Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Nei primi 5 livelli sotterranei mi ha dropato un blind 268 e tre armi 229. Poi l'oblio. Ora cmq mi sto tenendo le casse per quando sarò over 15/20

Scusa x quale motivo ti lasci da aprire le casse aspettando il livello 15/20??

il dropp non va' in base al tuo livello underground ma al tuo gear,quindi se non aumenti il gear di conseguenza aprirle al livello 1 o al livello 20 e' la medesima cosa.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo scarsi noi :(

 

 

Non so se la posizione è la stessa (eravamo vicini alla missione del ripetitore sul tetto), buona parte siamo stati sul tetto dell'edificio.

 

Comunque avevo il tattico e quindi davo molto supporto con impulso (+90% danni critici) e cure.

 

Alla fine hai 4 boss da sconfiggere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a ricalibrare i nuovo pezzi da 268 che vi fregano :D, volevo ricalibrare un pezzo, giusto per fare qualche ritocchino, avevo 680 di Vigore con un massimo possibile di 760, dopo la prima ricalibrazione il Vigore è sceso a 620, dopo 6 o 7 ricalibrazioni, ora non ricordo bene, sono riuscito a farlo risalire a 670, più basso del 680 iniziale e il tutto mi è costato la bellezza 1 milione e 500 mila crediti buttati nel cesso per niente. Ora sono senza soldi e per la prossima ricalibrazione mi servono quasi un milione di crediti, pazzesco, però voglio farla a tutti i costi, non è possibile una cosa del genere.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a ricalibrare i nuovo pezzi da 268 che vi fregano :D, volevo ricalibrare un pezzo, giusto per fare qualche ritocchino, avevo 680 di Vigore con un massimo possibile di 760, dopo la prima ricalibrazione il Vigore è sceso a 620, dopo 6 o 7 ricalibrazioni, ora non ricordo bene, sono riuscito a farlo risalire a 670, più basso del 680 iniziale e il tutto mi è costato la bellezza 1 milione e 500 mila crediti buttati nel cesso per niente. Ora sono senza soldi e per la prossima ricalibrazione mi servono quasi un milione di crediti, pazzesco, però voglio farla a tutti i costi, non è possibile una cosa del genere.

Per ricalibrare le parti c'e' un piccolo trucchetto che potevi adottare senza spendere tutti quei soldi e ricalibrarlo 6/7 volte...........in poche parole la prima calibrazione se il tuo valore vigore era inferiore a prima dovevi scegliere le parti piu' alte che ti dava la possibilita' di ricalibrare,esempio se ti indicava parti arma 700 e parti elettroniche 720 sceglievi parti elettroniche ....poi alla seconda calibrazione il valore del vigore sara' adeguato al 720 che hai e quindi piu' alto di sicuro di 680....se non ti soddisfa ancora alla seconda calibrazione scegliere sempre le parti piu' alte e ricalibrare.....con massimo 3/4 calibrazioni hai il valore vigore vicino al massimo consentito..

questo e' un trucco che ho scoperto e a me funziona sempre,infatti io a soldi non mi posso lamentare ho sempre costantemente oltre i 4 milioni di crediti ...........andarlo a ricalibrare adesso secondo me non e' per niente conveniente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ricalibrare le parti c'e' un piccolo trucchetto che potevi adottare senza spendere tutti quei soldi e ricalibrarlo 6/7 volte...........in poche parole la prima calibrazione se il tuo valore vigore era inferiore a prima dovevi scegliere le parti piu' alte che ti dava la possibilita' di ricalibrare,esempio se ti indicava parti arma 700 e parti elettroniche 720 sceglievi parti elettroniche ....poi alla seconda calibrazione il valore del vigore sara' adeguato al 720 che hai e quindi piu' alto di sicuro di 680....se non ti soddisfa ancora alla seconda calibrazione scegliere sempre le parti piu' alte e ricalibrare.....con massimo 3/4 calibrazioni hai il valore vigore vicino al massimo consentito..

questo e' un trucco che ho scoperto e a me funziona sempre,infatti io a soldi non mi posso lamentare ho sempre costantemente oltre i 4 milioni di crediti ...........andarlo a ricalibrare adesso secondo me non e' per niente conveniente.

