Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Sì, infatti avevo ragione. Le aree sono sempre le stesse, ma una volta arrivi da una parte, una volta dall'altra, oppure c'è la "scarsa visibilita" ecc...in un paio di sere le vedi tutte. Comunque non so se l'avete notato, ma in ogni fase, fra l'ultima cassa di munizioni ed il boss, c'è sempre un collezionabile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema nel visualizzare la mappa su the division, prima andava bene ora mi fa cosi!

 

http://xboxclips.com/Lone+Wolf+X0/77998d6c-3209-40a6-8876-0c9cf7cea400

Ho risolto dopo la prima missione del dlc. Esci dalla base e vai a destra finché non te la segna sulla mappa. Una volta completata si aprirà normalmente
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto dopo la prima missione del dlc. Esci dalla base e vai a destra finché non te la segna sulla mappa. Una volta completata si aprirà normalmente

 

Grazie

 

 

DLC New York Underground

 

The Games Machine 7.6

 

Pro

I Sotterranei sono fatti per grindare selvaggiamente, ma con stile.

Nuovo e convincente sistema di crescita, connesso agli stessi “dungeon”.

Insieme alla patch 1.3, amplia le possibilità di crescita di tutti i Punteggi Equipaggiamento.

 

Contro

Nonostante il taglio epico, la nuova Incursione sa un pochino di già visto.

Permane, forse senza soluzione, la scarsa varietà di situazioni e nemici.

Prezzo un tantino esagerato, in termini di nuda offerta.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo un pvp più vario e divertente, allora sarebbe stato il gioco perfetto.

 

Idem.

Se si considera il gioco da un punto di vista generale, quindi comprendendo PVP,bilanciamento armi, utilità dei set etc.

Il gioco è discreto e nulla più.

Ma se lo consideriamo un gioco da PVE, allora è ben diversa la questione.

Tante attività da fare, tante varianti e quasi tutti i set sono utili.

L'ultima espansione finalmente ha portato qualcosa di divertente (speriamo a lungo termine).

È comunque un inizio di qualcosa di diverso.

Spero che in un prossimo TD2, mettano all'inizio la possibilità di scegliere per quale fazione combattere, (mettendone due di grandi in lotta per la supremazia,e tante altre più piccole nemiche di tutti) e dividano anche la "DZ" in due grandi zone da controllare, in modo da rendere il pvp un po' più sensato e meno caotico.

 

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche secondo me il PvP è l'anello più debole del gioco, ma bisogna capire come lo si interpreta.

Per me la DZ è ancora PvE, con l'aggiunta di momenti dove trovi player reali con i quali collaborare o scontrarsi.

Se si entra lì dentro pensando ai rogue o che sia una mappa di uno shooter non è il massimo.

Ecco cosa manca imho, delle modalità classiche degli shooter, alla Destiny.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pvp a me piace ma ad oggi, causa alcune minkiate nei 3 valori principali, non da la liberta' di scelta che un rpg dovrebbe dare.

In piu' diminuiscono il dps ma aumentano il livello dei mob...diventa veramente troppo troppo difficile girare in zona nera...ora non pretendo sia come quando avevi la roba 204/240 e i mob in zona 5/6 erano di lvl 32 che ci giravi tranquillamente ma neanche cosi' com'è adesso è sostenibile...lagga un filo (e sto gioco in zona nera lagga come lammerxa) e sei per terra...tutto il resto del gioco ti permette di calibrare la difficolta' in base a quanto vuoi sbatterti e con quanta gente giochi...in zona nera no...se fai un errorino sei morto...poi passi un'ora a farmare e il rogue di turno passa...sticky...e ti ciula la roba...

Si concentrassero a ribilanciare TUTTA la zona nera prima...se poi vogliono fare una modalita only pvp ok vediamo...ma prima sistemino per bene il tutto...non possono essere TUTTE sessioni da incubo...4 zone su 6 in cui i mob di oneshottano...fatemi girare un po' piu' sereno...non pretendo io possa girare tranquillamente da solo da zn1 a zn6 ma neanche che gia' in 3 in zn3 i mob al 34 ti arano male (dovevano abbondantemente evitare l'ultimo step di zona nera e cioè la 231+ a mio modo di vedere)...

 

Lag + aumento insensato del livello dei mob + calo del dps + tanktician = la zona nera lentamente sta diventando zona morta visto che sempre meno gente ci mette piede.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi oggi giravano nei sotterranei in eroica. Nemici livello 35 e pompa che ti segano dall'altra parte della mappa. Si procede lentamente ma alla fine si fa. Al momento è l'unica cosa che consenta dei drop di alto livello : il minimo dei pezzi che si prende sono armi o equip a 229, anche nelle casse sparse. Dai boss si droppato anche 2 pezzi 268

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' possibile che x adesso nei sotteranei vengono rilasciati solo ricompense dei set blind e fire-crest a 268??degli altri set sia io che i miei amici non ne abbiamo visto ombra a 268,a volte ti capitano a 214 ma non vale la pena.

Anche a voi succede questa cosa??

 

A me si mentre ad altri miei soci no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' possibile che x adesso nei sotteranei vengono rilasciati solo ricompense dei set blind e fire-crest a 268??degli altri set sia io che i miei amici non ne abbiamo visto ombra a 268,a volte ti capitano a 214 ma non vale la pena.

