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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Info sulla 1.3

 

- nuovi gear score delle armature, si sale a punteggio 268 e livello 40 : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o53vs/13_brings_gs_268_items_and_level_40/

 

- nuovi gear set (*) : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o4wqh/new_13_gearset_blind/

 

- bilanciamento delle armi e punteggio 229 : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o4o4j/13_weapon_balance_from_skillup_e3/

  • SMGs = Critical Hit Damage Bonus (Critical Hit Chance Goes Away)

  • Assault Rifles = +/-20% Armor Shred To PvE Targets Only

  • LMG = +/-30% more damage to ALL targets out of cover

  • Shotguns = +/- 200% Added Stagger To PvE targets only

  • Marksman Rifles = Keep Headshot Damage

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o4pmz/229_gs_weapons_coming_in_13/

  • 182 Vector - 9368 to 10405
  • 204 Vector - 9928 to 11092
  • 229 Vector - 10564 to 11873

 

- sulla nuova incursione (Dragon's Nest Incursion) dove ci saranno 4 boss purificatori : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o3ysm/dragons_nest_incursion_more_info_from_division/

 

 

- facendo i dovuti calcoli il nuovo max gear score raggiungibile è 255

 

 

(*)

 

B.L.I.N.D

 

2-Piece Bonus: +100% Pulse critical hit damage

3-Piece Bonus: +100% Blind/Deaf Resistance

4-Piece Bonus: Killing a target creates a flashbang effect at that position

 

FireCrest

 

2-Piece Bonus: +3 Incendiary Bullets Capacity

3-Piece Bonus: +100% Reload Speed

4-Piece Bonus: Killing a burning target grants incendiary bullets for 10 seconds

 

FrontLine

 

2-Piece Bonus: +300% Ballistic Shield Health

3-Piece Bonus: +100% Ballistic Shield damage resilience

4-Piece Bonus: Allows use of an equipped SMG while Ballistic Shield is deployed

 

 

:)

Modificato da Tekwar
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Info sulla 1.3

 

- nuovi gear score delle armature, si sale a punteggio 268 e livello 40 : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o53vs/13_brings_gs_268_items_and_level_40/

 

- nuovi gear set (*) : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o4wqh/new_13_gearset_blind/

 

- bilanciamento delle armi e punteggio 229 : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o4o4j/13_weapon_balance_from_skillup_e3/

  • SMGs = Critical Hit Damage Bonus (Critical Hit Chance Goes Away)

  • Assault Rifles = +/-20% Armor Shred To PvE Targets Only

  • LMG = +/-30% more damage to ALL targets out of cover

  • Shotguns = +/- 200% Added Stagger To PvE targets only

  • Marksman Rifles = Keep Headshot Damage

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o4pmz/229_gs_weapons_coming_in_13/

  • 182 Vector - 9368 to 10405
  • 204 Vector - 9928 to 11092
  • 229 Vector - 10564 to 11873

 

- sulla nuova incursione (Dragon's Nest Incursion) dove ci saranno 4 boss purificatori : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o3ysm/dragons_nest_incursion_more_info_from_division/

 

 

- facendo i dovuti calcoli il nuovo max gear score raggiungibile è 255

 

 

(*)

 

B.L.I.N.D

 

2-Piece Bonus: +100% Pulse critical hit damage

3-Piece Bonus: +100% Blind/Deaf Resistance

4-Piece Bonus: Killing a target creates a flashbang effect at that position

 

FireCrest

 

2-Piece Bonus: +3 Incendiary Bullets Capacity

3-Piece Bonus: +100% Reload Speed

4-Piece Bonus: Killing a burning target grants incendiary bullets for 10 seconds

 

FrontLine

 

2-Piece Bonus: +300% Ballistic Shield Health

3-Piece Bonus: +100% Ballistic Shield damage resilience

4-Piece Bonus: Allows use of an equipped SMG while Ballistic Shield is deployed

 

 

:)

 

Ottimo, grazie delle info così dettagliate + 1 per te, :D ,quante belle novità tutte in un colpo, finalmente cambia il gear score e si alzano tutti i livelli, era ora, finalmente anche il bilanciamento delle armi, forse dopo si possono usare da vicino anche i pompa, le armi 229 che spettacolo, non vedo l'ora di rifare tutto da capo. :D

Modificato da WRC
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Nel video fanno vedere i progetti e sono al 268 e se è come ora che i pezzi al 240 non sono craftabili ma solo droppabili mi viene da pensare che il level cap sia superiore a quel valore.

 

Ci sarà anche da alzare un nuovo livello "underground"; per poter equipaggiare i nuovi set bisogna essere al 40.

 

Il set BLIND è tanta robbbbba....

