Tekwar Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Non prendetemi per pazzo ma stò giocando così, 4 Stella Solitaria, 2 Ultimo Rimedio, arma primaria Valkyria (64 colpi, 1100 CPM), secondaria Aug (50 colpi 1000 CPM) 1800 colpi mitra, switch istantaneo e continuo da un arma all'altra senza mai ricaricare, devastante, provare per credere. Ma del Valkyria hai sbloccato tutti i talenti ? Potrei fare così con il terzo personaggio, solo che lo devo portare a liv. 30 Modificato 10 Giugno 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Ma del Valkyria hai sbloccato tutti i talenti ? Potrei fare così con il terzo personaggio, solo che lo devo portare a liv. 30 No ma ti garantisco che da vicino fa paura come arma, fino a quando non l'ho provato non lo pensavo, mi trovo meglio addirittura dell'AUG, così però hai una potenza di fuoco fuori dal comune, visto che lo switch da un arma all'altra è nettamente più veloce che ricaricare e la potenza di fuoco di 2 mitra assieme così è devastante. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Non prendetemi per pazzo ma stò giocando così, 4 Stella Solitaria, 2 Ultimo Rimedio, arma primaria Valkyria (64 colpi, 1100 CPM), secondaria Aug (50 colpi 1000 CPM) 1800 colpi mitra, switch istantaneo e continuo da un arma all'altra senza mai ricaricare, devastante, provare per credere. Io al momento continuo con 4 sentinella + 2 ultimo rimedio più Aug e M1a prima ondata, mi diverto troppo a marchiare e fare critici da un milione di danno e oltre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Io invece non capisco una cosa...ho 4 set 240 completi tranne: Sentinella, assaltatore, predatore e tattico. Puntualmente il gioco mi droppa solo roba che ho gia ed è un mese che va avanti cosi. Non riesco in alcun modo a dare una svolta alla cosa, come se sto gioco sapesse gia cosa mi serve ed ha deciso di farmi penare...boh?! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Io invece non capisco una cosa...ho 4 set 240 completi tranne: Sentinella, assaltatore, predatore e tattico. Puntualmente il gioco mi droppa solo roba che ho gia ed è un mese che va avanti cosi. Non riesco in alcun modo a dare una svolta alla cosa, come se sto gioco sapesse gia cosa mi serve ed ha deciso di farmi penare...boh?! Secondo me per aver maggior probabilità di prendere set di sentinella, assalitore e tattico, è quello di fare la vecchia incursione. Infatti è lì sono riuscito a prendere pezzi da score 214 che mi mancavano (non ho ancora fatto la molto difficile). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Il drop va totalmente a cu... pensa che in una taglia settimanale, nel mio gruppo hanno trovato tutti un pezzo 240 stela solitaria, mentre io ho trovato dei guanti della sentinella 240. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Secondo me per aver maggior probabilità di prendere set di sentinella, assalitore e tattico, è quello di fare la vecchia incursione. Infatti è lì sono riuscito a prendere pezzi da score 214 che mi mancavano (non ho ancora fatto la molto difficile). Il fatto è che i pezzi 214 di questi set già li ho, ed il mio obbiettivo è avere tutto 240Il drop va totalmente a cu... pensa che in una taglia settimanale, nel mio gruppo hanno trovato tutti un pezzo 240 stela solitaria, mentre io ho trovato dei guanti della sentinella 240.Purtroppo mi sa di si, non c'è verso di migliorare in alcun modo. Stasera ricalibro il set del nomade cosi porto saccheggio all'estremo e spero in una sorta di miglioramento... Modificato 10 Giugno 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Il fatto è che i pezzi 214 di questi set già li ho, ed il mio obbiettivo è avere tutto 240 Anch'io, infatti dovrei fare l'incursione a livello molto difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Facendo il raid a molto difficile oltre ad avere piu' possibilita' del dropp dei set vecchi a 240 avete anche l'oppurtunita' di trovare drop di qualita' migliore rispetto alla DZ ,nessuno lo hai mai detto questo ma e' una cosa che io e i miei amici abbiamo constatato ,ovviamente non sempre e' cosi' ma capita piu' spesso rispetto all'immondizia che raccatti ogni sera in DZ.Su 6 pezzi attuali a 240 che monto 5 sono dovuti al drop raid da me o con scambio di gruppo e adesso trovare qualcosa di migliore mi e' davvero difficilissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Beh, la nuova incursione a molto difficile é davvero improponibile! Comunque, io per ora l'ho messo via.Sto giocando a Destiny, e fino alla prima espansione a pagamento non penso lo rigiocherò se non durante i reset settimanali. