Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Se così fosse, ci sarà un altra suddivisione in zona nera altrimenti verrebbe fuori troppo squilibro tra i vari livelli. Comunque pure io ho il season ma pensavo che riguardasse appunto missioni inerenti alla storia o zone inedite da esplorare.

Mi pare che siano previste altre 6 zone, per un totale di 12 zone, non capisco però se la mappa verrà ampliata magari anche nei sotterranei (probabile) o suddivideranno ulteriormente quelle esistenti (non credo).

 

Assolutamente no, altrimenti che senso avrebbe per chi come me ha pagato un season pass?

Quei contenuti saranno sbloccabili solo da chi ha comprato il season pass o il singolo dlc.

Ed é proprio quì che cascherà l'asino, la maggior parte di ragazzini probabilmente non lo prendereranno e se la batteranno sui denti in DZ.

Credo che sarà proprio come dici tu, la cosa positiva sarà una maggiore pulizia della ZN da bimbominchia, glitcher e idioti vari.

 

L'aggiornamento 1.3 arriverà con il DLC il 28. Non mi è chiaro però se i nuovi livelli, set e armi saranno disponibili per tutti (cosa che presumo) o se servirà per forza il dlc. E senza di questo, si potrà comunque raggiungere il livello 40 rigiocando le varie missioni, facendo cerca e distruggi ecc ecc.?

I nuovi set ed armi saranno disponibili da subito, perchè ogni aggiornamento porterà con se un level up, dando così continuità all'end-game.

 

Concordo, ma non puoi andare a cercare di droppare la roba nuova in calzamaglia armato di una spada di legno...

E cmq ad esempio a me giocare piace, altrimenti non andrei tutte le sere a letto alle 2.30 per dovermi poi svegliare alle 7 per andare a lavorare.

Infatti è proprio questo il motivo per cui giochiamo, poi ci sono sere come ieri che io personalmente mi scazzo a causa di gente che ti tira giu con un colpo grazie al glitch del dps. Ma va bhe! fortunatamente è stato un caso raro. (PS: ero senza mic perchè mia moglie dormiva e a causa del caldo avevo tutte le porte aperte) :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Underground, il primo DLC a pagamento in uscita questo mese per The Division, ha avuto un ruolo importante nella conferenza Xbox dell'E3 2016, considerando che sarà coperto da un periodo di esclusività di un mese, e in quella di Ubisoft.

 

In queste due occasioni, com'era prevedibile, sono trapelate diverse indiscrezioni.

 

La prima riguarda un rank separato per i giocatori che acquisteranno Underground, come potete vedere alla sinistra di questa immagine.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/06/the-division-underground-rank-screen-1.jpg?w=620

 

A quanto pare, seconda indiscrezione, il rank andrebbe ben oltre il livello 30 che conosciamo essere il massimo per la modalità PvE di The Division.

 

C'è chi pensa possa arrivare fino addirittura al livello 99, considerando che i punti richiesti per il 31, sempre guardando all'immagine di cui sopra, sono relativamente pochi.

 

Underground sarà disponibile dal 28 giugno per Xbox One, e dal 2 agosto per PC e PS4

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In ZN3 c'è il progetto dell' AUG A3P tattico, ma a questo punto non so quanto conviene visto che a breve le armi passano a punteggio 229.

 

Io sto fermo fino al 28 Giugno, almeno poi se devo comprare compro a 229

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa mossa Ubisoft mi ha perso definitivamente. Ho preso il Season Pass al D1.

Sperando che il gioco fosse ciò che tutti ci aspettavamo e che venissimo trattati con un minimo di riguardo.

Ora mi devo sentir dire da Alien, e per aver postato il video ti ringrazio WRC, che alcuni contenuti del Season Pass (o meglio, alcuni contenuti di Underground come l'innalzamento del GearScore, un nuovo set e altre cosette così) verranno rilasciati anche a chi non l'ha comprato.

 

Allora noi che siamo? Na manicata di stupidi?

Io ho preso il Season Pass sperando in contenuti esclusivi. Certo direte voi 'ma hai le missioni Underground', già.. Ma non basta.

Se uno compra un espansione: può andare avanti con GearScore, Nuovi Sets e nuove missioni.

Se uno non la compra: rimane ai livelli attuali.

Senza se e senza ma.

 

Hanno dato il contentino a chi non l'ha preso, solo per venderne di più.. perché in pochi gliel'avran preso.

