottima

-IA non lo so perchè ho giocato contro mio fratello,però quella dell'arbitro non mi piaceva(espelle troppo facilmente) anche se l'operatore pes mi ha detto che l'IA finale sarà completamente rivista

-Gameplay lento e ragionato e animazioni finalmente next gen e fluidissime

P.S Ho chiesto della premier league...molto probabile che sia senza licenze

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro sui forum pare davvero che abbia sorpreso tutti in positivo.

Unici difetti sono alcuni cali di frame-rate nelle cutscenes, l'eccessiva fiscalità dell'arbitro e una pesantezza dei giocatori un filo eccessiva.

 

Il resto è ottimo a quanto dicono, soprattutto il ritmo di gioco che ricorda davvero quello del calcio reale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...