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Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Daccordo su tutta la linea e su quest'ultimo passaggio quoto pienamente . :ok:

 

Quindi intendi dire che la mappa dei dungeon della metrò sarà procedurale e sempre diversa? Se cosi, mi pare una mossa alquanto avventata, visto che la metropolitana o quanto meno le strutture sotto una città come NY non sono certo come i dungeon di Skyrm. Se hai la fermata ad Union Square, questa non cambia mica ogni volta che accedi, mah?! vedremo...

 

Diversamente per i nemici invece, sarà molto stimolante non trovarli sempre allo stesso punto, almeno cosi non si cade nell'effetto triangolo da zona nera tipo abisso/edificio Q/mid town music. :)

 

Non so, io ho fatto un copia/incolla di quanto trovato su internet, credo si intenda per esempio che all'interno della metro la collocazione di porte, tunnel, ostacoli e quant'altro vengano generate random di volta in volta...

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
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Weapon Balancing
  • They wanted to buff weapons that had no additional Perks
LMGs
  • LMG – Damage to Target out of cover
  • It is about 20%, but it is rolled by RNG
  • You are in cover when you are connected to a cover, even when you pop out to shoot
Shotguns
  • As of now, it was not possible to stagger elite enemies in Incursions; this is why Shotguns got a huge stagger increase
  • Shotguns – you can now stagger all PVE enemies
  • In PvP there is a 30% Damage increase for level 33 shotguns and above to Players but no stagger effect
  • They are still looking into a player stagger mechanic for PvP but they have not found the right mechanics yet, so that is the reason why it is not in the game
Assault Rifles
  • Get armor penetration bonus – just for PvE enemies (not PvP)
  • Bonus is around 20%, but it is also rolled, so could be more or less
SMG
  • Gets a Critical Hit Damage bonus (changed from Critical Hit Chance – since that is now hard capped)
  • Vector / Aug will do 10% less damage – even the existing ones
Marksmen Rifles
  • M1A will get less accuracy when you spam shots

 

Weapon Balance Changes
  • These listed changes only apply to guns that drop after the patch.
  • Guns that you already have, will stay the same.
  • (exception is damage nerf of Vector and Aug)

 

Gameplay meta
  • They are aware of the “Tanktitian” meta – and they keep an eye on it

 

Gear Sets - Sentry’s Call / Striker’s Battlegear
  • "We've taken some of the power from the 2 and 3 piece bonuses and moved them into a 5 piece bonus"
  • When you have the full 5 piece equipped, it has the same power as the 4 piece from before.

 

Special Ammo nerf
  • Got a damage nerf of 75%
  • Burning effect lasts 30% of what it used to
  • Explosive ammo scales now 1:1 and will just do the same damage as the original bullet.

 

New Guns
  • B.L.I.N.D. Dessert Tech MDR will not be in the 1.3 patch (not ready)
New Weapons and dedicated weapon Talents
  • Showstopper full automatic Shotgun

    New Talent Showstopper that will make the gun more accurate depending on how much ammo you have left.

  • G36 – Assault Rifle

    New Talent called “Focused” that gives you a damage buff when no skills are on cooldown

  • SWD - Marksmen Rifle

    Decisive – when you kill a target, the next shot will be a guaranteed critical

  • PP19 –SMG

    New Talent Hurried – the more critical hits you have, the faster your reload will be

  • These weapons will always drop with this talent.

 

Recalibration
  • You are now able to recalibrate Weapon Talents
  • You need Weapon Kits for that, which can be looted.
Modificato da II DR4CO II
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Che tradotto...

 

Bilanciamento Armi

 

Saranno potenziate le armi che non dispongono di Talenti aggiuntivi.

Mitragliatrici (LMG)

 

Mitragliatrici Danno maggiorato ai bersagli privi di copertura.

Sarà di circa il 20% (valore casuale che si aggira intorno al 20%).

Sei in copertura quando sei connesso (quando hai premuto il tasto per agganciarti alla copertura) ad essa. ed esporti per sparare è considerato essere in copertura.

