Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Occhio al g36 che ha il dps "farlocco"...ha il talento (di cui mi sfugge il nome) che ti aumenta i danni se non hai abilita' in ricarica...il vero dps è quello che vedete quando non è equipaggiato e lo confrontate con l'arma che avete tra le mani.

Un po' come quel talento che ti dava il 14% di probabilita' di critico in piu' solo con la salute al massimo...

 

In generale la cosa che mi sfugge su sto gioco è il motivo per il quale 2 mesi fa ero a 182 di gear score e avevo meno salute e meno potenza abilita' di oggi (com'è giusto che sia) ma piu' dps di quanto non ne abbia adesso (la piantassero di nerfare tutto quello che fa danno o quantomeno la smettessero di aumentare il livello dei mob cristo!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio al g36 che ha il dps "farlocco"...ha il talento (di cui mi sfugge il nome) che ti aumenta i danni se non hai abilita' in ricarica...il vero dps è quello che vedete quando non è equipaggiato e lo confrontate con l'arma che avete tra le mani.

Un po' come quel talento che ti dava il 14% di probabilita' di critico in piu' solo con la salute al massimo...

 

In generale la cosa che mi sfugge su sto gioco è il motivo per il quale 2 mesi fa ero a 182 di gear score e avevo meno salute e meno potenza abilita' di oggi (com'è giusto che sia) ma piu' dps di quanto non ne abbia adesso (la piantassero di nerfare tutto quello che fa danno o quantomeno la smettessero di aumentare il livello dei mob cristo!!!).

 

Io non guardo mai il DPS, perchè come in questo caso non corrisponde alla realtà, ma provo sempre tutte le armi al poligono, li vedi l'effettivo danno dell'arma, io ho un G36C e due G36 potenziati, uno di questi due è veramente tosto, con un danno superiore agli altri, le armi però andrebbero provate tutte al poligono, li ti rendi conto del danno e di tutto il resto, provando per bene anche tutti gli accessori per farla rendere al meglio.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non guardo mai il DPS, perchè come in questo caso non corrisponde alla realtà, ma provo sempre tutte le armi al poligono, li vedi l'effettivo danno dell'arma, io ho un G36C e due G36 potenziati, uno di questi due è veramente tosto, con un danno superiore agli altri, le armi però andrebbero provate tutte al poligono, li ti rendi conto del danno e di tutto il resto, provando per bene anche tutti gli accessori per farla rendere al meglio.

In realtà anche il poligono è fuorviante perchè i bersagli non sono Elite.

 

Per il DPS perchè siete diventati tutti tattici e supertank .... e per buttare giù un mob ci mettete mezza giornata :-)

 

Ovviamente paga avere la salute altissima e l'elettronica a 30 K, a io mi diverto di più a giocare con DPS alto , danno alto e talenti delle armi sbloccate (mi pare che ho armi da fuoco sui 2785) sopratutto adesso che si possono ricalibrare,certo quando vedo i rouge scappo non ci penso nemmeno ad ingaggiarli ne avrò abbattuti 5 per sbaglio, ma mi diverto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anche il poligono è fuorviante perchè i bersagli non sono Elite.

 

Per il DPS perchè siete diventati tutti tattici e supertank .... e per buttare giù un mob ci mettete mezza giornata :-)

 

Ovviamente paga avere la salute altissima e l'elettronica a 30 K, a io mi diverto di più a giocare con DPS alto , danno alto e talenti delle armi sbloccate (mi pare che ho armi da fuoco sui 2785) sopratutto adesso che si possono ricalibrare,certo quando vedo i rouge scappo non ci penso nemmeno ad ingaggiarli ne avrò abbattuti 5 per sbaglio, ma mi diverto cosi.

 

Infatti, poi ognuno gioca come si trova meglio, a me piace avere l'elettronica alta, comunque mi basta cambiare un pezzo del set per alzare di molto il valore delle armi da fuoco e portarlo a 2750, ovviamente mi cala la Robustezza che scende a 350K però l'elettronica rimane a 32K. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà anche il poligono è fuorviante perchè i bersagli non sono Elite.