Anche a voi succede questa cosa??

Di set vecchi nemmeno l'ombra, se non nelle taglie settimanali. Li per ora ho trovato una maschera assalitore 268 ed un giubbotto sentinella 268
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di set vecchi nemmeno l'ombra, se non nelle taglie settimanali. Li per ora ho trovato una maschera assalitore 268 ed un giubbotto sentinella 268

Si quelli non sono droppabili in underground,io intendevo gli altri 3 set che hanno messo nuovi oltre a blind e fire-crest.......

 

mi devo correggere....alcuni hanno detto di aver droppato anche i vecchi set in alcune casse,io per adesso niente

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quelli non sono droppabili in underground,io intendevo gli altri 3 set che hanno messo nuovi oltre a blind e fire-crest.......

 

mi devo correggere....alcuni hanno detto di aver droppato anche i vecchi set in alcune casse,io per adesso niente

Allora si, ho trovato sia i dead eye che gli alpha bridge
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: se avete voglia rispondete...altrimenti vi capisco.

 

Domanda:

torno a metter su the division dopo mesi (l ultima volta si attendeva ancora una patch ai glitch della prima incursione) e vedo che ci sono un fottio di novità.

 

che mi consigliate di fare?

 

-le giornaliere hanno ancora senso?

-le robe VIP (provate oggi vedo che droppano benissimo) vanno fatte?

-hanno cambiato "profondamente" qualosa (tipo nn si può più fare questo e si può far quest altro?)

-le incursioni sono fattibili?

(l ultima volta che ci ho provato,senza glitch, morivamo alla 7a ondata)

- le altre 2 incursioni... sono sempre orde (come la prima)?

-le armi che avevo le posso buttare nel cesso ? (quali sono,se esistono le più fighe al momento)

-il crafting è cambiato ?

- i migliori venditori sono sempre in ZN?

(calcolate che sono liv.209)

 

 

 

 

nn credo di avere altre domande....

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: se avete voglia rispondete...altrimenti vi capisco.

 

Domanda:

torno a metter su the division dopo mesi (l ultima volta si attendeva ancora una patch ai glitch della prima incursione) e vedo che ci sono un fottio di novità.

 

che mi consigliate di fare?

 

-le giornaliere hanno ancora senso?

-le robe VIP (provate oggi vedo che droppano benissimo) vanno fatte?

-hanno cambiato "profondamente" qualosa (tipo nn si può più fare questo e si può far quest altro?)

-le incursioni sono fattibili?

(l ultima volta che ci ho provato,senza glitch, morivamo alla 7a ondata)

- le altre 2 incursioni... sono sempre orde (come la prima)?

-le armi che avevo le posso buttare nel cesso ? (quali sono,se esistono le più fighe al momento)

-il crafting è cambiato ?

 

 

nn credo di avere altre domande....

 

Ciao, bentornato su The Division, :D

 

allora, le giornaliere puoi dimenticarle, ora ci sono i contratti giornalieri e quelli settimanali, VIP che sono molto meglio,

profondamente non hanno cambiato niente, le incursioni sono fattibili senza problemi, poi dipende anche dal tuo equipaggiamento ma se giochi in gruppo con noi le fai senza problemi, le altre due incursioni non sono ad ondate, Cielo Terso è all'aperto, abbastanza facile, basta essere un attimo organizzati e sapere esattamente cosa fare, conta molto la velocità nel completare gli obbiettivi ed uccidere il Boss, mentre Tana del Drago è già più impegnativa, li è praticamente tutto fuoco, quindi bisogna avere protezione al fuoco, con almeno 2 pezzi Ultimo Rimedio.

Le armi le puoi buttare tranquillamente, nel cesso, ora va di moda il G36 come fucile d'assalto, arma molto precisa, con un danno da paura ed il PP-19, come mitra, con caricatore da 107 colpi, io come fucile da cecchino uso l'SVD.

Il crafting non è cambiato molto, però ora puoi cambiare e ricalibrare un talento ad ogni arma, mi è anche uscito sangue freddo, sò che ti piaceva tanto. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

saaaangueeee freeeeedddo!!!!

 

ora posso buttare quella **** di cadeceus ahahhaha

 

 

cmq grazie per la risposta.

 

ultima cosa...ste casse sigillate che sono?

 

Il Caduceus adesso puoi tranquillamente buttarlo. :D

 

Le casse sigillate che droppi in zone nera, vengono rilasciate quando uccidi i Boss, ci sono quelle gialle, all'interno delle quali puoi travare un arma o equipaggiamento di alta gamma giallo, quelle verdi invece un pezzo di set fluo verde, però prima di aprirle devi estrarle, poi vai in un posto di blocco, le trovi nella cassa e puoi aprirle, mentre quelle nei sotterranei, te ne viene rilasciata una ogni livello che sali, quelle puoi arirle subito, apri l'inventario e premi X, la qualità dei drop è pari al livello score del tuo equipaggiamento, possono essere armi o pezzi dei set. queste conviene aspettare di salire un po' di livello per aprirle, per avere ovviamente drop migliori di livello più alto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...