Fucili a Pompa

 

Ci sarà un notevelo incremento della possibilità di stunnare/stordire i nemici

Shotguns potremo stunnare/stordire (stagger) tutti i nemici in PVE

In PvP ci sarà un aumento del danno del 30% ma non potremo stordire altri agenti

Le dinamiche dello storidimento degli agenti in PvP sono ancora in fase di studio e non è detto che metteranno lo stordimento con i pompa in PvP più avanti

Fucili Assalto

 

Avranno un bonus di penetrazione delle armatura Solo per i nemici in PVE (no PvP)

Sarà di circa il 20% (valore casuale che si aggira intorno al 20%).

SMG

 

Avranno un Bonus al Danno Critico (ci saranno cambiamenti anche alla proabililità del colpo Critico che per ora è fisso).

Vector / Aug faranno il 10% in meno di danno, anche quelli preesistenti.

Fucili di Precisione

 

M1A avranno meno precisione se si spara in rapida successione.

 

 

Cambiamenti al Bilanciamento Armi

 

Alcuni cambiamenti saranno solo per le armi droppate dopo la patch.

Le armi che già abbiamo resteranno come sono.

(eccetto il nerf per Vector e Aug)

 

 

Gameplay meta

 

Ci saranno possibili cambiamenti per i Tattici.

 

 

Gear Sets Chiamata Sentinella / Assalitore

 

Il Bonus/Talento che si ottiene con 4 pezzi sarà esteso a 5 pezzi.

 

 

Munizioni Speciali nerf

 

Il danno sara ridotto del 75%

Effetto fiamma sarà ridotto al 30% dei colpi esplosi.

Le munizioni esplosive non cambieranno.

 

 

Nuove Armi

 

Dessert Tech MDR non sarà subito presente con la patch 1.3 (non è pronto)

Nuovi armi e Talenti dedicati

 

Showstopper il nuovo fucile a pompa automatico avrà il Talento Showstopper: larma avrà una precisione maggiore in base alle munizioni lasciate.

G36 il nuovo fucile dassalto avrà il Talento Focused: danno incrementato se non si hanno abilità in ricarica.

SWD il nuovo Fucile di precisione avrà Decisive: quando uccidi il bersaglio il prossimo avrà il primo colpo con un critico garantito.

PP19 il nuovo Mitra avrà il talento Hurried: più critici metti a segno minore sarà il tempo di ricarica.

Queste armi avranno questi talenti fissi.

 

 

Ricalibrazione

 

Possono ora essere ricalibrati i Talenti per le armi.

Per poter fare queste ricalibrazioni avremo bisogno di kit armi che saranno disponibili per il farming.

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Massive Entertainment ha annunciato che l'update 1.3 di The Division atteso per il prossimo 28 giugno su PC, Xbox One e PlayStation 4 è stato rimandato per quest'ultima piattaforma.

 

L'aggiornamento di cui si parla introdurrà significative modifiche al bilanciamento delle armi assieme a bug fix e modifiche al gameplay, ma al momento non è ancora pronto per la console di casa Sony.

 

Il community developer Hamish Bode ha comunque affermato che ben presto si avranno novità a rigardo e che comunque l'uscita avverà prima del 2 agosto, data della release per PS4 della prima espansione di The Division intitolata Underground.

 

Sempre a proposito della espansione, essa uscirà per PC e Xbox One proprio il 28 giugno, assieme all'update 1.3 in quanto parte di un accordo di esclusiva temporale tra Microsoft e Ubisoft.

 

Per informazioni sulle due ulteriori espansioni a pagamento del titolo di casa Ubisoft denominate Survival e Last Stand, invece, dovremo ancora attendere qualche tempo.

2124775.png

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secondo me ad oggi la vera falla del gioco è tutta nella potenza abilita'....mi spiego...

 

nei vari pezzi d'armatura vedi spesso +3000 salute...+6% probabilita' di critico...ecc ecc...quando si parla di potenza abilita' di colpo i valori schizzano alle stelle con i +5000 sulle mascherine e i +6000 sugli zaini che rispetto ai valori degli altri 2 attributi (quella che prima era la salute e quelli che ti boostano il dps) sono esageratamente alti.

 

Nelle mod è ancora peggio...una mod parti elettroniche ti da +160 di parti elettroniche che in potenza abilita' hai un aumento di circa 1600...e fin qui tutto ok...MA una mod qualsiasi che tra gli attributi abbia potenza abilita' te l'aumenta di 1500/1600 (come aver su una mod elettronica)...mentre se l'attributo è salute come per magia piu di +900 non ne trovi...