 

Per il DPS perchè siete diventati tutti tattici e supertank .... e per buttare giù un mob ci mettete mezza giornata :-)

 

Ovviamente paga avere la salute altissima e l'elettronica a 30 K, a io mi diverto di più a giocare con DPS alto , danno alto e talenti delle armi sbloccate (mi pare che ho armi da fuoco sui 2785) sopratutto adesso che si possono ricalibrare,certo quando vedo i rouge scappo non ci penso nemmeno ad ingaggiarli ne avrò abbattuti 5 per sbaglio, ma mi diverto cosi.

Sono d'accordo. O si fa in stile squadra americana, con uno che fa il medico, uno cecchino, un tank ed uno solo dps, o altrimenti non ha senso. Ieri ho ricalibrato i pezzi trovato ed avevo 180k dps e 512 Rob. Ci mettevo veramente tanto a tirare giù la gente in molto difficile. Oggi ho cambiato : 285k dps e 441k Rob, un altro mondo...

Edit: dimenticavo : adesso un po' di elettronica devo tirarla su, ho 14k e la cura non mi ricarica completamente

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. O si fa in stile squadra americana, con uno che fa il medico, uno cecchino, un tank ed uno solo dps, o altrimenti non ha senso. Ieri ho ricalibrato i pezzi trovato ed avevo 180k dps e 512 Rob. Ci mettevo veramente tanto a tirare giù la gente in molto difficile. Oggi ho cambiato : 285k dps e 441k Rob, un altro mondo...

Edit: dimenticavo : adesso un po' di elettronica devo tirarla su, ho 14k e la cura non mi ricarica completamente

 

Il problema è che per tirare su l'elettronica come si deve devi rinunciare al resto, se porto l'elettronica sotto i 20K il resto mi sale come te, però io con elettronica sotto i 30K non riesco a giocare, sono abituato ad avere overdose pronta ricaricata ancora quado la barra di quella appena tirata è ancora a metà, una volta che ti abitui a giocare così non riesci più a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'unico difetto di questo gioco é il limite del party a 4 giocatori, quindi é per questo che nel gruppo non esistono vere classi. Se si potesse gruppare in 8 ad esempio si giocherebbe con 4 dps (assassini/thank) 2 cecchini (ranger/caster) 2 tecnici(healer) e se ne vedrebbero delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l'unico difetto di questo gioco é il limite del party a 4 giocatori, quindi é per questo che nel gruppo non esistono vere classi. Se si potesse gruppare in 8 ad esempio si giocherebbe con 4 dps (assassini/thank) 2 cecchini (ranger/caster) 2 tecnici(healer) e se ne vedrebbero delle belle.

 

Poi chi gioca in gruppi da massimo 2/3 persone lancia il gioco in aria e lo colpisce al volo in stile tiro al piattello :asd: Certo, c'è il matchmaking ma sappiamo benissimo tutti che non è la stessa cosa.

Se fosse qualcosa da poter fare solo contro i bot sarebbe fantastica come cosa. Ma in zona nera sarebbe improponibile.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi chi gioca in gruppi da massimo 2/3 persone lancia il gioco in aria e lo colpisce al volo in stile tiro al piattello :asd: Certo, c'è il matchmaking ma sappiamo benissimo tutti che non è la stessa cosa.

Se fosse qualcosa da poter fare solo contro i bot sarebbe fantastica come cosa. Ma in zona nera sarebbe improponibile.

Avevo completamente rimosso la parte in cui si viene gangati brutalmente in ZN dai soliti 4 imbecilli vs 1... Non oso immaginare da 8... Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

3 pezzi FireCrest = 100% ricarica

 

 

Comunque secondo me in ZN il set Reclaimer farà molto molto male.