E si devono realmente vergognare per questa gestione 'ad minchiam' per accontentare tutti.

 

Giocherò qualche missione di Underground e il mio 'division' si conclude lì.

Proverò solo le cose nuove, perché le espansioni le ho pagate. Ma per il resto? Si tenessero stò prodotto pessimo, la prossima volta non mi fregano più

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se uno compra, mi pare giusto che venga supportato diversamente da uno che non prende le espansioni. Però ricordo che il gioco di base non è certo gratis quindi chi ha speso la cifra iniziale comunque deve avere un servizio, altrimenti sarebbe controproducente per tutti oltre ad essere una grave mancanza nei confronti di chi il gioco base l'ha pagato con moneta sonante.

 

Se fosse un free-to-play allora un discorso aggressivo verso il produttore ed un comportamento vincolante di quest'ultimo verso l'utente sarebbe più che giustificato, ma in questo caso a parer mio no.

 

Alla fine sto comprando un season pass da trenta euro, mentre il gioco completo ne costa settanta, quindi chi non prende le espansioni deve comunque poter continuare a giocare e nel bene o nel male la maggior parte dei giochi funziona già cosi. Mi viene in mente la serie Battlefield o Titanfall, ma c'è ne sono una marea.

 

Io personalmente avrei pensato a qualcosa tipo: chi non compra le espansioni; col nuovo aggiornamento può solo salire di gear score grazie ad un unico set ed un arma per classe. Metre se acquisti il season pass; non ti è precluso nulla, 5 nuovi set che ti mettono in vantaggio seppur leggero rispetto a chi ha il gioco base, tutte le armi disponibili di livello superiore e l'accesso a nuove missioni e zone della mappa, per l'appunto underground.

 

:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la "scocciatura" sarà ri-droppare tutte le armi di livello superiore, poi non ho capito una cosa e qui chiedo ai più informati tra voi: i vecchi set saranno portati ad un gear superiore anch'essi, cioè potrò droppare sentinella a 269?

 

Secondo me sarebbe giusto dare questa possibilità, così il gioco cresce ulteriormente ed anche i set iniziano a diventare davvero diversificati.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ci vedo nulla di male in questa operazione anche se capisco perfettamente il discorso che fanno alcuni di voi. Io credo che ci debba essere un giusto equilibro nella cosa. Prendere o non prendere il season pass non mi deve mettere nelle condizione di essere avvantaggiato/svantaggiato rispetto ad altri. Sarebbe come dire "Prendo il season passa di Forza Motorsport 6 così ho auto più veloci di quelle del gioco base" ma alla realtà dei fatti non è così. Semplicemente c'è solo del contenuto in più che non pregiudica l'esperienza di gioco a nessuno, come giusto che sia.

Il season pass di The Division non deve essere visto come "pago per essere più forte".

Modificato da UnlimitedDave
  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che ne azzeccano una! Evitano la divisione della community e fanno giocare d piu chi ha comprato il gioco liscio

 

Una volta che ne azzeccano una? Dai eh, perfavore Pax. Non diciamo cavolate.

Ti sarebbe piaciuto se tu avessi comprato il 'Re Dei Corrotti' e il cap di luce fosse stato alzato per tutti dopo che l'hai preso?

 

Personalmente non ci vedo nulla di male in questa operazione anche se capisco perfettamente il discorso che fanno alcuni di voi. Io credo che ci debba essere un giusto equilibro nella cosa. Prendere o non prendere il season pass non mi deve mettere nelle condizione di essere avvantaggiato/svantaggiato rispetto ad altri. Sarebbe come dire "Prendo il season passa di Forza Motorsport 6 così ho auto più veloci di quelle del gioco base" ma alla realtà dei fatti non è così. Semplicemente c'è solo del contenuto in più che non pregiudica l'esperienza di gioco a nessuno, come giusto che sia.

Il season pass di The Division non deve essere visto come "pago per essere più forte".

 

Qui non si tratta di 'pago per essere piu forte' ma semplicemente 'pago per giocarmi a 360° un titolo'. Ripeto: prendete in esempio destiny.

Cioè.. ma davvero mi sento dire queste cose?

Allora se aveste giocato a WoW cosa avreste fatto? Cestinato dopo la prima espansione perché se no non andavate avanti con l'equip?

 

Per favore.