 

Il tutto per dire che ad oggi puoi arrivare a 30 mila parti elettroniche senza avere nessun pezzo armatura con parti elettroniche (fatta esclusione per la fondina a 3 slot)...va da se che viene meno tutto il discorso di scegliere la propria "specializzazione" visto che sia il tank che chi punta sul dps puo' essere allo stesso tempo anche tattico senza il minimo sacrificio...

 

Per quanto possa essere comoda sta cosa NON VA ASSOLUTAMENTE BENE...se scegli di essere tank non puoi avere la possibilita' d'avere 1100 parti elettroniche che come per magia diventano 30k di potenza abilita'...idem per chi fa dps.

 

Vuoi le 30k e oltre di potenza abilita'? sacrifichi su tutto il resto...

 

Ad oggi in zona nera è un problema...c'è troppa gente con un sacco di robustezza con la potenza abilita' boostata da bonus sballati che girano e rigirano aspettando di ricaricare la sticky...NO! ....vuoi la sticky che shotta? smonti i 47 pezzi vigore che hai equipaggiati e te ne monti altrettanti con parti elettroniche come dovrebbe essere.

 

Le cose secondo me che dovrebbero fare a riguardo sono:

 

sulle mascherine non piu' di +1500 potenza abilita' (anziche +5000)

sugli zaini non piu' di 1800/2000 potenza abilita' (anziche +6000)

sulle fottute mod massimo +3/400 potenza abilita' sugli attributi (anche per dare un senso alle mod elettronica che altrimenti non servono a niente).

 

Mi riesce difficile pensare non si siano accorti che c'è gente che gira per la mappa con un miliardo di robustezza ma caso strano c'ha anche un sacco di potenza abilita'...e badate bene che è una cosa fattibile solo con quest'ultima di mezzo...se qualcuno volesse fare tank + dps spinto e avere al minimo la potenza abilita' non si averebbero i medesimi risultati.

Modificato da II DR4CO II
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Pienamente d'accordo, ora come ora secondo me la build migliore è Robustezza e Potenza abilità, io dopo aver provato e riprovato tutto il possibile giro con 430K di Robustezza e 45K di Potenza abilità, mi trovo benissimo, tanto da usare sempre e solo questa configurazione, anche se ho praticamente tutti i set disponibili, tiro una bomba adesiva da 250K PS che diventano 350K PS di danno con le varie mod ogni 10 secondi.

Modificato da WRC
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G36 il nuovo fucile dassalto avrà il Talento Focused: danno incrementato se non si hanno abilità in ricarica.

SWD il nuovo Fucile di precisione avrà Decisive: quando uccidi il bersaglio il prossimo avrà il primo colpo con un critico garantito.

Due belle armi direi, il G36 è un ottimo fucile d'assalto possiedo la versione C da softair quindi ben venga, mentre l'SWD presumo intendano il (l'SVD)Dragunov è un grande sniper davvero. Magari più in la mettono anche la mia arma preferita il VSS Vintorez.

 

Analizzando bene il change log, rimane il fatto che il set 4-tattico + 2-ultimo rimedio è ancora la soluzione più fastidiosa da tirar giu in zona nera, anche in virtu di tutto il discorso fatto da draco qui su che non fa una piega.

 

Un'altra soluzione gradita è il poter ricalibrare almeno un talento per l'arma...buono. Ora non ci resta che aspettare :)

Pienamente d'accordo, ora come ora secondo me la build migliore è Robustezza e Potenza abilità, io dopo aver provato e riprovato tutto il possibile giro con 430K di Robustezza e 45K di Potenza abilità, mi trovo benissimo, tanto da usare sempre e solo questa configurazione, anche se ho praticamente tutti i set disponibili, tiro una bomba adesiva da 250K PS che diventano 350K PS di danno con le varie mod ogni 10 secondi.

Direi di si, anche se si fa fatica con i mob in zona 6 se il DPS è troppo basso.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Si, già confermato che l'aggiornamento 1.3 sarà disponibile durante la manutenzione.

 

Mentre il DLC dovrebbe essere già disponibile come preordine:

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4pzfdx/update_13_underground_faq/

 

As of 11PM June 25, it is possible already to buy/preorder the new Underground DLC for all platforms as a Gamestop download code for $15 along with a free poster, GS only. Image is poster. You can also get it on Amazon on Xbox One currently as a download code.