Modificato da Virus46
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CUT

 

B.L.I.N.D

 

2-Piece Bonus: +100% Pulse critical hit damage

3-Piece Bonus: +100% Blind/Deaf Resistance

4-Piece Bonus: Killing a target creates a flashbang effect at that position

Ottimo!!! Grazie delle info, finalmente un set che si adatta perfettamente al mio modo di giocare :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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il blind si candida a un ottimo 2 pezzi da aggiungere a un 2+2+2

tipo sentinella ultimo rim e questo

E che mi hai letto nel pensiero! :)

Anche se il 3° talento: "uccidere un bersaglio causa flashbang in quella posizione" diventerà un must per le incursioni...Anzi ora che li rileggo meglio il 3° talento dei nuovi set, mi sembrano tutti over. Cioè usare un AUG mentre hai su lo scudo balistico o attivare quello dei proiettili incendiari per 10sec se abbatti un nemico, mi suonano davvero tosti ed antimob.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Io pensavo DZ...

 

Ieri dopo con un amico che ha solo 410 rob ma con 2 ultimo rimedio + super dif. + la stazione immunità si riusciva a prendere i drop senza sparare un colpo... o meglio io sì per attirare i ciccioni contro di me.

 

La stazione aiutava molto.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Info sulla 1.3

- bilanciamento delle armi e punteggio 229 : https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4o4o4j/13_weapon_balance_from_skillup_e3/

  • SMGs = Critical Hit Damage Bonus (Critical Hit Chance Goes Away)

Questo è ottimo,eliminando quel 23% di percentuale critico su tutti gli SMG, finalmente ritornerà ad avere un senso l'uso delle altre armi e scompariranno inevitabilmente tutti queglii AUG, mi sa che è ora di riimbracciare definitivamente il mio amato M4-ultraleggero...bene bene

 

Io pensavo DZ...

 

Ieri dopo con un amico che ha solo 410 rob ma con 2 ultimo rimedio + super dif. + la stazione immunità si riusciva a prendere i drop senza sparare un colpo... o meglio io sì per attirare i ciccioni contro di me.

 

La stazione aiutava molto.

Mi dispiace che stanotte non siamo riusciti a fare gruppo, sara per le prossime notti he he he :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Questo è ottimo,eliminando quel 23% di percentuale critico su tutti gli SMG, finalmente ritornerà ad avere un senso l'uso delle altre armi e scompariranno inevitabilmente tutti queglii AUG, mi sa che è ora di riimbracciare definitivamente il mio amato M4-ultraleggero...bene bene

 

Mi dispiace che stanotte non siamo riusciti a fare gruppo, sara per le prossime notti he he he :)

Guarda che gli SmGs sono i mitra....

 

Smg Sub Machine Gun

 

Scusa mi son reso conto di aver letto male la parte inglish...

Avevo letto che il critico diventasse su tutto il bersaglio, e pensato in automatico che ora andasse solo sui colpi alla testa, invece intendono che il critico va a farsi fottere...

Modificato da swuopa
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Guarda che gli SmGs sono i mitra....

 

Smg Sub Machine Gun

Si si lo so, infatti l'AUG è appunto considerato un mitra dal gioco. Mi pare di aver capito quindi che leveranno la percentuale di critico che di base hanno tutti i mitra che si aggira intorno al 20%. Così facendo non ci sarà più quel vantaggio tecnico tra mitra-vs-tutte le armi restanti, cosi facendo usare un AUG a dispetto di un M-4 non sarà più determinante come ora, ma la diffedrenza sarà dettata da altri fattori tra cui le caratteristiche di base dell'arma.

 

Questo è il motivo per il quale hanno creato il nuovo set B.L.I.N.D, gli amanti del critico come me non saranno più vincolati ad una categoria di armi tra cui spicca l'AUG, per altro palesemente avvantaggiata se confrontata a tutte le altre a causa di quel +20% probabilità critico. E sopratutto, i non interessati ai critici faranno a meno di usare appunto AUG perchè tanto non riceveranno alcun beneficio sulla percentuale critico che non fa mai male.

 

In poche parole per arrivare al 65% di probabilità colpo critico sarà finalmente dura e bisognerà studiare una build apposta. Io ad esempio arrivo al 45% di probabilità critico gia con il fucile d'assalto, aggiungendo il 20% dell AUG sono a 65%. Ora con le nuove modifiche sarà inevitabilmente più difficile arrivarci e penso che sia un bene. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Quindi dal 28 guanti alta gamma con selvaggio obbligatori per non rinunciare al rateo piu' alto sul caricatore o a piu' potenza abilita' sulla maschera...oltre alla ricerca smodata di armi con il talento violento...ce ne faremo una ragione :fischio:

Modificato da II DR4CO II
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Quindi dal 28 guanti alta gamma con selvaggio obbligatori per non rinunciare al rateo piu' alto sul caricatore o a piu' potenza abilita' sulla maschera...oltre alla ricerca smodata di armi con il talento violento...ce ne faremo una ragione :fischio:

Questo è gia imprescindibile secondo me. Qual è il talento violento? Non ricordo...