  • Upvote 1

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una volta che ne azzeccano una? Dai eh, perfavore Pax. Non diciamo cavolate.

Ti sarebbe piaciuto se tu avessi comprato il 'Re Dei Corrotti' e il cap di luce fosse stato alzato per tutti dopo che l'hai preso?

 

Infatti, non ho "Il Re dei Corrotti" ma ho il nuovo sistema.

 

La stessa cosa è successa con Destiny nei primi 2 DLC, dove ti era precluso soltanto incursione e missione.

 

Diciamo che hai preso l'esempio più sbagliato. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti, non ho "Il Re dei Corrotti" ma ho il nuovo sistema.

 

La stessa cosa è successa con Destiny nei primi 2 DLC, dove ti era precluso soltanto incursione e missione.

 

Diciamo che hai preso l'esempio più sbagliato. :)

 

OMFG.

Sono esempi, che siano giusti o sbagliati uno li usa per farli capire.

 

Mettiamola così allora:

Compri The Witcher 3

Ti compri il Season Pass/DLC

Ti giochi e ti sviluppi il personaggio, mondo circostante, livello.

Arriva quello senza DLC, ma sta al tuo stesso punto.

Non ti girano?

 

Idem con Diablo.

Volevi i varchi? Volevi drop migliori? Sì? Prenditi Reaper of Souls, altrimenti nisba.

 

Cioé, ma vi piace farvi scavallare 40€ così?

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’espansione New York Underground dovremo affrontare una nuova e pericolosa minaccia, sviluppata nelle profondità di New York, che ci porrterà a dare la caccia ad alcuni nemici letali con un massimo di tre amici attraverso le gallerie della metropolitana.


La nuova modalità Underground è una modalità che permette ai giocatori di livello 30 di affrontare partite in un ambiente generato casualmente, con nemici, mappe ed obbiettivi completamente casuali. Per accedere a questa modalità dovrete completare una missione che si sbloccherà una volta arrivati al livello 30, e che vi porterà verso Chelsea.


Una volta terminata la missione saremo in grado di accedere al centro operativo nella base, che farà da hub per rifornirsi, trovare altri giocatori, e comprare oggetti dal venditore underground. Il negoziante venderà progetti di vario tipo, inclusi i nuovi set di score 268.


Prima di iniziare un operazione, dovremo selezionare la difficoltà tra normale, difficile, molto difficile ed eroica, il nuovo livello di difficoltà. Ciascuna difficoltà richiederà un determinato punteggio di equipaggiamento (Gear Score) per essere selezionata. Ci saranno anche le fasi, ogni operazione può comporsi al massimo da tre fasi, più fasi ci sono, più lunga sarà la missione. Aumentare il numero di fasi, aumenterà anche le ricompense.


La scelta delle fasi è fondamentale, visto che nella missione non sarà presente un punto di respawn, se verrete uccisi tutti la missione fallirà, e verrete teletrasportati alla base operativa. Essendo ogni mappa casuale, non avrete più la possibilità di rigiocare la stessa missione. Quindi aumentando le fasi, aumenteterete le ricompense, ma aumenterete in maniera esponenziale anche la possibilità di fallire la missione.


Ecco nel dettaglio le varie difficoltà, con i requisiti per selezionarle:


  • Normale Richiede un Gear Score di 112, si può giocare massimo una fase. Saranno presenti nemici di livello 31, misti Veterani ed Elite.
  • Difficile Richiede un Gear Score di 160, si possono giocare da uno a tre fasi. Saranno presenti nemici di livello 32 Veterani ed Elite,
  • Molto Difficile Richiede un Gear Score di 200, si possono giocare da uno a tre fasi. Saranno presenti nemici di livello 34 grado Elite.
  • Eroica Richiede un Gear Score di 230, si possono giocare da due a tre fasi. Saranno presenti nemici di livello 35 grado Elite.

questa roba la sapevate già?


http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa mossa Ubisoft mi ha perso definitivamente. Ho preso il Season Pass al D1.

Sperando che il gioco fosse ciò che tutti ci aspettavamo e che venissimo trattati con un minimo di riguardo.

Ora mi devo sentir dire da Alien, e per aver postato il video ti ringrazio WRC, che alcuni contenuti del Season Pass (o meglio, alcuni contenuti di Underground come l'innalzamento del GearScore, un nuovo set e altre cosette così) verranno rilasciati anche a chi non l'ha comprato.