Modificato da Tekwar
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Il problema di The Division è proprio The Division.

 

Troppa carne al fuoco sviluppata male.
I set Armi fluo sono la peggior cosa che abbia mai visto.
In principio tutti con la Sentry, ora tutti con la bomba, ho come l'impressione che a breve saranno tutti con la Build dei proiettili incendiari e vedremo torce umane girare per la DZ.
Ognuno rende qualcosa sgravo e porta il bilanciamento a 0.
Francamente preferivo quando c'erano solo set gialli e ognuno se la giocava come meglio credeva.
Con le espansioni avrebbero solo potuto mettere nuove armature sempre gialle, magari modificandone il design e nuove armi (oltre chiaramente a sbloccare la mappa).
Per me è un gioco che diverte 10/12 giorni dopo ogni patch, poi si sprofonda nella noia per la ripetitività ed è una cosa piuttosto brutta per un MMO.

Hanno messo i VIP, e sono inutili visto che al 90% droppano "Stella Solitaria".
Hanno messo i Raid che divertono le prime 2/3 volte.

Vedremo come sarà questa espansione.

Sul PvP stendiamo un velo pietoso..

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

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Il problema di The Division è proprio The Division.

 

Troppa carne al fuoco sviluppata male.

I set Armi fluo sono la peggior cosa che abbia mai visto.

In principio tutti con la Sentry, ora tutti con la bomba, ho come l'impressione che a breve saranno tutti con la Build dei proiettili incendiari e vedremo torce umane girare per la DZ.

Ognuno rende qualcosa sgravo e porta il bilanciamento a 0.

Francamente preferivo quando c'erano solo set gialli e ognuno se la giocava come meglio credeva.

Con le espansioni avrebbero solo potuto mettere nuove armature sempre gialle, magari modificandone il design e nuove armi (oltre chiaramente a sbloccare la mappa).

Per me è un gioco che diverte 10/12 giorni dopo ogni patch, poi si sprofonda nella noia per la ripetitività ed è una cosa piuttosto brutta per un MMO.

 

Hanno messo i VIP, e sono inutili visto che al 90% droppano "Stella Solitaria".

Hanno messo i Raid che divertono le prime 2/3 volte.

Vedremo come sarà questa espansione.

 

Sul PvP stendiamo un velo pietoso..

 

 

 

 

Quello che si doveva vedere in The Division è stato visto.

Per me si tratta comunque di un buon gioco e per quello che mi ha divertito all'inizio il voto è sicuramente alto, ma ormai è tutto un allungare il brodo e la voglia di ritornarci a giocare è poca, non comprerò nemmeno l'espansione.

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Una guerra sotterranea infuria nel sottosuolo di New York! Esplora un labirinto di sotterranei urbani generati in modo casuale, affronta i Quattro Cavalieri nella nuova Incursione "La Tana del Drago" e equipaggiati con nuovi e potenti set di armi!

 

Godetevi anche tutti i nuovi contenuti gratuiti:

 

- Nuova modalità Eroica
- Nuove missioni modalità sfida
- Nuove armi
- UBI 30 Outfit Esclusivi

 

 

Aggiornamento di The Division 1.3: New York Underground - note

 

27/06/2016 05:00

 

Espansione 1: New York Underground È necessario il DLC New York Underground per accedere ai contenuti. Sarà disponibile il 28 giugno per Xbox One e PC, e il 2 agosto per sistema PlayStation®4.

 

 

 

New York Underground

  • Nelle viscere misteriose e claustrofobiche di Manhattan imperversa una guerra segreta. Elimina la minaccia e ottieni ricompense uniche.
  • Esplora i sotterranei di New York da solo o in coop con un massimo di quattro giocatori.
  • Operazioni: affronta livelli generati casualmente, in ambientazioni colme di nuovi pericoli e trappole.
  • Direttive: modifica in modo unico l'esperienza di gioco cambiando le regole di ingaggio dei nemici e della tua squadra. Combina più direttive per sbloccare ricompense migliori.
  • Grado sotterraneo: ottieni XP dedicati al DLC e sali di grado per sbloccare nuove direttive, tipi di operazione e oggetti estetici esclusivi.

