Tomahawk Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Si si, assolutamente, poi voi giocate alla grande, come imho va giocato il gioco, di squadra e soprattutto affrontando la Dark Zone senza fretta e con le tattiche giuste, così è un altro gioco.Mi è capitato più volte in matchmaking, ma anche con amici, di trovare gente che va solo per fare PvP contro altri players, che va solo a caccia di Rogue, che corre all'impazzata in DZ, così diventa un gioco di maratone...Fantastici questi video da oggi sei il regista del gruppo Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Comunque la DZ adesso droppa fluo a 240 anche troppo facilmente. Ieri sera in due ore di gioco ho droppato di tutto in ZN6.Ho completato pure il set sentinella a 240 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Comunque la DZ adesso droppa fluo a 240 anche troppo facilmente. Ieri sera in due ore di gioco ho droppato di tutto in ZN6.Ho completato pure il set sentinella a 240 Beato te io questa settimana non ho droppato praticamente niente, ma davvero niente. Ormai droppo solo ottime armi che però non mi servono più a niente perche sono full.... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Beato te io questa settimana non ho droppato praticamente niente, ma davvero niente. Ormai droppo solo ottime armi che però non mi servono più a niente perche sono full....Strano davvero, adesso tra rifornimenti,casse e dropp dai boss è davvero facile droppare 240 in DZ, la cosa importante è non trovare altri gruppi in DZ6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Io i fluo solo da casse di rifornimento, mentre come drop dei boss ho una probabilità del 1 su 15. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Io i fluo solo da casse di rifornimento, mentre come drop dei boss ho una probabilità del 1 su 15.Come fai a sapere la probabilità del flio dal boss? C'è una statistica da guardare? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Io vado avanti solo in pve. In zona nera, su una 20ina di boss fatti sabato, ho droppato solo roba gialla al 182. In più nelle casse rifornimenti, mentre gli altri trovavano 214, io continuavo a prendere 182...Cosa opposta su taglie ed incursioni dove droppa bene, mentre gli altri del gruppo no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Io vado avanti solo in pve. In zona nera, su una 20ina di boss fatti sabato, ho droppato solo roba gialla al 182. In più nelle casse rifornimenti, mentre gli altri trovavano 214, io continuavo a prendere 182...Cosa opposta su taglie ed incursioni dove droppa bene, mentre gli altri del gruppo noStessa cosa pure io, roba a 240 sulle taglie ed incursioni, mentre item più scarsi in dz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Stessa cosa pure io, roba a 240 sulle taglie ed incursioni, mentre item più scarsi in dzForse dipende solo dalla fortuna. Pensa che un mio amico ha droppato due volte fluo (uno a 240) da un boss di ZN4 ( dove ci sono i due purificatori). Il bello è che passiamo di li solo di ritorno dalla ZN6, perchè la zona d'estrazione li vicino è più tranquilla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Io i fluo solo da casse di rifornimento, mentre come drop dei boss ho una probabilità del 1 su 15. Io invece ultimamente sono un po' più fortunato, ieri 3 casse sigillate fluo ed altri pezzi da 240, oggi ho giocato una mezzoretta giusto 2 Boss e mi hanno droppato altre 2 casse sigillate fluo, sempre ZN6. Modificato 6 Giugno 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Io sto disperatamente tentando di trovare dei guanti ultimo rimedio a 240 per chiudere il set, e dedicarmi ad un set full pvp in un secondo momento. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Destiny è diventato un gioco valido solo dopo 1 anno con il DLC "Il Re dei Corrotti" Altrimenti prima era:...