 

E comunque pensandoci bene se i nuovi set aumentano livello e gear score, mi sa che ci toccherà peschare e mischiare i nuovi, per salire di livello ovviamente. Mah?! son un po perplesso.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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violento ti da tipo l' 8.5% di probabilita' di critico in piu' con l'arma che ce l'ha....aumentera' nelle armi con gear superiore immagino...

Sempre meglio del talento che te ne da il 13% in piu' a salute piena (cioè praticamente mai :D) di cui mi sfugge il nome...

Modificato da II DR4CO II
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Non sono molto in Hype per la prossima espansione, tutt'altro.

Vorrò vedere con mano le cose, le notizie sulla carta son belle ma si é visto con la 1.2 che sulla carta tutto bello e dopo? Ne é saltato fuori comunque un pasticcio, a mio avviso, quindi voglio provare con mano le cose.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Concordo, ma non puoi andare a cercare di droppare la roba nuova in calzamaglia armato di una spada di legno...

 

E cmq ad esempio a me giocare piace, altrimenti non andrei tutte le sere a letto alle 2.30 per dovermi poi svegliare alle 7 per andare a lavorare.

Modificato da swuopa
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L'aggiornamento 1.3 arriverà con il DLC il 28. Non mi è chiaro però se i nuovi livelli, set e armi saranno disponibili per tutti (cosa che presumo) o se servirà per forza il dlc. E senza di questo, si potrà comunque raggiungere il livello 40 rigiocando le varie missioni, facendo cerca e distruggi ecc ecc.?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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L'aggiornamento 1.3 arriverà con il DLC il 28. Non mi è chiaro però se i nuovi livelli, set e armi saranno disponibili per tutti (cosa che presumo) o se servirà per forza il dlc. E senza di questo, si potrà comunque raggiungere il livello 40 rigiocando le varie missioni, facendo cerca e distruggi ecc ecc.?

 

Assolutamente no, altrimenti che senso avrebbe per chi come me ha pagato un season pass?

Quei contenuti saranno sbloccabili solo da chi ha comprato il season pass o il singolo dlc.

Ed é proprio quì che cascherà l'asino, la maggior parte di ragazzini probabilmente non lo prendereranno e se la batteranno sui denti in DZ.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Assolutamente no, altrimenti che senso avrebbe per chi come me ha pagato un season pass?

Quei contenuti saranno sbloccabili solo da chi ha comprato il season pass o il singolo dlc.

Ed é proprio quì che cascherà l'asino, la maggior parte di ragazzini probabilmente non lo prendereranno e se la batteranno sui denti in DZ.

 

Se così fosse, ci sarà un altra suddivisione in zona nera altrimenti verrebbe fuori troppo squilibro tra i vari livelli. Comunque pure io ho il season ma pensavo che riguardasse appunto missioni inerenti alla storia o zone inedite da esplorare.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Se così fosse, ci sarà un altra suddivisione in zona nera altrimenti verrebbe fuori troppo squilibro tra i vari livelli. Comunque pure io ho il season ma pensavo che riguardasse appunto missioni inerenti alla storia o zone inedite da esplorare.

Mi pare che siano previste altre 6 zone, per un totale di 12 zone, non capisco però se la mappa verrà ampliata magari anche nei sotterranei (probabile) o suddivideranno ulteriormente quelle esistenti (non credo).

 

Assolutamente no, altrimenti che senso avrebbe per chi come me ha pagato un season pass?

Quei contenuti saranno sbloccabili solo da chi ha comprato il season pass o il singolo dlc.

Ed é proprio quì che cascherà l'asino, la maggior parte di ragazzini probabilmente non lo prendereranno e se la batteranno sui denti in DZ.

Credo che sarà proprio come dici tu, la cosa positiva sarà una maggiore pulizia della ZN da bimbominchia, glitcher e idioti vari.

 

L'aggiornamento 1.3 arriverà con il DLC il 28. Non mi è chiaro però se i nuovi livelli, set e armi saranno disponibili per tutti (cosa che presumo) o se servirà per forza il dlc. E senza di questo, si potrà comunque raggiungere il livello 40 rigiocando le varie missioni, facendo cerca e distruggi ecc ecc.?

I nuovi set ed armi saranno disponibili da subito, perchè ogni aggiornamento porterà con se un level up, dando così continuità all'end-game.

 

Concordo, ma non puoi andare a cercare di droppare la roba nuova in calzamaglia armato di una spada di legno...

E cmq ad esempio a me giocare piace, altrimenti non andrei tutte le sere a letto alle 2.30 per dovermi poi svegliare alle 7 per andare a lavorare.

Infatti è proprio questo il motivo per cui giochiamo, poi ci sono sere come ieri che io personalmente mi scazzo a causa di gente che ti tira giu con un colpo grazie al glitch del dps. Ma va bhe! fortunatamente è stato un caso raro. (PS: ero senza mic perchè mia moglie dormiva e a causa del caldo avevo tutte le porte aperte) :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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