Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Elfo Scuro Stregone Caotico Malvagio... vuoi mettere?

 

ma come fai a giocarci? cioè i tuoi compari non ti ammzzano per evitare guai? caotico malvagio è sicuramete l'allineamento più difficile da interpretare...

 

bella invece, se confermata, la news sulla scuole di magia. spero poi che le armi e l'equipaggiameto siano molto ampi, per esempio a me aveva fatto impazzire dark alliance (il primo soprattutto) per la quantità di armi e armature differenti che trovavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma ero in una cricca di Legali Malvagi, il meno malvagio era un Neutrale Malvagio... che poi era nostro prigioniero in quanto catturanto durante un assedio... insomma, come puoi vedere era un bel mondo il nostro D&D :rotfl:

Io continuo a sperare in un'ottima IA che renda dialoghi e reazioni il più relisticamente possibile

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto come sviluppare le magie

carina come cosa

no, dove l'hai letto?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sappiamo tutti che quando annunciano una data bisogna spostarla almeno di 4 mesi per avere quella reale :rotfl: Ma riguardo al live cosa si sa?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

www.mondoxbox.com :mrgreen:

come? chi? cosa?.... non conosco!!! :fischio:

(il solito mitico Red Scorpion :ok: )

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma ero in una cricca di Legali Malvagi, il meno malvagio era un Neutrale Malvagio... che poi era nostro prigioniero in quanto catturanto durante un assedio... insomma, come puoi vedere era un bel mondo il nostro D&D :rotfl:

Io continuo a sperare in un'ottima IA che renda dialoghi e reazioni il più relisticamente possibile

che bella compagnia di persone per bene :drunken: io dovrei ricominciare stasera... fine OT

 

sono cmq d'accordo che per un RPG l'ottima IA sia oramai indispensabile, il comparto tecnico del gioco non mi sembra di prim'ordine, ma ci posso passare sopra tranquillamente se la profondità del gameplay e l'interazione con NPG sarà alta, continuo a sperare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete letto l'anteprima fatta da www.xboxway.it???

Fantastico!!!Non ho parole!!E poi la possibilita di cavalcare animali mitoligici!!!

 

 

grazie per la segnalazione, mi è risalito l'interesse per questo titolo...

 

tratto dall'anteprima sopracitata relativamente alla modalità multiplayer:

 

"...una modalità che, se da una parte non permetterà la co-operativa durante la campagna principale..." ma porca putrella... io speravo che si potesse giocare in co-op per la storia principale... sigh

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la segnalazione, mi è risalito l'interesse per questo titolo...

 

tratto dall'anteprima sopracitata relativamente alla modalità multiplayer:

 

"...una modalità che, se da una parte non permetterà la co-operativa durante la campagna principale..." ma porca putrella... io speravo che si potesse giocare in co-op per la storia principale... sigh

Di nulla! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Video ingame su Youtube....... qui e qui......

Buon divertimento

 

Li ho visti.....nel primo movimenti davvero fluidi ed eccellenti, nel secondo invece veramente penosi, con cambi di direzione "improvvisi" e scattosi.......va be'....vedremo.....

 

Dite la vostra......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "mondo" sembra bellino

....visto cosi' non e' male......ma non stravolge quanto visto in Oblivion circa un anno fa.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...a grandi linee non sembra molto distante da Oblivion. Occorrerà vedere un video in-game in HD per farcene realmente un'idea anche perchè il video visto era di bassa qualità.

Sarà il ricordo di Oblivion (preso usato e tenuto 1 giorno) ma questo RPG non mi entusiasma tanto. :crazy: :crazy:

E vero che non sono un'amante di questo genere di giochi ma Mass Effect mi attira molto di più.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

....visto cosi' non e' male......ma non stravolge quanto visto in Oblivion circa un anno fa.....