- in 2 giorni portavi il personaggio a livello 20, dopodichè in un attimo avevi le armature per arrivare a livello 30, ... ...Atheon perdonalo, non sa quel che dice... http://s33.postimg.org/nytlqz72j/Build.jpg (cliccare per ingrandire) Consigli per aumentare il danni/DPS? Francamente mi trovo già benissimo così, però un piccolo miglioramento sui danni inflitti non mi farebbe schifo... Modificato 6 Giugno 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 L'unica cosa per far salire di parecchio il dps e avere 2 sentinella equipaggiati...così guadagni circa 60k. Io sono a 210/340 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 I 2 ultimi rimedio mi risultano troppo importanti in pvp però... con tutte ste sticky bomb build che girano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) ...Atheon perdonalo, non sa quel che dice... http://s33.postimg.org/nytlqz72j/Build.jpg (cliccare per ingrandire) Consigli per aumentare il danni/DPS? Francamente mi trovo già benissimo così, però un piccolo miglioramento sui danni inflitti non mi farebbe schifo... prima cosa che noto è che hai il set completo del predatore che aumenta di 800 i danni fucili d'assalto e usi un mitra e un cecchino... I valori che hai li ho quasi con la build del tattico (quella in foto è vecchia ho circa 10k di dps e 20 di robustezza in più ora con tutto 240) e, con molte meno parti arma. Mi viene da pensare che le mod che hai sull'arma non aumentano molto il DPS. (tipo + RPM + % colpo critico + danni vari ecc.. .ma più incentrati sulla stabilità o la minaccia). http://s33.postimg.org/gd11cpdhr/tattico.png qui sotto la mia build principale, ho i guanti con astuto e non selvaggio al momento (in attesa di parti elettroniche per craftarne altri... ) al momento 3 assalitore + 2 sentinella e guanti o busto rekless è quello che boosta maggiormente il DPS. Ovviamente sempre corazza dai 74,5 ai 75 in ogni build... deve essere un punto di partenza per una build definitiva. http://s33.postimg.org/q1q0jqc9b/princ.png Modificato 6 Giugno 2016 da Virus46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) ...Atheon perdonalo, non sa quel che dice... http://s33.postimg.org/nytlqz72j/Build.jpg (cliccare per ingrandire) Consigli per aumentare il danni/DPS? Francamente mi trovo già benissimo così, però un piccolo miglioramento sui danni inflitti non mi farebbe schifo... Io lascierei perdere il DPS e aumenterei l'elettronica. io ho una Build molto simile alla tua con DPS 152K, Robustezza 390K però io ho 35K di Elettronica che sono importantissimi, molto più del DPS credimi, io punterei a quello, senza ovviamente togliere Ultimo Rimedio, che è fondamentale. prima cosa che noto è che hai il set completo del predatore che aumenta di 800 i danni fucili d'assalto e usi un mitra e un cecchino... I valori che hai li ho quasi con la build del tattico (quella in foto è vecchia ho circa 10k di dps e 20 di robustezza in più ora con tutto 240) e, con molte meno parti arma. Mi viene da pensare che le mod che hai sull'arma non aumentano molto il DPS. (tipo + RPM + % colpo critico + danni vari ecc.. .ma più incentrati sulla stabilità o la minaccia). http://s33.postimg.org/gd11cpdhr/tattico.png qui sotto la mia build principale, ho i guanti con astuto e non selvaggio al momento (in attesa di parti elettroniche per craftarne altri... ) al momento 3 assalitore + 2 sentinella e guanti o busto rekless è quello che boosta maggiormente il DPS. Ovviamente sempre corazza dai 74,5 ai 75 in ogni build... deve essere un punto di partenza per una build definitiva. http://s33.postimg.org/q1q0jqc9b/princ.png Non capisco come mai nella prima con il set completo del Tattico l'Elettronica ti rimane così bassa, io se metto il set del Tattico l'Elettronica mi schizza a 50K. La seconda è veramente ottima, io calerei di molto il DPS e alzerei l'Elettronica. io uso in tutte le mie Build l'Elettronica sopra i 30K, sotto proprio non riesco a giocare. Modificato 6 Giugno 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Non capisco come mai nella prima con il set completo del Tattico l'Elettronica ti rimane bassa, io se metto il set del Tattico l'Elettronica schizza a 50K.La seconda è veramente ottima, io calerei di molto il DPS e alzerei l'Elettronica. io uso in tutte le mie Build l'Elettronica sopra i 30K, sotto proprio non riesco a giocare. L'elettronica va in base a come hai settati i pezzi di armatura, se noti ho parti elettroniche nelle ginocchiere e nella fondina. il resto è tutto su vigore e armi anche in base alle mod.Se avessi voluto potevo sacrificare del vigore per salire anche a 40k di abilità; tieni però conto che le abilità (sticky, impulso per esempio) hanno cmq un CAP e oltre quello non vai, al momento quando la squadra carica in pieno la barra del tattico sono oltre i 57.000 di P.abilità. ben oltre il necessario. Ripeto cmq che la build tattico in foto è vecchia GS 217 ora ce l'ho GS 228 tutto 240. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) prima cosa che noto è che hai il set completo del predatore che aumenta di 800 i danni fucili d'assalto e usi un mitra e un cecchino... I valori che hai li ho quasi con la build del tattico (quella in foto è vecchia ho circa 10k di dps e 20 di robustezza in più ora con tutto 240) e, con molte meno parti arma. Mi viene da pensare che le mod che hai sull'arma non aumentano molto il DPS. (tipo + RPM + % colpo critico + danni vari ecc.. .ma più incentrati sulla stabilità o la minaccia). qui sotto la mia build principale, ho i guanti con astuto e non selvaggio al momento (in attesa di parti elettroniche per craftarne altri... ) al momento 3 assalitore + 2 sentinella e guanti o busto rekless è quello che boosta maggiormente il DPS. Ovviamente sempre corazza dai 74,5 ai 75 in ogni build... deve essere un punto di partenza per una build definitiva. Cavolo, grazie per avermi fatto notare gli 800 danni per l'assalto, non li avevo minimamente calcolati... incide molto sui danni/dps quel parametro?I 4 del predatore li tengo in ottica pvp, punto a mettere in emorragia l'avversario. MI ero preso una pausa da the division, questo è quello che sono riuscito ad ottenere in un week end di gioco (calcola che avevo smesso di giocare molto prima che facessero l'ultimo aggiornamento, quello che ha unito corazza e salute).Per ora mi sono creato questa build puntando alla corazza (75%) in modo di riuscire a sopravvivere senza smadonnare troppo, ora cercherò di migliorarla. Ho comunque un sacco di pezzi assalitore/sentinella 240, solo che non mi garantiscono robustezza. Complimenti per la build principale, Mostruosa! Ti ho aggiunto, noi siamo un gruppetto di 4/5 persone che sa il fatto suo, io son quello preso peggio... se ti fa piacere qualche sera giochiamo! Modificato 6 Giugno 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 L'elettronica va in base a come hai settati i pezzi di armatura, se noti ho parti elettroniche nelle ginocchiere e nella fondina. il resto è tutto su vigore e armi anche in base alle mod.Se avessi voluto potevo sacrificare del vigore per salire anche a 40k di abilità; tieni però conto che le abilità (sticky, impulso per esempio) hanno cmq un CAP e oltre quello non vai, al momento quando la squadra carica in pieno la barra del tattico sono oltre i 57.000 di P.abilità. ben oltre il necessario. Ripeto cmq che la build tattico in foto è vecchia GS 217 ora ce l'ho GS 228 tutto 240. Si ho visto, a me piace puntare tutto su Robustezza ed Elettronica in tutte le mie build, il DPS lo tengo sempre molto basso e mi trovo benissimo. La mia build definitiva però sarebbe questa sotto nel video. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Stasera ci sono invitatemi pure Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 la potenza abilita all'inizio di quel video è con il tattico attivo cmq...se è tanto reali stara' sui 36/37k... la fondina con 2 perk e la slot per la mod poi non si puo' guardare... Na build poi che non sblocca telenti delle armi mai con nessuna arma...e non parlo di quelle che ha equipaggiate ma in generale non sblocchi praticamente niente con quei valori...cioè questo ha chiuso gli occhi ha messo piu' pezzi possibili con vigore...ha ricalibrato maschera e zaino per avere tra gli attributi principali la potenza abilita'...una fondina raccattata a caso per strada e via postiamo su youtube. Rabbrividisco... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Stasera ci sono invitatemi pure la potenza abilita all'inizio di quel video è con il tattico attivo cmq...se è tanto reali stara' sui 36/37k... la fondina con 2 perk e la slot per la mod poi non si puo' guardare... Na build poi che non sblocca telenti delle armi mai con nessuna arma...e non parlo di quelle che ha equipaggiate ma in generale non sblocchi praticamente niente con quei valori...cioè questo ha chiuso gli occhi ha messo piu' pezzi possibili con vigore...ha ricalibrato maschera e zaino per avere tra gli attributi principali la potenza abilita'...una fondina raccattata a caso per strada e via postiamo su youtube. Rabbrividisco... Si ma con una build così cosa te frega dei talenti delle armi?? Tanto non ti tira giù nessuno credimi, i talenti delle armi sono l'ultima cosa che guardo io, con una buona build puoi farne tranquillamente a meno e io anche senza mi trovo benissimo. Modificato 6 Giugno 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 (modificato) Si ma con una build così cosa te