Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Comunque questo DLC giocando le missioni con il generatore casuale di pezzi di mappa è una figata unica

 

Già, molto interessante.

Magari ora la situazione si é stabilizzata, non lo metto in dubbio.

 

Il fix è stato rilasciato ieri sera durante la breve manutenzione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto due missioni a difficile da so stamattina. In tutto ho droppato : 2 pezzi firecrest 268 (fondina e torace), pp19 e g36 229. Assurdo...

Dato che il bonus con due pezzi sentinella non c'è più, ho deciso di tenere il dps sui 180k, ma adesso ho 512k di robustezza e 23k abilità

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ora la situazione si é stabilizzata, non lo metto in dubbio.

Ma per me, questo DLC, non vale davvero la pena. Se non avessi speso soldi prima del tempo, cioé al day one, non lo avrei preso.

Se richiedete il rimborso al servizio clienti microsfot ed è la prima volta che lo fate, MS vi rinborserà tutta la cifra. Ovviamente dovete dare una giusta motivazione e scegliere il giusto contenuto per il rimborso senza fare confusione tra i vari altri acquisti.

 

Ad esempio basta dire: mio figlio a acquistato questo contenuto casualmente ma non era mia intenzione prenderlo e MS non fara tante strorie a ridarvi i soldi. La prima volta è certo, le successive no!

Se non avessi speso soldi prima del tempo, cioé al day one, non lo avrei preso.

La prossima volta farai più attenzione a comprare titoli ubisoft al day one. :asd:

Puoi fare da solo le missioni a livello normale e difficile, come ho fatto io, quelle a molto difficile ed eroico meglio di no, devi essere in gruppo perchè i nemici sono liv. 34 e 35. Comunque questo DLC giocando le missioni con il generatore casuale di pezzi di mappa è una figata unica, Ieri ho droppato parecchi pezzi dei nuovi set a 268, la nuova pistola a 229 e anche l'SVD da cecchino sempre a 229, praticamente ho già tutte le nuove armi a 229. :D

Dai che stasera mi rimetto in riga con i drop anchi'io :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il G36 lo nerfano WRC. Han tirato fuori un arma troppo OP e neanche dopo 24h l'uscita del DLC han già dichiarato il nerf.

 

Sicuramente, tanto io ne ho droppati 3, di cui uno con un danno di molto superiore agli altri, quindi quello anche se lo nerfano resta per me la migliore arma del gioco.

 

Quindi il mio AUG a 204 è ormai obsoleto?

A prescindere dal G36C ci sono le nuove armi a 229?

Ieri ho scaricato tutto ma non ho potuto giocare.

 

Tutte da buttare nel bidone come ho fatto io :D, in compenso ci sono le nuove armi a liv. 229 che sono uno spettacolo.

 

Io ho fatto due missioni a difficile da so stamattina. In tutto ho droppato : 2 pezzi firecrest 268 (fondina e torace), pp19 e g36 229. Assurdo...

Dato che il bonus con due pezzi sentinella non c'è più, ho deciso di tenere il dps sui 180k, ma adesso ho 512k di robustezza e 23k abilità

 

E' una cosa voluta questa, per invogliare l'acquisto del DLC, uno che ha acquistato il DLC e droppa tanta bella roba subito può far gola ad uno che non l'ha acquistato e droppa poco o niente, mi sembra logico.

 

Mentre io non ho ancora trovato armi da 229.

 

Strano io ad ogni missione a livello molto difficile droppo un arma liv. 229.

 

Se richiedete il rimborso al servizio clienti microsfot ed è la prima volta che lo fate, MS vi rinborserà tutta la cifra. Ovviamente dovete dare una giusta motivazione e scegliere il giusto contenuto per il rimborso senza fare confusione tra i vari altri acquisti.

 

Ad esempio basta dire: mio figlio a acquistato questo contenuto casualmente ma non era mia intenzione prenderlo e MS non fara tante strorie a ridarvi i soldi. La prima volta è certo, le successive no!