Nuova incursione: La tana del drago

  • Addentrati a Hell's Kitchen e indaga sulle voci di una nuova arma dei Purificatori in grado di seminare il caos in tutta Manhattan.
  • Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale.
  • Gli scontri sono bilanciati per un'unità da quattro giocatori con un livello di equipaggiamento alto.
  • La modalità Eroica sarà disponibile una settimana dopo l'uscita.

Nuovi set di equipaggiamento e armi

  • Aggiunti quattro nuovi set di equipaggiamento:
    • B.L.I.N.D.: domina il campo di battaglia con flashbang e abilità Impulso migliorata grazie a questo set ibrido.
    • DeadEYE: trionfa negli scontri da lunga distanza con potenti colpi critici o colpi di precisione alla testa.
    • FireCrest: incenerisci i nemici grazie a questo set da attacco.
    • Reclaimer: potenzia i tuoi compagni con il set di supporto definitivo.
  • Aggiunta una nuova arma:
    • Fucile MDR sistema B.L.I.N.D.: sarà implementato con questo aggiornamento, ma non sarà possibile ottenerlo nel gioco fino a un prossimo aggiornamento.

Aggiornamento 1.3

 

I seguenti contenuti, le modifiche e soluzioni ai bug saranno disponibili per i giocatori PC e Xbox One il 28 giugno. Purtroppo questo l'aggiornamento è stato rimandato su PlayStation 4. Pubblicheremo presto nuovi dettagli al riguardo.

 

Nuove caratteristiche

 

Nuovi set di equipaggiamento

  • Aggiunto un nuovo set di equipaggiamento:
    • AlphaBridge: sfrutta tutti i talenti armi attivati grazie a questo potente set.

Nuove armi di alta gamma e nuove tipologie

  • Aggiunti nove nuovi tipi di armi:
    • Fucile d'assalto G36 militare
    • Fucile d'assalto G36C
    • Fucile d'assalto G36 potenziato
    • Fucile di precisione SVD Surplus
    • Fucile di precisione SVD paracadutista
    • Mitra PP-19
    • Mitra PP-19 potenziato
    • Pistola X-45
    • Pistola X-45 prima ondata
  • Aggiunta una nuova arma di alta gamma unica:
    • Showstopper: uno shotgun automatico perfetto per gli scontri ravvicinati.

Missioni in modalità Eroica e Sfida

  • Aggiunta la modalità Sfida per due nuove missioni principali:
    • Campo rifugiati di Hudson Yards
    • Campo tunnel Queens
  • Aggiunto il livello di difficoltà Eroica:
    • Affronta nemici ancora più forti per sbloccare ricompense di livello più alto.
    • Disponibile per le missioni principali: Campo rifugiati di Hudson Yards, Campo tunnel Queens, Consolato russo, Posto di blocco della galleria Lincoln, Centro eventi Lexington, Centrale elettrica WarrenGate.
    • Disponibile per le incursioni: Missing In Action, Cielo terso e La tana del drago. La modalità Eroica per La tana del drago sarà accessibile ai possessori di New York Underground una settimana dopo l'uscita.
    • Le missioni giornaliere non sono disponibili a difficoltà Eroica.

Ampliamento della base operativa

  • Il terminale è un nuovo spazio social condiviso all'interno della base operativa.
  • È situato nel retro della base, vicino al venditore di ricompense da riscattare.
  • Parla con i responsabili delle missioni Bersaglio VIP e con i nuovi venditori.
  • Il venditore equipaggiamento speciale è stato sostituito dal venditore oggetti e dal venditore progetti, entrambi situati nel terminale.
  • Ora puoi raggiungere il terminale con lo Spostamento rapido.

Ricalibrazione armi

  • Ora puoi usare la stazione di ricalibrazione per ricalibrare uno dei tuoi talenti armi.
  • Per farlo, sono necessari kit armi (ottenibili in gioco o con il fai da te) e crediti Phoenix.

