Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

devo fare i complimenti a konami, davvero, si sono svegliati tardissimo ma quest'ultimo pes per current-gen sembra fenomenale, io ho lasciato la serie nel 2008 per FIFA e solo in questo rivedo quello che chiunque cerca in un gioco di calcio, cioè guardo il video e vedo puro realismo, il pallone e i giocatori si muovono come nella realtà, il campo è meraviglioso, non oso immaginare cosa verrà fuori dalla next-gen

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' giocando a PES 2013 offline mi diverto da matti ( partite sempre tirate , nessun momentum e godibilita' di gioco eccezionale ) ma rivedendo... e rivedendo ancora questo filmato mi accorgo che PES e' davvero tornato : questo capitolo 2014 e' il CALCIO allo stato puro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visionato anche quest'altro video posso dire in tutta tranquillità che è ora di togliersi dalla bocca quella classica espressione: "si però la corsa mi sembra ancora un pò legnosa".

 

Mi sento di dare solo un consiglio ai ragazzi Konami: la frecciona del controllo manuale è troppo invasiva durante il match, basterebbe farla un pelo più piccola ma soprattutto molto più semi-trasparene, inoltre sarebbe gradita la possibilità di poter visualizzare il nome del giocatore controllato in basso ai lati dello schermo e non sulla testa, in modo da sapere chi usiamo senza sporcare la composizione grafica della partita.

 

Non ci resta da scoprire se il feeling pad alla mano, sarà all'altezza di cio che ci hanno mostrato fin ora...

 

Se giochi in manuale la frecciona non compare, solo se giochi in automatico e vuoi fare passaggi manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se magari vado leggermente OT, ma avrei alcune domande per chi ha giocato a PES 2013:

 

1) Online come va? Meglio o peggio di FIFA (sia come qualità che come quantità di modalità)?

 

2) In Carriera come funziona il "ricambio" dei giocatori? Cioè dopo un bel po' di anni come si generano nuovi giocatori?

 

3) Solo io ho notato che l'overall di alcuni giocatori è veramente assurdo?

Ad esempio nella Roma Piris e Taddei hanno 82 e sono tra i più forti difensori della squadra!

Krasic ha 88 e Zuniga 89!

Nella Lazio Zarate è più forte di Klose!

WTF

 

4) Giocando alla demo di PES2013 ho notato che l'IA dei portieri è piuttosto scadente e che i tiri sono spesso troppo lenti o prendono traiettorie un po' strane. Il problema c'è anche nel gioco finale?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se magari vado leggermente OT, ma avrei alcune domande per chi ha giocato a PES 2013:

 

1) Online come va? Meglio o peggio di FIFA (sia come qualità che come quantità di modalità)?

 

2) In Carriera come funziona il "ricambio" dei giocatori? Cioè dopo un bel po' di anni come si generano nuovi giocatori?

 

3) Solo io ho notato che l'overall di alcuni giocatori è veramente assurdo?

Ad esempio nella Roma Piris e Taddei hanno 82 e sono tra i più forti difensori della squadra!

Krasic ha 88 e Zuniga 89!

Nella Lazio Zarate è più forte di Klose!

WTF

 

4) Giocando alla demo di PES2013 ho notato che l'IA dei portieri è piuttosto scadente e che i tiri sono spesso troppo lenti o prendono traiettorie un po' strane. Il problema c'è anche nel gioco finale?

On Line è ottimo ma ci sono poche modalità.

Tra gli aspetti più belli di pes c'è un'accurata differenziazione dei giocatori. Gli overall a mio avviso hanno una importanza relativa.

I portieri sono ottimi.i tiri sono bellissimi.

Unico difetto del gioco è il filtrante troppo incisivo in alcune circostanze ma se penso al pallonetto di FIFA 10 ed al tiro a giro di fifa 8,9,10,11,12....

Modificato da DjVale
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se magari vado leggermente OT, ma avrei alcune domande per chi ha giocato a PES 2013:

 

1) Online come va? Meglio o peggio di FIFA (sia come qualità che come quantità di modalità)?

 

2) In Carriera come funziona il "ricambio" dei giocatori? Cioè dopo un bel po' di anni come si generano nuovi giocatori?

 

3) Solo io ho notato che l'overall di alcuni giocatori è veramente assurdo?

Ad esempio nella Roma Piris e Taddei hanno 82 e sono tra i più forti difensori della squadra!

Krasic ha 88 e Zuniga 89!

Nella Lazio Zarate è più forte di Klose!

WTF

 

4) Giocando alla demo di PES2013 ho notato che l'IA dei portieri è piuttosto scadente e che i tiri sono spesso troppo lenti o prendono traiettorie un po' strane. Il problema c'è anche nel gioco finale?

 

 

1) On-line va abasstanza bene...solo che si incontrano un vagone di bimbiminchia che giocano solo lanciando la palla in avanti alla cieca per la solita punta di colore che corre come un disgraziato...cogliendo sempre di infilita la difesa... :rolleyes: :rolleyes:

2) Dopo un paio di stagione che un giocatore si ritira...rinasce giovane...

3) Si alcuni giocatori sono davvero buttati li a caso...io nelle mia carriera ho Bendtner che è l'attaccante più forte del gioco...