 

Allora noi che siamo? Na manicata di stupidi?

Io ho preso il Season Pass sperando in contenuti esclusivi. Certo direte voi 'ma hai le missioni Underground', già.. Ma non basta.

Se uno compra un espansione: può andare avanti con GearScore, Nuovi Sets e nuove missioni.

Se uno non la compra: rimane ai livelli attuali.

Senza se e senza ma.

 

Hanno dato il contentino a chi non l'ha preso, solo per venderne di più.. perché in pochi gliel'avran preso.

E si devono realmente vergognare per questa gestione 'ad minchiam' per accontentare tutti.

 

Giocherò qualche missione di Underground e il mio 'division' si conclude lì.

Proverò solo le cose nuove, perché le espansioni le ho pagate. Ma per il resto? Si tenessero stò prodotto pessimo, la prossima volta non mi fregano più

e a chi lo fai il dispetto??? ormai già ti hanno fregato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OMFG.

Sono esempi, che siano giusti o sbagliati uno li usa per farli capire.

 

Mettiamola così allora:

Compri The Witcher 3

Ti compri il Season Pass/DLC

Ti giochi e ti sviluppi il personaggio, mondo circostante, livello.

Arriva quello senza DLC, ma sta al tuo stesso punto.

Non ti girano?

 

Idem con Diablo.

Volevi i varchi? Volevi drop migliori? Sì? Prenditi Reaper of Souls, altrimenti nisba.

 

Cioé, ma vi piace farvi scavallare 40€ così?

Cosa cambia a te se:

1) permettono anche a chi non ha il dlc di arrivare al gearscore massimo e ritrovarteli in zona nera

2) non permettono a chi non compra il dlc di arrivare al massimo ma pero' creano un ulteriore zona nera SOLO per chi ha il dlc con cap minimo aumentato (diciamo un 229+)

???

 

Ma sopratutto cosi facendo hanno adeguato la difficolta' delle "incursioni" al nuovo cap gearscore...cosa che ALCUNI non fanno...e c'aggiungo anche che questo tipo di scelta puo' voler dire che chi vorra' prendere SOLO la seconda espansione e non questa potra' farlo...ALTRI invece per la terza espansione ti obbligano a comprare:

1) gioco base (semiobsoleto con token per salire subito al 25)

2) prima espansione (obsoleta)

3) seconda espansione (obsoleta)

 

C'avra' tutti i difetti del mondo the division ma minkia se ne avrei da elencare sugli altri...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

C'avra' tutti i difetti del mondo the division ma minkia se ne avrei da elencare sugli altri...

Daccordo su tutta la linea e su quest'ultimo passaggio quoto pienamente . :ok:

 

La nuova modalità Underground è una modalità che permette ai giocatori di livello 30 di affrontare partite in un ambiente generato casualmente, con nemici, mappe ed obbiettivi completamente casuali.

Quindi intendi dire che la mappa dei dungeon della metrò sarà procedurale e sempre diversa? Se cosi, mi pare una mossa alquanto avventata, visto che la metropolitana o quanto meno le strutture sotto una città come NY non sono certo come i dungeon di Skyrm. Se hai la fermata ad Union Square, questa non cambia mica ogni volta che accedi, mah?! vedremo...

 

Diversamente per i nemici invece, sarà molto stimolante non trovarli sempre allo stesso punto, almeno cosi non si cade nell'effetto triangolo da zona nera tipo abisso/edificio Q/mid town music. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo su tutta la linea e su quest'ultimo passaggio quoto pienamente . :ok:

 

Quindi intendi dire che la mappa dei dungeon della metrò sarà procedurale e sempre diversa? Se cosi, mi pare una mossa alquanto avventata, visto che la metropolitana o quanto meno le strutture sotto una città come NY non sono certo come i dungeon di Skyrm. Se hai la fermata ad Union Square, questa non cambia mica ogni volta che accedi, mah?! vedremo...

 

Diversamente per i nemici invece, sarà molto stimolante non trovarli sempre allo stesso punto, almeno cosi non si cade nell'effetto triangolo da zona nera tipo abisso/edificio Q/mid town music. :)

Mah...secondo me sarà una roba tipo le location delle taglie. Magari fai una giornaliera con tizio sul palazzo e te lo ritrovi 2 giorni dopo per la strada, ma gira e rigira i posti sono sempre quelli
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...