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Oh quando l'hanno messa la nuova Incursione a molto difficile? Me ne sono accorto adesso perché l'hai detto te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Oh quando l'hanno messa la nuova Incursione a molto difficile? Me ne sono accorto adesso perché l'hai detto te Con l'ultima manutenzione. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Vendono qualcosa di interessante i venditori? Devo ancora fare un giro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Vendono qualcosa di interessante i venditori? Devo ancora fare un giro Nada.Ieri sera serata strana comunque, non riuscivo a stare su in ZN. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Sì ieri era strana... inoltre ho avuto un'esperienza illuminante Eravamo in 4, non "potenti" ma manco malaccio... 2 tizi mentre sparavamo ai mob in zn6, quello del boss lungo la strana incasinato, ci hanno tirato addosso le megabombe e per fortuna avevo la torretta immunità che ha limitato molto i danni;così sono diventati rogue e c'è stata la schermaglia. Posto che dovrei anche aver fatto il video, in pratica non andavano giù.Non so se era un glitch o un set, per questo chiedo a voi che avete anche dei set full armatura, ma in pratica non facevano un enorme danno ma non ne subivano mezzo. Io non sono forte, però ai mob 34, boss compresi, in testa con AUG con colpo color arancio faccio tra 70k e 90k... a loro facevo in testa sempre arancio tra 500 e 800 solamente di danno anche con gli esplosivi. Posto che non ho idea se può NON essere un glitch, la cosa strana però è che più volte di botto a turno si mettevano accucciati su un riparo, anche totalmente esposti e ci stavano una decina di secondi per poi uscire rotolando. Mentre erano accucciati anche da 1 metro non prendevano danno per nulla. Inoltre almeno 1 volta si sono curati mentre li bersagliavo con gli incendiari. Risultato ci hanno ovviamente uccisi tutti dopo un bel po', in pratica quando abbiamo finito le 4 super difensive e mediamente ci hanno uccisi sempre uno per volta quando mi finiva la torretta, tirandoci giù con 2 super bombe e poi finendoci. E' possibile con un full armatura sopra 500 di robustezza subire solo 800 di critico in testa? PStra l'altro uno si chiamava tomahawk ma non era seguito da ita PPSIn ogni caso era un server strano... ho anche trovato questo:http://xboxdvr.com/gamer/Soshen/video/18419882 Modificato 11 Giugno 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Sì ieri era strana... inoltre ho avuto un'esperienza illuminante Eravamo in 4, non "potenti" ma manco malaccio... 2 tizi mentre sparavamo ai mob in zn6, quello del boss lungo la strana incasinato, ci hanno tirato addosso le megabombe e per fortuna avevo la torretta immunità che ha limitato molto i danni;così sono diventati rogue e c'è stata la schermaglia. Posto che dovrei anche aver fatto il video, in pratica non andavano giù.Non so se era un glitch o un set, per questo chiedo a voi che avete anche dei set full armatura, ma in pratica non facevano un enorme danno ma non ne subivano mezzo. Io non sono forte, però ai mob 34, boss compresi, in testa con AUG con colpo color arancio faccio tra 70k e 90k... a loro facevo in testa sempre arancio tra 500 e 800 solamente di danno anche con gli esplosivi. Posto che non ho idea se può NON essere un glitch, la cosa strana però è che più volte di botto a turno si mettevano accucciati su un riparo, anche totalmente esposti e ci stavano una decina di secondi per poi uscire rotolando. Mentre erano accucciati anche da 1 metro non prendevano danno per nulla. Inoltre almeno 1 volta si sono curati mentre li bersagliavo con gli incendiari. Risultato ci hanno ovviamente uccisi tutti dopo un bel po', in pratica quando abbiamo finito le 4 super difensive e mediamente ci hanno uccisi sempre uno per volta quando mi finiva la torretta, tirandoci giù con 2 super bombe e poi finendoci. E' possibile con un full armatura sopra 500 di robustezza subire solo 800 di critico in testa? PStra l'altro uno si chiamava tomahawk ma non era seguito da ita PPSIn ogni caso era un server strano... ho anche trovato questo:http://xboxdvr.com/gamer/Soshen/video/18419882 Non sai quante volte ci