 

Grazie del consiglio, ma la seconda volta che ho ricalibrato, Vigore non c'era proprio più, ho scelto Armi da fuoco 690, al terzo tentativo mi ha rimesso Vigore a 642, al quarto ancora 642 e così via, purtroppo non sò se funziona sempre quel trucchetto, comunque appena ho il milione ricalibro all'istante, fino a quando non è come dico io non smetto di ricalibrare, il pezzo è troppo importante perchè mi chiude il set Fire-Crest, ci sono sempre riuscito con tutti i pezzi, ci riuscirò anche questa volta. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha droppato niente di niente sono quasi a livelli 10 sotterraneo ...... Sono sceso che ero 221 adesso sono 231 .

Armi solo 204 , una merdaccia di fondina da 269 e poi tutta roba da smantellare !!!

I miei compagni sono tutti a 255 , ed erano scesi a 230 ..... BOOOOO!!

 

Devi arrivare a liv. 20 e poi fare missioni a livello eroico a più fasi, ne ho appena fatta una a 2 fasi, livello eroico con 3 direttive attivate, ho droppato 2 armi liv. 229 e 3 pezzi verdi fluo liv. 268, con 5.400 punti exp, guadagnati in un colpo solo, io ho già tutte le armi a 229 e i set a 268, non ho più nemmeno un pezzo a 240 ho venduto tutto, prova e vedrai.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi arrivare a liv. 20 e poi fare missioni a livello eroico a più fasi, ne ho appena fatta una a 2 fasi, livello eroico con 3 direttive attivate, ho droppato 2 armi liv. 229 e 3 pezzi verdi fluo liv. 268, con 5.400 punti exp, guadagnati in un colpo solo, io ho già tutte le armi a 229 e i set a 268, non ho più nemmeno un pezzo a 240 ho venduto tutto, prova e vedrai.

Stasera dobbiamo farne almeno un paio eh! :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale combinazione di set utilizzate ?

 

 

Sul primo personaggio:

- 4 stella solitaria e 2 sentinella, ma vorrei sostituirli con 2 cacciatore

oppure

- 3 sentinella e 3 assalitore, però con score basso

 

Sul secondo personaggio:

- 2 tattico, 2 ultimo rimedio e 2 blind con la possibilità di usare altri 2 tattico

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale combinazione di set utilizzate ?

 

 

Sul primo personaggio:

- 4 stella solitaria e 2 sentinella, ma vorrei sostituirli con 2 cacciatore

oppure

- 3 sentinella e 3 assalitore, però con score basso

 

Sul secondo personaggio:

- 2 tattico, 2 ultimo rimedio e 2 blind con la possibilità di usare altri 2 tattico

 

:)

Bhe' credo che ti convenga sfruttare di piu' i nuovi set a 268 che dropperai e diciamo lasciare perdere le "vecchie" impostazioni di bonus,tranne che per il set da tattico.

io avevo 3 sentinella + 3 assalitore sempre impostando il mio personaggio a un forte dps,ma con i nuovi set mi sono adeguato a cambiare tutto perche' hanno piu' parti e adesso ho 4 firecrest e 2 blind tutto a 268.

Ho un dps di 352k vigore 380k e elettronica 12k .......come parti ho 3900 armi 2994 vigore e 1160 elettronica.......adesso diventa difficilissimo trovare pezzi migliori.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dps di 352k vigore 380k e elettronica 12k .......come parti ho 3900 armi 2994 vigore e 1160 elettronica.......adesso diventa difficilissimo trovare pezzi migliori.

 

Come mai così poca potenza abilità ?

 

Come parti elettroniche sono a 1183 ma raggiung 29k in potenza abilità (mod + bonus in maschera e zaino)

 

 

Ma il 352k in DPS su cosa lo calcoli ? mod dell'arma ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dps di 352k vigore 380k e elettronica 12k .......come parti ho 3900 armi 2994 vigore e 1160 elettronica.......adesso diventa difficilissimo trovare pezzi migliori.