 

Se si attiva il talento:

 

" Ora le derrate e le munizioni speciali usate si applicano all'intero gruppo e non vengono più consumate quando si usano "

 

 

Ieri mentre ero in ZN5 c'erano due gruppi da 4 che se le davano di santa ragione, era un continuo di colpi esplosivi ed incendiari.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Delle armi nuove che combinazione state usando ?

 

Purtroppo non riesco a trovare un cecchino decente gli SVD mi sembra facciano poco danno, sto ancora usando l M1A prima ondata 204 però l'hanno nerfato nel senso che ora si allarga il reticolo se spari colpi consecutivi.

 

L' M1A lo sto usando con i talenti Equilibrato (riduce i tempi del reticolo) e Preciso (+47% precisione).

 

L' SVD ha poco danno, bellina come arma ma poco utile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle armi nuove che combinazione state usando ?

 

Purtroppo non riesco a trovare un cecchino decente gli SVD mi sembra facciano poco danno, sto ancora usando l M1A prima ondata 204 però l'hanno nerfato nel senso che ora si allarga il reticolo se spari colpi consecutivi.

io non riesco a sostituire le vecchie armi con quelle nuove perche' anche se di livello 204 hanno tutti 3 bonus buonissimi che favoriscono il danno.

l'unica che ho sostituito e' stata la pistola che quando la uso mi fa' dei critici da 180k anche se non avendo la probabilita' ne capitano pochissimi........io ho parti arma sui 3300

aug 120/140 k con molti critici

AK 74 mercato nero 60/80 K con critici di intensita' medio-bassa

M1A prima ondata 700/900 k di critico massimo

 

con le armi nuove questi danni per adesso non riesco a farli quindi rimango con queste aspettando drop migliori e magari sperando in una calibrazione di almeno un talento.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Delle armi nuove che combinazione state usando ?

 

Purtroppo non riesco a trovare un cecchino decente gli SVD mi sembra facciano poco danno, sto ancora usando l M1A prima ondata 204 però l'hanno nerfato nel senso che ora si allarga il reticolo se spari colpi consecutivi.

 

Io uso l'SVD, anche se fa poco danno però è molto efficace, vedo che molti la usano, quindi tanto male non va.

 

io non riesco a sostituire le vecchie armi con quelle nuove perche' anche se di livello 204 hanno tutti 3 bonus buonissimi che favoriscono il danno.

l'unica che ho sostituito e' stata la pistola che quando la uso mi fa' dei critici da 180k anche se non avendo la probabilita' ne capitano pochissimi........io ho parti arma sui 3300

aug 120/140 k con molti critici

AK 74 mercato nero 60/80 K con critici di intensita' medio-bassa

M1A prima ondata 700/900 k di critico massimo

 

con le armi nuove questi danni per adesso non riesco a farli quindi rimango con queste aspettando drop migliori e magari sperando in una calibrazione di almeno un talento.

 

Io con un set DPS con oltre 3000 parti arma, con il G36 potenziato mi fa un danno base di 16,2K con critici anche da 90K, ho anche il G36C ed anche G36 militare, tutti superiori di molto all'AK 74, che ho buttato via da un bel pezzo, cadenza di quasi 1000 CPM, quindi con un danno così è assolutamente devastante, se guardi il 99% della gente adesso usa il G36, quindi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io uso l'SVD, anche se fa poco danno però è molto efficace, vedo che molti la usano, quindi tanto male non va.

 

 

Io con un set DPS con oltre 3000 parti arma, con il G36 potenziato mi fa un danno base di 16,2K con critici anche da 90K, ho anche il G36C ed anche G36 militare, tutti superiori di molto all'AK 74, che ho buttato via da un bel pezzo, cadenza di quasi 1000 CPM, quindi con un danno così è assolutamente devastante, se guardi il 99% della gente adesso usa il G36, quindi.....

il G 36 è ottimo ma ora riducono il danno ecco questa cosa non mi va giù, cioè ho smantellato tutto quanto e ora lo depotenziano a 2 giorni dall'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

il G 36 è ottimo ma ora riducono il danno ecco questa cosa non mi va giù, cioè ho smantellato tutto quanto e ora lo depotenziano a 2 giorni dall'uscita.