4) l'IA dei portieri non è il massimo...ma non è nemmeo pessima come molti la definiscono...a volte prendono dei gol improbabili...altre si comportano davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) On-line va abasstanza bene...solo che si incontrano un vagone di bimbiminchia che giocano solo lanciando la palla in avanti alla cieca per la solita punta di colore che corre come un disgraziato...cogliendo sempre di infilita la difesa... :rolleyes: :rolleyes:

2) Dopo un paio di stagione che un giocatore si ritira...rinasce giovane...

3) Si alcuni giocatori sono davvero buttati li a caso...io nelle mia carriera ho Bendtner che è l'attaccante più forte del gioco...

1) In pratica uguale a FIFA. :asd:

2) :ph34r:

3) Brutta cosa questa...Almeno in FIFA i valori sono realistici.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) In pratica uguale a FIFA. :asd:

2) :ph34r:

3) Brutta cosa questa...Almeno in FIFA i valori sono realistici.

 

1) esatto...

2) io preferisco così...piuttosto che il gioco mi crei un trilione di giocatori sconosciuti...con volti e caratteristiche random...

3) anche in Fifa ci sono molti valori campati in aria... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

3) anche in Fifa ci sono molti valori campati in aria... :mrgreen: :mrgreen:

Si ma quelli di PES paiono proprio buttati a caso.

Cioè nello United Valencia è più forte di Van Persie. Nell'Inter Gargano è forte come Guarin. Nell'Udinese Di Natale ha 76 ed è uguale a PAWŁOWSKI...

EL HAMDOUI E' FORTE COME FALCAO!!!!

 

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/wtf-dog_zpsa85e5013.jpg

 

Ma chi cacchio li decide i valori, Topolino?! :acc:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità carriera i giovani crescono come un tempo? Ovvero prendono praticamente 90 in tutto? e la velocità influisce molto? si può ancora partire da centrocampo fintando il tiro e scaritare tutti cosi praticamente?

 

seri rimasto indietro una 10ina d'anni... :mrgreen: :mrgreen:

 

la crescita dei giovani...è proporzioinale ai minuti che giocano...

la velocità è importante...se giochi la Master On-Line soprattutto...per il resto...contro la cpu non conta moltissimo...

non si riesce più a fare qeullo che si faceva in PES 2003...ovvero scartare tutti con una finta "stupida2 come quella... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi in manuale la frecciona non compare, solo se giochi in automatico e vuoi fare passaggi manuali.

Ottimo, però rimane comodo giocare in auto/semi e piazzare qualche passaggio o tiro manuale quando la situazione lo richiede. Comunque quest'anno la campana suona solo da un lato...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

seri rimasto indietro una 10ina d'anni... :mrgreen: :mrgreen:

 

la crescita dei giovani...è proporzioinale ai minuti che giocano...

la velocità è importante...se giochi la Master On-Line soprattutto...per il resto...contro la cpu non conta moltissimo...

non si riesce più a fare qeullo che si faceva in PES 2003...ovvero scartare tutti con una finta "stupida2 come quella... :ok: :ok:

sino al 2010 ci riuscivo :P un pò meno nel 2011 xD

Non sapevo dell'esistenza di una master online *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con l'Official Playstation Magazine, Naouya Hatsumi e Kei Masuda di Konami hanno fatto il punto su Pro Evolution Soccer 2014, la nuova simulazione calcistica dei giapponesi, permetterà agli utenti "per la prima volta nella storia dei giochi calcistici di controllare tre o più calciatori contemporaneamente. Questo sarà un aspetto cruciale in quanto gli utenti potranno muovere strategicamente i giocatori e ciò non riguarda solo la fase offensiva, ma anche quella difensiva in quanto può dire loro quale lato difendere" ha affermato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi lo chiedo qui...che tanto è uguale...

devo installare un FO per PES2013 sulla PS3 di un mio amico...

 

ho scaricato un file di circa 609 file da gamescommunity...in quanto mi sembra piuttosto completo e molto ben realizzato...

c'è anche una guida su come installarlo...ho però un problema...

 

una volta trasferiti tutti i file sulla chiavetta...quando inserisco questa nella console...mi dice che è vuota...eppure i file ci sono...

devo configurare la chiavetta in una certa maniera???...se si come???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo chiedo qui...che tanto è uguale...

devo installare un FO per PES2013 sulla PS3 di un mio amico...

 

ho scaricato un file di circa 609 file da gamescommunity...in quanto mi sembra piuttosto completo e molto ben realizzato...

c'è anche una guida su come installarlo...ho però un problema...

 

una volta trasferiti tutti i file sulla chiavetta...quando inserisco questa nella console...mi dice che è vuota...eppure i file ci sono...

devo configurare la chiavetta in una certa maniera???...se si come???...

Ciao Pintu !

e' successo anche a me scaricandolo da PESFAN su PS3 sempre 609 file ;) !!! vai su google e domanda riguardo al problema , io ho Mac e ho dovuto configurare la chiavetta dopo e' filato tutto liscio , prova and let me know !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pintu !

e' successo anche a me scaricandolo da PESFAN su PS3 sempre 609 file ;) !!! vai su google e domanda riguardo al problema , io ho Mac e ho dovuto configurare la chiavetta dopo e' filato tutto liscio , prova and let me know !

 

io infatti quando li trasferii su 360 dovetti impostare la chiavetta a 512mb di spazio...

solo che in tutte le guide che ho trovato all'installazione dei suddetti file...nessuno parla di impostare preventivamente la chiavetta in XXXmb... :acc: :acc:

 

e sono 3 giorni che cerco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...