succede anche a noi di trovare gente immortale, che si cura nonostante abbiano ricevuto un caricatore intero di incendiari, un paio di giorni fa un rogue mi ha tirato giù con 2 colpi nonostante avessi overdose al massimo attivata, quindi barra verde al massimo, appena tirata la super, 75% Corazza e 430K di Robustezza, quando trovi di questa gente qui meglio uscire che è tempo perso. Io normalmente non faccio molti danni, ma in compenso rimango su senza problemi e male che vada riesco a scappare, ma quando trovi gente così ti passa la voglia. Per quanto riguarda il video che hai postato è un bug, è successo anche a me di trovare player fermi e non potevi ne sparagli ne fare niente, anche dopo un ora erano ancora li, probabilmente un errore del gioco che te li fa vedere anche se non ci sono. Uno dei tanti problemi di questo gioco è che non c'è un lucchetto da mettere alle armi, così da evitare di venderle accidentalmente, già questa settimana avevo venduto per sbaglio 2 pezzi importantissimi del mio set, quelli da tank, ieri il culmine, droppo un AUG e nel venderlo per sbaglio ho venduto il mio, che era eccezzionale, con tutti i mod liv. 32 stracraftati al massimo, ho perso tutto, un arma unica, lo sò che è colpa mia, però mi passa la voglia di giocare, fanculo. Modificato 11 Giugno 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Per la cura può anche essere il lag, però 800 di danno arancio in testa è possibile? Modificato 11 Giugno 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Ora che mi ci fate pensare, mo non esiste un impulso che fa da interdittore all'uso dele abilitá?Con 2 di quelli in gruppo si potrebbe impedire a sti rogue fi sparate bombe e usare cure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 (modificato) la torretta immunità aiuta molto.Tieni presente che senza 2 ultimo rimedio, con solo torretta di quelle 2 superbombe non mi hanno portato a meno di metà energia (partendo da sovrascudo max). Modificato 12 Giugno 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Un gruppo di rogue Professional ha sempre quello che si occupa delle torrette, io chiedevo dell'impulso. Ora non posso vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 (modificato) http://thedivision.wikia.com/wiki/Pulse Mod 2: ScramblerThe pulse protects the user and all allies from hostile pulse scans. solo dall'impulso, serve se fai il rogue per scappare. Modificato 12 Giugno 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 (modificato) Peccato. Magari mi confondo con il riparo intelligenteThanks Modificato 12 Giugno 2016 da swuopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 Peccato. Magari mi confondo con il riparo intelligenteThankshttp://thedivision.wikia.com/wiki/Pulse solo dall'impulso, serve se fai il rogue per scappare.L'impulso col divieto oltre a farti scomparire dalla mappa mentre scappi o camperi se non spari serve anche ad annullare i critici degli scan nemici. Quindi se tirato in combattimento dopo che il nemico lo ha usato, ne annulla i benefici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) The Division: Underground sarà disponibile dal 28 giugno su Xbox One. Il DLC è il primo di un tris coperto dal Season Pass, due dei quali usciranno con un periodo di esclusività temporanea per la console di Microsoft. Underground ci porterà nelle viscere di New York, nella metropolitana, che costituisce ad oggi una delle ambientazioni più affascinanti del gioco. Nell'Espansione II: Lotta per la vita, gli agenti della Division dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in uno scenario ostile e in condizioni ambientali sfavorevoli: una combinazione che metterà a dura prova anche i giocatori più abili ed esperti. Modificato 13 Giugno 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 E' uscito un changelog per capire cosa cambiano o implementano con questa espansione? O dobbiamo attenderci altre sorprese? Non so se avete notato, ma ormai ogni giovedi dopo la manutenzione i mob vengono rinforzati. Sta diventando difficile girare nelle zone alte, sicuremente non è più come prima, inoltre i boss non droppano più roba fluo tanto facilmente, mentre i rifornimenti danno senbre la stessa roba. Almeno nel mio caso è cosi, vediamo se ho altri riscontri da parte vostra. PS: E' arrivato il momento di creare un nuovo personaggio non ho più spazio da nessuan parte... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.