Modifiche al gioco

 

Dinamica di gioco

  • Aggiunta una nuova fascia Zona Nera per il punteggio equipaggiamento 231+.
  • La scorta dei giocatori è stata ampliata a 70 slot (inclusi i potenziamenti della base operativa).
  • Durante l'esplorazione, i giocatori di livello 30 incontreranno solo nemici di livello pari o superiore.
  • Punti deboli dei PNG bilanciati perché siano più coerenti. Questo riguarda i danni necessari ad attivarli e quelli inflitti una volta attivati.
  • Ora è possibile convertire tre equipaggiamenti della divisione di alta gamma in un materiale fai da te di alta gamma di qualsiasi tipo.
  • Ridotto il costo in crediti Phoenix di 204 oggetti di alta gamma, di 240 oggetti di set di equipaggiamento e progetti.
  • Il venditore equipaggiamento speciale del dipartimento tecnologico ora vende solo oggetti. È possibile trovare i progetti presso un nuovo venditore nel terminale.
  • Non è più possibile condividere un oggetto che è stato equipaggiato.
  • Gli elenchi di minaccia dei PNG che bloccavano a lungo in combattimento i giocatori sono stati modificati. Ora è possibile abbandonare lo scontro dopo aver raggiunto una determinata distanza dal nemico o dopo un periodo di tempo prefissato.
  • Se i giocatori rimangono inattivi per 15 o più minuti, saranno disconnessi dal server di gioco.
  • Ora i giocatori possono usare il matchmaking e raggiungere le attività con lo Spostamento rapido quando loro o il gruppo si trovano in aree senza rientro.
  • Non è più possibile espellere un membro del gruppo durante gli scontri con i boss e fino a un minuto dopo il loro termine. Questa restrizione non si applica ai membri assenti o al di fuori dall'area della missione.
  • Tutti i giocatori devono essere presenti nell'area finale di Cielo terso prima di poter interagire con il portatile e gli inneschi.
  • Finché tutti i giocatori non saranno nell'area finale di Cielo terso, i PNG al suo interno rientreranno immediatamente dopo essere stati uccisi.
  • Non è più possibile usare l'abilità Riparo mobile mentre si scatta da un riparo all'altro.
  • Il limite massimo della resistenza ai danni speciali è ora 90%.

Armi

 

Salvo indicazione diversa, le modifiche interesseranno le armi acquisite dopo l'aggiornamento 1.3.

  • Bonus aggiunti a diverse famiglie di armi:
    • Mitragliatrici: +X% di danni ai bersagli allo scoperto.
    • Shotgun: aggiunta la possibilità di infliggere Vertigini ai PNG. I giocatori ne sono immuni.
    • Fucili d'assalto: aggiunto un bonus danni alla corazza dei nemici. I giocatori ne sono immuni.
  • Cambiato il bonus armi dei mitra: da % di probabilità di colpo critico a % di danni critici.
  • Aumentati i danni base degli shotgun.
  • Ridotti i danni inflitti da AUG e Vector, sia quelli nuovi sia quelli esistenti.
  • Aumentato il limite di precisione minima dell'M1A. Sparando costantemente, il mirino diventerà più grande rispetto a prima. Questo vale sia per quelli nuovi sia per quelli esistenti.
  • Ridotti i danni inflitti dai proiettili esplosivi.
  • Ridotto l'effetto di stato dei proiettili incendiari sugli altri giocatori.

Oggetti

  • Ora ogni pezzo di equipaggiamento ha un numero prefissato di slot mod che non più essere ricalibrato. Questo vale solo per i bottini successivi all'aggiornamento 1.3.
    • Busto: 2 slot mod
    • Maschera: 1 slot mod
    • Ginocchiere: 1 slot mod
    • Zaino: 1 slot mod
    • Guanti: 0 slot mod
    • Fondina: 0 slot mod
  • Ora le fondine avranno tre attributi.
  • Abbiamo ridotto i bonus da due e tre pezzi dei set Chiamata della sentinella e Dotazione da assalitore e aggiunto un nuovo bonus da cinque pezzi. I bonus da quattro pezzi non sono stati cambiati.
    • I bonus di Chiamata della sentinella erano:
      • 2 pezzi: +30% danni colpo alla testa
      • 3 pezzi: +20% danni inflitti agli élite
    • I bonus di Chiamate della sentinella sono ora:
      • 2 pezzi: +10% danni colpo alla testa
      • 3 pezzi: +10% danni inflitti agli élite
      • 5 pezzi: +20% danni colpo alla testa e +10% danni inflitti agli élite
    • I bonus di Dotazione da assalitore erano:
      • 2 pezzi: +20% danni corazza dei nemici
      • 3 pezzi: +50% danni critici
    • I bonus di Dotazione da assalitore sono ora:
      • 2 pezzi: +10% danni corazza dei nemici
      • 3 pezzi: +20% danni critici
      • 5 pezzi: +10% danni corazza dei nemici e +30% danni critici

