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Tom Clancy's The Division


Almighal

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sono sempre convinto che al 90% delle cose strane che succedono in DZ non sono Glitch ma sono dovute dal lag... soprattutto su XB1, questo viene seccato dietro ad un angolo e muore prima che qualcuno lo raggiunga per finirlo...

 

https://youtu.be/emjsDIw-SEQ

 

Figuriamoci quando siamo in combattimento... tu pensi di sparare a qualcuno che a TUO video è in quella posizione ma in realtà li non è li e quindi non gli vedi scendere la vita. Oppure qualcuno ti sparano, e sempre a causa del lag ricevi i danni tutti in una volta e non fai in tempo a curarti. Magari questo manco ha usato ripari o impulsi OP.

 

portando la zn coi bot livello 35 poi la cosa diventa ancora più frustrante... ecco perchè ormai tutti aspettano le estrazioni in zone alte.

 

Si, sono d'accordo con te, la maggior parte delle volte è proprio colpa del lag che c'è, ti passa la voglia di giocare, comunque c'è ancora tanta gente che usa anche qualche glitch, quel gruppo che ho trovato l'altro giorno con lo scudo passava attraverso i muri, io ero in squadra con loro, ho provato e riuscivo pure io, poi ovviamente sono uscito perchè così non mi piace giocare,

Modificato da WRC
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Io in Zona Nera faccio solo il giro delle casse sigillate e divisione, sia per fare crediti normali che fondi zona nera.

 

:)


https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4ucnrt/psa_the_shotgun_npcs_have_over_2_million_dps/

 

Sembra che:

 

- i nemici (ZN6 231+) con lo shotgun hanno 2.400.000 di DPS

 

- i boss, sempre ZN6 231+, hanno robustezza 17.844.000

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Capito... bisogna essere in quattro e tosti, l'altro ieri ero in matchmaking e sono riuscito a tirar su uno zaino sentinella ma se non sei in gruppo non ti diverti


P.s. mi è capitata una missione sotteranea eroica a 1 fase almeno due volte

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Mah i boss con un po' di coordinazione vanno giù tranquillamente. Se hai uno con reclaimer poi è una passeggiata.

Il problema sono i tank nemici che vengono a prenderti quando estrai imho.

 

Per me devono assolutamente fixare questo.

 

Se fai un tank salute non puoi avere tutto elevato anche come abilità, ma passi perfino questo, devono sistemare il danno. Se io ho un personaggio tutto DPS devo buttare giù anche i tank.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Sbaglio o ai 4 boss dell'ultima incursione, quelli usati per farmare, finché non vai sotto la metà dell'energia di 1 non iniziano i respawn a tempo degli altri odiosi mob?

 

A quanto ho capito non bisogna ucciderli ma solo colpirli tutti e 4 fino a fargli avere pochissima energia.

Appena ne hanno pocchissima si uccidono.

Se ne uccidi solo 1 iniziano i respawn.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Ecco la lista delle modifiche in arrivo con la manutenzione del 28 luglio:

  • Corretto un problema che permetteva ai giocatori di iniziare 1 Phase Operations a difficoltà molto difficile premendo una serie di combinazione di tasti.
  • Le ricompense collegate alle direttive delle operazioni di Underground ora includono tutti i set degli aggiornamenti 1.1 e 1.2, c'è inoltre una possibilità di ricevere del bottino aggiuntivo completando un'operazione con 4+ direttive.
  • Le ricompense presenti nelle casse sigillate di Undergound ora includono tutte le tipologie di armi, i set di Underground e i set dell'aggiornamento 1.3.
  • Gli NPC con nome di Underground ora hanno un drop rate migliore in tutte le difficoltà e portare a termine delle operazioni multi fase aumenterà le possibilità di ottenere equipaggiamento di alto livello.

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Ospite rickyrich91

lo so che è la sezione xbox, ma visto che in quella della play non c'è il topic su questo gioco, mi chiedevo se qualcuno volesse fare qualche partita sulla ps4, sono livello 15

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Ubisoft Motion Pictures, lo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft, ha annunciato “The Division”, un nuovo film con protagonisti i due attori candidati all’Oscar, Jessica Chastain (The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch - Tolleranza zero, Lo sciacallo - Nightcrawler).

 

Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division”, ha dichiarato Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures. “Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film”, ha aggiunto Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures.

 

Ubisoft Motion Pictures svilupperà il progetto in collaborazione con la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Chastain. L’annuncio segue gli ottimi risultati che l’acclamato Tom Clancy’s The Division, sviluppato dallo studio Ubisoft di Massive Entertainment, ha ottenuto in termini di vendite, stabilendo il nuovo record di copie vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft e registrando la prima miglior settimana di vendite per un nuovo franchise videoludico.

 

Rivedremo Gyllenhaal sul grande schermo il 18 novembre 2016, con l’uscita di Nocturnal Animals di Tom Ford, dove sarà affiancato dall’attrice Amy Adams. Di recente ha concluso le riprese di Okja di Bong Joon Ho, iniziando a girare Life di Daniel Espinosa proprio questa settimana. Inoltre, attraverso Nine Stories, Gyllenhaal ha prodotto Stronger di David Gordon Green, in cui comparirà anche come attore.

 

Jessica Chastain comparirà nell’imminente thriller a sfondo politico Miss Sloane di John Madden e nell’adattamento di Niki Caro del romanzo di Diane Ackerman, The Zookeeper’s Wife, dove sarà impegnata con Daniel Bruhl. Ma sarà anche la protagonista dell’adattamento cinematografico di Aaron Sorkin della biografia di Molly Bloom, Molly’s Game, accanto a Idris Elba, oltre che nel film drammatico Woman Walks Ahead di Susanna White.

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  • 2 settimane dopo...

Al momento faccio solo qualche operazione nei Sotterranei per arrivare a livello 40 (sono al 33), e prendo le casse di rifornimento al 1 e al 15 del mese.

 

In attesa del prossimo DLC compreso nel season pass, dopodiché lo abbandonerò come ho fatto con Destiny.

 

Entrambi con promesse molto importanti ma poi usciti con grosse lacune.

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Ecco le modifiche in arrivo con la manutenzione del 25 agosto:

  • Corretto un problema nel quale le missioni giornaliere subivano un reset dopo un nuovo login nel gioco, permettendo così che venissero completate varie volte.
  • Corretto un problema relativo ai fucili a canne mozze che avrebbero ottenuto il bonus dei 4-pezzi del set AlphaBridge; i talenti delle armi da fianco non sono più attivati da questo effetto.

Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato che i DLC Lotta per la Vita e Fino alla Fine non saranno disponibili nelle date comunicate precedentemente.

 

Questo vuol dire che Lotta per la Vita non uscirà in estate, come previsto fino ad oggi, ma in una data successiva che sarà comunicata più avanti nel corso dell'anno.

Fino alla Fine, invece, arriverà ad inizio 2017.

 

L'aggiornamento 1.4 sarà pubblicato ad ottobre, e al di là delle correzioni su bug, nemici e loot c'è da aspettarsi novità contenutistiche che verranno svelate in una diretta il 13 settembre.

 

L'obiettivo di Ubisoft è offrire miglioramenti sensibili all'esperienza di gioco prima di lanciare ulteriori contenuti, basandosi sul feedback della community.

Modificato da AngelDevil

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