Fantastico!!! Direi che è un ottima combinazione DPS+VIGORE perchè ovviamente per far salire elettronica bisognerebbe avere +5000 maschera e +5000 zaino di abilità togliendo il bonus corazza. Purtroppo cosi facendo anche il vigore generale calerebbe, qundi direi che è davvero un ottimo set.

 

A me sinceramente fa troppo gola il set Reclaimer, dove il quarto talento è il massimo per lo scontro pvp, peccato che non ne ho droppatp manco uno...

 

Io al momento sono con:

2 fire crest + 2 blind + 2 ultimo rimedio

270k DPS - 350k VIGORE - 24k ABILITA

70% corazza - 60% prob critico

 

Purtroppo i pezzi sono 3-268 e 3-240 quindi per salire ultriormente ho ancora da trovarne parecchi a 268 per beccarli quanto meno accettabili.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come mai così poca potenza abilità ?

 

Come parti elettroniche sono a 1183 ma raggiung 29k in potenza abilità (mod + bonus in maschera e zaino)

 

 

Ma il 352k in DPS su cosa lo calcoli ? mod dell'arma ?

perche' io in maschera e zaino ho altri bonus incentrati sempre sul danno,se vuoi farti un personaggio dps devi rinunciare all'abilita' che onestamente gia' con 12k te la gestisci bene in gruppo.

352 e' il dps che mi indica con il g36 potenziato

 

Fantastico!!! Direi che è un ottima combinazione DPS+VIGORE perchè ovviamente per far salire elettronica bisognerebbe avere +5000 maschera e +5000 zaino di abilità togliendo il bonus corazza. Purtroppo cosi facendo anche il vigore generale calerebbe, qundi direi che è davvero un ottimo set.

 

A me sinceramente fa troppo gola il set Reclaimer, dove il quarto talento è il massimo per lo scontro pvp, peccato che non ne ho droppatp manco uno...

 

Io al momento sono con:

2 fire crest + 2 blind + 2 ultimo rimedio

270k DPS - 350k VIGORE - 24k ABILITA

70% corazza - 60% prob critico

 

Purtroppo i pezzi sono 3-268 e 3-240 quindi per salire ultriormente ho ancora da trovarne parecchi a 268 per beccarli quanto meno accettabili.

Infatti hai centrato in pieno la mia impostazione di personaggio,perche' in quei bonus ho messo danni agli elite' tot.28% e danni corazza tot.47% solo il g36 ha danni corazza 38% con talento distruttore.

vedrai che quando riuscirai a prendere tutti i pezzi a 268 riuscirai a far salire il resto,unica cosa importantissima e' riuscire ad avere la corazza sempre al 75% sacrificando magari l'abilita' che l'hai alta

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale combinazione di set utilizzate ?

 

 

Sul primo personaggio:

- 4 stella solitaria e 2 sentinella, ma vorrei sostituirli con 2 cacciatore

oppure

- 3 sentinella e 3 assalitore, però con score basso

 

Sul secondo personaggio:

- 2 tattico, 2 ultimo rimedio e 2 blind con la possibilità di usare altri 2 tattico

 

:)

 

al momento trovo veramente difficile fare a meno di 3 pezzi firecrest (100% velocità di ricarica...per chi ha masticato Destiny è come avere fuorilegge sempre attivo...irrinunciabile una volta abituati) e di 2 pezzi Ultimo rimedio per limitare un po' i danni speciali che a Lv 34 e 35 sono quasi letali.

 

Con 3 ultimo rimedio (aimè ancora GS 240) e 3 firecrest GS 268 con il G36 (brutale reattivo concentrato) sono a: 269K DPS 445K robustezza e 26K abilità. 75% corazza.

 

Ho provato parecchi altri accoppiamenti (ho tutti i set anche se 240), noto però che il DPS puro alla fine non è quasi mai la scelta ideale su cui puntare. Nel PVE i bot al 34 / 35 ti shottano spesso con un colpo (ti trovi a terra senza accorgerti da dove ti hanno sparato) e un ottima dose di robustezza (vicino ai 450k) ti permette di rimanere vivo (anche se con poca vita) e le abilità... anche con 17k non basta...quando ti curi in situazioni critiche in cui corri salti ecc.. e non puoi passare bene sulle cure è importante avere 2 tacche e mezza quanto usi la cura personale e lo ottieni con più di 20K di abilità (ovviamente talento overdose attivo).