Zona Nera

  • La fascia di punteggio equipaggiamento della Zona Nera 231+ conterrà PNG più potenti.
    • ZN 1-2  PNG liv. 33
    • ZN 3-4  PNG liv. 34
    • ZN 5-6  PNG liv. 35
  • Ora, nella ZN 5-6 della fascia di punteggio equipaggiamento 201-230, è possibile trovare oggetti di alta gamma con un punteggio di 229 e set con un punteggio di 268.
  • Ora i contenuti delle casse della Zona Nera sono più adatti alla fascia di punteggio equipaggiamento e all'area importante in cui ci si trova.

Modifiche al bottino

  • Le ricompense e la difficoltà dei bersagli ad alto rischio e VIP sono state modificate in modo da prendere in considerazione l'aumento del punteggio equipaggiamento.
  • Bottini delle missioni principali in modalità Sfida normalizzati.
  • I boss delle missioni in modalità Difficile possono rilasciare il Caduceus.
  • Le missioni in modalità Normale ora rilasciano oggetti élite.
  • Una volta superato il livello 30, nella Zona Nera non saranno più rilasciati oggetti standard dell'equipaggiamento della Divisione.

INTERFACCIA

  • Aggiunto un valore di danno base dell'arma per un confronto più semplice.
  • Mod equipaggiamento e mod armi sono combinate nella stessa schermata dell'inventario.
  • Aggiunto uno slot inventario Varie.
  • Migliorata la visibilità dei rifornimenti sulla mega mappa.

Bug risolti

  • Risolto un bug per cui l'effetto Emorragia dei 4 pezzi del set Predator impediva l'attivazione del talento giocatore Scheggia.
  • Risolto un bug che causava la distruzione degli oggetti abilità dei compagni quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico.
  • Risolto un bug che, quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico, lo curava del 40% in più invece che guarire solo gli alleati.
  • Risolto un bug per cui le granate EMP a volte non attivavano l'effetto di disinnesco dei quattro pezzi del set Ultimo rimedio.
  • Risolto un bug per cui il timer di Operazione ISAC mostrava un valore errato.
  • Il talento armi Predatore ora utilizza la salute del giocatore come base per la quantità di cure, invece di quella del bersaglio.
  • Risolto un bug per cui l'abilità speciale Rete di sopravvivenza aumentava la velocità di movimento mentre il giocatore arretrava e trasportava un oggetto.
  • Risolto un bug che annullava l'area di collisione di Scudo balistico dopo che il giocatore ha eseguito una schivata.
  • Risolto un bug che rendeva Scudo balistico invincibile aprendo e chiudendo l'inventario.
  • Risolto un bug per cui talvolta Impulso non rilevava i PNG nel suo raggio d'azione.
  • Risolto un bug che talvolta impediva a Impulso di rilevare i contenitori col bottino quando era equipaggiato lo Zaino da ricognitore.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di attraversare gli oggetti piazzando Riparo mobile in cima alle scale.
  • Risolto un bug per cui talvolta le schermaglie iniziavano nello stesso luogo in cui era in corso un evento Rifornimenti.
  • Corrette le incoerenze delle notifiche rifornimenti e del tracciamento missione.
  • Risolto un bug che talvolta consentiva ai proiettili esplosivi di danneggiare i giocatori dietro un riparo.
  • Risolto un bug per cui talvolta i danni indicati sul progetto delle armi era superiore a quello effettivo dell'arma creata.
  • Risolto un bug che rendeva visibile un giocatore nella Zona Nera sulla mega mappa dopo che riceveva un invito gruppo.
  • Corretta la latenza e i blocchi della chat VOIP nella Zona Nera.
  • Risolto un bug che non faceva cadere a terra l'equipaggiamento della divisione in eccesso contenuto nelle casse sigillate quando l'inventario del giocatore aveva raggiunto il relativo limite massimo.
  • Risolto un bug che talvolta impediva ai giocatori di raccogliere la valuta rilasciata dai nemici.
  • Risolto un bug per cui l'icona Traditore restava sulla mappa anche dopo l'eliminazione del giocatore.
  • Risolto un bug che permetteva ai giocatori di usare Scudo balistico per sfondare le porte dei posti di blocco della Zona Nera ed entrare come traditori.
  • Risolto un bug che teletrasportava i giocatori fuori da un negozio di elettronica nell'area di Clinton.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla mappa di gioco nell'area della missione Fabbrica di napalm.
  • Risolto un bug in Fabbrica di napalm per cui talvolta il primo obiettivo non si completava se i giocatori eliminavano i PNG e il serbatoio di napalm con una singola Bomba adesiva.
  • Risolto un problema di framerate durante la sequenza di esplosioni in Fabbrica di napalm.
  • Risolto un bug per cui i giocatori nella ZN 6 erano considerati all'esterno dell'area di gioco e venivano teletrasportati fuori.
  • Risolto un bug per cui talvolta i giocatori ricevevano danni mentre salivano una scala nella ZN 1.
  • Risolti diversi problemi di collisione nella missione Assedio al distretto a Brooklyn.
  • Risolto un bug che non visualizzava sulla mega mappa l'icona della missione Trova e distruggi critico.
  • Risolto un bug che consentiva ai bersagli VIP di sparare attraverso le pareti nel Flatiron District.
  • Risolto un bug per cui la missione Bersaglio VIP a Hell's Kitchen talvolta bloccava il bottino dietro una porta chiusa.
  • Risolto un raro bug che causava la comparsa di nemici di livello 1 nella ZN 4.
  • Risolto un bug per cui l'interfaccia di smantellamento a volte si sovrapponeva al menu della stazione Fai da te.
  • Risolto un bug che permetteva di ricalibrare gli attributi al di fuori dei valori indicati dall'interfaccia.
  • Risolto un bug che talvolta arrotondava le cifre in modo errato.
  • Risolto un bug per cui a volte i caricatori estesi non erano considerati durante la ricarica.
  • Risolto un bug che impediva la riproduzione dell'animazione di fine ricarica.
  • Risolto un bug per cui il giocatore rimaneva bloccato nella posizione di fuoco alla cieca troppo a lungo.
  • Risolto un bug che mostrava ai giocatori l'avvertimento di danni da caduta durante le interazioni senza movimento.
  • Corretto il colore dei bottini estetici quando osservati dalla distanza nel mondo di gioco.
  • Risolti alcuni bug di propagazione audio delle granate a frammentazione e degli spari dei giocatori nella Zona Nera.
  • Risolti diversi problemi di localizzazione durante le interazioni con le pattuglie della JTF.
  • Risolto un bug che non visualizzava gli amici sulla mega mappa quando non erano in gruppo.
  • Risolto un raro caso in cui l'interfaccia della missione spariva dopo il fallimento della missione.
  • Piccole correzioni ai testi di alcuni oggetti nel negozio di gioco.
  • Risolto un bug per cui la luna era capovolta.