La prossima volta farai più attenzione a comprare titoli ubisoft al day one. :asd:

Dai che stasera mi rimetto in riga con i drop anchi'io :)

 

Meglio se no rimani indietro. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi più ci giochi e più è bello. :ok:

Come funziona la storia delle missioni create a caso?

Ho droppato ginocchiere e fondina Blind salita la salute a oltre 400k ed elettronica 20k.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona la storia delle missioni create a caso?

Ho droppato ginocchiere e fondina Blind salita la salute a oltre 400k ed elettronica 20k.

 

Quando fai partire una missione, c'è l'opzione per decidere se generare casualmente tutto,

l'ho droppata pure io, ma ho già tutto su salute ed elettronica, quindi non la uso.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutti e 3 nelle missioni Underground a livello molto difficile, nelle casse sigillate sotterranee che ti rilascia a fine missione.

 

Meglio che vado a fare un viaggio a Lourdes.

 

9 missioni e di arma a 229 ho solo beccato 3 pistole. Un mio amico in gruppo con me alle sue prime 3 missioni, 2 G36.

 

Livello difficoltà "difficile".

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Meglio che vado a fare un viaggio a Lourdes.

 

9 missioni e di arma a 229 ho solo beccato 3 pistole. Un mio amico in gruppo con me alle sue prime 3 missioni, 2 G36.

 

Livello difficoltà "difficile".

 

:(

Mettila così, a te rimane il gusto di giocare per trovare l'arma migliore del gioco. Che gusto c'è a trovare tutto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Meglio che vado a fare un viaggio a Lourdes.

 

9 missioni e di arma a 229 ho solo beccato 3 pistole. Un mio amico in gruppo con me alle sue prime 3 missioni, 2 G36.

 

Livello difficoltà "difficile".

 

:(

Lol droppato adesso G36 bomba alla seconda missione...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso a qualcuno di voi ha droppato set "vecchi" con punteggio 268 ed armi di 229 oltre a quelle nuove? Io i 268 che ho trovato riguardavano solo i nuovi set mentre delle armi del gioco base ho trovato solo un ak 47 a 229 e nient'altro a parte appunto i vari G36, SVD ecc.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bella la nuova incursione ed è anche un po' tosta. Provata oggi insieme ad un mio amico più altri 2 trovati col matchmaking e non è stata proprio una passeggiata. Probabilmente in 4 in gruppo si completava più velocemente. Insomma, soddisfatto del dlc.


Molto difficile : niente cassa e due armi 204

Diffile : niente cassa e solo pezzi d'armatura alta gamma


Domani parto per Lourdes :D

 

Le casse anche a me non le ha date sempre. Però ho notato che ad ogni nuovo livello se ne ottiene sempre una, almeno così mi è parso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso a qualcuno di voi ha droppato set "vecchi" con punteggio 268 ed armi di 229 oltre a quelle nuove? Io i 268 che ho trovato riguardavano solo i nuovi set mentre delle armi del gioco base ho trovato solo un ak 47 a 229 e nient'altro a parte appunto i vari G36, SVD ecc.

Niente drop di set "vecchi" a 268 ,sembra che rilasci solo i nuovi set che a mio parere sono delle cagate rispetto ai vecchi ,fammi avere i sentinella e assalitore a 268 e poi allora ci sara' davvero un notevole miglioramento del personaggio,con questi set nuovi fai meno danno rispetto a prima.

ve lo dice uno che ha gia' tutti i pezzi a 268 e giro con 4 blind e 2 firecrest,ma se io gioco con i miei 3 sentinella+3 assalitore sono piu' forte...........per non parlare delle armi nuove che anche queste sono inferiori.....un ma 1 ondata fa' piu' il doppio di danni rispetto al nuovo cecchino e l'aug rimane sempre la migliore arma da usare per avere tantissimi critici.

l'unica arma che sembra avere avuto una ragione per adesso e' il nuovo fucile d'assalto che adesso e' utilizzabile rispetto a quelli di prima per il fatto del danno corazza in piu'.