 

la grafica è molto bella ma soffre di pop up (come oblivion) cioè nascono le cose improvvisamente. questo perchè lavora come Ob in steaming. libertà di azione ottima. le animazioni sono bruttine ma mi interessa poco. il risultato complessivo (nonostante i filmanti facciano pena) è ottimo.

titolo che merita assolutamente l'acquisto.

un altra cosa importante, hanno messo l'effetto nebbia da lontano per evitare quelle orribile texture che aveva oblivion (da lontano).

ciao

 

Si...a grandi linee non sembra molto distante da Oblivion. Occorrerà vedere un video in-game in HD per farcene realmente un'idea anche perchè il video visto era di bassa qualità.

Sarà il ricordo di Oblivion (preso usato e tenuto 1 giorno) ma questo RPG non mi entusiasma tanto. :crazy: :crazy:

E vero che non sono un'amante di questo genere di giochi ma Mass Effect mi attira molto di più.

 

viskio tu nn sei attendibile :mrgreen: , nn ti è piaciuto Oblivion e questo è sulla falsariga di Ob. certo mass effect si attaglia più sul tuo genere e sarà sicuramente il miglior rpg del 2007.

io li compro entrambi.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

E vero che non sono un'amante di questo genere di giochi ma Mass Effect mi attira molto di più.

.....beh....anche se hanno 2 ambientazioni diverse, Mass Effect sara' sicuramente di un altro pianeta (...anzi....di altri molti pianeti :rotfl: )

 

Io a Oblivion ci ho giocato molto e aspetto con curiosita' anche questo Two World. Spero in un ampia mappa, molti dungeon (i forti semiabbandonati di Oblivion, anche se tutti simili tra loro, erano veramente belli). Non mi convince molto giocarci in terza persona, ma se la figura si muove in modo fluido e reale andrebbe bene lo stesso......sicuramente pero' non dovra' essere come mostra il secondo video che ho postato....altrimenti non ci siamo (.....visto che va di moda in un altro topic, citero' una famosa frase, sperando che siano features "pre alpha" o "after beta" o "addirittura "post -tanga".....).

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

viga anche io preferisco la prima persona ma gli sviluppatori no. ormai anche gli fps sono diventati tps (GOW, LP) soffro :piange:

mass effect in prima sarebbe stato meglio così come GOW e two worlds. ma nada. bisogna accontentarsi.

ciao

Concordo, pero' la terza persona in Mass Effect e' meglio (tipo in Kotor) perche' altrimenti gestire i 2 compagni del team diventerebbe troppo difficile.

Secondo me la soluzione (o compromesso) ideale l'abbiamo vista in R6 Vegas: prima persona quando ti muovi, mentre terza persona quando ti metti in copertura dietro ai ripari (io mi ci sono trovato benissimo).

 

Vabe' dai, prendiamoci questo Two World cosi' come ce lo danno e speriamo che ci regali ore e ore di full immersion in un bel mondo fantasy.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

su XMU dicono che sarà possibile scegliere tra prima e terza persona... :fischio:

 

si potrà andare a cavallo e ci si dovrà nutrire regolarmente...

... secondo XMU

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

nel secondo il personaggio sembra si sia fatto di cocaina, mi ricorda la palla pazza che rimbalza da una parte all'altra... non so perche mi sia venuta in mente quest'immagine ma i suoi movimenti mi ricordano quello :crazy: ... cmq il primo mi è piaciuto parecchio, a me sembra meglio di oblivion ma è presto per dirlo

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

su XMU dicono che sarà possibile scegliere tra prima e terza persona... :fischio:

Bella li'...... :whew:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti i movimenti del personaggio mancano di alcune parti, quando il perso cambia direzione non c'é transizione, cambia immediatamente dando un po la sensazione di Robot.. quanto tenta lo scontro con i 2 mostriciattoli scappa subito..ma perché mi chiedo io...

bella la sessione di mocap ma se diamo in mano al tipo una spada di 30 kg dubito che si sarebbe mosso cosi soavemente.. movimenti cosi' vanno bene per uno con armatura leggera e spada tipo katana o sciabola, non per uno bardato di metallo dalla testa ai piedi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...