 

Anche se lo depotenziano, rimane di gran lunga la migliore arma del gioco, vedrai, pure io ho smantellato tutto, il PP-19 come mitra è imbattibile, quindi non preoccuparti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo l'uscita del DLC stanotte abbiamo fatto la prima sessione seria (io, wrc e zer) e le sensazioni sono state davvero positive. I Dungeon randomici, sono davvero randomici, dopo almeno 3/4 run ed altre fatte in precedenza a difficolta media, effettivamente le mappe sono tutte diverse l'una dall'altra con trappole e nemici che di conseguenza sono dislocato in posti sempre nuovi....Notevole

 

Belle poi tutte quelle variabili che aumentano la difficoltà ed il risultato è davvero soddisfacente, ogni run presenta un grado di sfida giusto e sopratutto crescente con livello delle variabili attivate, inoltre gli obbiettivi sono davvero variegati ed i nemici mi sembrano molto più prudenti e rogniosi rispetto a prima, il risultato è che le missioni del DLC sono molto, ma molto più divertenti delle incursioni.

 

L'unica pecca a parer mio è che a lungo andare l'ambientazione sotterranea può, anzi sicuro stancherà. Io sono un amante degli spazi aperti e dell'ambientazione cittadina, qundi questo problema dovrò affrontarlo in seguito, al momento ci godiamo questa sensazione stile METRO 2033.

 

Sui nuovi set non mi posso ancora pronunciare visto che non ho beccato niente di cosi rilevante, ma stanotte ho preso questo famoso G36 Potenziato e subito sono passato da 200K dps a 260K dps con sempre tutti i talenti attivi. Io il discorso di cestinare di già le vecchie armi non mi sento ancora di farlo, perchè a me il "vecchio AUG" mi piazza sempre critici da 95.000 con una probabilità sempre del 65%, vedremo se questo G36 potenziato saprà far meglio. Di sicuro ho accantonato il mio amato M4-ultraleggero perchè la differenza col G36 è davvero lampante, più danno, più rateo, più munizioni e più danni corazza, quindi non ci ho pensato su tantissimo.

 

Vedremo stasera che fortunatamente è venerdi cosa saremo in grado di fare e se questi benefici apportati dalle nuove armi sono effettivamente reali. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il G 36 è ottimo ma ora riducono il danno ecco questa cosa non mi va giù, cioè ho smantellato tutto quanto e ora lo depotenziano a 2 giorni dall'uscita.

Manu stasera droppo tutto io e se mi paghi ti passo un po' di roba....

 

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC New York Underground

 

Multiplayer 8.0

 

Pro

La nuova incursione offre una sfida che va oltre la gestione delle ondate di nemici

Le missioni sotterranee sono veloci, divertenti e incredibilmente rigiocabili

Tra nuovi set e armi inedite, il farming risulta molto stuzzicante

 

Contro

Le nuove missioni possono apparire troppo ripetitive da un punto di vista grafico e stilistico

Le operazioni non sono adatte ai giocatori in solitaria

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DLC New York Underground

 

Multiplayer 8.0

 

Pro

La nuova incursione offre una sfida che va oltre la gestione delle ondate di nemici

Le missioni sotterranee sono veloci, divertenti e incredibilmente rigiocabili

Tra nuovi set e armi inedite, il farming risulta molto stuzzicante

 

Contro

Le nuove missioni possono apparire troppo ripetitive da un punto di vista grafico e stilistico

Le operazioni non sono adatte ai giocatori in solitaria

 

Le operazioni fino a livello difficile si possono fare tranquillamente in singolo. È a molto difficile che bisogna giocarle in gruppo altrimenti non si va da nessuna parte.

Riguardo alla ripetitivita, può essere. Alla fine i sotteranei sono quelli e per quanto si possa modificare casualmente una mappa ogni volta, l'ambientazione sarà sempre quella.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...