Quindi in sostanza i nuovi set sono solo un fumo negli occhi ma se guardate bene i vostri valori del personaggio vedrete che vanno a peggiorare rispetto a prima.

cmq soddisfatto del nuovi dlc ,le missioni a molto difficile con i modificatori di difficolta' sono piu' divertenti dei raid.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto difficile : niente cassa e due armi 204

 

Diffile : niente cassa e solo pezzi d'armatura alta gamma

 

 

Domani parto per Lourdes :D

 

Ieri anche a me non dava sempre la cassa sigillata sotterranea, probabilmente te ne da una ogni volta che sali di livello, comunque io ci trovo sempre dentro armi a 229, quindi parti tranquillamente. :D

 

Niente drop di set "vecchi" a 268 ,sembra che rilasci solo i nuovi set che a mio parere sono delle cagate rispetto ai vecchi ,fammi avere i sentinella e assalitore a 268 e poi allora ci sara' davvero un notevole miglioramento del personaggio,con questi set nuovi fai meno danno rispetto a prima.

ve lo dice uno che ha gia' tutti i pezzi a 268 e giro con 4 blind e 2 firecrest,ma se io gioco con i miei 3 sentinella+3 assalitore sono piu' forte...........per non parlare delle armi nuove che anche queste sono inferiori.....un ma 1 ondata fa' piu' il doppio di danni rispetto al nuovo cecchino e l'aug rimane sempre la migliore arma da usare per avere tantissimi critici.

l'unica arma che sembra avere avuto una ragione per adesso e' il nuovo fucile d'assalto che adesso e' utilizzabile rispetto a quelli di prima per il fatto del danno corazza in piu'.

Quindi in sostanza i nuovi set sono solo un fumo negli occhi ma se guardate bene i vostri valori del personaggio vedrete che vanno a peggiorare rispetto a prima.

cmq soddisfatto del nuovi dlc ,le missioni a molto difficile con i modificatori di difficolta' sono piu' divertenti dei raid.

 

Sui nuovi seti sono d'accordo con te, infatti io uso un solo pezzo nuovo + 3 Tattico e 2 Ultimo Rimedio e mi trovo meglio che usare solo di quelli nuovi, uno soluzione abbastanza bilanciata con 180K DPS, 420K Robustezza e 30K Elettronica, direi che per ora mi trovo bene,per quanto riguarda le armi invece il PP-19 che uso è notevolmente più potente sia dell'AUG che usavo prima che del Vector, infatti ho venduto tutte le armi a 204 che avevo.

 

Una cosa ho notato dopo l'aggiornamento che prima secondo me non c'era, prima con il Tattico l'abilità rapidita non mi superava mai il 20%, ora può andare tranquillamente oltre, infatti adesso ho oltre il 30% e mi si ricarica tutto all'istante.

Le casse anche a me non le ha date sempre. Però ho notato che ad ogni nuovo livello se ne ottiene sempre una, almeno così mi è parso.

 

Penso pure io che sia così. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in fondo i nuovi set vadano usati se ci si trova bene, ma non sostituiscono del tutto i vecchi fluo.

Io trovassi autorevolezza del tattico li equipaggerei al volo.

Adesso ho equipaggiato 2 BLIND che hanno alzato salute, corazza ed elettronica, e mi trovo bene.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLO BELLO, io non ho riscontratro bug particolari.

 

Hanno depotenziato sentinella ed assalitore quelli che usavo , ma è anche vero che sui nuovi pezzi ho trovato ad esempio un talento che aumenta i critici del 43% quindi alla fine basta un po ragionare come al solito.

 

220 di dps con il g36 potenziato !! l'aug è andato in pensione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia ignoranza! Ma dove si accede ai sotterranei del dlc che ho comprato?

dentro la base operativa, segui riga gialla non salire sulle scale ma vai dritto (come se andassi dal venditore che da le ricompense mensili del dlc) ora li trovi delle scale che scendono e..... buon divertimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...