Willy Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 mi sono appena fatto un giro sul sito ufficiale e ho letto che in live ci saranno anche minigiochi come le corse dei cavalli e inoltre ci sarà l'arena con combattimenti 1 contro 1. Let off steam in the Arena with exciting head-to-head battles - and remember it's only your skill that counts here (sfoghiamoci nell'arena con eccitanti battaglie testa a testa - e ricordatevi che l'unica cosa che conta qui sono le vostre skill) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- You have traditional, classic adventures available - and also novel challenges, like horse racing! (saranno disponibili le avventure classiche - e nuove sfide come le corse di cavalli) Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Ci sarò anche io ad acquistarlo al lancio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Sarà ma non mi convince...... troppa carne al fuoco, io aspetterei prima di attizzarmi così... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Sarà ma non mi convince...... troppa carne al fuoco, io aspetterei prima di attizzarmi così... Idem x me! Il video mi ha fatto letteralmente schifo.... ma da tutte le promesse ke hanno fatto lo prenderei al lancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Guarda i video mi sono rifiutato di vederli perchè gia so che in questo genere di giochi non rendono... Ma queste dichiarazioni quasi alla Molineaux e tutta questa carne al fuoco mi fanno stare con i piedi per terra.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Sarà ma non mi convince...... troppa carne al fuoco, io aspetterei prima di attizzarmi così... Concordo in pieno...nonostante sia un appassionato del genere non ha convinto neanche me...spero di poterlo provare quanto prima perchè allo stato attuale non rientra di certo nella mia lista della spesa... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Guarda i video mi sono rifiutato di vederli perchè gia so che in questo genere di giochi non rendono... Ma queste dichiarazioni quasi alla Molineaux e tutta questa carne al fuoco mi fanno stare con i piedi per terra.. Hai pienamente ragione... Però se rispetteranno quello che hanno detto di fare sarebbe veramente un gioco storico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 OT:è imbarazzante vedere che il povero petey è diventato uno dei piu grandi fanfaroni della storia dei videogiochi E se le promesse venssero rispettate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 Meglio per noi... comunque considero Molineaux un genio... mica ce l'hanno solo i nippo i geni. Basta vedere The Movies, Black & White 1 e 2 e lo stesso Fable che seppur ridimensionato rimane un gran gioco!. Fine Ot please. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 E se le promesse venssero rispettate?? come ha detto slaves sarà un gioco stupendissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 come ha detto slaves sarà un gioco stupendissimo ora come ora però....x convincermi all'acquisto mi servirebbero 3 anteprime da leggere e un bel pò di filmati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 come ha detto slaves sarà un gioco stupendissimo Aspetta: io ho detto che se rispettano le promesse sarà un gioco stupendo! Comunque se sarà bello lo prenderò di sicuro al lancio, sinceramente Oblivion mi ha stancato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 14 Febbraio 2007 Condividi Inviato 14 Febbraio 2007 fosse anche "solo" bello come Oblivion io sarei felicissimo, ma penso che questo sarà migliore. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Io spero che non sia come Oblivion sinceramente, altrimenti... scaffale! Spero che ci sia una trama ben definita e coinvolgente e che sia meno dispersivo del cugino Obli... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 raga se volete leggere i commenti di chi ha provato il gioco andate qui http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3587 i "recensori" sono tutti entusiasti! anche le ultime immagini sono molto bella. grande cura per i dettagli e le ombre. appena esce lo compro posto le impressioni. poi ci organizziamo per la modalità live. sono sicuro che fra off e on line rimarremo parecchie ore attaccati a questo gioco. non dubitate della qualità leggete la rece nel linh postato. ci hanno messo 4 anni 100 persone per farlo. non penso che sarà brutto. non vedo l'ora di tirare mazzate in gruppo! io non ho mai giocato con un mmorg o con un gdr on-line e questo mi rende ancora più entusiasta ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 le ultime foto disponibili in home fanno notare un notevole passo avanti secondo me... tutto sembra più definito, le ombre sono migliori e anche i nemici sembrerebbero meglio caratterizzati. spero che tali miglioramenti abbiano riguardato anche l'animazione, anche se ho letto che è stato fatto ampio uso del motion capture, e che tale utilizzo consentirà di effettuare variegate e spettacolari combo nel combattimento corpo a corpo... :loving: spero che le promesse vengano rispettare: se fanno un gioco meno dispersivo di Oblivion dovrebbero riuscire a farci stare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 raga se volete leggere i commenti di chi ha provato il gioco andate qui http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3587 i "recensori" sono tutti entusiasti! anche le ultime immagini sono molto bella. grande cura per i dettagli e le ombre. appena esce lo compro posto le impressioni. poi ci organizziamo per la modalità live. sono sicuro che fra off e on line rimarremo parecchie ore attaccati a questo gioco. non dubitate della qualità leggete la rece nel linh postato. ci hanno messo 4 anni 100 persone per farlo. non penso che sarà brutto. non vedo l'ora di tirare mazzate in gruppo! io non ho mai giocato con un mmorg o con un gdr on-line e questo mi rende ancora più entusiasta ciao Non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone!!! Anch'io non ho mai giocato online con rpg... Magari si organizza un bel clan! Comunque è un rpg in tempo reale giusto? Non è come Blue Dragon come stile di gioco vero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone!!! Anch'io non ho mai giocato online con rpg... Magari si organizza un bel clan! Comunque è un rpg in tempo reale giusto? Non è come Blue Dragon come stile di gioco vero? Mi associo al clan! Sempre se sarò il benvenuto... Sì è un rpg in tempo reale, anche se i combattimenti sono gestiti in parte dalla CPU. Non è assolutamente come Blue Dragon. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 sono ancora indeciso se comprarlo o no.....voglio dei video di qualità migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Io spero che non sia come Oblivion sinceramente, altrimenti... scaffale! Spero che ci sia una trama ben definita e coinvolgente e che sia meno dispersivo del cugino Obli... eh, allora mi sa che lo lascerai sullo scaffale perchè anche questo è a giocabilità aperta come Ob. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone!!! Anch'io non ho mai giocato online con rpg... Magari si organizza un bel clan! Comunque è un rpg in tempo reale giusto? Non è come Blue Dragon come stile di gioco vero? ragazzi se si gioca tutti insieme ricordatevi di me! Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 ragazzi se si gioca tutti insieme ricordatevi di me! appena esce apro un topic per raccogliere gli appassionati. così prepariamo i gruppi per il live! Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 appena esce apro un topic per raccogliere gli appassionati. così prepariamo i gruppi per il live! :ok: yesss!!! e per la prima volta ci potrò essere anch'io (sempre che telecacca si sbelini a darmi sta fott*ta linea) Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 a quanto la demo? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 a quanto la demo? Non è confermato da nessuna parte di un possibile rilascio di una demo quindi non credo ci sarà...sarebbe bello però, cosi mi toglierei qualche dubbio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.