 

In generale dico che una base fissa deve essere: 450k robustezza - 25k abilità - 75% corazza, buona resistenza ai danni speciali o 50% coi due pezzi ultimo rimedio o avvicinandosi se si ha la fortuna di avere armature che danno resistenza qua e la.

 

Dopo di che si può decidere se puntare sul DPS o sull'abilità a seconda delle esigenze e delle preferenze aumentando % qua e la a seconda della fortuna dei drop e ricalibrazioni.

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!! Direi che è un ottima combinazione DPS+VIGORE perchè ovviamente per far salire elettronica bisognerebbe avere +5000 maschera e +5000 zaino di abilità togliendo il bonus corazza. Purtroppo cosi facendo anche il vigore generale calerebbe, qundi direi che è davvero un ottimo set.

 

A me sinceramente fa troppo gola il set Reclaimer, dove il quarto talento è il massimo per lo scontro pvp, peccato che non ne ho droppatp manco uno...

 

Io al momento sono con:

2 fire crest + 2 blind + 2 ultimo rimedio

270k DPS - 350k VIGORE - 24k ABILITA

70% corazza - 60% prob critico

 

Purtroppo i pezzi sono 3-268 e 3-240 quindi per salire ultriormente ho ancora da trovarne parecchi a 268 per beccarli quanto meno accettabili.

gli zaini a 268 danno anche oltre i 7000 di potenza abilita'...le maschere fino a 5800 mi pare...

Posso concepire chi rinuncia a quelli sulla mscherina per la probabilita' di critico o per altro ma ai 7k sullo zaino non esiste al mondo...l'abbiamo detto piu' volte che i valori potenza abilita' son sballati rispetto al resto non sfruttarli è come non usare la sentinella quando era il set diddio qualche mese fa...o come non usare il g36 ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi arrivare a liv. 20 e poi fare missioni a livello eroico a più fasi, ne ho appena fatta una a 2 fasi, livello eroico con 3 direttive attivate, ho droppato 2 armi liv. 229 e 3 pezzi verdi fluo liv. 268, con 5.400 punti exp, guadagnati in un colpo solo, io ho già tutte le armi a 229 e i set a 268, non ho più nemmeno un pezzo a 240 ho venduto tutto, prova e vedrai.

 

Grazie :squile:

Pero' quanto tempo ti ci vuole per arrivare al 20 ?? Io giocando 4-5 ore alla settimana diventa lunghissima.... :whew: :whew: :whew:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

352 e' il dps che mi indica con il g36 potenziato

 

Hai mod cadenza di fuoco ?

gli zaini a 268 danno anche oltre i 7000 di potenza abilita'...le maschere fino a 5800 mi pare...

Posso concepire chi rinuncia a quelli sulla mscherina per la probabilita' di critico o per altro ma ai 7k sullo zaino non esiste al mondo...l'abbiamo detto piu' volte che i valori potenza abilita' son sballati rispetto al resto non sfruttarli è come non usare la sentinella quando era il set diddio qualche mese fa...o come non usare il g36 ora...

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli zaini a 268 danno anche oltre i 7000 di potenza abilita'...le maschere fino a 5800 mi pare...

Posso concepire chi rinuncia a quelli sulla mscherina per la probabilita' di critico o per altro ma ai 7k sullo zaino non esiste al mondo...l'abbiamo detto piu' volte che i valori potenza abilita' son sballati rispetto al resto non sfruttarli è come non usare la sentinella quando era il set diddio qualche mese fa...o come non usare il g36 ora...

Addirittura 7000 abilita zaino, cavolo é buono a sapersi. Pero bisogna anche droppare un buon pezzo, sarebbe il massimo con gia il parametro a 7000 cosicché uno può ricalibrarlo in base alle esigenze :)

 

Cmq i 5000 sulla maschera sono irrinunciabili per me he he he

up

Storia principale ed incontri

Hai mod cadenza di fuoco ?.

Direi che e obbligatoria :) Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...