frega dei talenti delle armi?? Tanto non ti tira giù nessuno credimi, i talenti delle armi sono l'ultima cosa che guardo io, con una buona build puoi farne tranquillamente a meno e io anche senza mi trovo benissimo.I talenti delle armi sono molto importanti.... All epoca dei gs max 182 avevo un Vector 163 droppato con talenti sbloccati che faceva più danni di quello al 182 che avevo craftato manco brutto.... Di norma sono da ricercare in primis brutale letale abile e simili. Nei cecchini c era equilibrato... Ma l hanno reso inutile. Negli assalto ti consiglio anche stabile che li rende gestibili altrim rinculano troppo... (ak 74 per esempio è ingestibile....)Cavolo, grazie per avermi fatto notare gli 800 danni per l'assalto, non li avevo minimamente calcolati... incide molto sui danni/dps quel parametro?I 4 del predatore li tengo in ottica pvp, punto a mettere in emorragia l'avversario. MI ero preso una pausa da the division, questo è quello che sono riuscito ad ottenere in un week end di gioco (calcola che avevo smesso di giocare molto prima che facessero l'ultimo aggiornamento, quello che ha unito corazza e salute).Per ora mi sono creato questa build puntando alla corazza (75%) in modo di riuscire a sopravvivere senza smadonnare troppo, ora cercherò di migliorarla. Ho comunque un sacco di pezzi assalitore/sentinella 240, solo che non mi garantiscono robustezza. Complimenti per la build principale, Mostruosa! Ti ho aggiunto, noi siamo un gruppetto di 4/5 persone che sa il fatto suo, io son quello preso peggio... se ti fa piacere qualche sera giochiamo!Il problema dei ficili d'assalto è che partono con zero % di critico. Quindi rispetto ad un mitra (che hanno una base fissa di circa un 22%) sono svantaggiati in partenza. Quindi devi lavorare sulle armature e sulle mod per aumentare Questo valore e il sotto canna deve aumentare la stabilità. Come modelli ti consiglio di tenere LVOA-C, l'M4 ultraleggero o polizia e L'ACR nelle varie versioni. Sono quelli coi rateo più alti e anche più stabili o comunque con un rinculo gestibile. L'AK 74 va troppo lateralmente e ti fa missare un sacco di colpi. Non ti ho negli amici ma credo di aver giocato con voi qualche volta a Destiny. Dovresti avere Nullghost tra gli amici giusto? Modificato 6 Giugno 2016 da Virus46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 I talenti delle armi sono molto importanti.... All epoca dei gs max 182 avevo un Vector 163 droppato con talenti sbloccati che faceva più danni di quello al 182 che avevo craftato manco brutto.... Di norma sono da ricercare in primis brutale letale abile e simili. Nei cecchini c era equilibrato... Ma l hanno reso inutile. Negli assalto ti consiglio anche stabile che li rende gestibili altrim rinculano troppo... (ak 74 per esempio è ingestibile....)Il problema dei ficili d'assalto è che partono con zero % di critico. Quindi rispetto ad un mitra (che hanno una base fissa di circa un 22%) sono svantaggiati in partenza. Quindi devi lavorare sulle armature e sulle mod per aumentare Questo valore e il sotto canna deve aumentare la stabilità. Te lo ripeto che forse non l'hai capito, con una build estrema così i talenti delle armi non contano niente, io parlo di build estreme, io ho build con talenti sbloccati e build estreme con talenti bloccati e mi trovo meglio con quelle. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Ragazzi allora non mi quadra una cosa . Sono livello 209 con tutti pezzi verdi fluo sia di livello 214 e 240 Sostituendoli con alcuni gialli anche di livello 182 mi aumenta sia il dps che il vigore .. ma logicamente mi cala il livello..A questo punto anche se il livello cala faccio piu danni? o tutto è proporzionato al livello?Perche a questo punto conviene scendere di livello sia x l'online e offline e selezionale oggetti che ti fanno aumentare robustezza dps e elettronica ?Ragazzi allora non mi quadra una cosa . Sono livello 209 con tutti pezzi verdi fluo sia di livello 214 e 240 Sostituendoli con alcuni gialli anche di livello 182 mi aumenta sia il dps che il vigore .. ma logicamente mi cala il livello..A questo punto anche se il livello cala faccio piu danni? o tutto è proporzionato al livello?Perche a questo punto conviene scendere di livello sia x l'online e offline e selezionale oggetti che ti fanno aumentare robustezza dps e elettronica senza considerare il livello ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.