Modificato da AngelDevil
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Quello che si doveva vedere in The Division è stato visto.

Per me si tratta comunque di un buon gioco e per quello che mi ha divertito all'inizio il voto è sicuramente alto, ma ormai è tutto un allungare il brodo e la voglia di ritornarci a giocare è poca, non comprerò nemmeno l'espansione.

 

*

 

Quoto in tutta la linea, con la differenza che: io ho comprato il Season Pass, pentendomene di brutto.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Boh io sono soddisfattissimo del gioco.

Sarà che nerdo meno ormai in generale, sto a 180 ore, e quindi me lo godo con calma.

Posso capire che chi ci gioca dal D1 ininterrottamente si sia un po' stufato.

Per esempio io l'ho messo in pausa da una settimana almeno in attesa dell'aggiornamento, che come vedo introduce tante modifiche oltre a nuova incursione e zone da esplorare.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Ancora poco e si ritorna su The Division. Non vedo l'ora di sperimentare tutte le cose nuove aggiunte.


Boh io sono soddisfattissimo del gioco.
Sarà che nerdo meno ormai in generale, sto a 180 ore, e quindi me lo godo con calma.
Posso capire che chi ci gioca dal D1 ininterrottamente si sia un po' stufato.
Per esempio io l'ho messo in pausa da una settimana almeno in attesa dell'aggiornamento, che come vedo introduce tante modifiche oltre a nuova incursione e zone da esplorare.

 

Io ho fatto la stessa cosa, cioè non giocarci per poco più di una settimana per godermi Rise of Tomb Raider. Ma domani si torna a ripulire le strade di New York!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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